Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma chi di voi in scadenza il 30/11 ha ancora tutti i canali visibili?sono l'unico?per fare un nuovo abbonamento sempre con lo stesso nome bisogna aver riconsegnato il my sky e aspettare almeno un mese.Però si va a pagare l'attivazione e non hai l'on demand quindi credo non ne valga la pena

ma il famoso 25% alla riconsegna decoder (o a volte da numero verde) non viene più proposto?

rockerduck ha scritto:
ma il famoso 25% alla riconsegna decoder (o a volte da numero verde) non viene più proposto?
Ieri sono andato a chiedere informazioni in uno sky center e mi hanno proposto lo sconto del 20%. Se poi nel nuovo abbonamento c'è il cinema mi possono dare anche il ticket calcio 8 mesi a 39 euro.

rockerduck ha scritto:
Da lunedi 3 dicembre sconto 20% 24 mesi sul listino scelto. Hd non scontata.

Zebiwe ha scritto:
Anche io ho disdetto e sono andato al buio al 1-11-12, per poi rifare con un codice F&F (sempre a mio nome) il 10-12-12 spendendo 38,5€ (+20€ di MV che ho aggiunto).

Alla fine pago uguale a prima con un decoder in più - che è quello che avevo chiesto al primo operatore che mi aveva proposto retention - ma con un lungaggine burocratica maggiore sia per loro che per me .. useless..
vorrei capire quanto tempo deve passare tra la riconsegna del decoder e la stipula di un nuovo abbonamento sempre a mio nome?io ho un codice F&F da utilizzare e la promo scade a fine anno

Al buio dal 30 ottobre, soliti messaggi sul decoder e solite chiamate.
Proposte con riduzione pacchetti o con sconto del 20%.

Ora arriva la bomba.
Ho appena saputo da un installatore sky che da domani parte la promozione, per i nuovi abbonati.
50% di sconto su tutto per un anno e my sky a 49 euri.

Il full dovrebbe venire sui 35 euro.
Da domani mia moglie sarà una nuova abbonata sky.

Saluti a tutti

materagranata ha scritto:

Ora arriva la bomba.
Ho appena saputo da un installatore sky che da domani parte la promozione, per i nuovi abbonati.

Saluti a tutti

Una bomba!!:5eek: ...Vediamo se esplode però!!!:eusa_think:

Oggi ho controllato il mio fai da te.
Cinema+ sport+tv+famiglia= €35,40(53-20%reconnection-7su sport per codice ff) invece dei 38 che avevo capito ieri.
Mi ritengo soddisfatto visto che ho anche mantenuto l'on demand:D
Sconto totale 33%

actarus71 ha scritto:
Una bomba!!:5eek: ...Vediamo se esplode però!!!:eusa_think:

Non è assolutamente mia intenzione generare il panico ovvero false aspettative.
L'installatore mi ha detto che gli è arrivato un messaggio da sky e che, comunque aspetta domani per eventuale conferma e dettagli più precisi.:new_multi: :new_multi: :new_multi: :new_multi:

Ora arriva la bomba.

attendiamo con trepidazione....a'nuttata..:badgrin:

charlito7 ha scritto:
Oggi ho controllato il mio fai da te.
Cinema+ sport+tv+famiglia= €35,40(53-20%reconnection-7su sport per codice ff) invece dei 38 che avevo capito ieri.
Mi ritengo soddisfatto visto che ho anche mantenuto l'on demand:D
Sconto totale 33%
Ma basta collegarsi e provare con il fai da te per verificare le offerte che ti spettano?

Ora arriva la bomba.

Saluti a tutti

Se e' vero anche chi e' in scadenza avra' lo stesso sconto!!!:D

newboy ha scritto:
vorrei capire quanto tempo deve passare tra la riconsegna del decoder e la stipula di un nuovo abbonamento sempre a mio nome?io ho un codice F&F da utilizzare e la promo scade a fine anno

A me non ha dato problemi di sorta (meno di 10gg..)

Zebiwe ha scritto:
A me non ha dato problemi di sorta (meno di 10gg..)

Ho fatto la stessa domanda all'installatore che mi ha fornito l'inforazione di cui sopra e mi ha risposto che, per stipulare un contratto con convenzioni previste per i nuovi abbonati bisogna avere l'abbonamento cessato da almeno sei mesi

Ho fatto la stessa domanda all'installatore che mi ha fornito l'inforazione di cui sopra e mi ha risposto che, per stipulare un contratto con convenzioni previste per i nuovi abbonati bisogna avere l'abbonamento cessato da almeno sei mesi

Con questa bomba..che hai dato adesso succederà il panico in questo thread..
E al tuo segnale si sta già per scatenare l'inferno..
Vediamo se la tua info è corretta.. io e quelli come me siamo fuori gia da un mese.. ho 4 mesi di Christmas.. scadente 30 marzo.. al 30 aprile potrei fare dinuovo l'abbonamento con sky.. ottimo contenti loro :D
A maggio mi sembra che finisce il campionato..
Ma questi del commerciale sky sono dei geni.. come li fanno i conti per far rientrare i clienti;)

ma se zebiwe lo ha rifatto a suo nome dopo 10gg

momolive ha scritto:
Se e' vero anche chi e' in scadenza avra' lo stesso sconto!!!:D

E ovviamente anche chi è già al buio e sta a guardare ;) .
Ricordiamoci che il 31/12 scade il trimestre, e sarà di nuovo tempo di bilanci e della conta degli abbonati persi. Questo potrebbe smuovere qualcosa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso