Io penso che qualcuno sia proprio fuori strada, o almeno OT.
Innanzitutto questo thread (e la maggior parte della sezione commerciale del Forum) nasce per esigenze di RE-connection.
Cioè il fine ultimo è, comunque, RI-entrare.
Ognuno è libero di decidere come e quando, ma il fine è quello, RI-connetersi.
Invece mi sembra dalla crocifissione che ho subito per aver accettato uno sconto che "somiglia" al 40% (cosi nessuno s'in****a), che il fine per qualcuno è resistere tanto per farlo, per "andare contro".
Ma questa lotta di principio non ha tanto senso . . .
Di che stiamo parlando?
Potremmo scrivere un libro di testo sui post che ci siamo scambiati negli ultimi 3 mesi, e il denominatore comune a tutti è un discorso di "Prezzo Giusto". Abbiamo detto in tutte le salse che il listino è alto per quello che offre, e abbiamo detto in tutte le salse che la nostra volontà è "obbligare" SKY a scendere a compromessi, cioè a sconti. E ci siamo anche giustificati la cosa con micro-forum di pseudo-marketing, per convincere tutti che alla fine SKY è obbligata a scendere ad un compromesso (abbiamo parlato di ARPU, del management, delle trimestrali...)
Ma prima o poi bisogna mettere un punto.
Alla fine si arriva ad un compromesso tra i due negoziatori.
Che senso ha fare il discorso "NO, io resisto, per sempre".
E allora non frequentare il forum, perchè, ripeto, il FINE di questo thread è, come dice il titolo, la RE-connection.
Io sono contento di stare sotto il 40, qualcun altro pretenderà il 50.
Chi prendeva alla lettera il mio scherzare sul pretendere un 70, bè, che gli devo dire?
Abbiate un minimo d'ironia nella vita.
Io prima di tutto mi sono divertito a leggere il forum, e ogni volta che ho scritto speravo che uno su cento si divertisse a leggere i miei post
Anche questa Volta....