Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Blupassion ha scritto:
a me hanno assicurato 60gg... per esempio!!!!

NO !!

da contratto : sono 30 Giorni !!!:evil5:

(ma non viene più semplice leggere qualche volta i contratti che si firmano? :D)

ti dicono 60 giorni, perchè sperano che entro i 30 riescono a piazzarti una retention ..... ;)

maxreloaded ha scritto:
NO !!

da contratto : sono 30 Giorni !!!:evil5:

(ma non viene più semplice leggere qualche volta i contratti che si firmano? :D)

ti dicono 60 giorni, perchè sperano che entro i 30 riescono a piazzarti una retention ..... ;)

...ecco perchè non perdono occasione di ricordarti i "60 giorni".....;)

maxreloaded ha scritto:
20 anni mi sembra eccessivo :D

SKY esiste da 10 anni... tele+ e Stream non fanno testo perché erano altre aziende :)

se nel 2007 hai disdetto, significa che sei abbonato dal 2008,
se la matematica non é un'opinione:
sei abbonato da 5 anni ;)

si chiaramente in maniera "tecnica" hai pienamente ragione. Ma i nominativi sono quelli, i dati pure e le persone più o meno idem (stream + telepiù = sky, l'ho sempre saputa cosi in maniera "grossolana" :D ) Non ci mettono niente a vedere tutta la "storia" del cliente. Non sto chiedendo chissà quali trattamenti o cosa, semplicemente un minimo di rispetto per una famiglia che in sostanza è dal 1993 che ogni mese ha pagato una quota per il servizio ppv e ad oggi è trattata come l'ultima dei pirla che ha dovuto fare un taglio per via della crisi di oggi!

Non ci mettono niente a vedere tutta la "storia" del cliente.

in realtà non è "tele+ + stream = sky"
effettivamente è : Sky acquisisce stream e tele+

(per capirci in tele+ c'era pure berlusconi ... che sappiamo bene non c'entra nulla con sky....)

è un'azienda "totalmente nuova" che ingloba 2 aziende "estranee"

In realtà la storicità di un cliente, la vedono solo ed esclusivamente a partire dal 2003, ovvero dalla nascita di Sky ....
tutto ciò che è stato prima, a loro non risulta nulla, questo te lo dico per certo;)

quindi diciamo che se prima del 2003, sei stato abbonato a tele+ per 1 anno o per 10 anni .... a loro non risulta nessuna differenza.....

Ovviamente, a loro risulta se dal 2003 a oggi hai avuto abbonamenti con sky, e quanti ne hai avuti ... risulta quante volte hai disdetto, quante volte hai avuto retention e quali tipo di promozioni hai avuto nel corso degli anni .....

poi ti quoto in pieno sul fatto che i clienti più datati e fedeli, andrebbero premiati in qualche modo ;)

Ultima modifica:
si chiaramente in maniera "tecnica" hai pienamente ragione. Ma i nominativi sono quelli, i dati pure e le persone più o meno idem (stream + telepiù = sky, l'ho sempre saputa cosi in maniera "grossolana" :D ) Non ci mettono niente a vedere tutta la "storia" del cliente. Non sto chiedendo chissà quali trattamenti o cosa, semplicemente un minimo di rispetto per una famiglia che in sostanza è dal 1993 che ogni mese ha pagato una quota per il servizio ppv e ad oggi è trattata come l'ultima dei pirla che ha dovuto fare un taglio per via della crisi di oggi!

cmq ti capisco è frustrante vedere che ad alcuni danno sconti eccellenti e a te che sei abbonato da anni non ti calcolano proprio...quando magari vorresti un misero 25/30% per essere felice

actarus71 ha scritto:
...ecco perchè non perdono occasione di ricordarti i "60 giorni".....;)

anche a me al tel dopo aver inviato la disdetta mi hanno garantito 60 gg, cosa vuol dire se non mi riabbono e restituisco il decoder oltre 30gg mi fanno pagare qualcosa?

offerta sky

Mi hanno appena richiamato:

al buio dal 1 febbraio e mi hanno proposto,
sky tv + famiglia+ sport+cinema+calcio+hd euro 55 -------- oppure
sky tv + famiglia + sport+ cinema+hd euro 44

Misero 25% naturalmente ho rifiutato.....

L'unica offerta che prendo in considerazione sono le 29 euro per sky tv + famiglia+cinema e calcio hd escluso.

Del resto sky è un di piu' , quindi non me ne puo' fregar di meno ....:badgrin:

Li aspetto al varco:happy3:

sky tv + cinema + sport --> € 38 anzi che € 48..

20%, HD escluso oltretutto e dovrei pagare € 9,90 d'installazione.

Ovviamente li ho mandati a quel paese. Vi giuro che ad ogni loro chiamata (sperando di non riceverne più se queste sono le "offerte" ) in me sale solo la rabbia per aver sempre pagato a prezzo pieno in tutti questi anni :icon_twisted:

Ciao, io ho disdetto sky a luglio 2012, se decidessi di riabbonarmi ad agosto di quest'anno dite che, essendo stato loro cliente per qualche anno, mi faranno qualche offerta o niente?

Marco88 ha scritto:
Ciao, io ho disdetto sky a luglio 2012, se decidessi di riabbonarmi ad agosto di quest'anno dite che, essendo stato loro cliente per qualche anno, mi faranno qualche offerta o niente?

NO, A meno che non siano loro a contattarti, con una proposta di "reconnection".

non esistono "offerte dedicate" per ex-clienti che vogliono riabbonarsi.

Ho capito, insomma se mi dovessi riabbonare dovrei aspettare un anno per avere sky on demand, che sfortuna:laughing7:

Ciao a tutti. Ieri sono stato in uno Sky Service dato che al mio Dec SkyHD è partito l'alimentatore :sad:

Io ho ancora un vecchio listino 3 generi (tra cui i documentari) + Cinema + HD (che una volta ce lo vendevano come sempre incluso):

aaqAoh8l.png

Il tutto a 39 € /mese. Convertendolo al nuovo listino (che se non ho capito male succederà quando "scade") dovrei farmi: SkyTV + Cinema + Famiglia + HD = 44 € /mese. Inaccettabile!

Comunque, prima di tutto ho notato che avevano la disponibilità delle cosi dette "prepagate"

SkyTV + HD + Cinema (con l'attuale listino) è: 44 € /mese
Con la prepagata si avrebbe 299 € /12 = 24.92 € /mese (senza contare il valore del decoder di proprietà che è sempre vendibile)

E questa cosa mi ha fatto parecchio riflettere (peccato che non si possano aggiungere pacchetto) :mad:

Altra cosa, l'operatrice aveva un volantino dove indicava che nel caso un cliente con sky già disdetto decide di ri-abbonarsi, gli viene applicato uno sconto pari al 20% sul TOTALE del listino per 24 mesi.

Vi risulta una cosa del genere? :icon_bounce:

Ultima modifica:
Izzarazzu ha scritto:
Ciao a tutti. Ieri sono stato in uno Sky Service dato che al mio Dec SkyHD è partito l'alimentatore :sad:

Comunque, prima di tutto ho notato che avevano la disponibilità delle cosi dette "prepagate"

Con la prepagata si avrebbe 299 € /12 = 24.92 € /mese

E questa cosa mi ha fatto parecchio riflettere :mad:

Altra cosa, l'operatrice aveva un volantino dove indicava che nel caso un cliente con sky già disdetto decide di ri-abbonarsi, gli viene applicato uno sconto pari al 20% sul TOTALE del listino per 24 mesi.

Bisogna tener conto anche del costo del decoder..

Izzarazzu ha scritto:

Con la prepagata si avrebbe 299 € /12 = 24.92 € /mese

E questa cosa mi ha fatto parecchio riflettere :mad:

Ma ti ha fatto riflettere su cosa?

É risaputo che gli SkyService (non gli Skycenter) dispongono di prepagate e possono avere offerte per reconnection.

SkyService e SkyCenter sono molto più convenienti che abbonarsi online o al telefono..... Lo ripeto da una vita :D

Izzarazzu ha scritto:

Negli SKY service lo sconto del 20% c'era già a febbraio (e probabilmente anche da prima).
Avevo chiesto in negozio notizie per marzo e allora mi avevano detto che non sapevano.
La tua è una conferma preziosa che lo stesso sconto prosegue a marzo.

maxreloaded ha scritto:
tu restituiscilo entro 30 e vai sul sicuro :)

infatti già ho deciso che farò così visto che non me ne faccio nulla, lo sto usando per vedere il digitale terrestre, a parte l'utilità di registrare

ah per chi non lo sapesse fosse in disdetta dopo la disconessione rimangono visioabili i programmi registrati normalmente sui canali di sky mentre non sono disponibili i contenuti scaricati dall'ondemand

actarus71 ha scritto:
Bisogna tener conto anche del costo del decoder..
In quella promo leggo "...Decoder HD di proprietà, incluso nel prezzo..."

Per la promo prepagata, a € 299, per 12 mesi leggo nelle note

Le partite di Premier League, se incluse, sono visibili esclusivamente in differita.

Questa mi è nuova, ma è normale essendo io nuovo di Sky :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso