Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GennaroG ha scritto:Scusami ho sbagliato volevo dire reconnectrion
corsarorosso ha scritto:Abbonamento cessato mezzora fa , messaggino sul mobile " gentile cliente ti abbiamo messo a disposizione il numero verde ......... per riattivare subito il tuo abbonamento senza costi di attivazione "
Stanno freschi , se vogliono i miei soldi mi devono convincere per bene .....
maximus81 ha scritto:Ciao ragazzi sono nuovo del forum.... anche io ho fatto disdetta... scadenza 31/12/13.
Ad oggi nessuna offerta tranne il messaggio pochi munuti fa...." gentile cliente ti abbiamo messo a disposizione il numero verde ......... per riattivare subito il tuo abbonamento senza costi di attivazione "
io aspetto...![]()
maximus81 ha scritto:correggo 31/12/12
maximus81 ha scritto:sono al buio da stamattina...avevo un 2+3 (calcio cinema + intr+bamb+ ser tv) in offerta per il primo anno a 39 € da gennaio avrei dovuto pagarne 52...offerte in retention di poco conto (eliminare qlc pacchetto) poi il nulla...mi accontento di pagare 39 € per un altro anno altrimenti MP mio malgrado....![]()
maximus81 ha scritto:sono al buio da stamattina...avevo un 2+3 (calcio cinema + intr+bamb+ ser tv) in offerta per il primo anno a 39 € da gennaio avrei dovuto pagarne 52...offerte in retention di poco conto (eliminare qlc pacchetto) poi il nulla...mi accontento di pagare 39 € per un altro anno altrimenti MP mio malgrado....![]()
maximus81 ha scritto:Anziché 52
maximus81 ha scritto:Ragazzi, sentite questa.... Ho chiamato al numero verde e mi hanno offerto 48€ anziché ahahaha mi fanno ridere![]()
corsarorosso ha scritto:E che dovrebbero fare ? sei appena andato al buio e gia' chiami !!
E' troppo presto per chiamare , devi avere pazienza ........
Alberto 68 ha scritto:Oggi con il decoder in macchina per la riconsegna chiamo io (è la prima volta che lo faccio, PRESSIONI del coniuge !!!). Proposta skytv+cine+sport 26 x 12 mesi
+ 9.90 unatantum (il primo mese pagherò quindi 36) per il cambio del mio myskyhd con il nuovo V8 che verrà consegnato tramite corriere. Potrò quindi collegare l'home theatre avuto in promo 3 anni fa che non ho mai potuto utilizzare xchè il vecchio decoder non aveva le uscite per poterlo collegare.
Manca hd (famosi 5 € e on demand che cmq utilizzavo raramente.
Considerato che pagavo 52 €, è un "falso 50%" che cmq mi soddisfa.
Alberto 68 ha scritto:AGGIORNAMENTO:
Il nuovo decoder è arrivato e sorpresina ... on demand attivo !
Sul sito ho controllato lo stato dell'abbonamento e risulta tutto come concordato, l'unica variazione il metodo di pagamento ora con bollettino postale (avevo la carta di credito, meglio così in attesa che si stabilizzi il tutto, poi ritornerò alla credit card).
Quindi riassumendo (per i nuovi utenti disorientati dopo 2 gg di buio):
disconnesso 31.10.2012 (3+2 a 52 €);
riconnesso 21.12.2012 skytv+cine+sport a 26 mensili x 12 mesi.
ASPETTATE non abbiate fretta (nell'attesa fate altro, passeggiate, andate a pescare, fate all'amore ...).
Buona fortuna a tutti !!!