Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il mio abbonamento aveva scadenza naturale 1/1/2013 e sul fai da te c'è ancora quella,se trovo sorprese mi inc....o:mad:

Da quanto letto sull'altro thread mi sembra che la pratica della riattivazione a sorpresa sia abbastanza diffusa

Ribuonanno a tutti. Leggendo i Vostri post ed essendo ancora "on-line" sono andato a visionare il mio "fai da te". E' corretto avendo disdettato per il 31/12 avere ancora lo stato di abbonamento "attivo"?
Inoltre dove prima vedevo i costi (mi pare sotto "arricchisci abbonamento") con la promozione a 24,90 oggi ho il prezzo pieno di 52€.

Staranno mica andando alla scadenza naturale? Mi pare sia marzo, ma sono due anni che rinnovo al 31/12 con esplicita conferma che finita la promozione si concludeva anche il contratto.

Malpensa ha scritto:
Ribuonanno a tutti. Leggendo i Vostri post ed essendo ancora "on-line" sono andato a visionare il mio "fai da te". E' corretto avendo disdettato per il 31/12 avere ancora lo stato di abbonamento "attivo"?
Inoltre dove prima vedevo i costi (mi pare sotto "arricchisci abbonamento") con la promozione a 24,90 oggi ho il prezzo pieno di 52€.

Staranno mica andando alla scadenza naturale? Mi pare sia marzo, ma sono due anni che rinnovo al 31/12 con esplicita conferma che finita la promozione si concludeva anche il contratto.

Succede anche a me che ho la scadenza naturale,addirittura all'1/07/2013,e ieri mattina li ho anche chiamati per chiedere conferma della disdetta che mi è stato appunto confermata.
Se entro domattina non staccano tutto,domani pomeriggio li richiamo e li chiedo esplicitamente di staccare tutto.

Ho appena chiamato per lo stesso motivo, scadenza con Bersani al 31/12/2013, scadenza naturale il 1/9/2013.
Il tizio che mi ha risposto ha detto che e' tutto normale perche' e' un recesso anticipato, lui gia' vede il contratto in cessazione, ma per disattivarsi mi dice che c'e' bisogno di tempo 24/48h, vista la mole di disdette confermate i sistemi staccano casualmente, quindi c'e' chi gia' da stamattina non vedeva piu' nulla e chi vedra' ancora per qualche gg. Per quello che mi riguarda mi interessava che mi dicesse che ormai il mio contratto e staccato .Comunque fin quando le schede sono visibili non si possono riconsegnare gli apparati.

sat69 ha scritto:
vista la mole di disdette confermate i sistemi staccano casualmente, quindi c'e' chi gia' da stamattina non vedeva piu' nulla e chi vedra' ancora per qualche gg.
Ok, mi è già successo che staccassero dopo 2 o 3 giorni è normale. Ma si.... è più di un mese che sono rilassato, continuo con la mia filosofia. Perché dovrei chimarli per farmi staccare? Se tra una settimana sono ancora on-line inizierò a preoccuparmene...

W Sky ha scritto:
Chi disdetta veramente riconsegna subito i decoder

:D

1) non hanno ancora bannato te e gli altri nick che usi?

2) disdico e non riconsegeno subito. L'anno scorso così facendo sky mi ha offerto 8 mesi 2+1 ad una tantum di 30 euro.

3)comunque sky diceva basta retention basta reconnection....alla fine dopo le prime settimane a ZERO, ora offre comunque sconti del 30-40%. Quindi è sky che si è calata le braghe, non come prima ma è tornata lei sui suoi passi.

Ciao ragazzi, io disdetta al 31.12 ma sto ancora vedendo, noto che non sono l unico , per 48 sto tranquillo poi chiamo

GennaroG ha scritto:
Ciao ragazzi!!
Oggi è il primo giorno di buio. Ieri sera dopo 50 telefonate un operatore mi ha detto che stanno ricevendo delle disposizioni nuove e quindi tra qualche giorno dovremmo essere ricontattati per delle promo vantaggiose.Speriamo bene

vedete che qualcosa si muove? stanno capendo...stanno capendo....restate in attesa lungo il guado e tenete duro :icon_twisted:

superpato73 ha scritto:
Da quanto letto sull'altro thread mi sembra che la pratica della riattivazione a sorpresa sia abbastanza diffusa

si ma è vergognoso e da denuncia a qualche associazione consumatori, i truffati dovrebbero contattare qualche associazione consumatori tutti insieme o quanto meno inviare il modello d all'agcom sul loro sito, sky deve pagare per queste schifezze

cardosa ha scritto:
a 90 euro. x 1 anno..:D

e non solo con Al jazeera paghi un cazXXXesimo rispetto a sky, ma poi vedi davvero tutto e di più, altro che sky sport :icon_rolleyes:

marvin.bower ha scritto:
Ho ceduto
Volevo il 50 % e ho ceduto a poco più del 40%...

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Premesso che ovviamente ognuno con i soldi suoi fa quello che gli pare, e più in generale che ognuno fa quello che gli pare....

Lasciati dire una cosa Marvin, da che nutrivo una certa stima verso di te e verso quello che scrivevi, HAI TOPPATO! Oltre ad aver fatto una figura pessima, quella del classico italiano che parla parla e alla fine..... :mblah05: :mblah05: .

Dal 31/10 ad oggi avrai scritto centinaia di messaggi, fatto denunce all'agcom, aperto almeno 4 post diversi, ti sei beccato pure la chiusura di alcuni post, il richiamo dai mod e da quanto leggo addirittura il ban. Hai decantato il tuo star bene senza Sky, i tuoi metodi di visione alternativa della tv, il tuo "vivere meglio" con meno tv.....Hai incitato e incoraggiato tutti gli utenti in reconnection a tenere duro..... Senza contare ovviamente le iinumerevoli volte in cui hai scritto che avresti accettato, cascasse il mondo, ESCLUSIVAMENTE il 50% minimo di sconto....Anzi se nn sbaglio eri arrivato al 70% o niente....:)

E adesso ???? Hai mollato per un banalissimo 2+2 a 33.5€ con F&F che davano anche 1 mese fa.....:doubt: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ovviamente ti scrivo tutto questo in totale amicizia, e senza cattiveria sia chiaro ;)

Ultima modifica:
lebron84 ha scritto:
...restate in attesa lungo il guado e tenete duro :icon_twisted:
Fratelli…!!! a tre settimane da oggi io mietero’ il mio raccolto, immaginate dove vorreste essere perche’ cosi’ sara’. Serrate i ranghi e seguitemi!!!

300_2.jpg

Comunque se mi dessero il 40% ci starei dentro anche io!:D

guardate cosa offre sky questo week end,3 partite del campionato italiano e poi zero assoluto,niente tennis,niente FA CUP,niente liga,niente di niente.e questo per 70€ al mese?ma siamo fuori di testa?

cardosa ha scritto:
Da oggi anche io sono in reconnection...scadenza 31-12 stamane alle 8 già cessato....vengo da un 2+1

L'8 restituisco tutto e da me non posso fare nemmeso MP ma campo lo stesso..e per ora ho gli arabi full....;)

disdetto con legge Bersani...scadenza 31-12......ho ancora tutto attivato...
bho

Ultima modifica:
carme7o ha scritto:
E adesso ???? Hai mollato per un banalissimo 2+2 a 33.5€ con F&F che davano anche 1 mese fa.....:doubt: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Forse non hai tenuto conto che è stato costretto da sua moglie pena divorzio.

Quindi o SKY o divorzio. :icon_rolleyes:

Credimi, non è facile tenere a bada le donne che vogliono questo e quello.... io non ho nessuna moglie nè fidanzata e sono felice di non avere tutti questi problemi con loro. Conosco benissimo le donne, non sanno proprio cosa fare quando si annoiano... io quando mi annoio cerco di darmi da fare, ma non di certo apro la TV e seguo SKY.

Carissimi del forum
dopo disdetta al 31.10.2012 e varie telefonate per convincermi a restare o a riconnettermi con uno sconto massimo del 25% hd escluso ho sottoscritto a nome di mia moglie un nuovo abbonamento con codice F&F e precisamete TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + HD a € 38,50 con uno sconto per un anno del 33,62% (a prezzo pieno costerebbe 58)
CONSIDERAZIONI
- sono rimasto al buio su due mesi 30 giorni (si perchè ho visto fino al 20 novembre e poi sono stato riconnesso a gratis per 10 gg a dicembre) ma ho anche risparmiato con il vecchio contratto 54,45+54,45= € 108,90 per 4 generi + cinema + sport
- quindi il mio nuovo abbonamento è come se costasse 38,50 - 9,075 (108,90 € risparmiati in due mesi diviso dodici mesi del nuovo contratto) = € 29,425 al mese con uno sconto del 49,27%

Complimenti a sky
alla fine io ho risparmiato ugualmente quasi il 50% e a sky sarà costato molto di più considerando che dovrà anche fornirmi un mysky hd nuovo di pacca con chiavetta e il montaggio di nuova antenna ovviamente con il codice F&F gratis (c'è anche l'omaggio?).

Saluti e buon anno a tutti

Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
Quindi o SKY o divorzio. :icon_rolleyes:

Behhh detta così può sembrare anche o scegli sky o scegli il divorszio...
e allora a questo punto lui ha rimesso sky proprio per divorziare ha fatto la sua scelta...:D

newboy ha scritto:
guardate cosa offre sky questo week end,3 partite del campionato italiano e poi zero assoluto,niente tennis,niente FA CUP,niente liga,niente di niente.e questo per 70€ al mese?ma siamo fuori di testa?
guarda che paghi 70 euro anche per altro....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso