ma in reconnection bisogna per forza attivare gli stessi pacchetti che si avevano in precedenza o posso rimodulare l'offerta a mio piacimento?
Indichi la tua scelta ma partendo dal nuovo listino.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma in reconnection bisogna per forza attivare gli stessi pacchetti che si avevano in precedenza o posso rimodulare l'offerta a mio piacimento?
Allora siamo tutti d'accordo !concordo in pieno
Mi sono riconnesso chiamando l’80092xxxx (quello dell’sms).
Tra sconti su listino, un mese gratis, HD incluso alla fine è come se pagassi 35,2 € al mese per 12 mesi con SKY TV, Cinema, Sport, HD servizi MySky e OnDemand inclusi.
Rispetto ai 53 € del listino è quasi il 34% di sconto.
Molto meglio del 25% degli SKY Service, e obiettivo personale centrato !
Appena riconnesso sembrava che avessi gli stessi problemi di un mese fa (MySky e OnDemand non funzionanti) ma poi grazie a un’operatrice (sempre al 80092) efficiente e competente questi problemi sono stati finalmente risolti: grazie !!!
Mi sembra doveroso sottolineare questo aspetto, visto che recentemente questi miei stessi problemi sui servizi MySky e OnDemand non erano stati nè risolti nè spiegati nonostante varie telefonate al 199 e mail al servizio clienti ! Probabilmente i vari Call Center (080 – 199 – 80092) non sono ugualmente affidabili , ma nel mio caso il fattore umano – cioè competenza, efficienza ed affidabilità in particolare di una persona :angel11: - è stato determinante. :love4:
Ottimo Ibra ! Sono contento per te, hai aspettato e penato tanto, ma hai centrato il tuo obiettivo !
Comunque mi sono riconnesso anch'io, a condizioni molto simili alle tue (vedi post successivo).
Non ho capito una cosa: per funzioni MySky intendi registrare, rivedere, pausa ecc. ? Non sono incluse perchè non ti interessano ?
Per me (con Cinema) sono invece fondamentali.
Sarebbe possibile conoscere il numero senza le xxxx così provo a chiamare anche io?Mi sono riconnesso chiamando l’80092xxxx (quello dell’sms).
Estratto del mio post http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-quiSarebbe possibile conoscere il numero senza le xxxx così provo a chiamare anche io?![]()
Estratto del mio post http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui
_800923930 (Numero ricevuto via SMS dopo aver dato disdetta)
_800922331 (In reconnection, numero ricevuto via SMS (12/4/13), testo: "Solo per te tutto lo SPORT o CALCIO o CINEMA di Sky a 19 euro al mese per 6 mesi! Chiama 800922331 entro 15/4 e attiva l'offerta a soli 29 euro una tantum."
_800922332 - Attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30 (Numero ricevuto via SMS, dopo aver chiuso un contratto Sky, testo dell'SMS: "Chiamaci al numero verde 800922332, troveremo una soluzione per riaverti nostro cliente")
L'sms era arrivato dal 800922331 con lo stesso testo del post di e9355 qui sopra.Sarebbe possibile conoscere il numero senza le xxxx così provo a chiamare anche io?![]()
Bella offerta, ma fai bene ad andarci cauto con il contratto. La promozione che hai accettato non appare sul contratto (voce PROMOZIONE) ? A me no.Ibrahimović10;3453473 ha scritto:Pagherei € 29 quando da listino è € 52, quindi è un 45%. A parte ovviamente i € 5 dell'HD. E' proprio per questo che prima di esultare aspetto innanzi tutto di riconnettermi effettivamente (ho chiamato oggi sky e mi han detto che i materiali li hanno inviati al corriere), e poi di vedermi tutto con calma nel fai da te dal quale ancora non posso accedervi (mi da la pagina "Errore di cortesia" ).
(...)
Eventualmente ancora non ho firmato o rispedito alcun contratto, prima voglio vedere in cifre e servizio in cosa effettivamente consiste l'offerta.
Che facciamo, apriamo la sezione delle buone notizie e delle buone azioni (operatori bravi e gentili) ?Spero di avere la tua fortuna, l'operatore (gentilissimo) ha detto che mi richiamava entro mercoledi per sincerarsi che l'offerta (uguale alla tua, tranne il mese di visone gratis) fosse effetivamente andata in portro
Bella offerta, ma fai bene ad andarci cauto con il contratto. La promozione che hai accettato non appare sul contratto (voce PROMOZIONE) ? A me no.
Anch'io non sarò del tutto tranquillo fino alla prima fattura vera, che sarà tra un pò perchè il primo mese è gratis.
Non avevo mai avuto problemi con Sky via telefono, avevano sempre mantenuto quanto concordato verbalmente. Tranne che nell'ultimo mese.
Teniamoci aggiornati !
Che facciamo, apriamo la sezione delle buone notizie e delle buone azioni (operatori bravi e gentili) ?
Non sarebbe dopotutto una cattiva idea, magari potrebbero migliorare le cose.
Tienici informati
...perchè ho sentito dire che lo fanno solo sul nuovo e quindi va a vanificare la disdetta di fatto... che dite?
cmq max qui si parla che sn finite le offerte e invece due utenti tra cui ibra han dimostrato che ci sono buone offerte...come va interpretata sta cosa? sono offerte da canto nel cigno o si sta riprendendo l'abitudine delle offerte? e in +...nel caso in cui sky nn vuole fare offerte perchè fa dare il 25 a tutti negli sky service se si è al buio?