N
newboy
il mio abbonamento aveva scadenza naturale 1/1/2013 e sul fai da te c'è ancora quella,se trovo sorprese mi inc....o
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Malpensa ha scritto:Ribuonanno a tutti. Leggendo i Vostri post ed essendo ancora "on-line" sono andato a visionare il mio "fai da te". E' corretto avendo disdettato per il 31/12 avere ancora lo stato di abbonamento "attivo"?
Inoltre dove prima vedevo i costi (mi pare sotto "arricchisci abbonamento") con la promozione a 24,90 oggi ho il prezzo pieno di 52€.
Staranno mica andando alla scadenza naturale? Mi pare sia marzo, ma sono due anni che rinnovo al 31/12 con esplicita conferma che finita la promozione si concludeva anche il contratto.
Ok, mi è già successo che staccassero dopo 2 o 3 giorni è normale. Ma si.... è più di un mese che sono rilassato, continuo con la mia filosofia. Perché dovrei chimarli per farmi staccare? Se tra una settimana sono ancora on-line inizierò a preoccuparmene...sat69 ha scritto:vista la mole di disdette confermate i sistemi staccano casualmente, quindi c'e' chi gia' da stamattina non vedeva piu' nulla e chi vedra' ancora per qualche gg.
W Sky ha scritto:Chi disdetta veramente riconsegna subito i decoder
![]()
GennaroG ha scritto:Ciao ragazzi!!
Oggi è il primo giorno di buio. Ieri sera dopo 50 telefonate un operatore mi ha detto che stanno ricevendo delle disposizioni nuove e quindi tra qualche giorno dovremmo essere ricontattati per delle promo vantaggiose.Speriamo bene
superpato73 ha scritto:Da quanto letto sull'altro thread mi sembra che la pratica della riattivazione a sorpresa sia abbastanza diffusa
cardosa ha scritto:a 90 euro. x 1 anno..![]()
marvin.bower ha scritto:Ho ceduto
Volevo il 50 % e ho ceduto a poco più del 40%...
Fratelli…!!! a tre settimane da oggi io mietero’ il mio raccolto, immaginate dove vorreste essere perche’ cosi’ sara’. Serrate i ranghi e seguitemi!!!lebron84 ha scritto:...restate in attesa lungo il guado e tenete duro![]()
cardosa ha scritto:Da oggi anche io sono in reconnection...scadenza 31-12 stamane alle 8 già cessato....vengo da un 2+1
L'8 restituisco tutto e da me non posso fare nemmeso MP ma campo lo stesso..e per ora ho gli arabi full....![]()
paolobody ha scritto:1) non hanno ancora bannato te e gli altri nick che usi?
carme7o ha scritto:E adesso ???? Hai mollato per un banalissimo 2+2 a 33.5€ con F&F che davano anche 1 mese fa.....![]()
![]()
![]()
Terlizzi6 ha scritto:Quindi o SKY o divorzio.![]()
guarda che paghi 70 euro anche per altro....newboy ha scritto:guardate cosa offre sky questo week end,3 partite del campionato italiano e poi zero assoluto,niente tennis,niente FA CUP,niente liga,niente di niente.e questo per 70€ al mese?ma siamo fuori di testa?