Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono riconnesso chiamando l’80092xxxx (quello dell’sms).
Tra sconti su listino, un mese gratis, HD incluso alla fine è come se pagassi 35,2 € al mese per 12 mesi con SKY TV, Cinema, Sport, HD servizi MySky e OnDemand inclusi.
Rispetto ai 53 € del listino è quasi il 34% di sconto.
Molto meglio del 25% degli SKY Service, e obiettivo personale centrato ! :happy3:
Appena riconnesso sembrava che avessi gli stessi problemi di un mese fa (MySky e OnDemand non funzionanti) ma poi grazie a un’operatrice (sempre al 80092) efficiente e competente questi problemi sono stati finalmente risolti: grazie !!! :hello2:
Mi sembra doveroso sottolineare questo aspetto, visto che recentemente questi miei stessi problemi sui servizi MySky e OnDemand non erano stati nè risolti nè spiegati nonostante varie telefonate al 199 e mail al servizio clienti ! Probabilmente i vari Call Center (080 – 199 – 80092) non sono ugualmente affidabili , ma nel mio caso il fattore umano – cioè competenza, efficienza ed affidabilità in particolare di una persona :angel11: - è stato determinante. :love4:

Spero di avere la tua fortuna, l'operatore (gentilissimo) ha detto che mi richiamava entro mercoledi per sincerarsi che l'offerta (uguale alla tua, tranne il mese di visone gratis) fosse effetivamente andata in portro, visto il mio scetticismo sia sulle funzioni di MySky e sull'OnDemand, e visto che c'erano mi hanno messo anche in conto l'HD ...... :D

PS: però bisogna ammettere che non c'è paragone con MP, dopo 3 mesi di premium mi sembra di essere in un altro mondo proprio ......

Non male come offerta...appena finisco con l offerta di Mp da 13 euro al mese per il full...x tre mesi, proverò a chiamare sky...un paio di mesi fa facevano skytv+cinema+sport+hd a 41 euro al mese...

Ottimo Ibra ! Sono contento per te, hai aspettato e penato tanto, ma hai centrato il tuo obiettivo ! :icon_bounce:
Comunque mi sono riconnesso anch'io, a condizioni molto simili alle tue (vedi post successivo).
Non ho capito una cosa: per funzioni MySky intendi registrare, rivedere, pausa ecc. ? Non sono incluse perchè non ti interessano ?
Per me (con Cinema) sono invece fondamentali.

ciao freestyle!
Si, calcoli alla mano anche il mio è decisamente di più di un 25% di sconto.
Tra l'altro nemmeno me l'avevano offerto allo Sky Service. L'unica cosa che offrivano era un abbonamento a prezzo di listino con un pack a scelta gratis per 6 mesi.
Pagherei € 29 quando da listino è € 52, quindi è un 45%. A parte ovviamente i € 5 dell'HD. E' proprio per questo che prima di esultare aspetto innanzi tutto di riconnettermi effettivamente (ho chiamato oggi sky e mi han detto che i materiali li hanno inviati al corriere), e poi di vedermi tutto con calma nel fai da te dal quale ancora non posso accedervi (mi da la pagina "Errore di cortesia" ).
Mi è stato inizialmente detto in un modo da un'operatrice (TV, Calcio e Sport col 25% e HD gratis), poi ho telefonato successivamente e mi è stata spiegata meglio l'offerta chiamata "riconnessione TV e Famiglia" studiata per darti obbligatoriamente il pack famiglia assieme alla tv più altri pacchetti che vuoi aggiungerci. Eventualmente ancora non ho firmato o rispedito alcun contratto, prima voglio vedere in cifre e servizio in cosa effettivamente consiste l'offerta.

Per funzioni mysky intendo esattamente quelle, e no non è che non m'interessano anzi... Praticamente il 70% del mio abbonamento era basato proprio su quello essendo poco a casa durante il giorno e quindi essendo molto utile registrare qualcosa. Il problema è che non le potevo includere nell'offerta e che se successivamente le volessi dovrei pagare il costo d'installazione di € 49. Quindi aspetterò un po', magari più avanti anche tramite internet uscirà qualche promozione o cose del genere per attivarlo a meno o includerlo in altre offerte.

Intanto inizia la mia battaglia personalissima con i corrieri (bartolini su tutti) per avere la merce, poi si vedrà :laughing7:

Sarebbe possibile conoscere il numero senza le xxxx così provo a chiamare anche io? :)
Estratto del mio post http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

_800923930 (Numero ricevuto via SMS dopo aver dato disdetta)

_800922331 (In reconnection, numero ricevuto via SMS (12/4/13), testo: "Solo per te tutto lo SPORT o CALCIO o CINEMA di Sky a 19 euro al mese per 6 mesi! Chiama 800922331 entro 15/4 e attiva l'offerta a soli 29 euro una tantum."

_800922332 - Attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30 (Numero ricevuto via SMS, dopo aver chiuso un contratto Sky, testo dell'SMS: "Chiamaci al numero verde 800922332, troveremo una soluzione per riaverti nostro cliente")

Estratto del mio post http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

_800923930 (Numero ricevuto via SMS dopo aver dato disdetta)

_800922331 (In reconnection, numero ricevuto via SMS (12/4/13), testo: "Solo per te tutto lo SPORT o CALCIO o CINEMA di Sky a 19 euro al mese per 6 mesi! Chiama 800922331 entro 15/4 e attiva l'offerta a soli 29 euro una tantum."

_800922332 - Attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30 (Numero ricevuto via SMS, dopo aver chiuso un contratto Sky, testo dell'SMS: "Chiamaci al numero verde 800922332, troveremo una soluzione per riaverti nostro cliente")

spiegati meglio 19€ al mese per 6 mesi di skytv + o sport o cinema o calcio con 29€ di attivazione dell'offerta?

Sarebbe possibile conoscere il numero senza le xxxx così provo a chiamare anche io? :)
L'sms era arrivato dal 800922331 con lo stesso testo del post di e9355 qui sopra.
Anche gli altri numeri indicati da e9355 penso possano andar bene.
Un suggerimento di cui non avrai bisogno: meglio non dare l'impressione di smaniare dalla voglia di riconnettersi.
Buona fortuna !

Ibrahimović10;3453473 ha scritto:
Pagherei € 29 quando da listino è € 52, quindi è un 45%. A parte ovviamente i € 5 dell'HD. E' proprio per questo che prima di esultare aspetto innanzi tutto di riconnettermi effettivamente (ho chiamato oggi sky e mi han detto che i materiali li hanno inviati al corriere), e poi di vedermi tutto con calma nel fai da te dal quale ancora non posso accedervi (mi da la pagina "Errore di cortesia" ).
(...)
Eventualmente ancora non ho firmato o rispedito alcun contratto, prima voglio vedere in cifre e servizio in cosa effettivamente consiste l'offerta.
Bella offerta, ma fai bene ad andarci cauto con il contratto. La promozione che hai accettato non appare sul contratto (voce PROMOZIONE) ? A me no.
Anch'io non sarò del tutto tranquillo fino alla prima fattura vera, che sarà tra un pò perchè il primo mese è gratis.
Non avevo mai avuto problemi con Sky via telefono, avevano sempre mantenuto quanto concordato verbalmente. Tranne che nell'ultimo mese.
Teniamoci aggiornati !

Spero di avere la tua fortuna, l'operatore (gentilissimo) ha detto che mi richiamava entro mercoledi per sincerarsi che l'offerta (uguale alla tua, tranne il mese di visone gratis) fosse effetivamente andata in portro
Che facciamo, apriamo la sezione delle buone notizie e delle buone azioni (operatori bravi e gentili) ? :lol:
Non sarebbe dopotutto una cattiva idea, magari potrebbero migliorare le cose.
Tienici informati

Bella offerta, ma fai bene ad andarci cauto con il contratto. La promozione che hai accettato non appare sul contratto (voce PROMOZIONE) ? A me no.
Anch'io non sarò del tutto tranquillo fino alla prima fattura vera, che sarà tra un pò perchè il primo mese è gratis.
Non avevo mai avuto problemi con Sky via telefono, avevano sempre mantenuto quanto concordato verbalmente. Tranne che nell'ultimo mese.
Teniamoci aggiornati !

Sul contratto affianco alla combinazione scelta, c'è la voce Promozione - Riconnessione Pacchetto Base HD a 9.90 € senza specificare.
Diciamo che ho avuto due contatti "separati" con loro, uno tramite il call center e l'altro col servizio clienti online.
Ho mandato due mail, la prima per dire chiaramente che non avrei firmato nulla di quanto mi avevano inviato visto che non c'era nulla di quanto concordato la prima volta telefonicamente (no famiglia e sconto del 25%, pensavo che i 9.90 fossero lo sconto e non i costi d'installazione).
La risposta tardava, così ho chiamato il call center che mi ha spiegato quanto detto nel post precedente.
Allora ho riscritto al servizio clienti online per dirgli di aver risolto in altre maniere, e dirgli che aspettavo i materiali e una loro mail in cui mettevano per iscritto i dettagli della promozione elencatimi dall'operatrice del call center.
Loro mi hanno risposto con un'unica mail il giorno dopo dicendo che dovevano fare le necessarie verifiche in merito alla mia richiesta.
Morale della favola, tranne che in casi particolari non scrivete MAI alla loro casella postale. E' solo una perdita di tempo.
Quindi ora non mi resta che aspettare quel vero e proprio incubo di corriere.
Abito in una zona di collina, dove per trovare il civico ti devi impegnare un attimo ma ci si arriva e poi specialmente con i mezzi di oggi.. Ma che ve lo dico a fare, siamo in Italia! Milioni di disoccupati con voglia di lavorare e altrettanti milioni di svogliati incompetenti a scaldare le poltrone (o i sedili del camion in questo caso :D)

Che facciamo, apriamo la sezione delle buone notizie e delle buone azioni (operatori bravi e gentili) ? :lol:
Non sarebbe dopotutto una cattiva idea, magari potrebbero migliorare le cose.
Tienici informati

Beh visto che le si incontrano anche persone gentili e professionali mi sembra giusto farlo notare ;)
Al momento mi ritrovo con Mysky funzionante, registra ecc ecc, per lo sconto HD e l'Ondemand ho richiamato il numero verde di domenica e mi hanno detto che la segnalazione è già stata inoltrata, per cui non mi resta che aspettare e incrociare le dita, sperem ......
@Ibra: io attivato domenica alle 18 e martedi mattina alle 10 il corriere mi aveva già consegnato il pacco e abito in una provincia ai confini dell'impero :laughing7:

AGGIORNAMENTO: OnDemand attivato ....... dai quasi ci siamo :laughing7:

Ultima modifica:
riportando il tutto nello skyservicce offrono il 25% per reconnection...ma il 25% è sul nuovo o vecchio listino...perchè ho sentito dire che lo fanno solo sul nuovo e quindi va a vanificare la disdetta di fatto... che dite?

credo che intenda dire che il prezzo di listino del nuovo listino è + alto quindi un 25 sul nuovo è + alto di quello che risparmierebbe in un 25 sul vecchio

cmq max qui si parla che sn finite le offerte e invece due utenti tra cui ibra han dimostrato che ci sono buone offerte...come va interpretata sta cosa? sono offerte da canto nel cigno o si sta riprendendo l'abitudine delle offerte? e in +...nel caso in cui sky nn vuole fare offerte perchè fa dare il 25 a tutti negli sky service se si è al buio?

cmq max qui si parla che sn finite le offerte e invece due utenti tra cui ibra han dimostrato che ci sono buone offerte...come va interpretata sta cosa? sono offerte da canto nel cigno o si sta riprendendo l'abitudine delle offerte? e in +...nel caso in cui sky nn vuole fare offerte perchè fa dare il 25 a tutti negli sky service se si è al buio?

Ma forse, non hai seguito bene tutte le precedenti discussioni ....

NESSUNO ha mai detto che sono FINITE LE OFFERTE
Le Retention e Reconnection ci sono e ci saranno SEMPRE.

Quello che dico da MESI, è che l'attuale politica di Sky,
è quella di Non Fare Più Retention e Reconnection FOLLI (45/50%) come faceva fino a un anno fa.

Ma l'intenzione è quella di proporre retention del 20/25% e stabilizzarsi su quelle .....

Quindi una RET / REC del 25% è esattamente quello che Sky sta facendo da mesi ... ;)

Ri-aggiorno ....
andato tutto a posto :) (anche sul Fai da Te)
mi ha anche richiamato il ragazzo del CC :laughing7: per comunicarmi che aveva sistemato tutto.
Quindi confermo Sky TV + Cinema + Sport + HD, compresi servizi di MySky e On Demand = 36 euro al mese.
Per me ottimo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso