Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W Sky ha scritto:
Ma non è questo il caso tuo, in quanto sei sempre stato piuttosto oggettivo, criticando sky solo quando c'erano le ragioni per farlo.
Ulteriore conferma.. che denota il fatto che ci hai seguito per tempo e con attenzione..;)
Well done!!!

mi hanno chiamato oggi offrendomi il 25% di sconto per un anno,la ragazza per fare i calcoli mi faceva aspettare al telefono mamma mia,sky tv+sport+cinema+hd 41€ rifiutato,ma siamo pazzi?massimo posso arrivare a 10€ e sono già troppi

newboy ha scritto:
mi hanno chiamato oggi offrendomi il 25% di sconto per un anno,la ragazza per fare i calcoli mi faceva aspettare al telefono mamma mia,sky tv+sport+cinema+hd 41€ rifiutato,ma siamo pazzi?massimo posso arrivare a 10€ e sono già troppi

Quando scade il tuo abbonamento?

W Sky ha scritto:
per il momento dici così ma bisogna vedere quanto resisti

ricordo una statistica interna che fecero circolare secondo cui entro i 3 mesi dalla disdetta l'80% dei disdettanti si riconnetteva

:evil5:
Posso aspettare anche sei mesi...non e' un grosso problema...intanto per 4 mesi sbarco il lunario (MP)...poi arriva l'estate..si va al mare con la bambina..., poi in montagna...eh...hai voglia...!!

traderman ha scritto:
Posso aspettare anche sei mesi...non e' un grosso problema...intanto per 4 mesi sbarco il lunario (MP)...poi arriva l'estate..si va al mare con la bambina..., poi in montagna...eh...hai voglia...!!
ma lavori ogni tanto?:D

newboy ha scritto:
Sei messo così con le pezze al c...?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

newboy ha scritto:

hanno aumentato del 5% rispetto alla settimana scorsa....

newboy ha scritto:
è scaduto fine novembre poi ho aderito offerta 9€ fino a fine gennaio.comunque non accetto il 25%

sono spiccioli il 25%, condivido la tua linea :)

p.s.: l'80% dei ricconnessi entro i 3 mesi li hanno fatti con gli sconti al 50% e più ;)

e cmq personalmente se in reconnection dopo 3 mesi mi ripropongono il 25-30 e 40% stanno bene dove stanno, non mi riconnetto manco morto ;)

Vengo da una reconnection con scadenza 31/03.
L'anno scorso ho accettato di riabbonarmi poichè l'offerta fattami era davvero in linea con quanto ritenevo e ritengo tuttora spendere per sky e cioè, nel dettaglio:
€. 100,00 serie tv+sport;
€. 9,90 myskyHD;
€. 90,00 nn. 3 ticket cinema da 4 mesi ciascuno;
€. 29,00 n. 1 ticket calcio da 4 mesi;
€. 15,00 nn. 2/3 eventi Ppv.
Totale € 240,00 (circa €. 20,00 al mese).

Sarei disposto a rinnovare solo ad una cifra simile o giu di li (€. 25,00/30,00 max), altrimenti mi aggiungerò a coloro che troveranno di meglio da fare.
Purtroppo le chiacchere (molte) e le offerte (poche) lette su questa discussione vanno in questa direzione. TENIAMO DURO!!! :D

lebron84 ha scritto:
sono spiccioli il 25%, condivido la tua linea :)

p.s.: l'80% dei ricconnessi entro i 3 mesi li hanno fatti con gli sconti al 50% e più ;)

e cmq personalmente se in reconnection dopo 3 mesi mi ripropongono il 25-30 e 40% stanno bene dove stanno, non mi riconnetto manco morto ;)

Davvero propongono sconti del 50% ai riconnessi??

Potrebbe essere interessante, io mi stacco tra 10 giorni, finora ho rifiutato ridicole proposte di togliere pacchetti e basta.
Ho attivato da dieci giorni Mediaset Premium con i 3 mesi a 39 euro. Ergo, o SKY mi fa una proposta che si avvicini ai 31 euro che spendo adesso per il 3+3 (oppure mi accontenterei di togliere Cinema spendendo sempre 31 euro ma per un 3+2 invece che per un 3+3), oppure ciao ciao.

pmmagic8 ha scritto:
Davvero propongono sconti del 50% ai riconnessi??

Potrebbe essere interessante, io mi stacco tra 10 giorni, finora ho rifiutato ridicole proposte di togliere pacchetti e basta.
Ho attivato da dieci giorni Mediaset Premium con i 3 mesi a 39 euro. Ergo, o SKY mi fa una proposta che si avvicini ai 31 euro che spendo adesso per il 3+3 (oppure mi accontenterei di togliere Cinema spendendo sempre 31 euro ma per un 3+2 invece che per un 3+3), oppure ciao ciao.

il 50% mi sa che non lo vedremo più!!!

a tutti quelli come me che hanno aderito all'offerta 9€ fino a fine gennaio,abbiamo tempo tutto febbraio x riconsegnare il my sky?occorre andare al buio poi vediamo cosa propongono,non accettate il 25% se questa è la prima offerta dopo devono solo che salire

gmt35 ha scritto:
il 50% mi sa che non lo vedremo più!!!

mai dire mai ............

certo che .... se la gente si fa' prendere dal panico appena vede il buio sara' dura , ma bisogna RESISTERE !!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso