Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

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con il discorso dell'HD sono al 35% di sconto eh? non mi sembra poco....

12 maggio ore 14, Centro d'Abruzzo e Megalò ( Pescara-Chieti) per nuovi abbonati :
1) 299 €/ anno, poco meno di 25 €/mese per : decoder Sky HD che rimane di proprietà !!!!! + SkyTv + 1 Pack a scelta + HD per 12 mesi !!!!!
nessun costo di attivazione
 
12 maggio ore 14, Centro d'Abruzzo e Megalò ( Pescara-Chieti) per nuovi abbonati :
1) 299 €/ anno, poco meno di 25 €/mese per : decoder Sky HD che rimane di proprietà !!!!! + SkyTv + 1 Pack a scelta + HD per 12 mesi !!!!!
nessun costo di attivazione

ok ma io ho famiglia e mysky hd...
 
Allora è normale che la cifra che andrai a pagare questo mese sia più bassa di quella della tua offerta... Se ti sei riconnesso oggi vuol dire che calcolandoti la pro rata di questo mese di Maggio pagherai solo 16 giorni (gli effettivi giorni di visione) :evil5:
 
12 maggio ore 14, Centro d'Abruzzo e Megalò ( Pescara-Chieti) per nuovi abbonati :
1) 299 €/ anno, poco meno di 25 €/mese per : decoder Sky HD che rimane di proprietà !!!!! + SkyTv + 1 Pack a scelta + HD per 12 mesi !!!!!
nessun costo di attivazione
Dopo aver provato il mysky hd i vecchi decoder che non registrano sembrano preistoria...rimane di proprietà si il decoder hd..non sanno più dove smaltirli...lasciano l incombenza al cliente!!!
 
Sentite cosa mi è successo...mi fanno un offerta ed accetto telefonicamente, mi inviano la scheda a casa e contratto che dice tutt altro di quello che avevo accettato...allora decido di chiamare per delle delucidazioni e rimaniamo d accordo che sarei stato ricontattato per delle delucidazioni...nel frattempo io non avrei attivato la scheda...adesso passati 15 giorni vado sul sito e trovo abbonamento attivo!!!...adesso li contatto e sentiamo che dicono...
 
Ho trovato un opsione sul sito di sky per inviare disdetta on line, cioe lasci i dati e loro entro 12 ore dovrebbero ricontattarti..adesso provo, avendo impegni fuori casa col cellulare non posso contattare i numeri verdi..l ultima volta 20 minuti ho speso 8 euro di telefono con sti ladri patentati...
 
Sentite cosa mi è successo...mi fanno un offerta ed accetto telefonicamente, mi inviano la scheda a casa e contratto che dice tutt altro di quello che avevo accettato...allora decido di chiamare per delle delucidazioni e rimaniamo d accordo che sarei stato ricontattato per delle delucidazioni...nel frattempo io non avrei attivato la scheda...adesso passati 15 giorni vado sul sito e trovo abbonamento attivo!!!...adesso li contatto e sentiamo che dicono...

Il contratto è attivo dal momento dell'accettazione telefonica, poi che attivi o non attivi la scheda è cosa che a Sky (giustamente) interessa poco.
 
Ho trovato un opsione sul sito di sky per inviare disdetta on line, cioe lasci i dati e loro entro 12 ore dovrebbero ricontattarti..adesso provo, avendo impegni fuori casa col cellulare non posso contattare i numeri verdi..l ultima volta 20 minuti ho speso 8 euro di telefono con sti ladri patentati...

Ti conviene chiamare l'assistenza clienti al 199.100.400.

Pazienza che è un numero a pagamento, ma sono gli unici in grado di risolvere concretamente il problema, gli altri operatori non hanno gli strumenti, si limiteranno a dirti che ti faranno richiamare da chi di competenza... ma poi non ti richiamerà nessuno
 
Ti conviene chiamare l'assistenza clienti al 199.100.400.

Pazienza che è un numero a pagamento, ma sono gli unici in grado di risolvere concretamente il problema, gli altri operatori non hanno gli strumenti, si limiteranno a dirti che ti faranno richiamare da chi di competenza... ma poi non ti richiamerà nessuno

Lo so ma a questo numero parlarci per mezz ora mi costa come un mese di full!!
 
Sentite cosa mi è successo...mi fanno un offerta ed accetto telefonicamente, mi inviano la scheda a casa e contratto che dice tutt altro di quello che avevo accettato...allora decido di chiamare per delle delucidazioni e rimaniamo d accordo che sarei stato ricontattato per delle delucidazioni...nel frattempo io non avrei attivato la scheda...adesso passati 15 giorni vado sul sito e trovo abbonamento attivo!!!...adesso li contatto e sentiamo che dicono...

Che proposta ti avrebbero effettuato? So che l'hai scritta ma trovarla nei vari post è abbastanza complesso.
Cosa invece riporta il contratto? Cosa invece l'area faidate? Verifica sia "i pacchetti attivi" che l'area "Arricchisci il tuo abbonamento" dove riporta anche la scontistica.
 
Ecco la mia esperienza.

Squilla il cellulare 080.
Slave sono sky per la sua disdetta etc etc etc.(avevo sky tv + sky famiglia + cinema)

Posso chiedere come mai ha disdetto?(cessato l'1.5.2013,ma stranamente ho ancora il segnale e 3 operatori mi hanno confermato che oltre al decoder che è mio di proprietà,sky mi cede anche la smartcard ma ad oggi non ho ancora ricevuto per iscritto nulla)
Rispondo perchè mi interessano solo le "prepagate" come questa mi è cessata l'1.5.2013.

Mi fanno due proposte:
1.) 50% di sconto su ogni combinazione(mi davano libertà di scelta anche il full; ma a me interessa solo il cinema)+ myskyhd + hd incluso nei per 12 mesi -> RIFIUTO
2.) sky tv a 19€/mese + cinema a 49€(quest'ultimo una tantum)fino al 30.11.2013 -> RIFIUTO

Xkè?

Xkè dico mi interessa solo LA PREPAGATA altrimenti SKY E' BELLO ma NON NECESSARIO
 
Che proposta ti avrebbero effettuato? So che l'hai scritta ma trovarla nei vari post è abbastanza complesso.
Cosa invece riporta il contratto? Cosa invece l'area faidate? Verifica sia "i pacchetti attivi" che l'area "Arricchisci il tuo abbonamento" dove riporta anche la scontistica.

Mi offrivano skytv+skyfamiglia 9 euro al mese x 6 mesi e i successivi 12 a 14euro/mese+ hd+ticket cinema 29 euro una tantum fino al 30-11-2013 + l invio gratuito con tutte le funzioni attive del mysky...accetto, mi chiamano dopo un ora e mi dicono che non possono inserire per problemi del sistema sky famiglia...e che siccome nel database risulta che io abbia un decoder di proprieta ( che per altro non ho!!)non possono inviare la scheda insieme al mysky ...ma una volta che arriva la scheda a casa li dovevo chiamare e sarebbe stato inviato il mysky...arrivata a casa la scheda chiamo e parlando con un operatore viene fuori che dovrei pagare la spedizione del decoder, e che il pacchetto famiglia non risulta da nessuna parte...allora l operatore mi dice di non attivare la scheda e che sarei stato richiamato nei giorni successivi...passano una 15 di giorni e nessuno si è fatto sentire...vado per caso sul sito e vedo abbonamento attivo senza aver attivato la scheda ne aver rispedito il contratto!!!...sull area fai date risulta...solo skytv+skygo +ticket cinema a 14 euro mese!!!...bo!!!...aspetto che mi chiamino...se lo faranno!!!...ho mandato la richiesta per farmi chiamare in teoria entro 12 ore dovrebbero chiamermi..aspetto e in caso domani li chiamo io e faccio una bella litigata co sti truffaldini che non sono altro...
 
Ultima modifica:
Ecco la mia esperienza.


Mi fanno due proposte:
1.) 50% di sconto su ogni combinazione(mi davano libertà di scelta anche il full; ma a me interessa solo il cinema)+ myskyhd + hd incluso nei per 12 mesi -> RIFIUTO......

TI hanno offerto il 50% su tutto??? Cioè il full a 36€?????? Scusa ma a quando risale questa chiamata e perché questa proposta l'hanno fatta solo a te?? Sei sicuro di quello che hai scritto?
 
Sicurissimo perchè mi sono fatto ripetere tre volte la cosa: il 50% su qualunque combinazione.
Mi hanno chiamato ieri 15.05.2013 poco prima delle 17.30

A me possono offrire quello che vogliono ma m'interessa solo la prepagata; so bene che il full a 36€/mese è buono,ma poco m'interessa rispetto all'ultima di 6 mesi a 69€ una tantum(e comuqnue sport/calcio a me non interessano affatto)
 
Ecco la mia esperienza.



Mi fanno due proposte:
1.) 50% di sconto su ogni combinazione(mi davano libertà di scelta anche il full; ma a me interessa solo il cinema)+ myskyhd + hd incluso nei per 12 mesi -> RIFIUTO
2.) sky tv a 19€/mese + cinema a 49€(quest'ultimo una tantum)fino al 30.11.2013 -> RIFIUTO


Il 50 % per un full sarebbe il colpaccio se cominciassero a distribuirlo a pioggia.
Alcuni mesi fa, alcuni utenti, due se non sbaglio, ebbero il 50% sul full, ma si trattava di due casi isolati (oppure di due incomprensioni sul tipo di reconnection applicata).

Tuttavia, se ciò fosse verificato anche da altri utenti, credo siamo ugualmente lontani dal 50% dato a tutti come successe tempo fa.
Io personalmente lo ribadisco ancora una volta, con MP posso farmi un anno tranquillo, qualora, nel frattempo si decidano di promuovere altre offerte tipo 50% allora rientro altrimenti, prossimamente posizionerò la parabola verso i paesi arabi :D
 
Mi offrivano skytv+skyfamiglia 9 euro al mese x 6 mesi e i successivi 12 a 14euro/mese+ hd+ticket cinema 29 euro una tantum fino al 30-11-2013 + l invio gratuito con tutte le funzioni attive del mysky...accetto, mi chiamano dopo un ora e mi dicono che non possono inserire per problemi del sistema sky famiglia...e che siccome nel database risulta che io abbia un decoder di proprieta ( che per altro non ho!!)non possono inviare la scheda insieme al mysky ...ma una volta che arriva la scheda a casa li dovevo chiamare e sarebbe stato inviato il mysky...arrivata a casa la scheda chiamo e parlando con un operatore viene fuori che dovrei pagare la spedizione del decoder, e che il pacchetto famiglia non risulta da nessuna parte...allora l operatore mi dice di non attivare la scheda e che sarei stato richiamato nei giorni successivi...passano una 15 di giorni e nessuno si è fatto sentire...vado per caso sul sito e vedo abbonamento attivo senza aver attivato la scheda ne aver rispedito il contratto!!!...sull area fai date risulta...solo skytv+skygo +ticket cinema a 14 euro mese!!!...bo!!!...aspetto che mi chiamino...se lo faranno!!!...ho mandato la richiesta per farmi chiamare in teoria entro 12 ore dovrebbero chiamermi..aspetto e in caso domani li chiamo io e faccio una bella litigata co sti truffaldini che non sono altro...

Quello che mi domando (e che chiedo soprattutto agli esperti utenti/dipendenti di SKY) però è:

Come mai, un'azienda che vanta numeri di abbonati così importanti, che a fronte di migliaia di disdette a cui rispondono con migliaia di nuovi abbonamenti/retention/reconnection, devono comportarsi in modo così sleale anche attraverso call center esterni?

Come mai, un'azienda che, grazie alla F1 ha registrato un aumento degli abbonati, continua ad investire per telefonare, scrivere mail, messaggi, spedire corrispondenza cartacea, per convincere ex abbonati o futuri ex abbonati a rimanere nel mondo magico di SKY?

Io credo ( sicuramente sbaglierò) che un'azienda come SKY non debba "svendersi" o elemosinare il rientro degli ex abbonati....in questo modo dimostrano poca coerenza!!!

Faccio un esempio banale. La città dove vivo è conosciuta anche perchè vi è una famosa azienda che produce caffè vendendolo in tutto il mondo. La concorrenza è forte e presente, tuttavia l'azienda non si è mai svenduta anzi, ha investito in tecnologia, ricerca e immagine ( basti pensare le collezioni di tazzine e accessori costosissimi) che l'azienda non ha mai regalato neanche ai punti vendita; le sole bustine di zucchero che vengono vendute ai punti vendita /bar con il marchio e il logo della ditta vengono venduti più a caro prezzo rispetto le bustine di zucchero tradizionali....
Ciò ha creato l'immagine di un prodotto superiore, con un assistenza qualificata e un'organizzazione efficace.

SKY a io avviso non ha niente di tutto questo!!!

Assistenza a pagamento pessima!!!
Costi elevati non in linea con l'offerta
a fronte di qualche miglioramento e cambiamento tecnologico (MYSKY HD, ON DEMAND; SKYGO) anche detrimento e impoverimento della qualità soprattutto quella riferita alle programmazioni.

Tutto IMHO chiaramente.
 
Quello che mi domando (e che chiedo soprattutto agli esperti utenti/dipendenti di SKY) però è:

Come mai, un'azienda che vanta numeri di abbonati così importanti, che a fronte di migliaia di disdette a cui rispondono con migliaia di nuovi abbonamenti/retention/reconnection, devono comportarsi in modo così sleale anche attraverso call center esterni?

Come mai, un'azienda che, grazie alla F1 ha registrato un aumento degli abbonati, continua ad investire per telefonare, scrivere mail, messaggi, spedire corrispondenza cartacea, per convincere ex abbonati o futuri ex abbonati a rimanere nel mondo magico di SKY?

Io credo ( sicuramente sbaglierò) che un'azienda come SKY non debba "svendersi" o elemosinare il rientro degli ex abbonati....in questo modo dimostrano poca coerenza!!!

Faccio un esempio banale. La città dove vivo è conosciuta anche perchè vi è una famosa azienda che produce caffè vendendolo in tutto il mondo. La concorrenza è forte e presente, tuttavia l'azienda non si è mai svenduta anzi, ha investito in tecnologia, ricerca e immagine ( basti pensare le collezioni di tazzine e accessori costosissimi) che l'azienda non ha mai regalato neanche ai punti vendita; le sole bustine di zucchero che vengono vendute ai punti vendita /bar con il marchio e il logo della ditta vengono venduti più a caro prezzo rispetto le bustine di zucchero tradizionali....
Ciò ha creato l'immagine di un prodotto superiore, con un assistenza qualificata e un'organizzazione efficace.

SKY a io avviso non ha niente di tutto questo!!!

Assistenza a pagamento pessima!!!
Costi elevati non in linea con l'offerta
a fronte di qualche miglioramento e cambiamento tecnologico (MYSKY HD, ON DEMAND; SKYGO) anche detrimento e impoverimento della qualità soprattutto quella riferita alle programmazioni.

Tutto IMHO chiaramente.
Qua il problema non è elemosinare clienti...offrono A e danno B...con questi atteggiamenti il cliente perde la fiducia anche verso nuove offerte finchè non vede la attualizzazione dell offerta sia in tv che in bolletta...cioè io adesso cosa dovrei fare tutta la trafila della disdetta, compilare modulo , andare alle poste etc etc aspettare chi mi chiamano e riportare anche la digital key visto che me l hanno spedita???...e magari pagargli anche il mese e gli 11 euro di disdetta???...io non ho mai usufruito del servizio visto che non ho il decoder ma solo la scheda!!! roba da pazzi non da grande azienda...
 
Qua il problema non è elemosinare clienti...offrono A e danno B...con questi atteggiamenti il cliente perde la fiducia anche verso nuove offerte finchè non vede la attualizzazione dell offerta sia in tv che in bolletta...cioè io adesso cosa dovrei fare tutta la trafila della disdetta, compilare modulo , andare alle poste etc etc aspettare chi mi chiamano e riportare anche la digital key visto che me l hanno spedita???...e magari pagargli anche il mese e gli 11 euro di disdetta???...io non ho mai usufruito del servizio visto che non ho il decoder ma solo la scheda!!! roba da pazzi non da grande azienda...

ma non ti conviene pagare i classici 19€ per la spedizione del decoder?
(ps: la spedizione la pagano tutti, hanno semplicemente dimenticato ;) di dirtelo)
 
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