Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo è compreso HD ' servizi MyS, e SkyGo. In effetti, mi parlò di ticket a 49e per sport. Non parlammo di cinema. Certo è un offerta super, ma per ora ho rifiutato. Mi hanno detto che le offerte per la reconnection mi termineranno alla fine del mese , avendo disdetto il 31-05. Ho comunque suggerito di chiamarmi ad agosto... ma chissà se mi riproporranno qualcosa di interessante!

Bè avanti.... chi ha ricevuto altre offerte ?

al buio dal 01/06, un paio di giorni fa ho ricevuto una lettera con la seguente offera sky tv a 19 euro + un pack a 49 euro per 12 mesi (in realtà 11 perchè a scadenza 31/05/14) più un 20% di sconto per ogni altro pack volessi attivare ma HD a parte. Ovviamente ho rifiutato ma ho chiesto se potessero applicarmi le stesse condizioni dell'offerta "calcio gratis per 12 mesi" (di cui anche si sta discutendo sul forum) e l'operatore del call center l'ha escluso categoricamente.

Mi sono ritrovato una sorpresa poco gradevole: dopo aver accettato una riconnessione a maggio mi ritrovo il pagamento dell'attivazione decoder in fattura.....50 euro con sconto di 30 euro!!!!!questi sono disonesti!!!!! a qualcun altro è capitato la stessa cosa?????comunque ho già inviato mail di protesta!!!!

salve ragazzi, quanto tempo! :)
mi ero riconnesso ad aprile scorso accettando la promo che vedete in firma, e sorpresa: nella prima fattura (scadenza 31/05, comprendente metà aprile, maggio e giugno) non c'era alcuno sconto. Chiamo e mi dicono che nelle note lo sconto risulta, ma che per un "errore del sistema" non sono riusciti ad inserirlo. Suggeriscono di pagare, facendo segnalazione alla direzione. Poi una volta risolto mi storneranno l'importo nella fattura successiva.

Io tra lavoro e cose varie (sono appena andato in ferie ed ho appena finito di scrivere un romanzo), non ho avuto molto tempo di starci dietro quindi ci guarderò nei prossimi giorni.
Nel frattempo, mi è arrivato l'altroieri un messaggio sul decoder suggerendomi di pagare per non perdere la programmazione.
Non ho ancora deciso cosa fare, fosse per me non pagherei tanto d'estate non c'è niente di quel che m'interessa.
Però ho paura che non pagando non prendano nemmeno in considerazione la mia segnalazione (efettuata a metà maggio, ormai è passato un mese e nonostante due solleciti inviati tramite il loro call center ancora nessuno di competente mi ha richiamato).
Cosa suggerireste?
E nel frattempo, è migliorata la situazione in reconnection/retention o c'è sempre la solita "penuria"?
Un saluto a tutti!

Ibrahimović10;3515368 ha scritto:
mi ero riconnesso ad aprile scorso accettando la promo che vedete in firma, e sorpresa: nella prima fattura (scadenza 31/05, comprendente metà aprile, maggio e giugno) non c'era alcuno sconto. Chiamo e mi dicono che nelle note lo sconto risulta, ma che per un "errore del sistema" non sono riusciti ad inserirlo. Suggeriscono di pagare, facendo segnalazione alla direzione. Poi una volta risolto mi storneranno l'importo nella fattura successiva.

Io tra lavoro e cose varie (sono appena andato in ferie ed ho appena finito di scrivere un romanzo), non ho avuto molto tempo di starci dietro quindi ci guarderò nei prossimi giorni.
Nel frattempo, mi è arrivato l'altroieri un messaggio sul decoder suggerendomi di pagare per non perdere la programmazione.
Non ho ancora deciso cosa fare, fosse per me non pagherei tanto d'estate non c'è niente di quel che m'interessa.
Però ho paura che non pagando non prendano nemmeno in considerazione la mia segnalazione (efettuata a metà maggio, ormai è passato un mese e nonostante due solleciti inviati tramite il loro call center ancora nessuno di competente mi ha richiamato).
Cosa suggerireste?
E nel frattempo, è migliorata la situazione in reconnection/retention o c'è sempre la solita "penuria"?
Un saluto a tutti!
Se salti i pagamenti finisci col recupero credito e rischi di perdere capra e cavoli.... Ti consiglio di continuare ad essere regolare con le fatture e insistere affinchè ti sistemino il tutto :evil5:

Quello che che mi sembra ormai evidente e' il distacco tra chi fa le promo e chi poi in amministrazione le defezioni applicare. Anche questo può essere modo per stancare i disdettanti di professione.

Ibrahimović10;3515368 ha scritto:

Cosa suggerireste?
Un saluto a tutti!

Io invece fossi nella tua situazione nn pagherei proprio niente...Tempestali di chiamate, mail e fax e vedi che prima o poi ti ricontatteranno o ti risponderanno.

Stessa offerta ma con ticket cinema a 29€ poi mi fa anche dopo due giorni dall'attivazione dell'offerta il servizio cileni ti potrà attivare due ticket (sport e calcio) a 49€ l'uno.
MA!!!!

ma il ticket cinema a 29,00 euro per 12 mesi? :icon_bounce:

se mantenessero davvero le promesse dei due ticket sport e calcio a 49,00 euro ciascuno per 12 mesi, sarebbe davvero ottima questa offerta: praticamente 265,00 euro in tutto, ovvero circa 22,08 euro/mese... certe telefonate bisognerebbe registrarle :badgrin:

Oggi, stessa offerta, le ho chiesti se poteva mettere per iscritto l'accensione dei 2 ticket a 49 €
Mi ha detto di no, ma che dovrei fidarmi ciecamente......

ma il ticket cinema a 29,00 euro per 12 mesi? :icon_bounce:

se mantenessero davvero le promesse dei due ticket sport e calcio a 49,00 euro ciascuno per 12 mesi, sarebbe davvero ottima questa offerta: praticamente 265,00 euro in tutto, ovvero circa 22,08 euro/mese... certe telefonate bisognerebbe registrarle :badgrin:

io sono in scadenza 31 agosto. lo scorso anno accettai ret -33% all'ultimo giorno (non ho mai capito perchè non mi fu proposto il 50% come a tutti) e quest'anno, vedendo l'andazzo, sono fermamente intenzionato ad andare al buio nonostante abbia calcio+sport e la mia squadra giocherà in serie B. Purtroppo (per Sky) non ritengo il servizio all'altezza dei 60€ circa che dovrei pagare a listino.

Venendo ai "quote" troppe volte ho letto in questo ultimo anno di persone che si sentivano proporre determinate offerte vantaggiose, accettavano e poi si trovavano la sorpresa in bolletta, quindi quest'anno mi sono armato di smartphone che mi permette di registrare le chiamate e, quando le riceverò, intendo informare il mio interlocutore che registrerò a termini di legge la sua offerta...diversamente mi accontenterò di sottoscrivere un nuovo abbonamento presso un Sky Center, magari con uno sconto ridotto, ma senza il patema ne il rischio di essere stato preso in giro da Sky o da chi lavora per suo conto.

Vi seguirò e ringrazio quanti scriveranno qui la propria esperienza e le offerte ricevute.

io sono in scadenza 31 agosto. lo scorso anno accettai ret -33% all'ultimo giorno (non ho mai capito perchè non mi fu proposto il 50% come a tutti) e quest'anno, vedendo l'andazzo, sono fermamente intenzionato ad andare al buio nonostante abbia calcio+sport e la mia squadra giocherà in serie B. Purtroppo (per Sky) non ritengo il servizio all'altezza dei 60€ circa che dovrei pagare a listino.

Venendo ai "quote" troppe volte ho letto in questo ultimo anno di persone che si sentivano proporre determinate offerte vantaggiose, accettavano e poi si trovavano la sorpresa in bolletta, quindi quest'anno mi sono armato di smartphone che mi permette di registrare le chiamate e, quando le riceverò, intendo informare il mio interlocutore che registrerò a termini di legge la sua offerta...diversamente mi accontenterò di sottoscrivere un nuovo abbonamento presso un Sky Center, magari con uno sconto ridotto, ma senza il patema ne il rischio di essere stato preso in giro da Sky o da chi lavora per suo conto.

Vi seguirò e ringrazio quanti scriveranno qui la propria esperienza e le offerte ricevute.

grande idea quella di registrare
le volte che lo ho fatto però operatori sky mi hanno buttato giu il telefono

Al buio dal 1-1-13 Ad aprile ho accettato una fantomatica offerta...mi arriva a casa la scheda, chiamo e come d accordi telefonici dovevano spedirmi il decoder gratuitamente...morale della favola l offerta scritta sul contratto non era quella che mi avevano fatto per telefono, la spedizione per il decoder dovrei averla pagata...chiamo ...il call center dice che avendo fatto reclamo a giorni sarei stato ricontattato...passano una 20 di giorni, vado x caso sul sito e trovo abbonamento attivo...mando disdetta...richiamo e faccio la seconda sollecitazione per chiarire tale situazione...passano ancora 20-25 gironi rifaccio il giro sull area fai da te del sito e trovo una bolletta di circa 51,5 euro da pagare(anzi scritto chiaramente "in scadenza")...richiamo il call center e dico che non posso pagare un servizio non utilizzato..poi avendo anche fatto 3 solleciti pensavo che avessero bloccato i pagamenti...in definitiva ho chiamato la banca(visto che ho domiciliazione bancaria per i pagamenti) ed ho bloccato i pagamenti verso Sky...adesso voglio vedere come va a finire questa storiella...

su abbonamento cessato oggi mi hanno proposto: skytv gratis sino a settembre poi se voglio proseguire sconto 25% su tutti i pacchetti

quindi quest'anno mi sono armato di smartphone che mi permette di registrare le chiamate e, quando le riceverò, intendo informare il mio interlocutore che registrerò a termini di legge la sua offerta...

Molto bravo, così bisogna fare (non solo con sky).

fatta reconnection (ho lasciato sky l'estate scorsa) con sky tv gratis fino a settembre e poi a 14 invece di 19 per un anno + ticket a scelta per un anno a 49 euro......ora io ho un decoder my sky NO HD che non avevo riconsegnato (allo sky center mi dissero che me lo potevo tenere). Mi manderanno solo la smart card riattivata. La signorina con cui ho fatto la reconnection mi ha detto che se voglio il MY SKY HD devo chiamare il servizio clienti dopo aver ricevuto la smart card e loro me lo mandano comunque gratis come è gratis l'HD. Secondo voi è vero che me lo danno gratis? La signorina mi aveva comunque già detto da subito che era gratis il decoder MY SKY HD...

fatta reconnection (ho lasciato sky l'estate scorsa) con sky tv gratis fino a settembre e poi a 14 invece di 19 per un anno + ticket a scelta per un anno a 49 euro......ora io ho un decoder my sky NO HD che non avevo riconsegnato (allo sky center mi dissero che me lo potevo tenere). Mi manderanno solo la smart card riattivata. La signorina con cui ho fatto la reconnection mi ha detto che se voglio il MY SKY HD devo chiamare il servizio clienti dopo aver ricevuto la smart card e loro me lo mandano comunque gratis come è gratis l'HD. Secondo voi è vero che me lo danno gratis? La signorina mi aveva comunque già detto da subito che era gratis il decoder MY SKY HD...

Io non mi fiderei per nulla.

beh durante la registrazione vocale (prima di venire a sapere che avevo ancora il vecchio decoder) lo ha detto che il my sky hd è gratis...

cmq se me lo fanno pagare allora mi terrò quello NO HD tanto il televisore che ho non è HD quindi non lo sfrutterei, peccato solo per l'on demand a quel punto

cmq se me lo fanno pagare allora mi terrò quello NO HD tanto il televisore che ho non è HD quindi non lo sfrutterei, peccato solo per l'on demand a quel punto
Col MyskyHd anche se non sfrutti l'Hd puoi sempre usufruire di alcuni servizi come la pausa in diretta, o la registrazione sul proprio hard disk di un bel pò di roba ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso