Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
materagranata ha scritto:
Ho fatto la stessa domanda all'installatore che mi ha fornito l'inforazione di cui sopra e mi ha risposto che, per stipulare un contratto con convenzioni previste per i nuovi abbonati bisogna avere l'abbonamento cessato da almeno sei mesi

Non e' vero.
Io ho riconsegnato il tutto la settimana scorsa, abbonamento cessato il 30/11, ho attivato un nuovo abbonamento col codice F%F il giorno dopo la riconsegna del materiale.
Ho fatto tutto da solo online. Tutto ok e dopo 2 giorni avevo gia' il decoder.
Quindi potete attivarlo immediatamente il nuovo abbonamento, stesso intestatario, l'importante e' che lo facciate online e abbiate rioconsegnato il vecchio materiale.
Se lo fate telefonicamente siete in balia della schizofrenia degli operatori sky che potrebbero rifiutare di farvi il nuovo abbonamento.

Mi è scaduto l'abbonamento, devo consegnare il decoder entro il 31/12, sapete se è possibile, pagando lo sky service, tenere il decoder?

Appena richiamato da skyfo poco fa...la gentil signorina (un par di balle, scontrosa come pochi) mi ha chiesto, avendo cessato l'abbonamento il 30 novembre, se si poteva fare qualcosa. Ho ribadito per l'ennesima volta che accetto solo di rientrare al 50% di sconto e lei ha subito chiuso dicendo "Allora le confermiamo la chiusura dell'abbonamento". Volevo salutare con un gentil insulto, ma essendo educato ho chiuso e basta. Quindi temo che siano disposti a perdere clienti in questo momento.

Ah...Ho perso anche io 5 minuti per compilare il questionario, e non sto qua a dire quale grado di apprezzamento ho lasciato nella mia intervista !

wallace74 ha scritto:
Appena richiamato da skyfo poco fa...la gentil signorina (un par di balle, scontrosa come pochi) mi ha chiesto, avendo cessato l'abbonamento il 30 novembre, se si poteva fare qualcosa. Ho ribadito per l'ennesima volta che accetto solo di rientrare al 50% di sconto e lei ha subito chiuso dicendo "Allora le confermiamo la chiusura dell'abbonamento". Volevo salutare con un gentil insulto, ma essendo educato ho chiuso e basta. Quindi temo che siano disposti a perdere clienti in questo momento.

Ah...Ho perso anche io 5 minuti per compilare il questionario, e non sto qua a dire quale grado di apprezzamento ho lasciato nella mia intervista !
quelli di sky sono andati via di testa...io potenziale cliente posso fare a meno di loro ma sky azienda non puo' vivere senza abbonati...quindi se mi abbono lo faccio alle mie condizioni non alle loro

proteus12 ha scritto:
Non e' vero.
Io ho riconsegnato il tutto la settimana scorsa, abbonamento cessato il 30/11, ho attivato un nuovo abbonamento col codice F%F il giorno dopo la riconsegna del materiale.
Ho fatto tutto da solo online. Tutto ok e dopo 2 giorni avevo gia' il decoder.
Quindi potete attivarlo immediatamente il nuovo abbonamento, stesso intestatario, l'importante e' che lo facciate online e abbiate rioconsegnato il vecchio materiale.
Se lo fate telefonicamente siete in balia della schizofrenia degli operatori sky che potrebbero rifiutare di farvi il nuovo abbonamento.
perfetto allora vado a riconsegnare tutto e uso poi il codice.Ma il myskyhd ti arriva per corriere?perderò l'on demand ma tanto per quello che vale essendo tutto in sd.grazie

vediamo se oggi come diceva ieri un utente propongono il 50.. altrimenti domani riconsegno tutto! è dal 01/11 che sono al buio!! mi hanno offerto il 25% o i 10 di sconto per 6 mesi + un ticket a 49 euro! dopo 2 anni alla modica cifra di 72.50 (3+3+mv)...al mio amico a inizio ottobre il 50 con il vecchio listino un 3+2 a 26 eurni e veniva da una retention!

e io che sono fesso?

Ciccio1974 ha scritto:
Mi è scaduto l'abbonamento, devo consegnare il decoder entro il 31/12, sapete se è possibile, pagando lo sky service, tenere il decoder?

109 euro.. mi disse a me lo sky service
un lavorante sky tempo fa ha detto se non sbaglio 50 euro rigenerato..

Ho un codice F&F non utilizzato se c'è qualcuno interessato ad un nuovo abbonamento mi scriva sotto.....RIPETO NE HO SOLO 1 !!!!!

lorenzo_80 ha scritto:
Ho un codice F&F non utilizzato se c'è qualcuno interessato ad un nuovo abbonamento mi scriva sotto.....RIPETO NE HO SOLO 1 !!!!!

iooooooooooooooooooooooo :))))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso