Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al buio dal 1 gennaio dopo ben 15 anni di abbonamenti, da subito la cosa che più mi è mancata è stato Skytg24 ma è passata subito, anche mio figlio si è abituato stranamente... quindi possono pure andare avanti senza di me.
Mi hanno offerto il mini abbonamento a 5 euro mensili solo per le news... rifiutato categoricamente.
Se puntano solo sulla fidelizzazione, ne hanno perso uno... o una buona offerta oppure "at salut sky"... si può davvero vivere senza.
Un saluto a tutti.

Lortan ha scritto:
Al buio dal 1 gennaio dopo ben 15 anni di abbonamenti, da subito la cosa che più mi è mancata è stato Skytg24 ma è passata subito, anche mio figlio si è abituato stranamente... quindi possono pure andare avanti senza di me.
Mi hanno offerto il mini abbonamento a 5 euro mensili solo per le news... rifiutato categoricamente.
Se puntano solo sulla fidelizzazione, ne hanno perso uno... o una buona offerta oppure "at salut sky"... si può davvero vivere senza.
Un saluto a tutti.
Per me stessa cosa, come mai hai disdetto?

Lortan ha scritto:
Al buio dal 1 gennaio dopo ben 15 anni di abbonamenti,

Questo è stato da sempre uno dei grandi limiti dell'azienda, quello di trattare tutti allo stesso modo senza riuscire a capire e a valorizzare le differenze individuali (vale per i clienti, ma anche per i dipendenti).

Una persona che sta dai tempi di tele+, e che magari le sue 50mila lire al mese le ha sempre versate senza mai saltare un pagamento, meriterebbe un doveroso occhio di riguardo e se gli fai la stessa offerta che fai agli altri, dimostri miopia e scarsa conoscenza proprio dei fondamentali del marketing e della comunicazione.

Comunque mai dire mai, se continua con questa andazzo Zappia tra non molto lo cacciano a calci nel c...

Lortan ha scritto:
Un saluto a tutti.
idem per me abbonato dai tempi di Stream (2003) e zero offerte buone

Ricevute 3 chiamate in meno di una settimana da uno 02, contratto scaduto il 1 novembre, mi hanno proposto sky tv + sport a 24 € .....Che offertona !!!

lorenzo_80 ha scritto:
Ricevute 3 chiamate in meno di una settimana da uno 02, contratto scaduto il 1 novembre, mi hanno proposto sky tv + sport a 24 € .....Che offertona !!!
io non li sto manco a sentire
quando mi chiedono lei cosa vuole vedere io
gentilmente gli rispondo ... full a 36 euri!!!!!!!!!

michisat1 ha scritto:

:icon_thumright:

michisat1 ha scritto:
Anche tv famiglia cinema sport hd a 26,50/29 andrebbero bene..:eusa_whistle:

Fine di un'amore ............

Oggi alle 16.17 si e' spento l'abbonamento a sky , malgrado l'ultimo tentativo di somministrare un 20% di sconto da parte del service , i poveri resti sono stati consegnati per una mesta sepoltura nella fossa comune ....:D :D
Quanto sono ...addolorato ....:badgrin:

wody ha scritto:
Oggi alle 16.17 si e' spento l'abbonamento a sky , malgrado l'ultimo tentativo di somministrare un 20% di sconto da parte del service , i poveri resti sono stati consegnati per una mesta sepoltura nella fossa comune ....:D :D
Quanto sono ...addolorato ....:badgrin:
come mai oggi non doveva scadere a fine mese,era una prepagata?:icon_bounce:

body ha scritto:
come mai oggi non doveva scadere a fine mese,era una prepagata?:icon_bounce:

Oggi è andato a consegnare il decoder..
Dal service..
Che gli ha proposto il 20% di sconto..
E dove invece ha aggiunto il suo decoder nella fosse comune insieme agli altri..

GuapoLoco ha scritto:
Oggi è andato a consegnare il decoder..
Dal service..
Che gli ha proposto il 20% di sconto..
E dove invece ha aggiunto il suo decoder nella fosse comune insieme agli altri..
:crybaby2:

In forma prosaica .....:D
ma che vadano ....:eusa_whistle:
Domani e' un'altro giorno ...;)
Con ...mediaset....:5eek:
Ma fino a ......marzo ......:lol:

lorenzo_80 ha scritto:
Beh se ti davano anche l'Hd incluso nei 24 € non era tanto male come offerta... oltre il 40% di sconto :evil5:
di questi tempi poi...

vinbow78 ha scritto:
Beh se ti davano anche l'Hd incluso nei 24 € non era tanto male come offerta... oltre il 40% di sconto :evil5:
di questi tempi poi...

L'hanno modificata ma è sempre la stessa..
Cioè 60 euro omaggio in un anno..
Una volta per alcuni era sky tv 9 euro i primi 6 mesi..
Successivamente per alcuni sky tv + famiglia 14 euro i primi 6 mesi..
Per altri tutto quello che vuoi e ti regaliamo l'HD in pratica 5 euro per 12 mesi cioè 60 euro in un anno..
Adesso sky tv + sport invece di 33 euro 28 euro.. 5 euro di sconto per 12..
Morale della favola a conclusione.. "invertendo gli addendi il risultato non cambia"..:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ma non cambia in tutti i sensi cioè a queste condizioni niente abbonamento..:icon_twisted:

Guapo è normale che quella che hai descritto tu non è un'offerta conveniente e penso che pochissimi l'accetterebbero....
Ma io rispondendo a quello che ha scritto Lorenzo, non posso sapere se è uguale a quella che dici tu e per questo ho messo un Se :D

vinbow78 ha scritto:
Guapo è normale che quella che hai descritto tu non è un'offerta conveniente e penso che pochissimi l'accetterebbero....
Ma io rispondendo a quello che ha scritto Lorenzo, non posso sapere se è uguale a quella che dici tu e per questo ho messo un Se :D
Ma ora in reconnection arriveranno quelli di gennaio.. così si ritrovano i promemoria.. degli andamenti degli aggiornamenti.. sempre che li leggano.. o non richiedano sempre le stesse cose..:5eek:

GuapoLoco ha scritto:
Ma ora in reconnection arriveranno quelli di gennaio.. così si ritrovano i promemoria.. degli andamenti degli aggiornamenti.. sempre che li leggano.. o non richiedano sempre le stesse cose..:5eek:
Tu le pensi (e le scrivi) TUTTE :eusa_doh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso