Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Toredo ha scritto:
Scusa se mi permetto di dubitarne... :eusa_think: ...neppure con un F&F puoi averlo a così poco...

http://www.sky.it/statics/pdf/area-offerta/note-legali/note_dm/Offerta_nuovi_clienti_FF.pdf

Secondo me i 19€ erano per il solo skytv. La promo stava nel decoder myskyhd + digital key a 9€ una tantum (e i 5€ mensili dell'HD). Ovviamente spero di sbagliarmi e di leggere future conferme, così aspetterò serenamente anche quest'anno... ;)
Non so se l'offerta che hanno fatto in reconnection esiste, però ti posso garantire che in alcuni Sky Center stanno dando per i nuovi abbonati Sky Tv con HD incluso a 14 € per 12 mesi, 49 € il MySkyHd e la possibilità di aggiungere dei pack con ticket scontati ;)

vinbow78 ha scritto:
Non so se l'offerta che hanno fatto in reconnection esiste, però ti posso garantire che in alcuni Sky Center stanno dando per i nuovi abbonati Sky Tv con HD incluso a 14 € per 12 mesi, 49 € il MySkyHd e la possibilità di aggiungere dei pack con ticket scontati ;)

Addirittura ho letto anche chi i 49 euro attivazione myskyhd li sconta e quindi diventa gratise...:eusa_whistle:

GuapoLoco ha scritto:
Addirittura ho letto anche chi i 49 euro attivazione myskyhd li sconta e quindi diventa gratise...:eusa_whistle:
Comunque una cosa è certa.
Sky ha levato le offerte per chi è in retention o in reconnection e anche sul sito non ci sono offerte interessanti per i nuovi abbonati, ma tramite gli Sky Center in pratica non ha mai smesso di offrire offerte interessanti per i nuovi abbonati.
Anzi in alcuni periodi capitano offerte veramente mooooolto convenienti.

vinbow78 ha scritto:
Comunque una cosa è certa.
Sky ha levato le offerte per chi è in retention o in reconnection e anche sul sito non ci sono offerte interessanti per i nuovi abbonati, ma tramite gli Sky Center in pratica non ha mai smesso di offrire offerte interessanti per i nuovi abbonati.
Anzi in alcuni periodi capitano offerte veramente mooooolto convenienti.

Infatti il mio concetto prima di scoprire questi due termini e pratiche, retentetion e reconnection, il mio intendo era disdico e mi rifaccio l'abbonamento.. scusa fanno sempre offerte per abbonarsi perchè non sfruttarle..
una volta chiesi: scusate chi di voi è entrato in sky a prezzo di listino.. senza offerte promo omaggi?
Questi ancora oggi si definiscono la ferrari della situazione..bene di lusso.. e poi qualcuno viene a replicare se invece li definiamo mercatino del pesce..usato.

Toredo ha scritto:
Scusa se mi permetto di dubitarne... :eusa_think: ...neppure con un F&F puoi averlo a così poco...

http://www.sky.it/statics/pdf/area-offerta/note-legali/note_dm/Offerta_nuovi_clienti_FF.pdf

Secondo me i 19€ erano per il solo skytv. La promo stava nel decoder myskyhd + digital key a 9€ una tantum (e i 5€ mensili dell'HD). Ovviamente spero di sbagliarmi e di leggere future conferme, così aspetterò serenamente anche quest'anno... ;)

Io ho riportato quello che mi hanno detto telefonicamente...poi se si sono sbagliati non saprei...non mi tange proprio visto che ho gia' risolto in modo diverso :icon_cool:
L'offerta la ripeto:
1) Mysky hd + digital key 9€ una tantum
2) Sky tv + un pack a scelta x 12 mesi a 19€ mensili

Aggiungo anche che la signorina mi ha detto che era un'offerta scontata del 50% rispetto al listino (questo non lo so' visto che seguo poco e non faccio calcoli).
Ho voluto dare solo un contributo a chi sta aspettando un'offerta "seria" da parte di Sky.

a me oggi è arrivato questo messaggio
"non rinunciare al meglio della tv,scopri come chiamando sky al n verde entro domani,questo week end non perderti lazio-inter(io sono romanista:5eek: )e il grande cinema di sky"
io ho ancora i canali visibili da questo messaggio mi sembra di capire che lo hanno fatto apposta a lasciarmeli aperti,

SuDGLaD ha scritto:
Io ho riportato quello che mi hanno detto telefonicamente...poi se si sono sbagliati non saprei...non mi tange proprio visto che ho gia' risolto in modo diverso :icon_cool:
L'offerta la ripeto:
1) Mysky hd + digital key 9€ una tantum
2) Sky tv + un pack a scelta x 12 mesi a 19€ mensili

Aggiungo anche che la signorina mi ha detto che era un'offerta scontata del 50% rispetto al listino (questo non lo so' visto che seguo poco e non faccio calcoli).
Ho voluto dare solo un contributo a chi sta aspettando un'offerta "seria" da parte di Sky.

se nell'offerta che ti aveva proposto sono compresi anche i 5 euro del servizio HD,si tratta di un 50% nuovo listino: :eusa_think: skytv19+calcio+HD= 38:2 19 euro

comunque se qualcuno è interessato c'è una promo per nuovi abbonamenti con sky tv a 14 euro al mese per un anno hd incluso e ticket di 4 mesi a 30 euro cumulabili tra di loro (praticamente un full senza sky famiglia viene in media per 4 mesi € 36,50 al mese)

newboy ha scritto:
a me oggi è arrivato questo messaggio
"non rinunciare al meglio della tv,scopri come chiamando sky al n verde entro domani,questo week end non perderti lazio-inter(io sono romanista:5eek: )e il grande cinema di sky"
io ho ancora i canali visibili da questo messaggio mi sembra di capire che lo hanno fatto apposta a lasciarmeli aperti,

E' arrivato anche a me e sono al buio dal 2 dicembre, potessi rispondere al messaggio li manderei sicuramente affanc... perchè adesso hanno veramente spaccato i cogli... ! E basta messaggi inutili, proponete il 50% oppure attaccavi a stacippa... ( messaggio riservato a eventuali dipendenti skifo online su questo forum ) !!

lucaballacoilupi ha scritto:
comunque se qualcuno è interessato c'è una promo per nuovi abbonamenti con sky tv a 14 euro al mese per un anno hd incluso e ticket di 4 mesi a 30 euro cumulabili tra di loro (praticamente un full senza sky famiglia viene in media per 4 mesi € 36,50 al mese)

dove si trova questa promo ? :):icon_cool:

materagranata ha scritto:
Al buio dal 30 ottobre, soliti messaggi sul decoder e solite chiamate.
Proposte con riduzione pacchetti o con sconto del 20%.

Ora arriva la bomba.
Ho appena saputo da un installatore sky che da domani parte la promozione, per i nuovi abbonati.
50% di sconto su tutto per un anno e my sky a 49 euri.

Il full dovrebbe venire sui 35 euro.
Da domani mia moglie sarà una nuova abbonata sky.

Saluti a tutti

Ci sono novità a riguardo?? :D

ragazzi scusate se non è questa la discussione adatta , ma mi potreste dire i prezzi del multivision ? con 1 2 o 3 pacchetti ?

Pako79 ha scritto:
ragazzi scusate se non è questa la discussione adatta , ma mi potreste dire i prezzi del multivision ? con 1 2 o 3 pacchetti ?

10 euro con un pack 20 euro con più pack

Ieri a me hanno offerto una cosa strana: le news a 7€ al mese con la possibilità di avere gratuitamente UN EVENTO PPV a settimana (quindi la partita della tua squadra del cuore).
Questa è un'offerta in reconnection, quando gli ho detto che avevo già riconsegnato tutto, mi ha detto che non poteva attivarmela.
Allora è passato al 25% sul listino.... :(

La prima, minimalista a 7€, potrebbe essere interessante...

Ma solo a me continuano a prendermi violentemente per i fondelli?

Ricordo che sono al buio dal 1/12 e che mi hanno già chiamato BEN 6 VOLTE!!

Ieri mi chiama un'altro fenomeno, e mi dice che leggeva sul suo PC nel mio profilo che ero già stato contattato 6 volte e che lui era il settimo.
Al ché io gli ho detto "nel mio profilo c'è scritto anche che cosa vi ho risposto nelle altre 6 telefonate?".

Gli raccontato che il suo ultimo collega mi aveva proposto il 20% e che io gli avevo detto che non mi interessava.

Lui mi dice, candidamente: "si, l'ho letto. Ma io non posso offrirle nulla più del 20% che le ha offerto il mio collega".

Meglio che non vi dico cosa gli ho risposto, o il forum diventa tutto xxxxxxxxxx.

Poi vengo qui e leggo che a qualcuno offrono il 25%, ad altri ticket e eventi PPV.

Ma insomma, io in fronte devo davvero avere la scritta "FESSO"...!!!

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

/TG

theguardian ha scritto:

Ieri mi chiama un'altro fenomeno, e mi dice che leggeva sul suo PC nel mio profilo che ero già stato contattato 6 volte e che lui era il settimo.
Al ché io gli ho detto "nel mio profilo c'è scritto anche che cosa vi ho risposto nelle altre 6 telefonate?".

Gli raccontato che il suo ultimo collega mi aveva proposto il 20% e che io gli avevo detto che non mi interessava.

Lui mi dice, candidamente: "si, l'ho letto. Ma io non posso offrirle nulla più del 20% che le ha offerto il mio collega".

Meglio che non vi dico cosa gli ho risposto, o il forum diventa tutto xxxxxxxxxx.

Poi vengo qui e leggo che a qualcuno offrono il 25%, ad altri ticket e eventi PPV.

/TG
Idem!

theguardian ha scritto:

/TG

25% di sconto è per quelli andati in reconnection a Novembre per quelli di Dicembre è 20%...
Per il resto delle promo che volete che vi dica leggete un pò di post e capirete che la pescheria sky è sempre attiva...
Lo testimonia che ti hanno gia chiamato 7 volte e benchè tu gia gli hai detto v.... beep beep continuano a chiamarti senza ritegno continuando a proporti quello che per te era il nulla ieri e lo è anche oggi;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso