Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti.
Se vi interessa c’è una nuova offerta dello sky center del mio amico per nuovi abbonati:
SKY TV 14 EURO AL MESE PER UN ANNO COMPRESO HD + 70 euro da pagarsi una tantum per tre ticket da 4 mesi del pacchetto a scelta (praticamente un anno di un pacchetto viene meno di 6 euro al mese!)
I ticket sono cumulabili, quindi si può anche vedere Cinema+Sport+Calcio per 4 mesi tutti insieme. Insomma, i ticket sono usufruibili a scelta del cliente.

lucaballacoilupi ha scritto:
Ciao a tutti.
Se vi interessa c’è una nuova offerta dello sky center del mio amico per nuovi abbonati:
SKY TV 14 EURO AL MESE PER UN ANNO COMPRESO HD + 70 euro da pagarsi una tantum per tre ticket da 4 mesi del pacchetto a scelta (praticamente un anno di un pacchetto viene meno di 6 euro al mese!)
I ticket sono cumulabili, quindi si può anche vedere Cinema+Sport+Calcio per 4 mesi tutti insieme. Insomma, i ticket sono usufruibili a scelta del cliente.
Ottimo per me che voglio solo cinema . mysky incluso ? Costi installazione, attivazione, ecc. ? Grazie

Ragazzi c'è qualcuno in scadenza al 31/12 a cui non hanno ancora staccato il segnale?
Io vedo ancora tutto, il messaggio di ricevuta disdetta l'ho avuto, ma nessun messaggio per riconsegnare il decoder, etc.

Ho quasi il presentimento (anzi ho quasi la certezza) che abbiano ignorato la data di fine promozione, sul Fai da Te ho la scadenza con la data di marzo, quella della prima attivazione.

Malpensa ha scritto:
Ragazzi c'è qualcuno in scadenza al 31/12 a cui non hanno ancora staccato il segnale?
Io vedo ancora tutto, il messaggio di ricevuta disdetta l'ho avuto, ma nessun messaggio per riconsegnare il decoder, etc.

Ho quasi il presentimento (anzi ho quasi la certezza) che abbiano ignorato la data di fine promozione, sul Fai da Te ho la scadenza con la data di marzo, quella della prima attivazione.
se vuoi essere sicuro chiamali e chiedi come mai ancora non hanno chiuso l'abbonamento dopo aver inviato disdetta.:icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:

Ieri ho chiamato a vari numeri 02.... A dir la verità ho trovato sempre operatori molto gentile, ma che ahimè dicevano sempre la stessa cosa "Al momento non ci sono offerte per chi decide di tornare (o per te che hai deciso di tornare, questo non lo saprò mai), né ci sono disponibili ticket, provi a contattarci più in là, ha tempo fino a fine febbraio per riconsegnare gli apparati, è possibile che qualche offerta si presenti". Ringrazio e saluto.
Questo è quanto :sad:

salgiu77 ha scritto:
Ieri ho chiamato a vari numeri 02.... A dir la verità ho trovato sempre operatori molto gentile, ma che ahimè dicevano sempre la stessa cosa "Al momento non ci sono offerte per chi decide di tornare (o per te che hai deciso di tornare, questo non lo saprò mai), né ci sono disponibili ticket, provi a contattarci più in là, ha tempo fino a fine febbraio per riconsegnare gli apparati, è possibile che qualche offerta si presenti". Ringrazio e saluto.
Questo è quanto :sad:

Tutto è possibile...
Comunque è stato testimoniato più e più volte qui sui vari topic che lo sconto in reconnection o lo propongono più avanti loro tramite call center dopo che l'abbonamento è scaduto.. o lo attua lo sky service che fa la riconnessione invece di ritirare gli apparati..

E' inutile girarci intorno. Se si è dipendenti da Sky, prima o dopo e a qualsiasi costo si rotorna "alla casa madre"....quindi resta tutta una chiacchierologia,retention, reconnection ed altro. Sky sta adottando misure decise che solo con i prossimi dati sugli abbonamenti potranno variare. La mia invece è stata una decisione chiara e determinata fin dall'inizio : o mi fai lo sconto oppure vado dove mi conviene . Dopo diversi tentativi ( in chat, al telefono e via email) ho trovato la porta sbarrata anche per sconti tipo il 20% (sul vecchio, non sul nuovo listino ...non prendiamoci in giro ! ) ho chiuso con Sky e ho aperto a MP ( 39 euro full x 3 mesi) per vedere il calcio, perchè solo quello a me interessa, la partita, anche a scapito della qualità !!!

L'attuale reconnection è una presa in giro , perchè ti passano al nuovo listino e ti fanno fessi e contenti con lo sconto del 20%, facendoti in realtà pagare quanto si pagherebbe a prezzo pieno col vecchio lstino !!

Morale: i miei soldi (pochi) quest'anno non li vedranno !!!

loris63 ha scritto:
Morale: i miei soldi (pochi) quest'anno non li vedranno !!!
E nel peggiore o migliore dei casi.. (dipande la parte che osserva) stiamo risparmiando e quindi accumulando soldi per potenzialmente portarli a sky.. ci devono dire grazie.. devono anche dire grazie a MP..:laughing7:

Avete ragione... il mio problema è che dove vivo non c'è un segnale valido del digitale terrestre e l'offerta sul tivusat non è proprio il top... Ovvio che non torno a sky a qualsiasi prezzo...

Mio cognato non ha resistito e ha otteuto il 20% sul nuovo listino e secondo lui ha risparmiato 13,00 euro dal vecchio a pieno.

Disattivo da 1-1-2013 mi è appena arrivato un sms per mini abbonamento sky a 5€ al mese, di cosa si tratta? E' arrivato a qualcuno? Non mi va di chiamarli...

entonyme ha scritto:
Disattivo da 1-1-2013 mi è appena arrivato un sms per mini abbonamento sky a 5€ al mese, di cosa si tratta? E' arrivato a qualcuno? Non mi va di chiamarli...

Si tratta dell'abbonamento alle news.. con 5 euro mese hai la possibilità di tenerti il decoder per ulteriori 12 mesi..
Poi se un giorno ti rendi conto che hai fatto una sciocchezza a rinunciare a sky.. ti basta una telefonata e ti riattivano l'abbonamento in pochi minuti..
loro si risparmiano (3 volte) i costi che avrebbero se tu vai a consegnare il decoder ed eventualmente in un futuro decidi d rientrare come un nuovo abbonato.. e nel frattempo continuano a guadagnare 5 euro mese..
Questo messaggio leggetelo e tenetelo in evidenza perchè ora piano piano a tutti quelli che sono andati al buio a Gennaio arriverà..;)

GuapoLoco ha scritto:
Si tratta dell'abbonamento alle news.. con 5 euro mese hai la possibilità di tenerti il decoder per ulteriori 12 mesi..
Poi se un giorno ti rendi conto che hai fatto una sciocchezza a rinunciare a sky.. ti basta una telefonata e ti riattivano l'abbonamento in pochi minuti..
loro si risparmiano (3 volte) i costi che avrebbero se tu vai a consegnare il decoder ed eventualmente in un futuro decidi d rientrare come un nuovo abbonato.. e nel frattempo continuano a guadagnare 5 euro mese..
Questo messaggio leggetelo e tenetelo in evidenza perchè ora piano piano a tutti quelli che sono andati al buio a Gennaio arriverà..;)

Perfetto, sempre più convinto a riconsegnare tutto!!!

Solo una cosa, ero indeciso se tenermi la digital key che uso su MAC, non ho ben capito se poi dovrò pagare solo 19€ o 49€, altrimenti la ricompro.
Qualcuno lo sa con esattezza?

Grazie

entonyme ha scritto:

lascia perdere... contattami in pvt che ti spiego lìopzione per nuovi abbonati a prezzi migliori rispetto al vecchio abbonamento...

entonyme ha scritto:
Perfetto, sempre più convinto a riconsegnare tutto!!!

Solo una cosa, ero indeciso se tenermi la digital key che uso su MAC, non ho ben capito se poi dovrò pagare solo 19€ o 49€, altrimenti la ricompro.
Qualcuno lo sa con esattezza?

Grazie

Art. 4 – Sostituzione, riparazione, restituzione del Decoder, del Decoder HD, di My Sky HD, della Digital Key e
della Smart Card
di lasciare i vari tipi di Decoder in comodato d’uso gratuito per un periodo di ulteriori 24 mesi. Qualora Sky invece
richieda la restituzione dei materiali (il/i Decoder, la Digital Key ed il/i telecomando/i) oltre alla Smart Card
concessi in comodato d’uso gratuito da Sky, l’Abbonato dovrà restituirli entro 30 (trenta) giorni presso uno Sky
Service facendosi rilasciare la ricevuta relativa all’avvenuta riconsegna. Qualora i materiali (il Decoder, la Digital
Key, il/i telecomando/i e/o la Smart Card) di proprietà di Sky non vengano lasciati in comodato d’uso per ulteriori
24 mesi o non siano stati ceduti a fronte di un corrispettivo all’Abbonato ad esclusione della Smart Card, in caso
di mancata restituzione nei termini previsti contrattualmente, Sky avrà diritto ad applicare un importo a titolo di
penale fino ad un massimo di:
- €21,00 (ventuno/00) per ciascun Decoder;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascuna Digital Key;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascun telecomando;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascuna Smart Card;

GuapoLoco ha scritto:
Art. 4 – Sostituzione, ...
- € 30,00 (trenta/00) per ciascuna Digital Key;
...

Quindi sono 30€ in più rispetto alle 19€ del costo della key che io non ho pagato perché inclusa nel myskyhd? Perchè l'operatore al telefono (due diversi) mi dicono che pagherò solo 19€.

Mi viene il dubbio che alla fine siano 49€...

Arrivato anche a me il messaggio del mini abbonamento a 5 euro..non li chiamo..resisto!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso