Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è il massimo che fanno adesso, ossia 25% sui pacchetti e il servizio HD gratis, se proprio vuoi accettare ti consiglio di farti solo il base con il 25% come ho fatto io e poi ti attivi il ticket cinema 6 mesi a 29 euro, per il calcio ormai non credo vale la pena farlo, magari durante l'estate esce un buon ticket per tutta la prossima stagione oppure forse già a giugno potresti ottenere qualche offerta sul calcio visto che ci sarà la Confederations Cup, se non ricordo male lo scorso giugno qualcuno attivò il ticket calcio a 99 euro per tutta la stagione 2012 2013. ormai è questa la situazione, sperare che non tolgano i ticket per risparmiare qualche altro euro, come vedi dalla mia firma ho il 25% sui 2 base, quindi 18 mese+ il ticket da 29, a fine giugno tenterò di fare il ticket sport sempre da 6 mesi, poi rinnoverò anche quello calcio. f

Ma scusa Niko la mia offerta, se confermata, non sarebbe ancora meglio del 25%?

1) Sky tv + Sport + Hd gratis per un anno a 24,75 euro al mese;
2) Myskyhd a 9,90
3) ticket cinema x 6 mesi a 29 euro.

Ma scusa Niko la mia offerta, se confermata, non sarebbe ancora meglio del 25%?

1) Sky tv + Sport + Hd gratis per un anno a 24,75 euro al mese;
2) Myskyhd a 9,90
3) ticket cinema x 6 mesi a 29 euro.
Ma come ha scritto su niko79 è sempre con lo stesso e preciso sconto del 25% sui pacchetti e l'Hd gratis :evil5:

Ma come ha scritto su niko79 è sempre con lo stesso e preciso sconto del 25% sui pacchetti e l'Hd gratis :evil5:
Si winbow hai ragione, ma se sommi il costo dell'hd si arriva ad una % di sconto superiore rispetto al 25%. Poi è chiaro che non è il 50% che ad ottobre ho ottenuto per mio padre...

Si winbow hai ragione, ma se sommi il costo dell'hd si arriva ad una % di sconto superiore rispetto al 25%. Poi è chiaro che non è il 50% che ad ottobre ho ottenuto per mio padre...
Lo so che se sommo il costo dell'Hd la percentuale di sconto è maggiore, ma l'ho volutamente conteggiato a parte proprio come hanno fatto altri utenti che hanno scritto l'offerta ricevuta e l'Hd gratis menzionato a parte :evil5:

Lo so che se sommo il costo dell'Hd la percentuale di sconto è maggiore, ma l'ho volutamente conteggiato a parte proprio come hanno fatto altri utenti che hanno scritto l'offerta ricevuta e l'Hd gratis menzionato a parte :evil5:
Capito vinbow grazie.
Una sola cosa vorrei sapere, avendo cambiato casa e dovendo rifare l'installazione del myskyhd di norma quanto costa tale operazione avendo un'antenna condominiale con altri inquilini che già usufruiscono di Sky? grazie.

Capito vinbow grazie.
Una sola cosa vorrei sapere, avendo cambiato casa e dovendo rifare l'installazione del myskyhd di norma quanto costa tale operazione avendo un'antenna condominiale con altri inquilini che già usufruiscono di Sky? grazie.
Mi dispiace ma su questo punto non so risponderti... Io ho la mia antenna personale :D

se proprio vuoi accettare il 25% di sconto sui pacchetti ti suggerisco di prendere prima solo skytv e poi dal fai da te prendi lo sport con un ulteriore sconto di 4 euro mese. quando accettai il 25% feci presente di questa altra promo e infatti l'operatore mi suggerì di mettere dopo lo sport se lo volevo a 10 euro mese per 12 mesi cui va sottratto un ulteriore 25% .:) poi non ho detto che l'offerta che ti hanno fatto non sia buona, ho solo detto che è quello che offrono al momento. mi permetto solo di dire di far di necessità virtù, nel senso di fruttare tutto quello che offrono al momento per comporre il nostro abbonamento:
il 25% di sconto sul base e il servizio Hd gratis
ticket cinema a 29 euro
pacco per 12 mesi a 10 euro
se sommi tutto vai al 50%
listino per skytv+cinema+sport+HD è 53 mese
con tutti questi sconti arrivi a una media di 26,55 mese
come vedi gli sconti ci sono ancora certo non è come l'anno scorso che beccavi subito il 50% e per 12 mesi eri a posto, sky ha reso le cose solo un po' più complicate basta farsi due conti e seguire tutte le offerte e beccarle al momento giusto. l'unica mia perplessità è nei ticket da 29 euro per 6 mesi che potrebbero togliere quando vogliono e ciò potrebbe compromettere buona parte del risparmio nell'ottica dei 12 mesi

Ultima modifica:
se proprio vuoi accettare il 25% di sconto sui pacchetti ti suggerisco di prendere prima solo skytv e poi dal fai da te prendi lo sport con un ulteriore sconto di 4 euro mese. quando accettai il 25% feci presente di questa altra promo e infatti mi suggeri l'operatore di mettere dopo lo sport se lo volevo a 10 euro mese per 12 mesi cui va sottratto un ulteriore 25% .:)

sei sicuro di quello che dici ?
io aspetterei la 1° ft x confermarlo

Accettata la seguente offerta dallo 0287232670:

1) Sky tv + Sport + Hd gratis per un anno a 24,75 euro al mese, tranne il primo ad €. 16,50;
2) Myskyhd a 9,90 + €. 29,00 per il trasloco impianto;
3) ticket cinema x 7 mesi a 29 euro.

Alla fine, fatti due conti, direi di essere più che soddisfatto.

edit: arrivato ora via posta contratto:

Descrizione: RICONNESSIONE Promozione: Riconnessione Pacchetto Base a 9.90€
Trasferimento impianto: N
Pacchetto: QZC - SKY TV + SPORT

Per i più esperti: corrisponde all'offerta che ho illustrato in precedenza? Non vedo traccia del Mysky, nè tantomeno dell'HD. Grazie

Ultima modifica:
se proprio vuoi accettare il 25% di sconto sui pacchetti ti suggerisco di prendere prima solo skytv e poi dal fai da te prendi lo sport con un ulteriore sconto di 4 euro mese. quando accettai il 25% feci presente di questa altra promo e infatti l'operatore mi suggerì di mettere dopo lo sport se lo volevo a 10 euro mese per 12 mesi cui va sottratto un ulteriore 25% .:) poi non ho detto che l'offerta che ti hanno fatto non sia buona, ho solo detto che è quello che offrono al momento. mi permetto solo di dire di far di necessità virtù, nel senso di fruttare tutto quello che offrono al momento per comporre il nostro abbonamento:
il 25% di sconto sul base e il servizio Hd gratis
ticket cinema a 29 euro
pacco per 12 mesi a 10 euro
se sommi tutto vai al 50%
listino per skytv+cinema+sport+HD è 53 mese
con tutti questi sconti arrivi a una media di 26,55 mese
come vedi gli sconti ci sono ancora certo non è come l'anno scorso che beccavi subito il 50% e per 12 mesi eri a posto, sky ha reso le cose solo un po' più complicate basta farsi due conti e seguire tutte le offerte e beccarle al momento giusto. l'unica mia perplessità è nei ticket da 29 euro per 6 mesi che potrebbero togliere quando vogliono e ciò potrebbe compromettere buona parte del risparmio nell'ottica dei 12 mesi
Forse hai sbagliato persona :5eek:
Non sono io che mi devo abbonare o riconnettere!
Infatti se leggi la mia firma noterai che per ora fino all'1 Nov 2013 sono a posto! :D

Forse hai sbagliato persona :5eek:
Non sono io che mi devo abbonare o riconnettere!
Infatti se leggi la mia firma noterai che per ora fino all'1 Nov 2013 sono a posto! :D

vin lo sai che al 90% pagherai il mese di ottobre fino all'8 cn lo sconto del 50% e dall'8 ia fine mese prezzo intero e fanno la somma x la fattura d ottobre? t dico cosi' xchè io ero in ret un paio d mesi fa e l'avevo accettata il 20 e mi han fatto cosi' fino al 20 scontato dal 20 a 31 prezzo pieno e han fatto la somma

Accettata la seguente offerta dallo 0287232670:

1) Sky tv + Sport + Hd gratis per un anno a 24,75 euro al mese, tranne il primo ad €. 16,50;
2) Myskyhd a 9,90 + €. 29,00 per il trasloco impianto;
3) ticket cinema x 7 mesi a 29 euro.

Alla fine, fatti due conti, direi di essere più che soddisfatto.

edit: arrivato ora via posta contratto:

Descrizione: RICONNESSIONE Promozione: Riconnessione Pacchetto Base a 9.90€
Trasferimento impianto: N
Pacchetto: QZC - SKY TV + SPORT

Per i più esperti: corrisponde all'offerta che ho illustrato in precedenza? Non vedo traccia del Mysky, nè tantomeno dell'HD. Grazie

Scusate se mi autoquoto.... qualcuno può aiutarmi?

vin lo sai che al 90% pagherai il mese di ottobre fino all'8 cn lo sconto del 50% e dall'8 ia fine mese prezzo intero e fanno la somma x la fattura d ottobre? t dico cosi' xchè io ero in ret un paio d mesi fa e l'avevo accettata il 20 e mi han fatto cosi' fino al 20 scontato dal 20 a 31 prezzo pieno e han fatto la somma
Ti sbagli di grosso e male hai fatto che non hai reclamato!
L'offerta che viene proposta è valida per 12 mesi + la pro rata e siccome è Sky a portanti con la scadenza a fine mese per comodità sua, lo sconto dev'essere valido per tutto il periodo dell'offerta, ovvero per i 12 mesi più i giorni della pro rata:evil5:
E poi a me l'anno scorso quando mi sono abbonato con l'offerta, anche i giorni della pro rata mi sono stati conteggiati con lo sconto!:D

In caso di chiusura e successiva reconnection perdo il vecchio listino con hd incluso ?

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso