Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
botafogo1 ha scritto:
Certo che ci saranno sempre meno clienti!!!
con la politica dei prezzi aumentati e la programmazione sempre più scarsa possono solo generare disdette, per cui, o si aspetta seduti sulla riva del fiume per avere sconti decenti :D oppure si cede alle loro pressioni e alle loro condizioni :eusa_naughty:

I clienti saranno sempre meno e lo percepiranno dalla fine di maggio con l'estate alle porte. Se non si inventano qualcosa gli abbonati scenderanno vertiginosamente per tutta l'estate...senza calcio voglio vedere quante reconnection, e quanti nuovi abbonati faranno ! La crisi morde ragazzi , ed è un problema non solo degli utenti, ma anche un loro problema, con la differenza che l'utente non vive di Sky, mentre loro vivono con e per Sky

lothar: ha scritto:
I clienti saranno sempre meno e lo percepiranno dalla fine di maggio con l'estate alle porte. Se non si inventano qualcosa gli abbonati scenderanno vertiginosamente per tutta l'estate...senza calcio voglio vedere quante reconnection, e quanti nuovi abbonati faranno ! La crisi morde ragazzi , ed è un problema non solo degli utenti, ma anche un loro problema, con la differenza che l'utente non vive di Sky, mentre loro vivono con e per Sky

si ma la gente non vive nemmeno di Calcio, per fortuna :D

l'estate c'è ogni anno, e non mi pare che ogni estate SKY abbia rischiato il tracollo perché per 2 mesi non c'era il Calcio in Tv....

anzi..... io sono sempre dell'idea che su SKY ci sia anche troppo calcio.... troppo!

ps: giusto per far capire che il calcio non é l'elemento trainante di SKY... statisticamente i pacchetti più richiesti e venduti sono: Cinema, Bambini, Documentari....

Il Pack Sport, per esempio, é molto più venduto rispetto al Pack Calcio...

Ultima modifica:
confermo l'hd gratuito. Da come mi ha spiegato l'ultimo che mi ha chiamato è una promozione a sè esclusa dalla % di sconto sulle combinazioni scelte. E' quindi proprio un 100%, gratis, sulla "tassa hd" per 12 mesi :D

Al buio da un mese esatto oggi e non ricevo chiamate da una settimana. Hanno ancora 2 settimane di tempo prima che rinnovi premium.

Mi spiacerebbe, perchè la differenza è talmente tale che non sussiste nemmeno un paragone. Spenderei molto più volentieri € 39 per sport e calcio di sky anzi che la stessa cifra o anche molto meno per il full di premium.. Ma oh, se non mi vogliono loro dopo 10 (+ altri 10) anni passati non ci posso far niente :evil5:

Scusa Ibra tu che sei abbonato di lungo corso, qual'è la migliore offerta che hai ricevuto in reconnection?

salve ragazzi e auguri a tutti.vi spiego la mia situazione:ho attualmente il solo minipack news a 5€ al mese,l'ho fatto per non restituire il myskyhd,sono abbonato dal 2009 avevo disdetto ma viste le offerte non buone ho deciso di tenermi il solo minipack e il my sky hd.Ora a me interessa cinema e sport e hd.Io avrei pensato di fare il solo skytv e poi online aderire al pack sport a 10€ al mese a al cinema a 11€ al mese cosi in totale avrei 19+10+11+5(hd)=45€ al mese.Se avete proposte migliori sono qui aspetto suggerimenti da chi è piu esperto di me

salve ragazzi e auguri a tutti.vi spiego la mia situazione:ho attualmente il solo minipack news a 5€ al mese,l'ho fatto per non restituire il myskyhd,sono abbonato dal 2009 avevo disdetto ma viste le offerte non buone ho deciso di tenermi il solo minipack e il my sky hd.Ora a me interessa cinema e sport e hd.Io avrei pensato di fare il solo skytv e poi online aderire al pack sport a 10€ al mese a al cinema a 11€ al mese cosi in totale avrei 19+10+11+5(hd)=45€ al mese.Se avete proposte migliori sono qui aspetto suggerimenti da chi è piu esperto di me

con questo minipack, mi pare non si possa aggiungere nulla, né accettare ticket o gift.

Non so se chiamano per proporre "estensioni" a prezzi vantaggiosi.

buona Pasqua amici.

Scusa Ibra tu che sei abbonato di lungo corso, qual'è la migliore offerta che hai ricevuto in reconnection?

la migliore fin'ora è il 25% di sconto su qualsiasi combinazione + HD gratis per 1 anno. Avessero incluso anche le funzioni del mysky avrei accettato!
Stavo facendo la registrazione telefonica per l'accetazione, ma verso la fine quando mi elencava le condizioni in attesa di un ulteriore "confermo" son riuscito a capire in tempo dov'era la falla di questa offerta (il servizio mysky non attivo appunto) e l'ho fermato.

Da allora (circa 10 giorni fa), non ho più ricevuto alcuna chiamata.

ps mi sono ritrovato a casa di parenti con sky, inutile dirvi che il 50% della giornata l'ho passato attaccato alla tv come un drogato in crisi d'astinenza :laughing7:

Auguri a tutti comunque ragazzi!!

certo,in pratica il minipack è una specie di stand bye rimani abbonato,hai il myskyhd e tutte le sue funzionalità ma vedi solo il pack news.

Ibrahimović10;3435641 ha scritto:
Non esiste il minimo paragone, anche al di là della tecnologia dell'offerta (su premium solo 2 canali hd tra l'altro non sempre attivi e con un hd lontano anni luce da quello di sky).

I canali che dovrebbero corrispondere all'offerta di FOX (mya, joi, steel..) offrono pochissime prime tv di serie tra l'altro dal dubbio successo, basano la loro offerta su vecchi cavalli di battaglia (smallville, one tree hill addirittura una mamma per amica!!)

I 3 canali cinema offrono una ristrettissima scelta, tra l'altro con vecchi titoli. Quelli più nuovi o più pubblicizzati sono già stati riproposti fino alla nausea da sky. Ad esempio, in questi giorni stan facendo una gran pubblicità per SCRE4M, dato mesi fa su sky cinema in tutte le salse! Altro titolo degli ultimi giorni è "Un'estate al mare", che aveva ampiamente fracassato i cosiddetti già su sky.. Per carità c'è ogni tanto qualche prima tv ma roba di poco conto.

L'offerta calcio per uno abituato a sky è deprimente. Vedersi diretta premium con certe domeniche dove sai che si giocano altre partite di A, ma non vengono trasmesse perchè non hanno i diritti.. Beh, è frustrante :D

Per il resto anche se alla fine non è tutto sommato una brutta offerta con la Serie B e qualche partita di FA Cup incluse nel pack calcio senza costi aggiuntivi, rovinano tutto dando spazio alle mummie da italia 1 e canale 5 come piccinini (presenza fissa nei big match) e longhi, rilegando Foroni nello studio per la Champions e Pardo a partite non di primissima fascia o ad una presenza in Diretta Premium. Per non parlare di TRAPATTONI E SACCHI come opinionisti..

Per l'offerta calcio, € 24 al mese li vale anche se di sti tempi sarebbero più giusti €19. Per il full € 34/39 sono assolutamente esagerati, anzi una follia.

L'unica vera comodità è Premium Play, che è un mix di Sky Go e Sky On Demand decisamente molto più accessibile e facile da usare.

Per il resto ripeto, mi spiace davvero lasciare sky perchè non sussiste il minimo paragone con Premium e spero ancora in qualche loro offerta entro 2 settimane, ma la vedo dura!

Concordo in toto, non è possibile paragonare l'offerta di sky con quella di premium, se poi uno guarda il prezzo può scegliere premium, ma sinceramente anche se il prezzo del pacchetto full di sky è un furto, anche quello di premium è sproporzionato rispetto alla "pochezza"offerta:eusa_naughty:

Con gli stessi soldi negli ultimi anni avevo il full di sky, ora ho l'offerta premium for christmas in scadenza tra dieci giorni e non ci penso proprio a pagare 39€ per un'offerta simile, ho già dato disdetta.

e pensate che premium ha dato in diretta il quarto di fa cup manchester united-chelsea e domani che si gioca il replay non lo trasmette.questo esempio fa capire di chi stiamo parlando.Intanto mi sono rimesso il pack sky tv e vedo che si vedono anche i canali hd,ora aggiungo cinema a 11€ e sport a 10€ cosi ho sky tv+hd+cinema+sport a 40€

e pensate che premium ha dato in diretta il quarto di fa cup manchester united-chelsea e domani che si gioca il replay non lo trasmette.questo esempio fa capire di chi stiamo parlando.Intanto mi sono rimesso il pack sky tv e vedo che si vedono anche i canali hd,ora aggiungo cinema a 11€ e sport a 10€ cosi ho sky tv+hd+cinema+sport a 40€

bè qui vengono meno le occasione della reconn

...sky offriva questa offerta mesi fà...41 euro...

come fai a pagare solo 40 euro 1+2?

anke io al buio da ieri dopo un 6 mesi di sky tv+calcio a 69€.. qualcuno sa il numero verde attivo attualmente ke di solito inseriscono nei vari sms che inviano prima della scadenza dell'abbonamento?

Aggiornamento reconnection per gli interessati: da oggi lo sconto per 12 mesi sale al 25%. Chiaramente calcolato sul nuovo listino mentre l' hd rimane da pagare a parte con i suoi 5euro/mese. Rimane sempre valido lo sconto del 20% per 24 mesi ma vedo pochi interessati a vincolarsi per 2anni. A disposizione.

Aggiornamento reconnection per gli interessati: da oggi lo sconto per 12 mesi sale al 25%. Chiaramente calcolato sul nuovo listino mentre l' hd rimane da pagare a parte con i suoi 5euro/mese. Rimane sempre valido lo sconto del 20% per 24 mesi ma vedo pochi interessati a vincolarsi per 2anni. A disposizione.

Riconsegnando allo sky center?

Il mio abbonamento si chiude il 30 aprile...non posso farlo quello?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso