Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marco73vr ha scritto:
Pure io come tanti sono andato in scadenza il 31 ma è ancora tutto attivo. Chiamato il numero verde e mi hanno confermato che il contratto e cessato e nel giro di 24-48 ore verrà tutto staccato , vedremo....

Sei fortunato! pure io in scadenza 31/12/12 ma il 01/01/13 buio completo sin dalle prime ore del mattino!

menedj ha scritto:
Premetto che non ti conosco e quindi non penso di essere tuo Amico.

Io ho risposto ad una tua domanda, che era rivolta a tutti i soggetti interessati al reconnection -20% presso Skycenter.

Il digitale terrestre non propone molto di interessante così oggi mi sono mosso e ho cercato io lo skycenter e l'offerta è piu vantaggiosa nel mio caso se paragonata a quanto mi proponeva il numero verde SKY (prezzo pieno e basta).

Nel precedente post mi sembra di averti risposto in modo corretto e chiaro.
Se la convenienza la vedo io o qualsiasi altro utente siamo a cavallo, ripeto il mio "guadagno" è irrisorio rispetto a quello che hanno ottenuto in molti fino a qualche mese fa.
Il ragazzo dello Skycenter mi diceva che qualche settimana fa lo sconto era del 25% in reconnection e ora è solamente del 20% .
Sky come tante altre cose, non sono imposte quindi una persona può decidere di toglierlo. (non come la tassa concessione TV.... alias canone Rai).

Come avrai potuto notare, tutto aumenta purtroppo e non è che possiamo farci molto.... Sky vende un prodotto al prezzo che ritiene opportuno (se tu vendi una macchina il prezzo si potrà trattare ma la base la fissi tu e non il compratore).
Non so se ti ricordi ma in passato l'iva per SKY era al 10% mentre ora è al 21 e a luglio 2013 salirà al 22 quindi aspettiamoci altri aumenti sul groppone!
Se un domani sky rivedrà le strategie di marketing e adotterà una politica più equa magari molti ex clienti ritorneranno... così com'è ora non so in quanti potranno permettersi ancora sky (me compreso). Per ora noto che molti se ne sono andati.. il fatto di applicare sconti togliendo pacchetti è una presa in giro.

P.s.
se non eri / sei turbato meglio così ho commesso un errore di valutazione ;)

Tranquillo, goditi i canali Sky. Questo è un forum ove ci si scambia in modo civile opinioni , penso, tra persone perbene. Non esistono gli estremi per polemizzare. Ciao

ragazzi scusate se mi intrometto ma noi siamo qui per confrontarci, per cercare di ottenere tutti il massimo risparmio perchè nessuno di noi credo sia milionario, quindi confrontiamoci con le esperienze di ognuno, con le offerte ecc.
Oggi cmq ho chiamato lo sky center vicino casa e mi ha proposto uno sconto del 20% con prezzo bloccato 24 mesi. Stasera però ho ricevuto un sms con invito a chiamare il numero 800999807 ma non ho ricevuto nessuno sconto, anzi l'operatrice mi ha detto che nel 20% di sconto dello sky service non è compreso l'hd che è da pagare a parte 5€. E' vero?
Mi sono fatto un calcolo veloce: pacchetto full 72€ - 20% = 58.60€. in questi soldi non è già compreso l'hd? Grazie a tutti.
Cerchiamo di essere più costruttivi ed aiutarci.

GennaroG ha scritto:
ragazzi scusate se mi intrometto ma noi siamo qui per confrontarci, per cercare di ottenere tutti il massimo risparmio perchè nessuno di noi credo sia milionario, quindi confrontiamoci con le esperienze di ognuno, con le offerte ecc.
Oggi cmq ho chiamato lo sky center vicino casa e mi ha proposto uno sconto del 20% con prezzo bloccato 24 mesi. Stasera però ho ricevuto un sms con invito a chiamare il numero 800999807 ma non ho ricevuto nessuno sconto, anzi l'operatrice mi ha detto che nel 20% di sconto dello sky service non è compreso l'hd che è da pagare a parte 5€. E' vero?
Mi sono fatto un calcolo veloce: pacchetto full 72€ - 20% = 58.60€. in questi soldi non è già compreso l'hd? Grazie a tutti.

Qui posso aiutarti io, lo skycenter ti fa lo sconto del 20% (bloccato per 24mesi) sul prezzo di listino sky.
Vai sul sito sky ti componi l'abbonamento che desideri (comprensivo quindi anche di HD) e poi alla fine togli il 20% dello skycenter e così otterrai il tuo prezzo mensile

GennaroG ha scritto:
io nn ti saprei dire, ma, se personalmente,dovessi arrivare a quella cifra non starei tanto a fare caso a 5€ in piu o in meno per l'HD...

lo so ma già 58.60€ sono un grosso sacrificio anche se paghiamo in due per cui 5€ a me fanno comodo.Grazie

il mio obiettivo era addirittura di fare 58.60€/mese + multivision con la mia fidanzata: tot 78.60€ diviso due = circa 40€.

menedj ha scritto:
Qui posso aiutarti io, lo skycenter ti fa lo sconto del 20% (bloccato per 24mesi) sul prezzo di listino sky.
Vai sul sito sky ti componi l'abbonamento che desideri (comprensivo quindi anche di HD) e poi alla fine togli il 20% dello skycenter e così otterrai il tuo prezzo mensile

Non è affatto cosi

19 skytv
5 skyfamiglia
14 sport
14 calcio
15 cinema

fanno 67euro su tale importo sconto 20%

al netto aggiungi le 5euro di hd

x Gennaro.....come vedi l'operatrice del callcenter ha smentito il tuo skyservice....forse non è chiaro un concetto....hanno una fame pazzesca
che pur di fare contratti inventano le palle di sana pianta....

e voi credete + a loro che al forum
Amen

W Sky ha scritto:
Mi sembra di (ri)leggere le parole del sig.marvin*bower. Sto vivendo un déjà-vu.

palle!.jpg

menedj ha scritto:

No...
Tutto corretto tranne il fatto di calcolare e quindi togliere il 20% compreso l'HD..
L'HD non è scontato costa 5 euro al mese.

Buby_79 ha scritto:
Diffidate! Ovvero non chiamate per perdere tempo... :eusa_think:

Ahhhh.. :D
No per quello non c'è problema... quando li chiamiamo noi è per sentire cosa hanno da offrire per poi aggiornare il forum.. quindi non è una paerdita di tempo ma una cosa utile.. mica se telefoniamo siamo obbligati ad accettare..;)
Domandare è lecito rispondere è cortesia..;)
Ma tanto ormai chiamano loro.. a quelli che non hanno accettato le prime proposte indecenti.. non arrivano più messaggini solo telefonate dai call center esterni.. gli sky ufficiali non ci cercano più per ora.. hanno deciso di tenere la loro Ferrari in garage se la lucidano e se la guardano.. adesso non potendo più guadagnare su di noi guadagnano sui call center vendendogli i nostri nominativi...:eusa_whistle:

Ragazzi cerchiamo di fare chiarezza.
Pacchetto full 72€ hd compreso: 72 - 20% = 57.60€
pacchetto full 67€ HD non compreso: 67 - 20% = 53.60€ + 5€ HD = 58.60€
Mi sembra che sia pressochè la stessa cosa.
Cmq secondo voi dobbiamo apsettarci qualche chiamata per proposte allettanti, qualcuno ha novità o ha ricevuto proposte????Grazie
Questo forum è ottimo

GuapoLoco ha scritto:
No...
Tutto corretto tranne il fatto di calcolare e quindi togliere il 20% compreso l'HD..
L'HD non è scontato costa 5 euro al mese.

Perchè dici che l'hd non rientra nello sconto?
Mi hai fatto venire il dubbio così ho ricontattato lo skycenter e mi ha confermato che comprende sia HD che eventualmente il multivision..

Ultima modifica:
perchè chiamando il numero 800999807 mi hanno detto che nella reconnection offerta dallo sky center i 5€ dell'HD sono da pagare a parte.Per caso tu hai ricevuto proposte migliori?

GennaroG ha scritto:
Ragazzi cerchiamo di fare chiarezza.
Pacchetto full 72€ hd compreso: 72 - 20% = 57.60€
pacchetto full 67€ HD non compreso: 67 - 20% = 53.60€ + 5€ HD = 58.60€
Mi sembra che sia pressochè la stessa cosa.
Cmq secondo voi dobbiamo apsettarci qualche chiamata per proposte allettanti, qualcuno ha novità o ha ricevuto proposte????Grazie
Questo forum è ottimo

72euro full vuol dire nuovo listino con hd
72 euro non viene scontato del 20% ma le 67euro
hd 5euro e senza nessun sconto

spero sia chiaro

menedj ha scritto:
Perchè dici che l'hd non rientra nello sconto?
Mi hai fatto venire il dubbio così ho ricontattato lo skycenter e mi ha confermato che comprende sia HD che eventualmente il multivision..

Perchè io seguo il forum..
E tutti quelli che sono andati in reconnection con il nuovo listino anche accettando lo sconto che prima era del 25 poi passato al 20 l'hd lo pagano a parte lo fatturano 5 euro non scontato..
E poi ci sono stati quei pochi utenti che invece hanno dato retta a qualche operatore che gli diceva che avevano lo sconto sull'hd o che lo avevano in omaggio compreso con la promozione e invece alla fine hanno costatato che l'hd era a parte non oggetto di sconto o promozione alcuna.. la legge dei numeri delle statistiche..

E uso anche la logica il novo listino la nuova politica e l'obbiettivo di sky è puntare sull'HD cioè un servizio sulla quale al momento non ha concorrenza e lo vuole sfruttare al massimo.. ;)

Vedi un pò tu quando attiverai l'abbonamento ci verrai a raccontare se la politica di sky è cambiata un'altra volta o ci confermerai quello accaduto da Novembre ad oggi.

ragazzi ma se avete letto quello che hoi scritto sopra le due dcose sono simili, il 20% o lo togli dai 72€ o dai 67€ ed aggiung 5€ per l'hd più o meno è la stessissima cosa

GennaroG ha scritto:
ragazzi ma se avete letto quello che hoi scritto sopra le due dcose sono simili, il 20% o lo togli dai 72€ o dai 67€ ed aggiung 5€ per l'hd più o meno è la stessissima cosa

Si va bene c'è un euro di differnza perchè adesso lo sconto è passato dal 25 al 20.. se domani passase a 30 serebbe ancora maggiore..
Ma allora come hai scritto ben sopra tu.. visto che più o meno è la stessisima cosa.. qual'è il tuo dubbio perchè continui a chiedere..?;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso