Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
entonyme ha scritto:
Quindi sono 30€ in più rispetto alle 19€ del costo della key che io non ho pagato perché inclusa nel myskyhd? Perchè l'operatore al telefono (due diversi) mi dicono che pagherò solo 19€.

Mi viene il dubbio che alla fine siano 49€...

La DK costa 30€, ma ti viene data in comodato d'uso a 19€
in pratica 19€ una tantum é il costo di "noleggio" per tutta la durata del tuo abbonamento (che sia 1 anno o 10 anni...)

se non la restituisci, devi pagare la penale, quindi 30€.

ps: a parte che attualmente la DK viene data gratis compresa col decoder, se ne richiedi un'altra costa 19€

Arrivato anche a me sms del mini abbonamento a € 5 al mese , sono al buio dal 3 gennaio ( disdettato il 31.12 ) e continuano a tormentarmi con sms assurdi

corsarorosso ha scritto:
Arrivato anche a me sms del mini abbonamento a € 5 al mese , sono al buio dal 3 gennaio ( disdettato il 31.12 ) e continuano a tormentarmi con sms assurdi

:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

bisogna aspettare la chiamata dei call center esterni a sky, li ci sono le offerte buone!

Fracasci ha scritto:
Qualcuno qua è tre-quattro mesi che aspetta!!!

:5eek: neanche i tossicodipendenti potrebbero aspettare tanto..
ma poi aspettare perchè.. per cosa..?:eusa_think:

questa dei 5 euro al mese per lasciarti il decoder e news aperte è la piu grande ladrata che sky poteva inventarsi, e spero che nessun allocco ci caschi: vogliono non solo temporeggiare sperando che ognuno di noi, privato della magia di sky ,vada in astinenza e li richiami implorando di riavere l'abbonamento completo, ma l'assurdo è che vogliono usare le nostre case come magazzino per i loro sorci decoder, se li devono riprendere e devono pagare i costi per mantenerli a deposito sti schifo di decoder, o ce li regalano oppure se li devono tenere loro, che è sta storia che devo pagare 5 euro per tenermi la loro robbaccia, a 5 euro al mese metto i soldi da parte, ce ne aggiungo altri 30 vicino e mi compro un signor decoder (magari con qualcosina in piu compro uno di quei combo sat+ dtt per vedere sia jsc che mp)

lebron84 ha scritto:
questa dei 5 euro al mese per lasciarti il decoder e news aperte è la piu grande ladrata che sky poteva inventarsi, e spero che nessun allocco ci caschi: vogliono non solo temporeggiare sperando che ognuno di noi, privato della magia di sky ,vada in astinenza e li richiami implorando di riavere l'abbonamento completo, ma l'assurdo è che vogliono usare le nostre case come magazzino per i loro sorci decoder, se li devono riprendere e devono pagare i costi per mantenerli a deposito sti schifo di decoder, o ce li regalano oppure se li devono tenere loro, che è sta storia che devo pagare 5 euro per tenermi la loro robbaccia, a 5 euro al mese metto i soldi da parte, ce ne aggiungo altri 30 vicino e mi compro un signor decoder (magari con qualcosina in piu compro uno di quei combo sat+ dtt per vedere sia jsc che mp)

5 euro per vedere news....roba da manicomio

...facendo skytv+skysport 28 euro/mese + 3 ticket da 4 mesi(li metto tutti sul pacchetto cinema) una tantum 70 euro, andrei a comporre un abbonamento come il vecchio 3+2 a 34 euro al mese senza i documentari (musica e bambini già li avevo tagliati!!)...non mi sembra male come offerta...visto che a listino avrei pagato 52...è circà il 35% di sconto...

anche a me è arrivato sms 5euro al mese solo news. che dire, stanno facendo semplicemente schifo. è vergognoso che ci siano clienti di categoria A (quelli che tramite amici ricevono codice F&F che possono girare sul vecchio abbonamento in scadenza) e quelli di categoria Z (quelli che sono indotti al buio, come me, per assenza di promozioni sul pacchetto full che avevo). ma vi garantisco che stanno facendo male i conti....basta guardarsi in giro e notare che vecchi clienti sky non ne soffrono la mancanza....perchè??? meglio non dirlo.

Anche a me arrivato. Sembra uno stupido contentino...anche perché dovrei passare tutto il tempo davanti a news (e forse meteo) che dicono sempre le stesse cose?? Ma poi ho dubbio. Supponiamo di accettare. Se dopo volessi aggiungere anche il calcio, quanto pagherei 5+14 o mi tolgono i 5 euro e mi mettono i 19 della SkyTv + 14 del calcio?

corsarorosso ha scritto:

Saluti a tutti, vi seguo da sempre ma non ho mai sentito la necessità di scrivere perché trovo sempre le risposte nei vostri commenti ...
Ho disdetto sky con contratto scaduto il 31/12, ma ora vorrei capire questi SMS ... se sono sul cellulare o sul decoder ...
Ve lo chiedo perché il decoder ora è staccato e non potrei ricevere messaggi eventualmente mi contattassero.

Grazie in anticipo.

Fracasci ha scritto:
...facendo skytv+skysport 28 euro/mese + 3 ticket da 4 mesi(li metto tutti sul pacchetto cinema) una tantum 70 euro, andrei a comporre un abbonamento come il vecchio 3+2 a 34 euro al mese senza i documentari (musica e bambini già li avevo tagliati!!)...non mi sembra male come offerta...visto che a listino avrei pagato 52...è circà il 35% di sconto...

Buona questa formula e questo conteggio..
Ma come lo fai?:eusa_think:

salgiu77 ha scritto:
Anche a me arrivato. Sembra uno stupido contentino...anche perché dovrei passare tutto il tempo davanti a news (e forse meteo) che dicono sempre le stesse cose?? Ma poi ho dubbio. Supponiamo di accettare. Se dopo volessi aggiungere anche il calcio, quanto pagherei 5+14 o mi tolgono i 5 euro e mi mettono i 19 della SkyTv + 14 del calcio?

il mini abbonamento non è un contentino, anzi è tutt'altro, è un triplo/ quadruplo favore che tu fai a sky: uno perchè ti tieni il loro decoder a magazzino in casa tua, evitandogli una prima spesa, due perchè ti tengono ancora come cliente e anche se non vedi nulla a loro fa numero e cosi tengono falsamente alto il numero abbonati e quindi guadagnano in pubblicità, tre perchè non spendono soldi per staccarti l'abbonamento (a loro costa molto, soprattutto se ne apri uno nuovo a te piu conveniente, utilizzando per esempio un codice ff), quarto sperano che tu, preso dall'astinenza, li chiami implorando di metterti qualche pack vicino alle news, ed ecco lì il pesce che abbocca, perchè passi subito a listino, il nuovo listino!!!

diverso sarebbe stato se avessero dato la possibilità di affiancarci almeno un ticket o anche un pack a prezzo di listino quindi 5+14 andavi a pagare una cifra accettabile per uno 0+1, una ottima soluzione per i basso spendenti..ma loro vogliono almeno 30 euro al mese ora...stanno bene dove stanno,il loro decoder se lo devono tenere loro a marcire nei loro magazzini e devono pagarci le spese loro, pesci che abboccano non ce ne son più

lebron84 ha scritto:
il mini abbonamento non è un contentino, anzi è tutt'altro, è un triplo/ quadruplo favore che tu fai a sky: uno perchè ti tieni il loro decoder a magazzino in casa tua, evitandogli una prima spesa, due perchè ti tengono ancora come cliente e anche se non vedi nulla a loro fa numero e cosi tengono falsamente alto il numero abbonati e quindi guadagnano in pubblicità, tre perchè non spendono soldi per staccarti l'abbonamento (a loro costa molto, soprattutto se ne apri uno nuovo a te piu conveniente, utilizzando per esempio un codice ff), quarto sperano che tu, preso dall'astinenza, li chiami implorando di metterti qualche pack vicino alle news, ed ecco lì il pesce che abbocca, perchè passi subito a listino, il nuovo listino!!!

diverso sarebbe stato se avessero dato la possibilità di affiancarci almeno un ticket o anche un pack a prezzo di listino quindi 5+14 andavi a pagare una cifra accettabile per uno 0+1, una ottima soluzione per i basso spendenti..ma loro vogliono almeno 30 euro al mese ora...stanno bene dove stanno,il loro decoder se lo devono tenere loro a marcire nei loro magazzini e devono pagarci le spese loro, pesci che abboccano non ce ne son più

Quotone :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

Conviene disdire e stare senza Sky. Oppure passare ad MP. anche se anche lì il costo è alto e la programmazione inferiore.

Meglio levarsi tutto e basta. Loro ci perdono.

Dopo aver accettato la reconnection del 28/12......ieri ho rimandato disdetta......ci sentiamo presto per le offerte di reconnection che mi faranno dal 01/03......:)

carme7o ha scritto:
Dopo aver accettato la reconnection del 28/12......ieri ho rimandato disdetta......ci sentiamo presto per le offerte di reconnection che mi faranno dal 01/03......:)

Questa è una novità...
E con che combinazione hai accettato la reconnection..?
Non avevi fatto news + ppv a 7 euro mese?

GuapoLoco ha scritto:
Buona questa formula e questo conteggio..
Ma come lo fai?:eusa_think:

Come faccio il conteggio?
Abbonamento 3+2 andrei a pagare 52/mese..quindi 52*12 = 624 euro annuali
Offerta 28*12= 336 +70 euro una tantum=406euro(praticamente avrei lo stesso abbonamento senza i documentari)

624:100%=406:X X=65%...con l offerta spenderei il 65%...quindi ho uno sconto del 35%....sono le offerte di un promoter sky....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso