Premetto che non ti conosco e quindi non penso di essere tuo Amico.
Io ho risposto ad una tua domanda, che era rivolta a tutti i soggetti interessati al reconnection -20% presso Skycenter.
Il digitale terrestre non propone molto di interessante così oggi mi sono mosso e ho cercato io lo skycenter e l'offerta è piu vantaggiosa nel mio caso se paragonata a quanto mi proponeva il numero verde SKY (prezzo pieno e basta).
Nel precedente post mi sembra di averti risposto in modo corretto e chiaro.
Se la convenienza la vedo io o qualsiasi altro utente siamo a cavallo, ripeto il mio "guadagno" è irrisorio rispetto a quello che hanno ottenuto in molti fino a qualche mese fa.
Il ragazzo dello Skycenter mi diceva che qualche settimana fa lo sconto era del 25% in reconnection e ora è solamente del 20% .
Sky come tante altre cose, non sono imposte quindi una persona può decidere di toglierlo. (non come la tassa concessione TV.... alias canone Rai).
Come avrai potuto notare, tutto aumenta purtroppo e non è che possiamo farci molto.... Sky vende un prodotto al prezzo che ritiene opportuno (se tu vendi una macchina il prezzo si potrà trattare ma la base la fissi tu e non il compratore).
Non so se ti ricordi ma in passato l'iva per SKY era al 10% mentre ora è al 21 e a luglio 2013 salirà al 22 quindi aspettiamoci altri aumenti sul groppone!
Se un domani sky rivedrà le strategie di marketing e adotterà una politica più equa magari molti ex clienti ritorneranno... così com'è ora non so in quanti potranno permettersi ancora sky (me compreso). Per ora noto che molti se ne sono andati.. il fatto di applicare sconti togliendo pacchetti è una presa in giro.
P.s.
se non eri / sei turbato meglio così ho commesso un errore di valutazione