Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi hanno fatto l proposta 3+1 una tantum fino a dicembre di 59 eur e poi 19.90 per 6 mesi e al 1 luglio posso dare anche disdetta senza pagare gli sconti usufruiti ....(ma non devo aspettare 1 anno?)mah:icon_rolleyes:

Con abbonamento scaduto a fine Agosto, dopo qualche telefonata, domenica sono riuscito a farmi dare 3 generi + cinema a 19 € al mese per 1 anno.

Non sono riuscito a farmi dare il MYSKY HD a 9 €, ma lo avrebbero dato a 59€

METEORE ha scritto:
Con abbonamento scaduto a fine Agosto, dopo qualche telefonata, domenica sono riuscito a farmi dare 3 generi + cinema a 19 € al mese per 1 anno.

Non sono riuscito a farmi dare il MYSKY HD a 9 €, ma lo avrebbero dato a 59€

Ma sei stato tu a chiamare o sono lo che ti hanno fatto questa proposta?

ho dato disdetta a ottobre del 2010, con contratto che scadeva il 1 gennaio 2011, mi hanno gia` chiamato in passato ma non ho mai accettato o risposto al telefono, oggi mi hanno chiamato e mi hanno pfferto 2+1 a 19,90 una tantum fino a fine anno e poi 19,90 al mese per 12 mesi con possibilita` di disdire quando voglio cosa ve ne pare?
gli ho chiesto se si pagava qualcosa mandando disdetta anticipata e mi ha detto di mandare disdetta con la legge bersani

3+2 sky

il mio abbo namento scade a fine anno ma considera che ho anche il ticket per la b

erconte ha scritto:
Uscito il 30.06 ho ottenuto:
3+2 a 9*3 +19*3 + 29*6 e ticket calcio a 59
Sono soddisfatto e di nuovo cliente SKY

che tipo di abbonamento avevi prima di recedere dal contratto? con l'offerta che hai accettato volendo offrivano anche il mysky hd a 9,90 una tantum? o lo davano a 59? grazie

Avevo già il mysky e provenivo da un 5+2 da 56€ mese e da ticket calcio a 99

Nessuna novità di reconnection, soprattutto per quelli che hanno chiuso da poco come me?

carme7o ha scritto:
Nessuna novità di reconnection, soprattutto per quelli che hanno chiuso da poco come me?
se sei in reconnection..fatti sentire tu.....loro difficile che ti chiamano !! ;) ....e fallo ora ,entro fine mese a maggior ragione..visto che poi entro il 30 devi restituire il decoder....

Dopo aver chiuso il mio abbonamento al 31/08, e dopo un paio di offerte ridicole, oggi mi hanno chiameto proponendomi di "riattivare" il mio abbonamento, con un 2+1 fino a Dicembre 2011 con un pagamento una tantum di 19€.

Io se mi rivogliono a Sky voglio il MySkyHD e un altro pacchetto, cosa mi consigliate di fare? Chiedere se possbile averli oppure rifiutare l'offerta senza tanti complimenti e attendere ancora (non ho fretta...)?

carme7o ha scritto:
Dopo aver chiuso il mio abbonamento al 31/08, e dopo un paio di offerte ridicole, oggi mi hanno chiameto proponendomi di "riattivare" il mio abbonamento, con un 2+1 fino a Dicembre 2011 con un pagamento una tantum di 19€.

Io se mi rivogliono a Sky voglio il MySkyHD e un altro pacchetto, cosa mi consigliate di fare? Chiedere se possbile averli oppure rifiutare l'offerta senza tanti complimenti e attendere ancora (non ho fretta...)?

Visto che a giorni devi consegnare il materiale in tuo possesso fossi in te chiamerei io.............tanto chiedere non è reato.

Accettata Reconnection dopo circa un mese di buio (chiuso il 31/08 dopo aver rifiutato fino alla fine il 19*6+29*6 per il 3+2).

Ecco cosa ho accettato:evil5: :
3+1 a 19,90 per 12 mesi più ticket a 59€ fino al 31/05 + MySkyHD a 9,90 una tantum.

Mi avevano proposto anche un'una tantum di 19€ per il 3+1 fino al 31/12 con libera disdetta alla fine, ma siccome proprio la settimana scorsa ho acquistato un nuovo tv HD:D , volevo cambiare tecnologia e passare al myskyHD, anche se così facendo mi becco la durata minima per 12 mesi...

Alla fine facendo un pò di conti pagherò 24,90€ al mese per 12 mesi, per un 3+2 (tranne sport che mi scadrà a fine Maggio) + 9,90 di MySkyHD.
Certo alla fine come offerta non si discosta molto da quella che mi avevano fatto fino alla fine in retention, però ad Agosto si erano ostinati, non so perchè, a non volermi dare il MySkyHD (anche se allora nn mi serviva..), e io mi ero impuntato più di loro...:eusa_wall: :eusa_wall:

Devo dire che anche l'una tantum da 19€ per 3 mesi per il 3+1 non era male (caspita 6€ al mese...;) ), però vediamo sto hd se merita:eusa_think: ... e soprattutto mi evito gli sbattimenti di raccomandate di disdetta e chiamate varie sotto Natale...

C'è anche da aggiungere che mi dovrebbero togliere gli 11,44€, che nn so perchè sono diventati 14 e dispari costi operatore, avendo proseguito il contratto.

Che ne pensate potevo ottenere di più, ho sbagliato, merita l'HD o avrei fatto meglio a lasciar perdere:eusa_think: :eusa_naughty: ?

carme7o ha scritto:
Accettata Reconnection dopo circa un mese di buio (chiuso il 31/08 dopo aver rifiutato fino alla fine il 19*6+29*6 per il 3+2).

3+1 a 19,90 per 12 mesi più ticket a 59€ fino al 31/05 + MySkyHD a 9,90 una tantum.

Mi avevano proposto anche un'una tantum di 19€ per il 3+1 fino al 31/12 con libera disdetta alla fine, ma siccome proprio la settimana scorsa ho acquistato un nuovo tv HD:D , volevo cambiare tecnologia e passare al myskyHD, anche se così facendo mi becco la durata minima per 12 mesi...

Alla fine facendo un pò di conti pagherò 24,90€ al mese per 12 mesi, per un 3+2 (tranne sport che mi scadrà a fine Maggio) + 9,90 di MySkyHD.
Certo alla fine come offerta non si discosta molto da quella che mi avevano fatto fino alla fine in retention, però ad Agosto si erano ostinati, non so perchè, a non volermi dare il MySkyHD (anche se allora nn mi serviva..), e io mi ero impuntato più di loro...:eusa_wall: :eusa_wall:

Devo dire che anche l'una tantum da 19€ per 3 mesi per il 3+1 non era male (caspita 6€ al mese...;) ), però vediamo sto hd se merita:eusa_think: ... e soprattutto mi evito gli sbattimenti di raccomandate di disdetta e chiamate varie sotto Natale...

C'è anche da aggiungere che mi dovrebbero togliere gli 11,44€, che nn so perchè sono diventati 14 e dispari costi operatore, avendo proseguito il contratto.

Che ne pensate potevo ottenere di più, ho sbagliato, merita l'HD o avrei fatto meglio a lasciar perdere:eusa_think: :eusa_naughty: ?

..l'HD merita specialmente se hai un buon tv HD..i migliori di solito sono qlli samsung.. cmq si alla fin anke se 1 mese al buio cmq hai avuto un ottima offerta..bravo..

chiuso il 31 luglio, reconnetion oggi chiamando io il loro numero verde 19,90 al mese 3+1 per 12 mesi, eventuale disdetta libera prima dell'anno senza restituzione sconti fruiti solo penale legge bersani, esente da aumenti da 2 euro, solo eventuale iva dal 20 al 21%

Ultima modifica:
Gigiilbullo ha scritto:
chiuso il 31 luglio, reconnetion oggi chiamando io il loro numero verde 19,90 al mese 3+1 per 12 mesi, eventuale disdetta libera prima dell'anno senza restituzione costi fruiti solo penale legge bersani, esente da aumenti da 2 euro, solo eventuale iva dal 20 al 21%

Promo nella norma!

altre esperienze in questi giorni con la reconnection?
le reconnection di ottobre saranno migliori?

carme7o ha scritto:

Mi sembra un ottima reconnection

carme7o ha scritto:

Cmq vedrai che con HD e MySkyHD,sara' un mondo completamente diverso,non riuscirai a farne a meno,ne' dell' HD ne' dell'ottimo My Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso