Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:
Confermi quello che ho detto io nel primo messaggio perchè gia se ne era discusso tante volte conoscienza empirica:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3299449&postcount=6724

E mi ripeto.. non è un diritto.. (a parere mio per onestà e buona fede) quindi riconfermo.. io me li porto e li lascio in macchina..
se l'omino sky service volesse fare il pignolo o il figo glieli prendo e glieli sbatto in faccia, per la serie del cavo di sky non ho bisogno..
se mi dice che li posso tenere gentilmente ringrazio..
se invece non me li chiede finisce li nel silenzio bilaterale..
magari poi chiedo i soldi a mio fratello che usa il cavo hdmi per ps3:D

Ma per arrivare a questo ragionamento non ci sarebbe bisogno dell'intervento del forum.. è tutto personale.. poi se ugualmente uno prova a dare la risposta c'è chi si in.. si arrabbia!!!:sad: C'è chi non capisce bohh.

trovo davvero inutile tutto sto casino x un semplice cavo...se lo teniamo nn diventiamo ricchi se lo diamo indietro nn diventiamo poveri
 
MI hanno chiamato per l'ennesima volta, e dopo un mese e mezzo che ho salutato sky ( l'offerta migliore fino ad ora è stata 25 % e hd a parte) mi hanno offerto sky tv a 9 € per 6 mesi piu un ticket a scelta fino a settembre 2013 ( 39 o 49 non ricordo pardon) in ogni caso ho rifiutato e chiuso subito.. tra l'altro l'hd era a parte.. ma che chiamano a fare con offerte del genere se ho gia rifiutato il 25 %?
 
io cavo lasciatelo a casa che non ve lo richiedono...... Se sei così pignolo perchè non smonti e gli riporti anche la parabola????? :badgrin:
 
GuapoLoco ha scritto:
Io il my sky non ce l'ho ho 2 decoderhd e mi hanno dato 2 cavi scart e 2 cavi hdmi.. sarò uno degli eletti!!!!:angel8: :notworthy: :hat19: :notworthy: :eusa_dance:
Se con il mysky il cavo scart non lo danno non lo so..

Ma se vai a leggere la domanda fatta e la risposta che io ho dato si rifersce in generale è semplicemente un concetto logico (che tralatro non necessita neanche bisogno di chiedere su un forum) quello che ti hanno dato in comodato d'uso lo devi restituire..

Non è stato chiesto "scusa il cavo che non mi hanno dato lo devo restituire?"
E' stato chiesto devo restiutuire decoder.. ecc.. andate a rileggere la pagina dietro se interessati e volete capire;)
Guapo vedi che io ti ho risposto con una battuta ehhhh !?
Non arrabbiarti con me :icon_redface:
Comunque io che ho ricevuto un decoder MySkyHd a Settembre 2011 non ho trovato cavi scart, ma solo un cavo hdmi. :doubt: E infatti ho dovuto comprarne un altro che per mia comodità personale uso quando sposto il decoder in un'altra stanza ;)
Poi su tutto il resto sono d'accordo che di regola andrebbero restituiti Tutti gli Apparati di Sky Poi se non si accorgono dei cavi e per caso uno se li dimentica in macchina (come hai scritto tu in un post precedente)............. ;) :D
 
cinema + sport + calcio + skytv + HD & skygo a 5€ al mese fino al 31/01/2013....che offerta è?
 
kingilras ha scritto:
trovo davvero inutile tutto sto casino x un semplice cavo...se lo teniamo nn diventiamo ricchi se lo diamo indietro nn diventiamo poveri

Non è casino.. se uno fa una domanda qualcuno cerca di rispondere..almeno io ci provo, come altri hanno fatto con me quando ho avuto necessità.
Poi c'è chi interviene solo per fare la battuta e allora si alimenta il casino;) e mi sembra poco carina la cosa..

Non mi sono permesso di dire neanche che domanda stupida è questa.. ma solo che se ne era già parlato più volte a più riprese.. ma comunque ho ridato la risposta obbiettiva per chi leggesse..

Per quanto riguarda la parabola l'hai acquistata è di tua proprietà.. non è in comodato d'uso..

Tutti fenomeni diventiamo nel fare le battute..ehh..

Solo quando dobbiamo cercare un codice F&F e non sappiamo ne compilare un form per fare una simulazione di un abbonamento e leggere i costi..
O quando non sappiamo usare la calcolatrice per fare 2+2 e leggere il risultato..
O quando non riusciamo a capire nelle proprie tasche cosa mi posso o non mi posso permettere.. e ho bisogno che me lo dice qualcunaltro.
Cosa è più o meno conveniente.. perchè non sappiamo leggere e abbiamo bisogno che ce lo dice qualcunaltro.
In quei casi tutti umili a fare anche le domande più disparate da bambini delle elementari..
Se qualcuno non si sente tirato in ballo e non rientra nei soggetti non c'è bisogno che commenta ad alimentare uteriori polemiche.
Almeno c'è chi ha l'umilta di scriverti in pvt e chiederti un consiglio e poi ti ringrazia sia che sei riuscito ad aiutarlo o no..
 
donzauker ha scritto:
io cavo lasciatelo a casa che non ve lo richiedono...... Se sei così pignolo perchè non smonti e gli riporti anche la parabola????? :badgrin:
Perchè è espressamente scritto nelle condizioni contrattuali, almeno nella mia offerta è così, che la parabola rimane di mia proprietà :D
 
donzauker ha scritto:
io cavo lasciatelo a casa che non ve lo richiedono...... Se sei così pignolo perchè non smonti e gli riporti anche la parabola????? :badgrin:
perchè la Parabola non è in comodato d'uso il resto si !!
 
Skyphilo ha scritto:
Mah, con Fastweb ci ho messo neanche 24 ore a richiedere ridiscussione del contratto con il sistema retention, niente di lampante, 5€ di sconto mensili (cumulativi ai 15€ di cui già disponevo), ma portandomi per sempre al prezzo che offrono in promozione alle nuove attivazioni.
Questo dimostra quando una società efficiente, ma che evidentemente si rende anche conto di stare offrendo un servizio essenziale ma in un mercato dove la concorrenza è spietata, sa come intervenire per fidelizzare la clientela.
Sky offre un bene di lusso, pretende di farlo pagare caro perchè opera in regime di oligopolio e se ne strasbatte di venire incontro ai propri clienti o agire per fidelizzarli.
Mi auguro che questa nuova politica non paghi, non se lo merita..

Scusate se vado OT ma potresti dirmi (anche in privato se preferisci ) che numero hai chiamato per la Retention con Fastweb ? Grazie Mille ;)
 
Alicante ha scritto:
Una domanda,nesuno sa che fine fanno i decoder riconsegnati?:eusa_think:
Penso vengano controllati e ricondizionati. Se funzionanti dati in sostituzione a chi fa richiesta di cambio decoder guasto.
 
Oggi due telefonate da due numeri diversi, entrambi prefisso 02 con seconda telefonata dall'accento siciliano.
Prima telefonata, ore 14 circa, skytv+calcio+sport 35 euro + 5 euro di hd e reinvio di decoder gratuito senza altre spese.
Seconda telefonata, ore 17, skytv+calcio+sport 35 euro + 5 euro di hd e decoder a 49 euro.
Nella seconda telefonata, la centralinista dall'accento palermitano, non era a conoscenza della prima telefonata.

Ma Sky affida il recupero dei disdettati a società esterne offrendo a queste margini di manovra in cui far rientrare anche il loro guadagno?
 
ancoratu ha scritto:
Oggi due telefonate da due numeri diversi, entrambi prefisso 02 con seconda telefonata dall'accento siciliano.
Prima telefonata, ore 14 circa, skytv+calcio+sport 35 euro + 5 euro di hd e reinvio di decoder gratuito senza altre spese.
Seconda telefonata, ore 17, skytv+calcio+sport 35 euro + 5 euro di hd e decoder a 49 euro.
Nella seconda telefonata, la centralinista dall'accento palermitano, non era a conoscenza della prima telefonata.

Ma Sky affida il recupero dei disdettati a società esterne offrendo a queste margini di manovra in cui far rientrare anche il loro guadagno?

Se ti interessa così per curiosità leggi il resoconto che ho fatto ieri di una chiamata con un call center..proprio di catania.
Sky non si affida a società esterne per recuperare i disdettati.. sky gli vende i nostri nominativi e gli vende pure le promo che possono applicarci.. non sono liberi nelle offerte che ci fanno sono anche quelle vincolate dalla stessa sky.. e a non tutti i call center come è stato dimostrato gli dà le stesse condizioni.. anche tra di loro fa discriminazione.. in pratica per chi paga di più.. più combinazioni di promo più liberta di manovra per cercare di fare l'abbonamento.. perchè se non fanno l'abbonamento il call center non guadagna e addirittura ci perde quello che ha pagato;)
 
Neon68 ha scritto:
Penso vengano controllati e ricondizionati. Se funzionanti dati in sostituzione a chi fa richiesta di cambio decoder guasto.

Pensavo a tutto meno che a questo,anche perche tre anni fa avevo il decoder che non funzionava e me l'hanno sostituito con uno nuovo di pacca.Dopo otto mesi sono passato al My sky e il decoder che mi è stato montato dall'antennista era nuovo e l'ho incignato io.Allora mi chiedevo che fine fanno i decoder riconsegnati, vengono demoliti?
 
Alicante ha scritto:
Pensavo a tutto meno che a questo,anche perche tre anni fa avevo il decoder che non funzionava e me l'hanno sostituito con uno nuovo di pacca.Dopo otto mesi sono passato al My sky e il decoder che mi è stato montato dall'antennista era nuovo e l'ho incignato io.Allora mi chiedevo che fine fanno i decoder riconsegnati, vengono demoliti?

Non vengono distrutti.. anche perchè costa infatti gli sd li hanno lasciati a babbo morto ai clienti in magazzino gratuito gli teniamo la loro monnezza.. i decoder hd li rigenerano e li riutilizzano..
 
Telefonata poco fa da un gentile operatore, mi ha proposto cinema+calcio+sport a 9 euro fino al 31 gennaio (senza vincoli contrattuali) come "regalo" in attesa di eventuali offerte. Credo lo facciano per "impedirmi" di sfruttare l'offerta MP entro il 16 gennaio. Ma visto che non ci sono vincoli (espressamente richiesto se devo fare ulteriori disdette) accetto e stiamo a vedere che succede!
 
wallace74 ha scritto:
Telefonata poco fa da un gentile operatore, mi ha proposto cinema+calcio+sport a 9 euro fino al 31 gennaio (senza vincoli contrattuali) come "regalo" in attesa di eventuali offerte. Credo lo facciano per "impedirmi" di sfruttare l'offerta MP entro il 16 gennaio. Ma visto che non ci sono vincoli (espressamente richiesto se devo fare ulteriori disdette) accetto e stiamo a vedere che succede!

saranno 67euro da febbraio
certe proposte solo scritte .......contatta sky nella tua mail
 
vi spiego tutto,ho chiamato il n°verde allora la promozione è 9€ fino al 31 gennaio sky tv +cinema+sport+calcio ma non hd e no on demand che non possono essere aggiunti.Pagamento con rid,carta credito o bollettino postale.Dopo il 31 viene chiuso tutto in automatico,se uno vuol continuare sfrutta le promo che ci saranno dopo il 31 gennaio altrimenti riconsegna tutto.Promo che è partita oggi,io ho accettato ma pagamento con bollettino
 
wallace si vede che un pò di giorni che non segui il forum.. dai un'occhiata.. sky non regala pensa senza un briciolo di vincolo..;)
Scusa newboy ma non era gratis o 5 euro con HD come è finita???
E tu che hai avuto la visione fino a oggi cosa ti hanno deto???
 
Accettato anche io, confermo che i canali hd non si vedono. Per un mese a 9 euro va bene così poi si contratterà nuovamente. L'operatore ha di nuovo confermato che non c'è nessun vincolo contrattuale e nessuna necessità di disdetta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso