Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi aggiorno su ultima offerta ricevuta (ero in reconnection, poi riconnesso per 1 solo mese con scadenza 30/04, dal 1/5 torno al buio):

HD gratis per 1 anno + a scelta: skyTV + 1 Pack (Totale 19 euro), skyTV + 2 Pack (Totale 29 euro), skyTV + 3 Pack (totale 39 euro)
Confermo il parere già dato da altri: notevole promo !
Come sconti, includendo HD gratis, si va da oltre il 51% della combinazione con 1 pack a quasi il 42% dei 3 pack.
Vediamo se è un caso isolato a meno.

Se sono per 12 mesi sono veramente ottime queste offerte con l'Hd incluso!

L'intera offerta era per 12 mesi

ma e' senza o con "sky famiglia"?

Da come me l'hanno esposta direi senza Sky Famiglia ... anche se la combinazione con 3 pacchetti (ora che ci penso) me la proponevano come 'Sky FULL' ....

Se mi richiamano proverò a chiarire anche questo dubbio.... il decoder lo devo riconsegnare entro maggio, credo proprio che si rifaranno vivi :)

ciao ciao

ero al buio dal 1 aprile.
ho accettato sky tv + famiglia a 14 euro/mese x 6 mesi + stessa combinazione a 19 euro/mesi x i restanti 6 mesi (i 19 euro sono per 12 mesi dopo i primi 6) + ticket sport a 29 euro per 6 mesi.
facendo i conti: 14x6 + 19x6 + 29 = 227 euro
con prezzo pieno (correggetemi se mi sbaglio): 38x6 (sky tv + famiglia + sport) + 24x6 (sky tv + famiglia) = 372 euro
il risparmio per me è considerevole. per lo sport dopo i 6 mesi, si vedrà.

Ciao a tutti...
per un nuovo abbonamento, è più conveniente farsi "presentare" da un amico o fare da soli??? Grazie!!!

ho accettato sky tv + famiglia a 14 euro/mese x 6 mesi + stessa combinazione a 19 euro/mesi x i restanti 6 mesi (i 19 euro sono per 12 mesi dopo i primi 6) + ticket sport a 29 euro per 6 mesi.
con prezzo pieno (correggetemi se mi sbaglio): 38x6 (sky tv + famiglia + sport) + 24x6 (sky tv + famiglia) = 372 euro
Non ti sbagli. E l'offerta è buona: hai il 39% di sconto.
Se dovessi aggiungere l'HD a listino, ma non mi sembra il tuo caso, avresti comunque il 34%.

assicurati che tu possa recedere al 12 mese sui 18 previsti dall'offerta senza dover restituire gli sconti, altrimenti devi calcolare anche i restanti 6 mesi a prezzo pienoi.

a me ste offerte da 18 mesi puzzano parecchio.

Pienamente d'accordo con te! Almeno mandassero qualcosa di scritto così ci si regola :evil5:

se non ricordo male si parla di restituzione degli sconti fruiti se si disdetta prima del termine dell'offerta, e l'offerta qui è chiaramente di 18 mesi.

anche se penso alla fine dei conti si potrà disdettare al 18' mese pagando gli 11 e rotti come previsto dalla legge bersani

assicurati che tu possa recedere al 12 mese sui 18 previsti dall'offerta senza dover restituire gli sconti, altrimenti devi calcolare anche i restanti 6 mesi a prezzo pienoi.

a me ste offerte da 18 mesi puzzano parecchio.

sì, mi sono accertato opportunamente.
Ho infatti operato così:
- l'offerta mi era giunta dal solito call center esterno, l'ho ascoltata, ho gentilmente declinato poichè la mia fiducia nei call center esterni sky è pari a zero;
- ho chiamato il numero verde sky, presentando l'offerta che mi era giunta e facendo una decina di domande alla gentile operatrice, che mi ha confermato che la scadenza contrattuale sarebbe rimasta quella conseguente al precedente contratto cessato (e riattivato), che avrei potuto recedere durante l'anno pagando i costi dell'operatore ma senza la restituzione degli sconti (mi ha fatto attendere un attimo e me l'ha confermato), che avrei potuto recedere al solito alla scadenza annuale senza costi;
- ho accettato e ho verificato nel mio fai da te che effettivamente la scadenza non era variata (scadenza annuale)
- ho chiamato il giorno successivo lo stesso numero verde sky e mi sono accertato delle condizioni economiche concordate (in pratica ho richiesto conferma dell'offerta che mi hanno fatto). nessuna sorpresa.
- mi sento abbastanza tranquillo. penso che per questi 3/4 giorni di aprile pagherò la prorata a prezzo pieno e che poi mi calcolino gli sconti a partire dal prossimo mese (questo non ha saputo confermarmelo). vedremo.

Per curiosita' , a 120 giorni dalla chiusura mi hanno contattato offrendomi per la riattivazione il 25 % x 12 mesi su qualsiasi pacchetto , in pratica , il base+famiglia+cinema+sport+hd a € 43,50 mese.

E' un po' che non bazzico questa sezione , mi sono abituato a stare senza sky , come sono le offerte di reconnection in questo periodo ?

Grazie

Appena arrivato SMS: ultime ore con SKY chiama il numero....per te un'offerta irrinunciabile!!
Chiamo e mi offrono di tenere il mysky a 5 euro al mese per vedere sky TG 24 ahahahaaahh

penso che per questi 3/4 giorni di aprile pagherò la prorata a prezzo pieno e che poi mi calcolino gli sconti a partire dal prossimo mese (questo non ha saputo confermarmelo). vedremo.
La pro rata va calcolata comunque col prezzo scontato... Fai attenzione! :evil5:
Perchè sono loro che per comodità personale livellano tutte le scadenze a fine mese, quindi non vedo per quale motivo dovresti accollarti un periodo di visione a prezzo di listino :eusa_naughty:
Io per esempio lo scorso Ottobre quando mi sono riconnesso, ho pagato più di 20 gg di pro rata, ma sempre al prezzo scontato dell'offerta :D

La mia retention/rec in dettaglio fase per fase.

E' la prima volta che vengo in questo topic, quest'anno sky non si è comportata bene. Ho l'abbonamento cessato da oggi e vedremo lo sviluppo della mia situazione. Per presentarmi, presento la mia situazione con Sky:

29/MAGGIO/2013 : CONSEGNA APPARATI SKY

17/05/13: Chiamata per offrirmi: TV+FAM+SPORT+CINE+CALC+HD =53€ per 12 mesi (ma luglio e agosto a 9€, mi puzza ed ho rifiutato)

02/05/13: Chiamata per offrirmi -> a) SkyTV+Famiglia+HD+Sport+Cinema a 53€ ma per 8 mesi mi costerebbe 43€. Un risparmio di 80€ in un anno.
b) Pacchetto 7€/mese senza vincoli con attivi canali news, funzione registra/pausa attive e un evento prima fila alla settimana in attesa di un altra chiamata per offrire una scontistica maggiore.

-01/05/13: Contratto cessato definitivamente
-30/04/13:Ho appena chiamato il numero 800922331 ricevuto in una comunicazione scritta e mi hanno proposto la Rimodulazione dei pacchetti o l'attivazione del pacchetto da 5€/mese.
-15/04/2013: Per posta cartacea -> Gentil Signor XXX, in riferimento alla sua richiesta di disdetta del suo abbonamento sky, abbiamo la necessità di fornirle importanti informazioni amministrative relative alle modalità, tempi di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita. La inviato pertanto a telefonare entro il 30/04/2013. Rimanendo in attesa di una sua chiamata, le inviamo i nostri più cordiali saluti. Servizio clienti Sky.
-10/04/2013: Ricezione per posta cartacea un foglio che mi dice che la data prevista della cessazione del contratto è il 30/04/13 e di custodire i vari apparati da rendere successivamente quando il contratto cesserà completamente. Mi avvisa dell'esistenza dell'800923929 e che riceverò un ulteriore comunicazione scritta alla chiusura del contratto.
-17/03/2013: SMS che mi mi avvisa che è disponibile il numero 800923829 per informazioni sulla disdetta;
-14/03/2013: Ricezione disdetta da parte di Sky;
-10/03/2013: Invio della disdetta.

Elenco promozioni & co.:
2011-2012: Attivato il 5+3 a 39€ per 12 mesi grazie ad un codice promozionale formitomi;
2012-2013: Retention del 5+3 da 72.90 - 45%;
2013-20XX: Buio dal 1° maggio

Ultima modifica:
E' la prima volta che vengo in questo topic, quest'anno sky non si è comportata bene.[/I][/I]

Gli altri due anni Sky ti aveva trattato più che bene, concedendoti sconti sempre vicini al 50%, laddove altri - molti altri - pagavano normalmente a prezzo pieno e di listino.

Non cade il mondo se, per una volta, anche tu lo fai.

Non si vive di promozioni...

Gli altri due anni Sky ti aveva trattato più che bene, concedendoti sconti sempre vicini al 50%, laddove altri - molti altri - pagavano normalmente a prezzo pieno e di listino.

Non cade il mondo se, per una volta, anche tu lo fai.

Non si vive di promozioni...
Vero non si vive di promozioni.......
Ma si può sempre vivere benissimo anche senza Sky :D Lo sai!

Infatti non sto mica dicendo "Sky ladra, sky fallirai". Ho trascorso questi due anni veramente avendo sotto mano un servizio abbastanza eccellente però non essendo un bene di prima necessità, potrei anche farne a meno. Riconosco che la qualità va pagata e non ricorrerò infatti a Mediaset Premium (tranne se mi offrissero un pacchetto a 15€ al mese, 34€ non se li meritano proprio).

Il costo pieno al momento mi riesce impossibile pagarlo, anche perché in un periodo dove ormai il calcio è agli sgoccioli. Vedremo se mi propongono un offerta "similare" alla mia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso