Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi. È fatta. Dopo 3 anni con sky sono andato al buio e stamattino sono passato a MP. Sky mi chiedeva x calcio (senza Champions) e Cinema 55 euro. Anche considerato lo sconto in retention sarebbero stati 43 euro o giu di lì (qualcosa in più, consideratoHD non scontato). Fquest'anno pagavo 32..(in pratica avrei pagato il 135%)..
Ho allora deciso che in questo periodo si può sopportare di rinunciare a un po di qualita perguadagnare 300 euro l'anno (1/2 vacanza di una settimana in romagna a giugno..quello che con uno stipendio normale ci si puòpermettere)..
Hoaccettato l'offerta MP a24 euro full per 6 mesi. Cosi mi godo il cinema x tutta l'estate (in assenza di serie A) e poi a ottobre tolgo cinema e mantengo tutto il calcio ((compreso di champions e se come si dice mediaset si aggiudicasse anche la premier league...) sempre a meno di 25 euro (quasi la metà di sky).
L'offerta è qualitativamente minore? Forse! Ma quantitativamente maggiore ! Champions League e serie B (e Premier?)..
In fondo è stata sky a scegliere di alzare il listino, bloccare le offerte e, di conseguenza, ad allontanarmi..
Dopo 3 anni..bye bye sky!

bella mossa mauro, io la penso esattamente come te, e con MP mi sto trovando bene,certo la qualità è notevolmente piu bassa, ma con 19 euro in sky non avevo manco il calcio,qui ho serie A e CL!!!
L'unica cosa potevi provare a farti fare la Cristmas facendoti contattare lasciando i dati sul sito, la stanno facendo in via ufficiosa,risparmiavi un'altra cosina, non avevi il cinema in estate, ma intanto in qst 3 mesi può darsi ke Sky rinsaviva e ti faceva una reconnection seria :)

Sotto l'aspetto economico sono pienamente d'accordo con te, Sky è sempre più cara e di questi tempi rinunciando ad essere loro abbonati poi ci si può permettere tante cosette in più (anche una vacanza).
Ma togli il forse! L'offerta di MP è sia qualitativamente sia quantitativamente inferiore:
il Cinema e le serie tv sono molto misere come offerta e quantità di eventi;
della Premier non c'è ancora nulla di ufficiale, mentre la Bundesliga è ufficiale che per le prox 2 stagioni tornerà su Sky;
la Champions effettivamente è più economica da vedere su MP, ma la qualità e la quantità dei canali HD è molto scarsa rispetto a Sky;
l'unico punto a vantaggio per MP è la serie B, ma considera invece che a differenza di Sky non ha tutta la serie A;
poi per chi non ama il calcio su Sky da quest'anno hanno pure tutta la F1 e dal prox anno anche la motoGp.

Detto questo, non pensare a questo mio intervento come ad una presa di posizione totalmente a favore di Sky, perchè io sarò il primo alla scadenza del mio abbonamento (Ottobre 2013) a considerare l'idea di rinunciare totalmente a Sky se le condizioni che mi verranno proposte le riterrò fuori dal mio budget.
L'unica cosa che ci tengo a sottolineare è che chi si è abituato a certi servizi con lo standard di qualità che offre Sky, difficilmente potrà trovarsi bene con MP e anche se dal punto di vista economico sembrerà di fare un'affare passare da Sky a MP in realtà resterà deluso come la maggior parte degli utenti che hanno già scritto su questo forum.
Vai a vedere nella sezione dedicata quanti parlano male, ma veramente male , di MP:evil5:

torna, ma i furbacchioni la metteranno nello sport, vogliono in tutti i modi piazzare anchè sto pack Sport ai calciofili, cosi gli posi almeno 40 eurozzi al mese, no grazie cara sky ;) poi dipende sempre dalla disponibilità, se sei esigente e ti va bene pagare 40 euro al mese è ovvio ke stai con sky, se invece ti basta guardare la partita e con quei 20 euro al mese di differenza ci fai la spesa o li metti da parte e ci paghi la tares a breve, vedi come se ne fottono della qualità :)

Sotto l'aspetto economico sono pienamente d'accordo con te, Sky è sempre più cara e di questi tempi rinunciando ad essere loro abbonati poi ci si può permettere tante cosette in più (anche una vacanza).
Ma togli il forse! L'offerta di MP è sia qualitativamente sia quantitativamente inferiore:
il Cinema e le serie tv sono molto misere come offerta e quantità di eventi;
della Premier non c'è ancora nulla di ufficiale, mentre la Bundesliga è ufficiale che per le prox 2 stagioni tornerà su Sky;
la Champions effettivamente è più economica da vedere su MP, ma la qualità e la quantità dei canali HD è molto scarsa rispetto a Sky;
l'unico punto a vantaggio per MP è la serie B, ma considera invece che a differenza di Sky non ha tutta la serie A;
poi per chi non ama il calcio su Sky da quest'anno hanno pure tutta la F1 e dal prox anno anche la motoGp.

Detto questo, non pensare a questo mio intervento come ad una presa di posizione totalmente a favore di Sky, perchè io sarò il primo alla scadenza del mio abbonamento (Ottobre 2013) a considerare l'idea di rinunciare totalmente a Sky se le condizioni che mi verranno proposte le riterrò fuori dal mio budget.
L'unica cosa che ci tengo a sottolineare è che chi si è abituato a certi servizi con lo standard di qualità che offre Sky, difficilmente potrà trovarsi bene con MP e anche se dal punto di vista economico sembrerà di fare un'affare passare da Sky a MP in realtà resterà deluso come la maggior parte degli utenti che hanno già scritto su questo forum.
Vai a vedere nella sezione dedicata quanti parlano male, ma veramente male , di MP:evil5:

Ok, ma è stata sky a forzarci economicamente ad abbandonare. Invito tutti a riflettere su questo (per quanto riguarda la qualità):
Anche a me piacerebbe guidare una ferrari, qualitativamente superiore), ma mi devo accontentare di una panda. E mi porta dove deve e in sostanza sono sereno.
Se nn avesse deciso di approfittarsi dei clienti residui, saremmo rimasti con sky..ma tant'è e ci adeguiamo!

Si ma ragazzi, smettiamo di farne una "colpa" a Sky...
i prezzi sono quelli, punto e basta.
se poi un cliente vuole pagare la metà, meglio perderlo che trovarlo, perché sarebbe solo una spesa.

L'ho sempre detto, se vivete per il Calcio, fatevi Premium... conviene!

se, come me, odiate il calcio, ovviamente Premium si rivelerebbe totalmente inutile ;)

ognuno é libero di scegliere quanto pagare e cosa vedere...

Si ma ragazzi, smettiamo di farne una "colpa" a Sky...
i prezzi sono quelli, punto e basta.
se poi un cliente vuole pagare la metà, meglio perderlo che trovarlo, perché sarebbe solo una spesa.

L'ho sempre detto, se vivete per il Calcio, fatevi Premium... conviene!

se, come me, odiate il calcio, ovviamente Premium si rivelerebbe totalmente inutile ;)

ognuno é libero di scegliere quanto pagare e cosa vedere...

mi togli una curiosità? Ti pagano almeno bene per fare questo?
il problema non è lo sconto ma il listino assurd!!!!!!o lo dimostra il fatto che negli altri paesi nonostante gli stipendi maggiori Skype costi meno che in Italia!

lo dimostra il fatto che negli altri paesi nonostante gli stipendi maggiori Skype costi meno che in Italia!

Si forse Skype , non di certo Sky....
che come ampiamente dimostrato qualche tempo fa proprio qui sul forum, costa meno rispetto alle versioni "estere" ;)

ps: leggi un po' il forum o documentati, prima di sparare una sentenza ;)

SKY Italia é l'offerta più completa e meno cara rispetto alle varie bSkyb e SkyDE

(giusto x farti un esempio, in Germania l'HD costa 10€/mese.... e qui facciamo i drammi per 5......)

Leggi qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?155904-Confronto-prezzi-e-offerta-tra-Sky-Italia-Sky-Deutschland-e-BSkyB

Ultima modifica:
In genere entro quanto tempo arriva la chiamata di Sky per una reconnection? Entro 7-10gg dal buio è pensabile?

Piccolo ot...
Sono al buio dopo anni e sto considerando di prendere una prepagata sulla baia. La domanda è: si può aggiungere un pacchetto alla prepagata o, come logica vorrebbe, non si può?
Se si potesse aggiungere, non starei a impazzire ad aspettare una reconnection e mi piazzerei una prepagata con sport fino al 30 settembre a 99€, magari aggiungendo calcio, ma anche no, in attesa delle offerte per il nuovo campionato.

Si forse Skype , non di certo Sky....
che come ampiamente dimostrato qualche tempo fa proprio qui sul forum, costa meno rispetto alle versioni "estere" ;)

ps: leggi un po' il forum o documentati, prima di sparare una sentenza ;)

SKY Italia é l'offerta più completa e meno cara rispetto alle varie bSkyb e SkyDE

(giusto x farti un esempio, in Germania l'HD costa 10€/mese.... e qui facciamo i drammi per 5......)

Leggi qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?155904-Confronto-prezzi-e-offerta-tra-Sky-Italia-Sky-Deutschland-e-BSkyB

a parte ke in germania gli operai guadagnano 2000 euro al mese, e se perdono il lavoro hanno il sussidio, ma poi proprio in germania il full costa meno, sempre dal link che tu citavi e forse non hai letto bene: Abbonamento full tedesco espresso in Euro 66,9€ italiano 78€
il 13% in -.

Cmq il paragone con l'estero è fuorviante, rispetto a quei paesi abbiamo un potere d'acquisto notevolmente inferiore,dunque il 37% in + che paghi in UK pesa molto meno che in italia (lo so sei stato a londra a lavorare, prima che me lo dici ti ricordo i grafici che ti feci vedere col confronto con roma e milano,di poco meno care di londra, ee se ti sposti gia a manchester o liverpool vedi che sono anche meno care ke qua,come ti ho gia fatto notare piu volte )

Ancora con i confronti tra Sky italia vs Sky germania o inghilterra??? Ma se da loro si guadagna in media il 50-70% in più...sky a breve sarà costretta a riaprire i rubinetti perchè gli sponsor scapperanno senza abbonati...e la loro offerta è già diventata scadente rispetto agli anni passati...il pacchetto sport è diventato qualcosa di ridicolo senza liga, premier bundesliga e addirittura anche senza l anticipo delle 12 e 30!!!...però ci fanno vedere il golf e la formula 1...ahahahahahah sono alla frutta!!!...aspettate aspettate...

Ancora con i confronti tra Sky italia vs Sky germania o inghilterra??? Ma se da loro si guadagna in media il 50-70% in più...sky a breve sarà costretta a riaprire i rubinetti perchè gli sponsor scapperanno senza abbonati...e la loro offerta è già diventata scadente rispetto agli anni passati...il pacchetto sport è diventato qualcosa di ridicolo senza liga, premier bundesliga e addirittura anche senza l anticipo delle 12 e 30!!!...però ci fanno vedere il golf e la formula 1...ahahahahahah sono alla frutta!!!...aspettate aspettate...

non hanno capito che l'acqua è poca e la papera non galleggia :)

non hanno capito che l'acqua è poca e la papera non galleggia :)
A dicembre si sono salvati perchè vengono regalati abbonamenti per natale...nei primi mesi qualcuno si è riabbonato per la f1..ma pochi...alcuni ancora accettano i pacchetti dove nn vedono praticamente niente a 9,9 una tantum...e fanno ancora numero come abbonati...ma i nodi presto verranno al pettine...finiti i soldi finito l amore!!!

in germania il full costa meno, sempre dal link che tu citavi e forse non hai letto bene: Abbonamento full tedesco espresso in Euro 66,9€ italiano 78€
il 13% in -.
)

Ma allora mi dimostri proprio che le cose non le leggi... e che parli dell'offerta SKY senza nemmeno conoscerla...

come ho scritto anche in quel thread:

il Full in Italia costa 72€!! non 78 come ha scritto quell'utente che non sa nemmeno leggere un listino...

Quindi da 67 a 72, sono 5€ di differenza ...
ma devi calcolare che in Italia abbiamo molti contenuti che loro non hanno, quindi 5€ ben giustificati...

e poi piantiamola di pensare che in Germania guadagnano tutti 2000€ al mese...
o che sono tutti ricchi...
La crisi e la disoccupazione esiste anche all'estero... solo che all'estero hanno meno tasse da pagare ;)
ho amici che vivono in Germania, e non superano i 1000€...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso