Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
METEORE ha scritto:Con abbonamento scaduto a fine Agosto, dopo qualche telefonata, domenica sono riuscito a farmi dare 3 generi + cinema a 19 € al mese per 1 anno.
Non sono riuscito a farmi dare il MYSKY HD a 9 €, ma lo avrebbero dato a 59€
erconte ha scritto:Uscito il 30.06 ho ottenuto:
3+2 a 9*3 +19*3 + 29*6 e ticket calcio a 59
Sono soddisfatto e di nuovo cliente SKY
se sei in reconnection..fatti sentire tu.....loro difficile che ti chiamano !!carme7o ha scritto:Nessuna novità di reconnection, soprattutto per quelli che hanno chiuso da poco come me?
si pagano gli 11,44 di costi operatoreangelfly ha scritto:gli ho chiesto se si pagava qualcosa mandando disdetta anticipata e mi ha detto di mandare disdetta con la legge bersani
carme7o ha scritto:Dopo aver chiuso il mio abbonamento al 31/08, e dopo un paio di offerte ridicole, oggi mi hanno chiameto proponendomi di "riattivare" il mio abbonamento, con un 2+1 fino a Dicembre 2011 con un pagamento una tantum di 19€.
Io se mi rivogliono a Sky voglio il MySkyHD e un altro pacchetto, cosa mi consigliate di fare? Chiedere se possbile averli oppure rifiutare l'offerta senza tanti complimenti e attendere ancora (non ho fretta...)?
carme7o ha scritto:Accettata Reconnection dopo circa un mese di buio (chiuso il 31/08 dopo aver rifiutato fino alla fine il 19*6+29*6 per il 3+2).
Ecco cosa ho accettato:
3+1 a 19,90 per 12 mesi più ticket a 59€ fino al 31/05 + MySkyHD a 9,90 una tantum.
Mi avevano proposto anche un'una tantum di 19€ per il 3+1 fino al 31/12 con libera disdetta alla fine, ma siccome proprio la settimana scorsa ho acquistato un nuovo tv HD, volevo cambiare tecnologia e passare al myskyHD, anche se così facendo mi becco la durata minima per 12 mesi...
Alla fine facendo un pò di conti pagherò 24,90€ al mese per 12 mesi, per un 3+2 (tranne sport che mi scadrà a fine Maggio) + 9,90 di MySkyHD.
Certo alla fine come offerta non si discosta molto da quella che mi avevano fatto fino alla fine in retention, però ad Agosto si erano ostinati, non so perchè, a non volermi dare il MySkyHD (anche se allora nn mi serviva..), e io mi ero impuntato più di loro...![]()
![]()
Devo dire che anche l'una tantum da 19€ per 3 mesi per il 3+1 non era male (caspita 6€ al mese...), però vediamo sto hd se merita
... e soprattutto mi evito gli sbattimenti di raccomandate di disdetta e chiamate varie sotto Natale...
C'è anche da aggiungere che mi dovrebbero togliere gli 11,44€, che nn so perchè sono diventati 14 e dispari costi operatore, avendo proseguito il contratto.
Che ne pensate potevo ottenere di più, ho sbagliato, merita l'HD o avrei fatto meglio a lasciar perdere![]()
?
Gigiilbullo ha scritto:chiuso il 31 luglio, reconnetion oggi chiamando io il loro numero verde 19,90 al mese 3+1 per 12 mesi, eventuale disdetta libera prima dell'anno senza restituzione costi fruiti solo penale legge bersani, esente da aumenti da 2 euro, solo eventuale iva dal 20 al 21%
carme7o ha scritto:Ecco cosa ho accettato:
3+1 a 19,90 per 12 mesi più ticket a 59€ fino al 31/05 + MySkyHD a 9,90 una tantum.
carme7o ha scritto:Che ne pensate potevo ottenere di più, ho sbagliato, merita l'HD o avrei fatto meglio a lasciar perdere![]()
?