Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io poco fa mi sono lasciato tentare... ho chiamato l' 199100500 e mi ha risposto una signorina molto cordiale e gentile che come al solito ha ribadito che al momento non ci sono promozioni, ma allo stesso momento mi ha detto che dalla settimana prossima ci saranno delle offerte molto allettanti e se volevo mi faceva ricontattare da un suo collega. io gli ho detto di si (premetto che ho l'abb scaduto dal 1/12 e nn ho mai ricevuto ne chiamate ne sms pertanto nessun tipo di offerta)... vedremo.
n.b.
marwin che numero hai chiamato???

marvin.bower ha scritto:
Ho ceduto
Volevo il 50 % e ho ceduto a poco più del 40 %
33 euro per
- TV
- calcio
- cinema
- HD
- mysky
Nessun costo per HD e installazioni
Il listino sarebbe stato 53, quindi mensilmente è il -38℅,aggiungendo le spese di installazioni che non pago probabilmente-ma non l'ho calcolato alla virgola- vado poco sopra il 40% di sconto sul listino base.
Perché ho ceduto?
3 motivi
1) pressioni di moglie ........
2) pigrizia
3) è un compromesso buono tra quello che volevo (50) e quello che LORO dicevano all inizio-cioè niente sconti-

Resta il fatto, che ho sempre ripetuto, che a loro interessa il numero di abbonati e non il loro ricavo unitario
Scusa una curiosità ...quanto tempo sei stato al buio???

Fracasci ha scritto:
Scusa una curiosità ...quanto tempo sei stato al buio???

E' al buio dal 1 novembre.. scusa marwin ma dacci i dettagli di questa offerta.. che vuol dire hd gratis.. no costi attivazione, cinama calcio cosa ti hanno dato.. ticket e roba varia presumo :eusa_whistle: o ti hanno dato uno sconto in fattura.. scusa se devi raccontarcela racontaccela giusta no..?;)

Scusate
Pensavo che fosse chiaro, infatti skyfilo mi ha subito capito, che si tratta di un codice FF senza nessun costo di attivazione ne HD.
Difficile ottenere di più ma ripeto, se vivevo solo avrei tenuto...

Oggi ho chiamato ma comunicando il mio vecchio codice abbonamento (disattivato da 3 anni), ogni tanto mi chiamano per qualche offerta. Ho chiesto cosa c'era disponibile la riposta è stata che l'offerta è scaduta ieri.:lol:
Lo sapevo che oggi era meglio non chiamare, ormai sono sgamati secondo me sanno che ci stavo provando perché sto andando al buio con quell'altro...

P.S. Mi è giunta voce che chiamano clienti non in scadenza per farli disdettare e riabbonarsi con il nuovo listino (con lo sconto), dicendo che se rimangono con il listino vecchio pagheranno di più...:eusa_think:

Malpensa ha scritto:
P.S. Mi è giunta voce che chiamano clienti non in scadenza per farli disdettare e riabbonarsi con il nuovo listino (con lo sconto), dicendo che se rimangono con il listino vecchio pagheranno di più...:eusa_think:

---Non penso ci caschi qualcuno....un vecchio listino che costa più del nuovo---

marvin.bower ha scritto:
Ho ceduto
Volevo il 50 % e ho ceduto a poco più del 40 %
33 euro per
- TV
- calcio
- cinema
- HD
- mysky
Nessun costo per HD e installazioni
Il listino sarebbe stato 53, quindi mensilmente è il -38℅,aggiungendo le spese di installazioni che non pago probabilmente-ma non l'ho calcolato alla virgola- vado poco sopra il 40% di sconto sul listino base.
Perché ho ceduto?
3 motivi
1) pressioni di moglie ........
2) pigrizia
3) è un compromesso buono tra quello che volevo (50) e quello che LORO dicevano all inizio-cioè niente sconti-

Resta il fatto, che ho sempre ripetuto, che a loro interessa il numero di abbonati e non il loro ricavo unitario

Marvin io al contrario ho tenuto duro.....
Questa mattina ho chiamato dicendo che ero in procinto, visto che erano passati i 60gg, alla riconsegna del decoder, chiedendo se c' erano delle offerte.
La signorina mi risponde che ero stato riattivato "tacitamente" al costo di 9 euro fino a fine gennaio e poi tornavo a listino pieno. :5eek:
A quel punto mi sono inalberato dicendo che non mi aveva avvisato nessuno di questo LORO:mad: tacito rinnovo....
A quel punto un pò "imbarazzata", farfugliando scuse ,:eusa_wall: mi prospettava due soluzioni:
1° mandare in giornata disdetta.:eusa_naughty:
2° aprire reclamo per poi essere contattato dall' ufficio competente per disdettare o accettare nuova offerta e che non avrei ricevuto nessun addebito per la mancata riconsegna del decoder.:evil5:

Io naturalmente ho accettato la seconda soluzione, dato che non mi poteva dare un numero di riferimento del reclamo o girarmelo via email, ho ritelefonato pochi minuti dopo e parlando con un suo collega mi sono assicurato che la collega di prima avesse lascito traccia del reclamo, quando lo stesso mi ha confermato che leggeva il tutto e che non avrei pagato nulla ne di mancata consegna ne di tacito rinnovo, mi sono tranquillizzato e resto in attesa.....

Morale ..più vado avanti e più mi fanno ridere quei BUFFONI!!!!!!:D :D :D :D :D :D

marvin.bower ha scritto:
Scusate
Pensavo che fosse chiaro, infatti skyfilo mi ha subito capito, che si tratta di un codice FF senza nessun costo di attivazione ne HD.

Ahhh ok allora 33,50 non 33 e i costi di installazione sicuramente non li pagherai non probabilmente..;) sicuramente la nuova parabola la rivenderai..:D
Buon anno

marvin.bower ha scritto:

Hai fatto tanto il "duro", a parole, sul forum, ma poi nella realtà non sei riuscito a stare nemmeno due mesi senza sky, cedendo ad un'offerta banalissima (altro che il 50%....).

Come te, tanti altri.

Il 2013 si prospetta un anno di grande ripresa per Sky.

:D

W Sky ha scritto:
Hai fatto tanto il "duro", a parole, sul forum, ma poi nella realtà non sei riuscito a stare nemmeno due mesi senza sky, cedendo ad un'offerta banalissima (altro che il 50%....).

Come te, tanti altri.

...Come non quotarti...

W Sky ha scritto:
Intendi quella società pubblica che ti aumenta di 1,50 il canone ogni anno ?

:mad:
Si vabbè!
Buonanotte!.......
Anzi famo meglio Buon Anno va! ;)

Buon 2013 a tutti! Ci si legge tra 1 anno :D

actarus71 ha scritto:
...Come non quotarti...

E ti assicuro che tra gli utenti del forum, non è l'unico ad aver ceduto. Anzi...

Questi io li chiamo "leoni da tastiera"

Buon 2013 a tutti, vedrete come Sky tornerà subito a 5,1 milioni di abbonati nel prossimo rapporto trimestrale, si accettano scommesse !!!

:D :D :D

W Sky ha scritto:
E ti assicuro che tra gli utenti del forum, non è l'unico ad aver ceduto. Anzi!

Questi io li chiamo "leoni da tastiera"

Buon 2013 a tutti, vedrete che come Sky tornerà subito a 5,1 milioni di abbonati nel prossimo rapporto trimestrale, si accettano scommesse

:D :D :D

...Sulla tua ultima profezia;) ...ho seri dubbi...
buon anno anche a te...:D

W Sky ha scritto:

Come te, tanti altri.

sono d'accordo con te, ho ceduto, ma non a SKY, bensi ad altre pressioni....

Ma lasciami dire che è tutto fuorchè banale come offerta.
Non è il 50, ma è oltre il 40%.
Esattamente il 41,30 % se non calcoli i 99 Euro di installazione che in questo momento sono gratuiti. Se li calcoli lo sconto sale ancora di piu.
Non è il 50? Certamente
E' banale? NO
E' molto molto molto di piu di quello che TUTTI, su questo forum e altrove, volevano convincerci a Novebre quando dicevano che "la politica di SKY è cambiata".
Alla faccia del cambiamento...

actarus71 ha scritto:
...Sulla tua ultima profezia;) ...ho seri dubbi...
buon anno anche a te...:D

Fidati, tra utenti recuperati in modo consenziente (come marvin) e altri "tacitamente" :)D :D :D ) la società riprenderà tutto (o quasi) il patrimonio di abbonati perso nel 2012

Ripeto, se sei di Milano o hinterland sono pronto a scommettere una cena

;)

marvin.bower ha scritto:
Ma lasciami dire che è tutto fuorchè banale come offerta.
Non è il 50, ma è oltre il 40%.

Per la mia calcolatrice, 33,50 su un prezzo di listino di 53 corrispondono al 36,79% di sconto. Nulla, in assoluto, di più.

Secondo me, se ti offrivano meno ti recuperavano anche con meno, tanto eri stremato dalla mancanza del servizio.

W Sky ha scritto:
Per la mia calcolatrice, 33,50 su un prezzo di listino di 53 corrispondono al 36,79% di sconto. Nulla, in assoluto, di più.

Secondo me, se ti offrivano meno ti recuperavano anche con meno, tanto eri stremato dalla mancanza del servizio.

Che poi è anche la miglior offerta che abbiano fatto finora in reconnection,voglio vedere se è vero che non paga HD e installazioni varie e se è vera tutta l'offerta in generale.
:badgrin: :D

parker11 ha scritto:
Che poi è anche la miglior offerta che abbiano fatto finora in reconnection,

Certo, ma mica l'hanno fatta solo a lui... per questo dicevo che è "banale".

Secondo me, e parlo dalla prospettiva del cliente, in questo momento era meglio accettare i due mesi di visione gratuita, anche quando concessi in modo poco "ortodosso" :D senza fare troppo gli schizzinosi, rimandando il da farsi poi a febbraio/marzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso