Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al buio dal 01 maggio 2013 per disdetta su scadenza naturale contratto . Chissà cosa potrebbero proporre per reconnection con skytv+famiglia+(sport: eventualmente anche con ticket da rinnovare poi) e funzioni hd e myskyhd attive....paziente attesa....

Sono nella tua stessa situazione a me interessa pero' il cinema...

Sono nella tua stessa situazione a me interessa pero' il cinema...

Idem, al buio dal 1 maggio...non mi accontento del 25% per un anno. Accetterò solo proposte tipo 50 % per un anno ( interessato a Sky Tv + famiglia + cinema + sport + hd + ovviamente con la funzione "registra"), come sopra qualche post indietro; altrimenti niente sky. Teniamoci aggiornati. :happy3:

Idem, al buio dal 1 maggio...non mi accontento del 25% per un anno. Accetterò solo proposte tipo 50 % per un anno ( interessato a Sky Tv + famiglia + cinema + sport + hd + ovviamente con la funzione "registra"), come sopra qualche post indietro; altrimenti niente sky. Teniamoci aggiornati. :happy3:

Ottima scelta!!!

E' la sola combinazione che io accetterei per rientrare qualora volessero riavermi ;)

Sono al buio ( neanche tanto visto che sono ancora vivo) dal 01/03/2013.

Comunque per la cronaca, ricevo quotidianamente telefonate verso le 18:00 da un numero 08754.....per ricevere delle proposte di mio interesse così recita una voce registrata :badgrin:

Non ho ancora risposto visto che le offerte allo stato attuale sono ferme al 25/30% max.

Mi sa purtroppo che resterai al buio per un po'....il 50% non l'ho mai visto....

Mi sa purtroppo che resterai al buio per un po'....il 50% non l'ho mai visto....
oppure fate prima a mandare curriculum vitae per cercare di essere assunti come dipendenti....solo loro pagano pochissimo o nulla credo.....xke,a sentimento, ci vorrà più che un bel pò..:eusa_wall::eusa_wall:

Abbonamento chiuso a febbraio 2013, offrono sky TV + 1 pack a scelta a 9 euro x 6 mesi poi 14 euro per i successivi 6 mesi, contributo attivazione 29 euro...

Lo so che sarà improbabile, ma al momento ho fatto questa scelta. Giusta o sbagliata che sia, ho intrapreso questa decisione anche dettata dal momento economico personale; a qualcosa devo rinunciare e fare sacrifici; se SKY mi viene incontro bene, altrimenti pazienza.
Resto in attesa di news.:icon_bounce:

Abbonamento chiuso a febbraio 2013, offrono sky TV + 1 pack a scelta a 9 euro x 6 mesi poi 14 euro per i successivi 6 mesi, contributo attivazione 29 euro...

perchè ti chiedono il contributo di attivazione,sei al buio il decoder non lo hai ancora restituito?:eusa_think:

Buongiorno a tutti, a fine mese sono in scadenza con il mio abbonamento di 2 anni. 1° anno 50%, 2° anno 30% sui pacchetti scelti, non mi posso certo lamentare.....Ora è tempo di rivedere il mio abbonamento, ho già inviato disdetta, ed ho ricevuto i soliti messaggi che mi invitavano a chiamare il call center per ricevere un'offerta. Non l'ho fatto e non penso che li chiamerò, anzi visto le proposte che vengono fatte in retention penso proprio che andrò al buio. Salvo offerte intorno al 30% in retention, ma vista la politica non penso.....
Ho contattato il mio rivenditore che in reconnection mi fa il "solito" 25% di sconto sui pacchetti + 5 per HD.
Ora visto che volevo tagliare qualche pacchetto vi chiedo se è una buona idea riattivare sky tv e sport (fondamentali per me), e provare a chiedere un ticket 6 mesi per cinema.....che ne pensate ?
Nel caso in cui non riesca a farmi attivare il ticket, qualcuno sa se aggiungendo cinema dal FAI DA TE si può fare ad un prezzo di 11€ (mi sembrava di averlo letto in qualche topic ma non riesco più a trovarlo), oppure il cinema mi costerebbe comunque 15€?

Diciamo che io vorrei tentare la strada del ticket 6 mesi però sono indeciso perchè se dopo dovessi pagare il cinema a prezzo pieno mi girerebbe perchè almeno il venditore sky mi fa il 25% sul listino, e visti i tempi significherebbe rinunciare a cinema per un anno....

perchè ti chiedono il contributo di attivazione,sei al buio il decoder non lo hai ancora restituito?:eusa_think:
Se ha chiuso l'abbonamento già da Febbraio scorso mi sembra evidente che il decoder l'avrà consegnato, quindi penso che i 29 € glieli chiedono come attivazione ma anche per l'invio di un nuovo decoder.....
In ogni caso sarebbe un'ottima offerta 9 € x 6 mesi + 14 € x altri 6 mesi considerato che solo Sky Tv viene 19 € e per il pack bisogna aggiungere altri 14/15 € al mese (escluso Hd)...
In pratica è ben oltre il 50% di sconto!! :evil5:

"Offerte" di ieri:

a) SkyTV+Famiglia+HD+Sport+Cinema a 53€ ma per 8 mesi mi costerebbe 43€. Un risparmio di 80€ in un anno.
b) Pacchetto 7€/mese senza vincoli con attivi canali news, funzione registra/pausa attive e un evento prima fila alla settimana in attesa di un altra chiamata per offrire una scontistica maggiore.

Rifiutate entrambe ✌

Richiamato adesso...in pratica i 29 sono per il ticket fino a fine novembre, nessun costo di riattivazione, sky tv con hd incluso a 9 euro x 6 mesi e 14 per i successivi. ..

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Richiamato adesso...in pratica i 29 sono per il ticket fino a fine novembre, nessun costo di riattivazione, sky tv con hd incluso a 9 euro x 6 mesi e 14 per i successivi. ..

infatti,mi pareva strano che ti facevano pagare i 29€.

Si infatti ho ancora decoder e smart...hd 12 mesi incluso e vincolo di 12 mesi...non sembra male cmq visti i chiari di luna...

"Offerte" di ieri:

a) SkyTV+Famiglia+HD+Sport+Cinema a 53€ ma per 8 mesi mi costerebbe 43€. Un risparmio di 80€ in un anno.
b) Pacchetto 7€/mese senza vincoli con attivi canali news, funzione registra/pausa attive e un evento prima fila alla settimana in attesa di un altra chiamata per offrire una scontistica maggiore.

Rifiutate entrambe ✌

Edit. La promo che avevo scritto è scaduta. Ora c'è Calcio e/o Cinema e/o Sport scontati al 50% per 3 mesi.

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-skytv.html

Ultima modifica:
Ma si trova di meglio con questa combinazione? Forse mi sfugge qualcosa. ..
In generale so che si potrebbe avere di meglio (tipo tv+famiglia+sport+cinema+hd+ticket calcio a 22.50/mese x es.. :)
Ma è roba vecchia di mesi...

Continuo a non capire molti di voi. Ma vi fa proprio schifo un nuovo abbonamento : 1) un 1+1+HD a 27,4 euro/mese oppure 2) un 1 + 2 pack(calcio/sport/cinema) +HD , entrambe le cambinazioi senza costi di attivazione ? Girate i Centri Commerciali e rivolgetevi ai promoter SKY, vi faranno firmare un regolare contratto in pochi istanti. L'alternativa, sicuramente migliore è la prepagata, ormai sempre più diffusa. Questo continuo elemosinare a Sky per uno sconticino, quando esistono alternative, mi sembra un pò una lotta contro i mulini a vento. Bisogna aggirarli oppure avere il coraggio, come il sottoscritto di chiudere per stanchezza accompagnata allo scarso o nullo utilizzo del servizio, soprattutto da ora e per tutta l'estate.

Ma si trova di meglio con questa combinazione? Forse mi sfugge qualcosa. ..
In generale so che si potrebbe avere di meglio (tipo tv+famiglia+sport+cinema+hd+ticket calcio a 22.50/mese x es.. :)
Ma è roba vecchia di mesi...

se le offerte fossero state queste... molti di noi non saremmo ancora qui in attesa di reconnection :p

Continuo a non capire molti di voi.

Se hai già trovato nella prepagata la soluzione all'elemosinare, continuo quindi a non capire la tua presenza nei due topic "Retention" e "Reconnection". :eusa_whistle:
Vuol dire che forse tu il primo sai che il risparmio della prepagata in realtà non è altro che la rinuncia di determinati servizi quali l'ondemand, skygo, la possibilità di avere ticket, la mancata possibilità di modificare la composizione o le funzioni mysky. :evil5:

A meno che ad un cliente i servizi sopraelencati non servono o non li ha mai usati, allora si che la trovata del passaggio alla prepagata è davvero una scelta di guadagno ma nel momento in cui si tratta di "RINUNCIARE" in realtà si è soltanto preso in giro da solo pensando di aver fatto l'affare del secolo.

Ecco quindi lo sconticino (o elemosina come lo chiami tu). Pagare una via di mezzo tra il prezzo di listino e la prepagata (se parliamo della composizione SkyTV+1SkyPack) non rinunciando a tali servizi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso