Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non mi lamento affatto. Ho fatto solo una piccola precisazione. L'unica cosa che non comprendo è il motivo per il quale tu devi intervenire in questa discussione anche se non sei in reconnection....

ahahha.. ridicola come promozione.. facendo due calcoli si andrebbero a pagare ogni mese 38 €.. se ti abboni con le stesse opzioni in questo momento sul sito il costo è identico..
sono ridicoli..!!

Sopratutto ridicola se ti fa il conto con 49€....ma leggendo il messaggio inviato c'è scritto 29 e non 49€ per 6 mesi....a casa mia 29/6 fa poco più di 4€...sommati a 19€ non fanno 38€ ma 24€....leggere prima di sputacchiare sentenze..:eusa_naughty: Ho scritto 24€ xke il ticket a 29/6 farebbe 4.8€ al mese...ho arrotondato..

pensa che la maggior parte degli abbonati,
per avere le tue stesse cose,
cinema+sport+calcio+3pacchetti base,
ha pagato 65€/mese, anziché i tuoi 25€.... ;)
più che lamentarti, dovresti ritenerti fortunato :)

... dipende dai punti di vista!!
Anche sotto casa c'è un distributore di benzina che vende il diesel a 1,76 €/l ma io lo pago 1,569 €/l risparmiando la bellezza di 0,19 centesimi di euro al litro.
In pratica risparmio 7,60€ a pieno ovvero 15 euro al mese.

Ma non mi ritengo affatto fortunato, soprattutto guardando.o in faccia i clienti del distributore in questione... :laughing7::badgrin:

io per quelle stesse cose, senza hd e con 2 pack base totalmente inutili, ho pagato € 72!
Comunque sia approfittando del pomeriggio libero ho voluto chiarire una volta per tutte chiamandoli e vedendo se si sarebbe potuto arrivare ad un compromesso visto che oggi mi scade la premium for christmas e già da domani sarei "scoperto" per il weekend di serie a. Lungi da me l'idea di impegnarmi per 24 mesi con un servizio scadente come premium, piuttosto butto dal balcone la tv.

Insomma li ho chiamati chiedendo chiarimenti sulla vecchia promozione fattami da un loro call center esterno della quale ho parlato qualche pagina indietro, e dopo attese e "rimbalzi" vari tra un'operatrice e l'altra ne ho trovata una disposta a riconsiderare e riconoscere l'offerta.

tv + sport + calcio + hd col 25% di sconto per 1 anno e HD gratis per 1 anno (per un totale di € 35,5 al mese) . Se volessi attivare le funzioni mysky dovrei pagare a parte € 49 di attivazione. La cosa più comoda di quest'offerta è la possibilità finalmente di tornare a pagare con il bollettino postale bimestralmente.

Io stanco di continui rimbalzi e ore perse al telefono ho accettato. La signorina mi mette in attesa, e poi mi dice che il sistema non le consente di inserire lo sconto. Perciò mi farà richiamare per la conferma. Andando sul mio fai da te vedo "4 Pacchetti Attivi" (e mi chiedo quali possano essere, 1 TV 2 Sport 3 Calcio e l'HD è considerato un pacchetto nel fai da te?) "Decoder Standard" "Servizi Standard" allo stesso tempo però vedo queste scritte per poco tempo, visto che mi appare subito una finestra con scritto:

"
ERRORE AUTENTICAZIONE

Stato: ATTESA MATRICOLA

Attenzione! Il tuo contratto è in attesa di completamento. Se necessiti di ulteriori informazioni puoi inviare una e-mail tramite il servizio CONTATTA SKY"

Quindi voglio sperare che le voci "standard" verranno poi aggiornate. Ho fatto esplicita richiesta di un myskyhd in quanto successivamente avrei interesse ad attivarne le funzioni.

So solo che sono lontano anni luce dalla "risoluzione", sono pieni di mille sorprese come ben sapete loro!
To be continued.. :D

io oggi ho spedito la lettera di disdetta per il rinnovo dell'abbonamento che scade il 1 giugno.Se mi chiamano per avere uno sconto pesante sui tre pacchetti (o al massimo calcio più cinema con la possibilità poi di fare il ticket sport) bene altrimenti devo passare per forza di nuovo a mediaset con cui mi sono trovato di gran lunga meglio.Con il listino di sky per vedere campionato e champions ci vuole il doppio rispetto a quello che chiede mediaset

Al buoi dal 01/04.. Appena arrivato questo messaggio:

Solo per te tutto lo SPORT o CALCIO o CINEMA di Sky a 19 euro al mese per 6 mesi! Chiama 800922331 entro 15/4 e attiva l'offerta a soli 29 euro una tantum.
Inviato dal mio Galaxy Note
^_^

niente di eccezionale, anzi rispetto a qualche giorno fa, stanno tornando indietro. Io la settimana scorsa ho avuto il 25% e l'HD gratis per 12 mesi.
ho attivato i due base skytv+famiglia, quindi 18 euro mese, poi dopo mezz'ora che avevo luce ho chiamato di nuovo un altro numero verde e ho fatto subito il ticket calcio 29/6mesi, media 22,8 mese. purtroppo bisogna arrangiarsi così ormai. andare avanti con i ticket, sperando sempre che non li tolgano pure quelli, quando poi si va per rinnovarli. adesso sono in trattativa con un sky service per avere un gift cinema 4 mesi a 15 euro. durante l'estate poi mi faccio il ticket sport. ripeto bisogna arrangarsi così ormai:doubt:

io oggi ho spedito la lettera di disdetta per il rinnovo dell'abbonamento che scade il 1 giugno.Se mi chiamano per avere uno sconto pesante sui tre pacchetti (o al massimo calcio più cinema con la possibilità poi di fare il ticket sport) bene altrimenti devo passare per forza di nuovo a mediaset con cui mi sono trovato di gran lunga meglio.Con il listino di sky per vedere campionato e champions ci vuole il doppio rispetto a quello che chiede mediaset
Se ti sei trovato di gran lunga meglio con premium,xke volere promozione SKY?rifatti direttamente premium o no?

mi sembra di capire che offrono il 25% di sconto giusto? se cosi' non vedo problemi è già un bel risparimiare poi ovvio ho letto d utenti che han pagato fino adesso neanche la metà beh direi che forse ora è pretendere troppo

Mi stanno attaccando su 2 fronti:
anche a me con sms
"Solo per te tutto lo SPORT o CALCIO o CINEMA di Sky a 19 euro al mese per 6 mesi! Chiama 800922331 entro 15/4 e attiva l'offerta a soli 29 euro una tantum."

e questa mattina via telefono dallo 0287232670
skytv a 19 euro e a scelta sport, calcio, o cinema per 6 mesi a 49 euro
ho chiesto dell'hd e myskyhd e mi hanno detto che era compreso .... ma mi pareva mooooooooooolto titubante.

considerando che sicuramente non è compreso andrei a spendere circa 32 euro al mese ...

rifiutato, aspettiamo altro giro

Interessante ma hai provato a chiedere "HD"? Ti hanno chiesto i 5€ in più o dovevi scegliere tra HD e qualche altro servizio?
Il "Senza impegno", se vai sulla pagina del faidate, che data di fine contratto ti appare?

no no. Non è senza impegno, é con impegno ..... di 12 mesi. Per l'hd sono stato un piccione , ho dato per scontato ci fosse, in quanto la signorina ha fatto riferimento agli stessi pacchetti precedenti ( mica ha detto servizi) . Domani mattina chiamo e sento cosa mi dicono ( ho trovato una discrepanza tra cosa pattuito e cosa eseguito) sono ancora in tempo a dare disdetta entro i 10 giorni .

Se faccio scadere l'abbonamento e mi riconnetto dopo qualche giorno,vengo quindi considerato sempre vecchio abbonato,giusto?In questo modo mantengo la possibilità di usufruire di sky on demand e sky go?Grazie

mi è arrivata per mail la copia del contratto, qualcuno ha idea di cosa significhi questo?

Pacchetto: QZQ - SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO

Promozione: Riconnessione Pacchetto Base HD a 9.90€

che roba è QZQ?

Io inoltre non ho mai chiesto il pack famiglia e nemmeno mi è stato mai proposto!
Dite che basta una chiamata domani al 199.100.400 per togliermelo prima che sia troppo tardi?

Ibrahimović10;3450018 ha scritto:
mi è arrivata per mail la copia del contratto, qualcuno ha idea di cosa significhi questo?

che roba è QZQ?

Io inoltre non ho mai chiesto il pack famiglia e nemmeno mi è stato mai proposto!
Dite che basta una chiamata domani al 199.100.400 per togliermelo prima che sia troppo tardi?

Rispondi al contatta sky - fax 027610107
indica diritto di recesso
e non aggiungo altro.....

... dipende dai punti di vista!!
Anche sotto casa c'è un distributore di benzina che vende il diesel a 1,76 €/l ma io lo pago 1,569 €/l risparmiando la bellezza di 0,19 centesimi di euro al litro.
In pratica risparmio 7,60€ a pieno ovvero 15 euro al mese.

Ma non mi ritengo affatto fortunato, soprattutto guardando.o in faccia i clienti del distributore in questione... :laughing7::badgrin:

...senza nulla togliere al buon operatore di turno, mi sa Che ti sei avvicinato al distributore sbagliato, parafrasando la citazione di cui sopra.
ivan96 ti ha dato un buon consiglio, finchè sei in tempo.

anche a me è arrivato questo sms...

ieri chiacchieriata con la signorina sarda che mi spiega come poter comporre il pacchetto. Morale della favola, cambiano le % di sconto, regali qui, tolgono di la, il risultato è sempre lo stesso.
Mi aggiunge però una cosa: il secondo decoder multivision, anche se non lo confermo, potrei tenermelo. In modo tale da tenere entrambi i decoder, sostituire la scheda al volo (oppure comprarne una prepagata!).
Al che, dico alla signorina "scusi, ma in una precedente chiamata parlando con un suo collega e proponendo io stesso la cosa, mi hanno detto che non si può fare. Se non confermo il MV devo riconsegnare il secondo apparato!"
E lei "si vede che l'operatore non era aggiornato..."
ed io "Si ma dove c'è scritto che in caso, possa tenermi anche il secondo decoder?!
e lei "purtroppo non c'è scritto da nessuna parte, ma diciamo che è prassi sky lasciarlo se lei decide di riattivare l'abbonamento"

Siccome vige la regola "per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno", non vorrei incorrere nella cavolata di avere un eccesso di fiducia nei confronti di SKY e attivare tutto, per poi ricevere la letterina di sky che mi richieda indietro il decoderhd.

Voi avete avuto esperienze di questo tipo? CIoè al rinnovo dell'abbonamento, in caso di non conferma del MV ti hanno fatto tenere il decoder?

Tornando invece all'offerta, ammesso che mi lascino il secondo decoder, comporrei il pacchetto cosi

(19+5-25%) 18Euro + HD gratis per 12 mesi (comprendenone il vincolo contrattuale) Totale 19 euro.
Poi attivare il ticket sport oppure cinema per 6 mesi a 29 euro.

Ma vorrei capire quanto sia conveniente farsi attivare l'HD gratis, ma avendo l'abbo bloccato per 12 mesi (la penale sarebbe la restituzione dei sconti, quindi il 25% e i 5 euro /mese, è corretto?)

Ibrahimović10;3450018 ha scritto:

che roba è QZQ?

E' la stessa mia offerta con cinema al posto del calcio. Famiglia non si poteva togliere, pena decadimento dell'offerta.
Credo che la sigla indichi il tipo di decoder e servizi annessi (solo supposizione)

Se non vuoi spendere 49euro per riattivare il mysky dai subito una occhiata sul fai da te, io li ho riattivati a 29

Ho chiamato il call center per chiedere chiarimenti.
L'offerta comprende TV Famiglia Calcio e Sport a € 29 al mese per 1 anno.
HD costo a parte di € 5, per un totale di € 34. Pagamento bimestrale con bollettino.
I costi d'installazione sono € 9,90.
Il decoder è un myskyhd (gli altri modelli non li producono più) senza funzioni mysky attive.
La signorina mi ha garantito che spediranno una mail con i dettagli elencatimi da lei per telefono e che il mio fai da te è al momento inaccessibile in quanto manca la "matricola" ma che comunque potrò vedere tutto lì.

Ormai con loro tocca solo sperare! :D

Ibrahimović10;3450483 ha scritto:
Ho chiamato il call center per chiedere chiarimenti.
L'offerta comprende TV Famiglia Calcio e Sport a € 29 al mese per 1 anno.
HD costo a parte di € 5, per un totale di € 34. Pagamento bimestrale con bollettino.
I costi d'installazione sono € 9,90.
Il decoder è un myskyhd (gli altri modelli non li producono più) senza funzioni mysky attive.
La signorina mi ha garantito che spediranno una mail con i dettagli elencatimi da lei per telefono e che il mio fai da te è al momento inaccessibile in quanto manca la "matricola" ma che comunque potrò vedere tutto lì.

Ormai con loro tocca solo sperare! :D
direi che hai raggiunto il tuo obiettivo...e direi che le offerte non sono finite come vogliono far credere

maxreloaded ma quindi sky sta politica l'ha cambiata o no? alla fine mi sembra che gli sconti li faccia ancora vedi ibra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso