Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbonamento cessato mezzora fa , messaggino sul mobile " gentile cliente ti abbiamo messo a disposizione il numero verde ......... per riattivare subito il tuo abbonamento senza costi di attivazione "

Stanno freschi , se vogliono i miei soldi mi devono convincere per bene .....

corsarorosso ha scritto:
Abbonamento cessato mezzora fa , messaggino sul mobile " gentile cliente ti abbiamo messo a disposizione il numero verde ......... per riattivare subito il tuo abbonamento senza costi di attivazione "

Stanno freschi , se vogliono i miei soldi mi devono convincere per bene .....

IDEM con patate.
Che si fa raga? Si continua ad aspettare?
ciao

Ciao ragazzi sono nuovo del forum.... anche io ho fatto disdetta... scadenza 31/12/13.
Ad oggi nessuna offerta tranne il messaggio pochi munuti fa...." gentile cliente ti abbiamo messo a disposizione il numero verde ......... per riattivare subito il tuo abbonamento senza costi di attivazione "

io aspetto...:eusa_whistle:

maximus81 ha scritto:
Ciao ragazzi sono nuovo del forum.... anche io ho fatto disdetta... scadenza 31/12/13.
Ad oggi nessuna offerta tranne il messaggio pochi munuti fa...." gentile cliente ti abbiamo messo a disposizione il numero verde ......... per riattivare subito il tuo abbonamento senza costi di attivazione "

io aspetto...:eusa_whistle:

31/12/13?...fammi capire..ma che disdetta hai fatto?:eusa_think:

sono al buio da stamattina...avevo un 2+3 (calcio cinema + intr+bamb+ ser tv) in offerta per il primo anno a 39 € da gennaio avrei dovuto pagarne 52...offerte in retention di poco conto (eliminare qlc pacchetto) poi il nulla...mi accontento di pagare 39 € per un altro anno altrimenti MP mio malgrado....:crybaby2:

maximus81 ha scritto:
sono al buio da stamattina...avevo un 2+3 (calcio cinema + intr+bamb+ ser tv) in offerta per il primo anno a 39 € da gennaio avrei dovuto pagarne 52...offerte in retention di poco conto (eliminare qlc pacchetto) poi il nulla...mi accontento di pagare 39 € per un altro anno altrimenti MP mio malgrado....:crybaby2:

Bravo!..Magari nel mentre succede qualcosa di nuovo!;)

maximus81 ha scritto:

Behh avevi un2+2 quindi intrattenimento+bambini +cinema +calcio
e adesso che sei andato in reconnection dovresti fare con il nuovo listino sky tv + famiglia + cinema + calcio se ti accontenti senza hd 53 euro se sei drogato sky contatta lo sky service dove dovresti consegnare il decoder anche se ti facesse solo il 20% di sconto sarebbe 42,40 vicino al tuo 39 ideale.. altrimenti mettiti in riva al fiume e aspetti magari sfrutti qualche ticket..
Oppure mettiti in riva al fiume e aspetti nel frattempo gli metti una tv sull'altra sponda e ti godi il campionato...:eusa_whistle:

Ragazzi, sentite questa.... Ho chiamato al numero verde e mi hanno offerto 48€ anziché ahahaha mi fanno ridere :eusa_shifty:

maximus81 ha scritto:
Ragazzi, sentite questa.... Ho chiamato al numero verde e mi hanno offerto 48€ anziché ahahaha mi fanno ridere :eusa_shifty:

Ti avranno tolto i classici 60 euro.. invece di 10 euro per i primi 6 mesi dirattamente 5 euro meno al mese..
Almeno se così fosse è da meno presa in giro..;)

Il mio abbonamento (2 generi + calcio) a seguito della disdetta, è scaduto il 31/12 ma ho visto che sul fai da te risulta ancora attivo e mi hanno messo in bolletta anche il mese di gennaio. Le offerte che mi sono state proposte per la retention erano ridicole; praticamente con lo sconto avrei pagato lo stesso del vecchio listino.
Al momento mi è arrivato il solo sms col numero verde 800999807 per riattivare l'abbonamento.
Nel caso venissi contattato, quale è secondo voi l'offerta massima che potrei "estorcere" considerando che desidero ampliare l'abbonamento aggiungendo sport e HD?

corsarorosso ha scritto:
E che dovrebbero fare ? sei appena andato al buio e gia' chiami !!

E' troppo presto per chiamare , devi avere pazienza ........

Ciao raga
tutto staccato da ieri sera.

Ma il giusto tempo di attesa affinche si facciano sentire quale potrebbe essere allora?

Ciao

Salve, anche a me hanno staccato ieri mattina, mi hanno mandato l'sms per riattivare subito senza spese. Nel frattempo avevo attivato un altro abbonamento con codice F&F è sono stato contattato, e mi hanno proposto di continuare con il vecchio abbonamento ma con l'offerta del F&F. Siccome avevo messo il numero di mia sorella, non ha saputo risponde, e gli ha detto di richiamare per parlare con me. Siccome non mi hanno richiamato, sapete se c'è un modo per ricontattarli oppure devo solo aspettare?

Alla fine pagherei la stessa cifra al mese, l'unica cosa che con il vecchio contratto avrei già attivo l'on demand e attivazione istantanea, mentre con il nuovo avrei il nuovo decoder.... Secondo voi cosa mi conviene fare?

Alberto 68 ha scritto:
Oggi con il decoder in macchina per la riconsegna chiamo io (è la prima volta che lo faccio, PRESSIONI del coniuge !!!). Proposta skytv+cine+sport 26 x 12 mesi
+ 9.90 unatantum (il primo mese pagherò quindi 36) per il cambio del mio myskyhd con il nuovo V8 che verrà consegnato tramite corriere. Potrò quindi collegare l'home theatre avuto in promo 3 anni fa che non ho mai potuto utilizzare xchè il vecchio decoder non aveva le uscite per poterlo collegare.
Manca hd (famosi 5 € e on demand che cmq utilizzavo raramente :eusa_whistle:.
Considerato che pagavo 52 €, è un "falso 50%" che cmq mi soddisfa.

AGGIORNAMENTO:
Il nuovo decoder è arrivato e sorpresina ... on demand attivo !
Sul sito ho controllato lo stato dell'abbonamento e risulta tutto come concordato, l'unica variazione il metodo di pagamento ora con bollettino postale (avevo la carta di credito, meglio così in attesa che si stabilizzi il tutto, poi ritornerò alla credit card).
Quindi riassumendo (per i nuovi utenti disorientati dopo 2 gg di buio):
disconnesso 31.10.2012 (3+2 a 52 €);
riconnesso 21.12.2012 skytv+cine+sport a 26 mensili x 12 mesi.
ASPETTATE non abbiate fretta (nell'attesa fate altro, passeggiate, andate a pescare, fate all'amore ...).

Buona fortuna a tutti !!!

Alberto 68 ha scritto:
AGGIORNAMENTO:
Il nuovo decoder è arrivato e sorpresina ... on demand attivo !
Sul sito ho controllato lo stato dell'abbonamento e risulta tutto come concordato, l'unica variazione il metodo di pagamento ora con bollettino postale (avevo la carta di credito, meglio così in attesa che si stabilizzi il tutto, poi ritornerò alla credit card).
Quindi riassumendo (per i nuovi utenti disorientati dopo 2 gg di buio):
disconnesso 31.10.2012 (3+2 a 52 €);
riconnesso 21.12.2012 skytv+cine+sport a 26 mensili x 12 mesi.
ASPETTATE non abbiate fretta (nell'attesa fate altro, passeggiate, andate a pescare, fate all'amore ...).

Buona fortuna a tutti !!!

Non so se hai continuato a seguire il forum.. ma lo sai che fino ad oggi sei stato l'unico..
Quindi quoto e confermo la tua ultima frase.. e in più aggiungo.. cercate a valutate anche alternative..;)
Per placare l'astinenza dannagiosa..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso