Terlizzi6
Digital-Forum Friend
W Sky ha scritto:Chi domina il mercato in posizione di monopolio può fare quello che vuole.
In tutti i sistemi economici è sempre stato così.
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!
Se ti interessa sono tornato a SKY con 39 euro mensili per il pacchetto full altrimenti non mi sarei riabbonato e avrei continuato con MP (spendendo qualcosa come 250 euro, da quando hanno cambiato la politica sulla Serie B sono tornato a SKY) o addirittura provare per la prima volta Al Jazeera. Ma penso proprio che l'anno prossimo tornerò a MP dato che il Vicenza è già retrocesso/fallito (a quel punto mi basta la Diretta Gol di MP, quindi SKY deve solo sperare nella salvezza del Vicenza).
P.S.: sono stato senza SKY per tre anni e non ho sentito per niente la mancanza...
P.S. 2: Sky non è più di moda tra i giovani... preferiscono uscire e incontrarsi ai pub il venerdì e la domenica, giocare a calcetto e andare a ballare ogni sabato. Te lo dico io che ho 30 anni da poco e frequento moltissimi miei coetanei, nessuno di loro è interessato agli abbonamenti nè alle prepagate convenienti di SKY (qualcuno di questo forum può confermare). La salvezza di SKY si chiama le famiglie... ma se le famiglie fanno fatica a campare (tasse di qua e tasse di là)... crolla anche SKY.
Ultima modifica: