Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao vi seguo sempre in modo passivo non scrivo poichè trovo sempre le risposte che cerco.
Arrivo da un anno al 50% di sconto al buio dal 31-12 ieri dopo loro email telefonata con il 25% di sconto vedendo la scarsità di offerte accetto con Sky TV + Sky Family e HD (fuori dallo sconto) con la speranza di attivare i ticket calcio e sport in seguito.
La cosa più strana è questa: oggi vagando per il fai da te se entro nella sezione "arricchisci abbonamento" --> "offerte per te" --> "pacchetti sky" e simulo di aggiungere il pack calcio e toh come d'incanto vado a pagare in tutto molto meno di prima com'è possibile? sarà un bacco del sito di Sky? posso rischiare di farlo e nel caso si accorgono li faccio vedere il print chi è abbonato può verificare anche lui se fa lo stesso gioco? che mi consigliate di fare procedo?

anche a me hanno offerto il 25% che l'operatrice ha detto è il massimo che offrono ma ho rifiutato.comunque conviene se uno proprio vuole fare sky tv con il 25% piu hd a parte e poi aggiungere ad es il ticket sport e cinema a 29€ per 6 mesi e si risparmierebbe molto.ma bisogna vedere se poi il ticket te lo fanno fare.

Ciao a tutti, ache io sono stato ricontattato ieri da un operatore che si presenta come "nuova gestione del servizio... bla bla bla... boh..." vabbè, mi propone di rientrare (avevo un 3+2 scontato al 50%) con Mondo + cinema + calcio al prezzo di 39 euro quindi sconto del 25%.
Chiedo cosa è "mondo" se esiste ancora e lui mi dice che si tratta di sky tv+famiglia, e fino qui ci siamo, la cosa che mi lascia perplesso è che mi dice che l'abbonamento non avrà vincoli di durata, posso dare disdetta quando voglio... la cosa mi è sembrata strana, comunque ho rifiutato... oramai credo che andrò a riconsegnare il decoder.
Un saluto.

Lortan ha scritto:
Ciao a tutti, ache io sono stato ricontattato ieri da un operatore che si presenta come "nuova gestione del servizio... bla bla bla... boh..." vabbè, mi propone di rientrare (avevo un 3+2 scontato al 50%) con Mondo + cinema + calcio al prezzo di 39 euro quindi sconto del 25%.
Chiedo cosa è "mondo" se esiste ancora e lui mi dice che si tratta di sky tv+famiglia, e fino qui ci siamo, la cosa che mi lascia perplesso è che mi dice che l'abbonamento non avrà vincoli di durata, posso dare disdetta quando voglio... la cosa mi è sembrata strana, comunque ho rifiutato... oramai credo che andrò a riconsegnare il decoder.
Un saluto.

Attualmente vincolo 24mesi sconto 20% e con ricevuta dell'operazione effettuata. Richiedete sempre mail a conferma.

Lortan ha scritto:
la cosa mi è sembrata strana, comunque ho rifiutato...

Meno male che non hai abboccato

:evil5:

In questi casi prima ci si fa mandare un email con scritte in modo chiaro le condizioni dell'offerta, poi eventualmente si da comunicazione di accettazione

Lortan ha scritto:
Un saluto.

Ormai le hanno provate tutte.. non si inventano più niente di nuovo.. cosi però non è più divertente..:sad:

Certo per una corretta interpretazione della lingua italiana, non ha detto una bugia.. è vero che si può disdire quando si vuole senza vincoli.. logicamente restituendo gli sconti usufruiti.. diciamo che non dicono bugie ma fanno omissioni..:eusa_wall: non c'è truffa ma c'è inganno..:D il trucco c'è ma non si vede..:icon_twisted:
The illusionist..:5eek: ops quello è su Italia 2 qui si parla di Zappi.. il David Copperfield di zio Rupert..:laughing7:

questa mattina mi è arrivata la lettera da sky, che mi comunica che ha ricevuto la mia disdetta, dei costi operatori e di eventuali sconti eccc da restituire... ora, io ho accettato una promozione 12 mesi 1+1 a fine febbraio dell'anno scorso, e ho mandato disdetta ai primi di gennai, fin qui tutto ok... ora, mica questi folli, visto che la scadenza naturale del mio contratto era a dicembre 2013, mi fanno qualche scherzo e mi chiedono la differenza de 12 mesi di promozione o mi staccano prima il segnale? :D

tempesta72 ha scritto:
questa mattina mi è arrivata la lettera da sky, che mi comunica che ha ricevuto la mia disdetta, dei costi operatori e di eventuali sconti eccc da restituire... ora, io ho accettato una promozione 12 mesi 1+1 a fine febbraio dell'anno scorso, e ho mandato disdetta ai primi di gennai, fin qui tutto ok... ora, mica questi folli, visto che la scadenza naturale del mio contratto era a dicembre 2013, mi fanno qualche scherzo e mi chiedono la differenza de 12 mesi di promozione o mi staccano prima il segnale? :D
Ti staccheranno il segnale a fine febbraio.. dovrai pagare i costi operatore se non sbaglio 11,50 e gli sconti usufruiti da dicembre a febbraio.. in base quello che hai scritto tu così dovrebbe andare.

GuapoLoco ha scritto:
Ti staccheranno il segnale a fine febbraio.. dovrai pagare i costi operatore se non sbaglio 11,50 e gli sconti usufruiti da dicembre a febbraio.. in base quello che hai scritto tu così dovrebbe andare.
scusa, ma nella lettera ho specificato della cessazione dell'abbonamento a fine febbraio, il giorno in cui scadranno i 12 mesi... l'ho mandato un mese e mezzo prima, a parte l'operatore, perchè dovrei pagare dei mesi in cui ho già pagato in anticipo (99 euro)? ripeto, fino al 2 4 febbraio sono coperto dai 12 mesi.. forse mi sono spiegato male, è il contratto che invece scade a fine anno, perchè provenivo da una precedente promo di 6 mesi....

Mi hanno contattato ieri pomeriggio dal numero 0287232670, accento brindisino e gentilissimo.
Non ho fatto i conti perche' ho rifiutato , aveva iniziato con il 25% piu hd, alche gli ho detto che ero uscito con un full a 49€ e non avrei accettato nulla che non fosse un full ad un prezzo accettabile.
proposto full compreso di hd a 56€ mensili, senza costi di riconnessione ed ondemaind attivo. Non ho accettato perche fine ottobre avevo gia' attivato un altro abbo ( gli ultimi ) a 39€ full con hd compreso.
Comunque secondo me era una buona offerta.

Ciao

tempesta72 ha scritto:
scusa, ma nella lettera ho specificato della cessazione dell'abbonamento a fine febbraio, il giorno in cui scadranno i 12 mesi... l'ho mandato un mese e mezzo prima, a parte l'operatore, perchè dovrei pagare dei mesi in cui ho già pagato in anticipo (99 euro)? ripeto, fino al 2 4 febbraio sono coperto dai 12 mesi.. forse mi sono spiegato male, è il contratto che invece scade a fine anno, perchè provenivo da una precedente promo di 6 mesi....
Se la promo era prepagata.. allora non dovrai dargli niente.. solo i costi operatore perchè come hai detto la scadenza naturale sarebbe dicembre 2013 quindi la tua è una disdetta anticipata.;)

GuapoLoco ha scritto:
Se la promo era prepagata.. allora non dovrai dargli niente.. solo i costi operatore perchè come hai detto la scadenza naturale sarebbe dicembre 2013 quindi la tua è una disdetta anticipata.;)
si si, ho pagato subito i 99 euro..... grazie

Hanno chiamato sempre dallo 02, hanno offerto skytv + skyfamiglia + calcio a 24 euro, ho rifiutato, come era come offerta ?

Ciao

mirk271 ha scritto:
Hanno chiamato sempre dallo 02, hanno offerto skytv + skyfamiglia + calcio a 24 euro, ho rifiutato, come era come offerta ?

Ciao
Era strana.. 36,84% di sconto..
ma strana nella sua combinazione odierna.. non si capisce se c'è uno sconto in percentuale su fattura..(ma mi pare difficile lo avrebbero detto) o se c'è un prodotto promozionato.. in pratica hai il pack calcio in omaggio.. può essere l'anno scorso funzionava così io avevo questo tipo di offerta.. intrattenimento+documentari + cinema omaggio per 12 mesi..;)
Buono.. sarà mica un ritorno al passato???:eusa_think:
Certo prima intrttenimento+documentari+HD mi costavano 19 euro..
Ora sky tv + famiglia + HD sarebbero 29..:eusa_wall:

mirk271 ha scritto:

Ciao
Ciao, Non mi sembra male come offerta, cosa hanno detto riguardo l'HD ? Non credo sia incluso, in pratica ti regalerebbero il pacchetto calcio , quindi 14 euro al mese . finora davano più o meno 60 euro annuali di sconto . Attento che non ci siano ulteriori costi nascosti . sei in reconnection da quando ?

GuapoLoco ha scritto:
Era strana.. 36,84% di sconto..
ma strana nella sua combinazione odierna.. non si capisce se c'è uno sconto in percentuale su fattura..(ma mi pare difficile lo avrebbero detto) o se c'è un prodotto promozionato.. in pratica hai il pack calcio in omaggio.. può essere l'anno scorso funzionava così io avevo questo tipo di offerta.. intrattenimento+documentari + cinema omaggio per 12 mesi..;)
Buono.. sarà mica un ritorno al passato???:eusa_think:
Certo prima intrttenimento+documentari+HD mi costavano 19 euro..
Ora sky tv + famiglia + HD sarebbero 29..:eusa_wall:

Ho preso la chiamata molto velocemente, e non ero pronto per accettare un'offerta, adesso che mi fai pensare ha specificato intrattenimento+documentari e altre cose + calcio, quindi non è skytv, ma singoli pacchetti

Ultima modifica:
mirk271 ha scritto:
Ho preso la chiamata molto velocemente, e non ero pronto per accettare un'offerta, adesso che mi fai pensare ha specificato intrattenimento+documentari e altre cose + calcio, quindi non è skytv, ma singoli pacchetti
Ascolta lascia perdere come te li chiama l'operatore.. può dirti intrattenimento, seire tv, documentari, musica, bambini, news.. oppure sky tv + sky famiglia, il risultato non cambia.. il prodotto è sempre quello.. quindi la definizione non ha importanza, ne rilevanza alcuna..;)

Capisco, quindi è un modo per fare pensare che hai il vecchio listino e in realtà è il nuovo :D ? Se provo a richiamare quel numero dici che rifanno l'offerta, più che altro voglio capire se il calcio sia proprio un pack e non un ticket per x mesi e poi basta, io provengo da un 3+2 + sport e calcio

mirk271 ha scritto:
Capisco, quindi è un modo per fare pensare che hai il vecchio listino e in realtà è il nuovo :D ? Se provo a richiamare quel numero dici che rifanno l'offerta, più che altro voglio capire se il calcio sia proprio un pack e non un ticket per x mesi e poi basta, io provengo da un 3+2 + sport e calcio

Bravo.. hai visto che ci sei arrivato anche tu..;)
E' quella l'unica cosa che dovevi chiedere e valutare su cui dovevi soffermarti..

P.S.
spezziamo una lancia a favore di questi operatori.. nella descrizione intrattenimento + bambini ecc.. magari è usata anche per facilitare e velocizzare la conversazione e l'acquisizione da parte del cliente.. che è abituato alle vecchie descrizioni.. se magari ti dico sky tv e famiglia ti devo spiegare pure le nuove definizioni.. invece vado al dunque il prezzo 24 euro.. e se quello è veritiero è quello che conta;)

mirk271 ha scritto:

Classico comportamente di chi vuol concludere e tornare a vedere sky
Con calma chiami e fai riferimento alla proposta ricevuta che risulta a sistema
Ti fai mandare mail e se ok confermi

cmq sicuramente hd a parte pagandola 5euro/mese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso