lebron84
Digital-Forum Senior Master
Ragazzi. È fatta. Dopo 3 anni con sky sono andato al buio e stamattino sono passato a MP. Sky mi chiedeva x calcio (senza Champions) e Cinema 55 euro. Anche considerato lo sconto in retention sarebbero stati 43 euro o giu di lì (qualcosa in più, consideratoHD non scontato). Fquest'anno pagavo 32..(in pratica avrei pagato il 135%)..
Ho allora deciso che in questo periodo si può sopportare di rinunciare a un po di qualita perguadagnare 300 euro l'anno (1/2 vacanza di una settimana in romagna a giugno..quello che con uno stipendio normale ci si puòpermettere)..
Hoaccettato l'offerta MP a24 euro full per 6 mesi. Cosi mi godo il cinema x tutta l'estate (in assenza di serie A) e poi a ottobre tolgo cinema e mantengo tutto il calcio ((compreso di champions e se come si dice mediaset si aggiudicasse anche la premier league...) sempre a meno di 25 euro (quasi la metà di sky).
L'offerta è qualitativamente minore? Forse! Ma quantitativamente maggiore ! Champions League e serie B (e Premier?)..
In fondo è stata sky a scegliere di alzare il listino, bloccare le offerte e, di conseguenza, ad allontanarmi..
Dopo 3 anni..bye bye sky!
bella mossa mauro, io la penso esattamente come te, e con MP mi sto trovando bene,certo la qualità è notevolmente piu bassa, ma con 19 euro in sky non avevo manco il calcio,qui ho serie A e CL!!!
L'unica cosa potevi provare a farti fare la Cristmas facendoti contattare lasciando i dati sul sito, la stanno facendo in via ufficiosa,risparmiavi un'altra cosina, non avevi il cinema in estate, ma intanto in qst 3 mesi può darsi ke Sky rinsaviva e ti faceva una reconnection seria