Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
espanico ha scritto:

ho intrapreso il cammino del mio collega, viste le ridicole offerte che fanno gli operatori del 800... mi chiuderò in un mutismo totale in attesa che mi chiamino le loro agenzie esterne per farmi un'offerta da non poter rifiutare.

questi mercatari :badgrin:

savintheday ha scritto:
ho intrapreso il cammino del mio collega, viste le ridicole offerte che fanno gli operatori del 800... mi chiuderò in un mutismo totale in attesa che mi chiamino le loro agenzie esterne per farmi un'offerta da non poter rifiutare.

questi mercatari :badgrin:

E' una strada percorribile, ma anche piuttosto rischiosa: tieni conto che potrebbero passare anche 6 mesi prima di ricevere un'offerta con i fiocchi... e a quel punto, il campionato sarebbe già bello che finito.

W Sky ha scritto:
E' una strada percorribile, ma anche piuttosto rischiosa: tieni conto che potrebbero passare anche 6 mesi prima di ricevere un'offerta con i fiocchi... e a quel punto, il campionato sarebbe già bello che finito.

E se gli interessa il campionato ci sono tante altre strade disponibili che può percorre..
E che te lo dico a fare...

dato che con il decoder in possesso vedo che non ti chiamano per buone offerte
io con contratto scaduto 01/01/2013 e al buio dal 1 senza nessun messaggio da parte di sky sul cell, ho consegnato il decoder oggi

provo con la strategia "dell'uccellino perso" e vi faccio sapere

Alberto 68 ha scritto:
Grazie del consiglio Ivan96.

Già fatto 1 o 2 giorni dopo la riconnessione (devo averlo tra l'altro già scritto in un precedente post ... credo ...) e confermavano le cifre e condizioni pattuite.

Inoltre sul sito nel Fai da Te, tutto "combacia, prezzi, scadenza nuovo abbonamento, pacchetti attivati !!!!

Sperémmm (speriamo) !!!

:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

detto in dialetto brianzolo

mei ves sicur e mia ciapal in di ciap.....

ivan96 ha scritto:
detto in dialetto brianzolo

mei ves sicur e mia ciapal in di ciap.....

Ora ti sei passato il piacere del dialetto.. va bene ci può stare..
Ma adesso metti la traduzione...:eusa_wall:

oggi m'è presa strano e ho chiamato:
ho chiamato prima 199100400 e una signorina gentile mi ha suggerito di chiamare il 027070 in quanto sono loro sanno per primi se ci sono offerte per le reconnection, chiamato ma nn mi ha saputo dire niente, telefonata finita cosi. Poi, siccome ho avuto la mano bollente ho provato a fare lo 025050 e il signore con cui ho parlato mi ha detto che nn ci sono offerte, ma confidenzialmente mi ha detto dai computer risulta che entro il 15/1 devo essere contattato per un'offerta, ma nn mi ha saputo dire di cosa si trattasse. Non ancora contento ho provato a fare 199100500 e ho parlato con un operatore che mi ha detto la stessa cosa di questo precedente, ma gli ho detto che nn avrei aspettato fino al 15 perche domani riinizia il campionato e se nn mi avessero fatto un'offerta decente passavo a mp, il tizio mi ha risposto che mi avrebbe fatto ricontattare entro 24 ore... ma chissa...
non criticate la mia frenesia... considerate che abito in una zona dove se piove nn vedo nemmeno la rai, l'unica salvezza è sky (purtroppo) per la scarsa copertura del digitale terrestre e ho moglie e figlia che rompono.... Pero ieri avevo deciso che oggi avrei riconsegnato tutto e di riaprire con un nuovo abb intestato a mia moglie con le varie offerte degli ebayer, ma devo dire che ci ho ripensato, aspetto ancora un po!

mancio101 ha scritto:
considerate che abito in una zona dove se piove nn vedo nemmeno la rai, l'unica salvezza è sky (purtroppo) per la scarsa copertura del digitale terrestre e ho moglie e figlia che rompono....

OT

provato con un amplificatore di segnale? costano poco e spesso risolvono!!!! Se vuoi in MP ti dò un idea per l'acquisto

the thing ha scritto:
OT

provato con un amplificatore di segnale? costano poco e spesso risolvono!!!! Se vuoi in MP ti dò un idea per l'acquisto

si, ho provato, ho provato anche amplificatori un po piu potenti di questi che intendi tu, ma quando il segnale è praticamente quasi inesistente c'è poco da fare. prima dello swicth off riuscivo a ricevere bene un sacco di canali compreso mp al quale ero abbonato, dopo lo swicth riesco a vedere solo i canali rai... se nn piove...:crybaby2:

W Sky ha scritto:

il calcio non mi interessa, però spero che si facciano vivi entro marzo perchè vorrei la formula 1

i'm waiting for and will update you! ;)

Preso la decisione, reconnection con l'abbonamento full di un'amico, 20% di sconto + multivision, totale 82 euro circa in un centro Sky. Un abbonamento a testa fa 41 euro per il full e anche se il vincolo è due anni va bene così.

wallace74 ha scritto:
Preso la decisione, reconnection con l'abbonamento full di un'amico, 20% di sconto + multivision, totale 82 euro circa in un centro Sky. Un abbonamento a testa fa 41 euro per il full e anche se il vincolo è due anni va bene così.

Scusa come viene un full con il 20% di sconto e il MV che dovrebbe essere 20 euro mese totale 82 euro?

GuapoLoco ha scritto:
Scusa come viene un full con il 20% di sconto e il MV che dovrebbe essere 20 euro mese totale 82 euro?

...Inutile dirvi che queste cifre mi fanno rabbrividire!!

superpato73 ha scritto:
€72,00 - 20% + 20€ multivision fanno circa 78

67 - 20% + 5 euro HD + 20 euro multivision 78,60..
L'HD non lo scontano.. ma il multivision nemmeno lo scontano?

@actarus considera che lui l'abbonamento lo divide con l'amico sarebbe come un full con F&F.. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso