Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
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dopo tanto contrattare (almeno 10 telefonate) ecco il risultato

SkyTv+SkyFamiglia (19+5) con 20% di sconto e primo mese gratuito, e HD gratuito. Quindi 19,20 euro in fattura (a partire da Maggio)
In sostanza, ricalcolando il costo per 12 mesi, viene 17,60 al mese.
Vincolo contrattuale di 12 mesi, pena pagamento degli sconti fruiti, quindi per la prossima disdetta se ne riparla a fine Aprile 2014 XD

Il secondo decoder HD me lo fanno tenere (consigliandomi di non tenere troppo la scheda sul secondario per via degli aggiornamenti) che resta mio fino al termine dell'abbonamento. Le possibilità che sky lo richieda indietro ci sono, ma visto che l'abbonamento è riattivato sono molto poche. Ad ogni modo per ora me lo tengo installato cosi mi vedo i canali in chiaro senza mettere il vecchio decoder con la presa scart :D

Ora il secondo step è riuscire ad attivare il ticket dei 29 euro. Ma dovrò utilizzare un altro numero rispetto allo 8**922331 perchè da li non c'è verso (almeno per me)
 
tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, con loro c'è proprio l'Oceano Atlantico :D
Quindi per il momento vediamo come finisce, ora ho solo la loro parola e la copia del contratto.
Certo è che se davvero fosse come mi ha detto l'operatrice, è esattamente ciò che speravo. In 10 anni e più non ho mai usufruito nemmeno di € 1 di sconto, anzi certi mesi arrivavo a pagare anche sui € 100 acquistando eventi di wrestling ppv.
E ora che con la crisi e tutto mi ritrovo costretto a tagliare le spese, tocca fare salti mortali per briciole di sconti che una volta (SBAGLIANDO) elargivano ad ogni minimo capriccio dei clienti.

Detto ciò, aspetto e spero!
 
io oggi ho spedito la lettera di disdetta per il rinnovo dell'abbonamento che scade il 1 giugno.Se mi chiamano per avere uno sconto pesante sui tre pacchetti (o al massimo calcio più cinema con la possibilità poi di fare il ticket sport) bene altrimenti devo passare per forza di nuovo a mediaset con cui mi sono trovato di gran lunga meglio.Con il listino di sky per vedere campionato e champions ci vuole il doppio rispetto a quello che chiede mediaset

allora visto che ti sei trovato cosi bene con MP tornaci senza pensare a se ti faranno un forte sconto quelli di SKY...perchè dovresti stare con chi ti offre un servizio peggiore a detta tua ...e per di piu MP costa anche meno...la verità è che SKY non la si batte...è la migliore...certo costa ma la qualità si paga...:)
 
Ibrahimović10;3450483 ha scritto:
Ho chiamato il call center per chiedere chiarimenti.
L'offerta comprende TV Famiglia Calcio e Sport a € 29 al mese per 1 anno.
HD costo a parte di € 5, per un totale di € 34. Pagamento bimestrale con bollettino.
I costi d'installazione sono € 9,90.
Il decoder è un myskyhd (gli altri modelli non li producono più) senza funzioni mysky attive.
Ottimo Ibra ! Sono contento per te, hai aspettato e penato tanto, ma hai centrato il tuo obiettivo ! :icon_bounce:
Comunque mi sono riconnesso anch'io, a condizioni molto simili alle tue (vedi post successivo).
Non ho capito una cosa: per funzioni MySky intendi registrare, rivedere, pausa ecc. ? Non sono incluse perchè non ti interessano ?
Per me (con Cinema) sono invece fondamentali.
 
Riconnesso !

Mi sono riconnesso chiamando l’80092xxxx (quello dell’sms).
Tra sconti su listino, un mese gratis, HD incluso alla fine è come se pagassi 35,2 € al mese per 12 mesi con SKY TV, Cinema, Sport, HD servizi MySky e OnDemand inclusi.
Rispetto ai 53 € del listino è quasi il 34% di sconto.
Molto meglio del 25% degli SKY Service, e obiettivo personale centrato ! :happy3:
Appena riconnesso sembrava che avessi gli stessi problemi di un mese fa (MySky e OnDemand non funzionanti) ma poi grazie a un’operatrice (sempre al 80092) efficiente e competente questi problemi sono stati finalmente risolti: grazie !!! :hello2:
Mi sembra doveroso sottolineare questo aspetto, visto che recentemente questi miei stessi problemi sui servizi MySky e OnDemand non erano stati nè risolti nè spiegati nonostante varie telefonate al 199 e mail al servizio clienti ! Probabilmente i vari Call Center (080 – 199 – 80092) non sono ugualmente affidabili , ma nel mio caso il fattore umano – cioè competenza, efficienza ed affidabilità in particolare di una persona :angel11: - è stato determinante. :love4:
 
azz hai dovuto aspettare un mese e mezzo al buio e in + anzi di chiamare loro sei tu che hai dovuto sbatterti a cercare l'offerta?
 
nel mio caso il fattore umano – cioè competenza, efficienza ed affidabilità in particolare di una persona :angel11: - è stato determinante. :love4:[/QUOTE]
Sono le persone che fanno l'azienda e un dipendente professionale, gentile, onesto e preciso ti porta al cielo come cliente! :D
 
nel mio caso il fattore umano – cioè competenza, efficienza ed affidabilità in particolare di una persona :angel11: - è stato determinante. :love4:
Sono le persone che fanno l'azienda e un dipendente professionale, gentile, onesto e preciso ti porta al cielo come cliente! :D[/QUOTE]

ovvio però devono anche avere la possibilità d farlo...mi spiego...se domani l'amministratore delegato di sky da l'ordine di non fare più nessun tipo d offerta ma d tentare d riconnettere i clienti solo rimodulando i pacchetti loro poveracci non avrebbero colpa
 
chiamata di poco fa: sky tv+sky famiglia + cinema euro 38 per sempre +hd 12 mesi e ticket 49 euro una tantum fino a novembre, rifiutato,l'operatore mi ha riferito che al momento questa è l'offerta e di attendere!!!!!!
 
azz hai dovuto aspettare un mese e mezzo al buio e in + anzi di chiamare loro sei tu che hai dovuto sbatterti a cercare l'offerta?
La storia è un pò più complessa, inclusa una reconnection andata male un mese fa.
Sintetizzo: mi hanno sempre chiamato loro, io non avevo mai chiamato, se non per segnalare i disguidi della precedente reconnection. E qust'ultima volta, soprattutto per verificare una promozione non male che era arrivata dal numero 080, lo stesso numero dal quale purtroppo ero stato "scottato" un mese prima.
Ma vado oltre, la prossima volta farò qualche telefonata in più a un nr gratuito tipo questo 80092, pur senza dare l'impressione - oltretutto sbagliata - di voler riconnettermi a tutti i costi. Questo perchè gli operatori non sono tutti ugualmente professionali, cercare e trovare quello giusto può tornare molto, ma molto utile.
Infine: un mese e mezzo di buio, e anche molto di più, non fa per niente male. Anzi è piuttosto salutare: risparmi e metti alla prova la tua "in-dipendenza".
 
vinbow78 ha scritto:
Sono le persone che fanno l'azienda e un dipendente professionale, gentile, onesto e preciso ti porta al cielo come cliente! :D
Non potevi dirlo meglio !

kingilras ha scritto:
ovvio però devono anche avere la possibilità d farlo...mi spiego...se domani l'amministratore delegato di sky da l'ordine di non fare più nessun tipo d offerta ma d tentare d riconnettere i clienti solo rimodulando i pacchetti loro poveracci non avrebbero colpa
Sì e no, nel senso che a parità di condizioni - quelle di adesso - ho trovato di tutto e di più: quello che spara delle condizioni fasulle pur di portare a casa la commissione, quello che non capisce il problema e non vuole approfondire, quello che gli spieghi per 5 minuti / resti in linea che verifico con i tecnici / cade la linea e non ti richiama, quello che ti dice le cose come stanno, quello che capisce il tuo problema / fa le verifiche del caso e ti richiama se necessario anche due volte.
Il risultato è completamente diverso ! Non è solo il fatto che il cliente si sente più soddisfatto psicologicamente, perchè è stato trattato cortesemente, ma anche che il suo problema è stato risolto e dall'altra parte ha trovato un interlocutore oltre che gentile, pure serio ed affidabile.
A tutto vantaggio anche di SKY, si intende.
 
ma in reconnection bisogna per forza attivare gli stessi pacchetti che si avevano in precedenza o posso rimodulare l'offerta a mio piacimento?
 
ma in reconnection bisogna per forza attivare gli stessi pacchetti che si avevano in precedenza o posso rimodulare l'offerta a mio piacimento?

Puoi scegliere la combinazione che preferisci, a me lo sky service ha offerto lo sconto su qualunque combinazione del 25% per un anno, oppure del 20 per due anni.
 
Sono le persone che fanno l'azienda e un dipendente professionale, gentile, onesto e preciso ti porta al cielo come cliente! :D

ovvio però devono anche avere la possibilità d farlo...mi spiego...se domani l'amministratore delegato di sky da l'ordine di non fare più nessun tipo d offerta ma d tentare d riconnettere i clienti solo rimodulando i pacchetti loro poveracci non avrebbero colpa[/QUOTE]
king il mio ragionamento va al di là dell'offerta del momento!
Ti faccio un esempio pratico:
se tu entri in un negozio e chiedi qualcosa che magari non hanno o è terminata e vieni trattato con cortesia, professionalità e serietà... stai tranquillo che ti rimane comunque una buona impressione del negozio e può essere quella "molla" che la prossima volta ti porterà comunque a ritornarci ;)
Ancora di più i clienti affezionati bisogna saperli gestire bene... a volte anche "coccolandoli"!
Non da meno un potenziale cliente, che magari oggi non ha comprato per svariati motivi, ma se c'investi un pò del tuo alla prox occasione potrà diventare anche lui un compratore e perchè no potenzialmente anche un cliente affezionato ;)
 
ovvio però devono anche avere la possibilità d farlo...mi spiego...se domani l'amministratore delegato di sky da l'ordine di non fare più nessun tipo d offerta ma d tentare d riconnettere i clienti solo rimodulando i pacchetti loro poveracci non avrebbero colpa
king il mio ragionamento va al di là dell'offerta del momento!
Ti faccio un esempio pratico:
se tu entri in un negozio e chiedi qualcosa che magari non hanno o è terminata e vieni trattato con cortesia, professionalità e serietà... stai tranquillo che ti rimane comunque una buona impressione del negozio e può essere quella "molla" che la prossima volta ti porterà comunque a ritornarci ;)
Ancora di più i clienti affezionati bisogna saperli gestire bene... a volte anche "coccolandoli"!
Non da meno un potenziale cliente, che magari oggi non ha comprato per svariati motivi, ma se c'investi un pò del tuo alla prox occasione potrà diventare anche lui un compratore e perchè no potenzialmente anche un cliente affezionato ;)[/QUOTE]

hai ragione vin però mi rendo conto che se uno pretende lo sconto o come nel mio caso il ticket 29 euro e lo vuole x forza (come me) potrebbe risultare "antipatico" all'azienda...mi spiego...se uno per essere abbonato vuole lo sconto non è + questione di buona educazione o gentilezza ma questione di "datemi lo sconto" o me ne vado...e forse questo potrebbe essere visto male se l'azienda guarda lo storico dell'abbonato e vede che paga solo in sconto da 5 anni per dire...sto cercando d fare un ragionamento dall'esterno perchè anch'io sono alla ricerca d sconti ecc però se ci penso non posso pretendere che me lo facciano x forza tutto qui
 
king ho capito il tuo ragionamento e non fa una piega!
Ma sarai pure d'accordo con me quando ti dico che un conto è beccare un operatore gentile, corretto e professionale anche nel dirti che non può darti il ticket.....
un conto trovarne uno maleducato, svogliato o peggio ancora disonesto nel dirti che te lo da e poi scoprire che ti ha venduto qualcos'altro!! :evil5:
 
king ho capito il tuo ragionamento e non fa una piega!
Ma sarai pure d'accordo con me quando ti dico che un conto è beccare un operatore gentile, corretto e professionale anche nel dirti che non può darti il ticket.....
un conto trovarne uno maleducato, svogliato o peggio ancora disonesto nel dirti che te lo da e poi scoprire che ti ha venduto qualcos'altro!! :evil5:

concordo in pieno
 
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