Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fatta reconnection (ho lasciato sky l'estate scorsa) con sky tv gratis fino a settembre e poi a 14 invece di 19 per un anno + ticket a scelta per un anno a 49 euro......ora io ho un decoder my sky NO HD che non avevo riconsegnato (allo sky center mi dissero che me lo potevo tenere). Mi manderanno solo la smart card riattivata. La signorina con cui ho fatto la reconnection mi ha detto che se voglio il MY SKY HD devo chiamare il servizio clienti dopo aver ricevuto la smart card e loro me lo mandano comunque gratis come è gratis l'HD. Secondo voi è vero che me lo danno gratis? La signorina mi aveva comunque già detto da subito che era gratis il decoder MY SKY HD...
Di solito per inviarti un nuovo decoder chiedono sempre un contributo.... Quando 9,90... Quando 19 €...... Per il corriere ;)

preparata una nuova raccomandata solo da spedire, oggi non ho fatto in tempo.
anziché usare il loro modulo preimpostato ho preferito aggiungerci dettagliatamente tutta la mia "esperienza".
è agghiacciante quanto successo, oggi dopo un mese di reclami, solleciti e dopo che si sono passati le responsabilità come una pallina da pinball mi sento dire "la sua promozione è partita erroneamente fin dall'inizio per un errore del sistema. Purtroppo non possiamo fare niente noi e dall'amministrazione si rifiutano di parlarle."
Ma io dico che manco all'asilo succedono cose del genere :5eek:
Intanto mi hanno sospeso la visione per il mancato pagamento. Ho specificato nella lettera di disdetta che da me non vedranno più un solo centesimo se non aggiustano le cose.
Fanno passare anche la voglia di discutere. Allucinante. Allucinante la loro disorganizzazione e incompetenza.
Piuttosto mi sorbisco le sciabolate di Piccinini e i goollllllllll di Longhi anziché farmi prendere in giro così.

Ibrahimović10;3518719 ha scritto:
Intanto mi hanno sospeso la visione per il mancato pagamento.

E adesso, paradossalmente, rischi di passare tu dalla parte del torto.

Speriamo che qualcuno ti faccia, in tempo, lo storno che tu ritieni giusto.

Perché con la disdetta chiudi il contratto ma non la posizione debitoria nei confronti dell'azienda, che rischia di aggravarsi durante i giorni di mancata visione (che sky, ricordiamolo, fattura regolarmente).

fatta reconnection (ho lasciato sky l'estate scorsa) con sky tv gratis fino a settembre e poi a 14 invece di 19 per un anno + ticket a scelta per un anno a 49 euro......ora io ho un decoder my sky NO HD che non avevo riconsegnato (allo sky center mi dissero che me lo potevo tenere). Mi manderanno solo la smart card riattivata. La signorina con cui ho fatto la reconnection mi ha detto che se voglio il MY SKY HD devo chiamare il servizio clienti dopo aver ricevuto la smart card e loro me lo mandano comunque gratis come è gratis l'HD. Secondo voi è vero che me lo danno gratis? La signorina mi aveva comunque già detto da subito che era gratis il decoder MY SKY HD...

Ottimo, dai . Complimenti.

Ibrahimović10;3518719 ha scritto:
preparata una nuova raccomandata solo da spedire, oggi non ho fatto in tempo.
anziché usare il loro modulo preimpostato ho preferito aggiungerci dettagliatamente tutta la mia "esperienza".
è agghiacciante quanto successo, oggi dopo un mese di reclami, solleciti e dopo che si sono passati le responsabilità come una pallina da pinball mi sento dire "la sua promozione è partita erroneamente fin dall'inizio per un errore del sistema. Purtroppo non possiamo fare niente noi e dall'amministrazione si rifiutano di parlarle."
Ma io dico che manco all'asilo succedono cose del genere :5eek:
Intanto mi hanno sospeso la visione per il mancato pagamento. Ho specificato nella lettera di disdetta che da me non vedranno più un solo centesimo se non aggiustano le cose.
Fanno passare anche la voglia di discutere. Allucinante. Allucinante la loro disorganizzazione e incompetenza.
Piuttosto mi sorbisco le sciabolate di Piccinini e i goollllllllll di Longhi anziché farmi prendere in giro così.
Oppure ti fai una prepagata alla faccia loro......

E adesso, paradossalmente, rischi di passare tu dalla parte del torto.

Speriamo che qualcuno ti faccia, in tempo, lo storno che tu ritieni giusto.

Perché con la disdetta chiudi il contratto ma non la posizione debitoria nei confronti dell'azienda, che rischia di aggravarsi durante i giorni di mancata visione (che sky, ricordiamolo, fattura regolarmente).

Per quel che m'interessa possono mandarmi pure Equitalia al cancello di casa, di sicuro non vado in depressione per questi incompetenti.
Tutto ciò che voglio è avere la possibilità di poter dire "in faccia" a qualcuno di competente quelle cose scritte per lettera, poi se si aspettino che saldo quella fattura possono pensarci prima di elargire sconti alla membro di cane ai dipendenti. E non parlo degli operatori di call center che si fanno un mazzo tanto per una miseria, mi riferisco ai vari "vip" alla caressa, vialli o d'amico che non avrebbero bisogno della carità di sky. Andate a chiedere i soldi a loro prima.

Nello specifico parliamo di una fattura sui 150 € che sarebbe dovuta essere di massimo € 80. Ma se per questo fantomatico errore del sistema avessero fatturato uno 0 in più, e se avessi avuto l'addebito sul conto. Come sarebbe finita? Che i soldi intanto se li sarebbero ingiustamente presi mandandomi in seria difficoltà e costringendomi a mancare altri e ben più importanti pagamenti sempre per un errore LORO. Vi pare giusto? Non si rendono conto che i tempi cambiano. Avessi avuto 10.000 € sul conto poteva anche passare, dicevo "chissenefrega, correggerete e me li ridarete." Ma non è più come 10 anni fa per molti italiani. E loro cosa fanno? Mi fanno pure passare da imbecille. Allora no eh. Facciano ciò che vogliono ma stavolta davvero basta.

Oppure ti fai una prepagata alla faccia loro......

mi è stato ripetuto fino alla nausea nel corso di questi mesi e probabilmente avrete anche ragione. Se sarà il caso valuterò che offerte ci saranno ad inizio stagione, ma sono molto diffidente su questo sistema non avendolo mai sperimentato.

Il problema è che se non sistemano questo discorso dei pagamenti in tempo utile, tu finirai in black list col tuo codice fiscale e non potrai fare a tuo nome più nemmeno le prepagate.

Cmq mandando nuovamente disdetta qualcuno ti dovrà giocoforza contattare... sono fiduciosa.

Il problema è che se non sistemano questo discorso dei pagamenti in tempo utile, tu finirai in black list col tuo codice fiscale e non potrai fare a tuo nome più nemmeno le prepagate.

Cmq mandando nuovamente disdetta qualcuno ti dovrà giocoforza contattare... sono fiduciosa.

Ibra hai commesso un errore grave all'inizio quando ti dissi di non accettare offerte non accompagnate da conferma via mail e ultimamente vedo che in reconnection sono usciti molti casi di promo non confermate o diverse nelle condizioni stabilite a voce ma non via mail
non ripetere l'errore andandogli contro....paga almeno l'importo che ritieni corretto poi scrivi al contatta sky, fax allo 027610107 chiama 800340500 sede legale solo dopo aver scritto e faxato.
Ci vuole pazienza.

io sono in scadenza 31 agosto. lo scorso anno accettai ret -33% all'ultimo giorno (non ho mai capito perchè non mi fu proposto il 50% come a tutti) e quest'anno, vedendo l'andazzo, sono fermamente intenzionato ad andare al buio nonostante abbia calcio+sport e la mia squadra giocherà in serie B. Purtroppo (per Sky) non ritengo il servizio all'altezza dei 60€ circa che dovrei pagare a listino.

...e pensa che quest'anno Sky "ti grazia" nel non dover prendere (lo hanno abolito finalmente) il ticket serie B (ben 99 euro... mica i ticket da 49...) come ho dovuto fare io per due anni di fila...quest'anno fortunamente...serie A!

...e pensa che quest'anno Sky "ti grazia" nel non dover prendere (lo hanno abolito finalmente) il ticket serie B (ben 99 euro... mica i ticket da 49...) come ho dovuto fare io per due anni di fila...quest'anno fortunamente...serie A!

Ehh già! Finalmente serie A! Anch'io 2 anni di ticket a 99,00 euro!!

Al buio dal 1° giugno.
ultima chiamata ricevuta circa 10 giorni fa.
Possibile che non mi sia arrivata nessuna lettera per posta da parte di sky per la riconsegna del decoder ma solo l'avviso sul decoder e l'sms sul telefono?

Al buio dal 1° giugno.
ultima chiamata ricevuta circa 10 giorni fa.
Possibile che non mi sia arrivata nessuna lettera per posta da parte di sky per la riconsegna del decoder ma solo l'avviso sul decoder e l'sms sul telefono?

Ormai ti hanno avvisato in qualche modo. Io per esempio ho ricevuto la lettera ma non un sms o il messaggio sul decoder.

ragazzi ma quale numero devo chiamare x ricevere qualche offerta?
qui sul forum x ora nessuno sta gestendo promozioni???

Nel forum c'è scritto tante volte.... meglio farsi chiamare!!!!
I numeri verdi si trovano nella apposito thread. Ciao

Chiamare penso che non serva a nulla, dimostri soltanto che ti "manca" sky. L'unico modo è attendere che siano loro a chiamarti e stop.

Io ormai proposte commerciali non ne ho più.

Ultima modifica:
non abbiate paura di raggiungere la scadenza.
nel peggiore dei casi andate il giorno dopo in uno sky center e vi fanno recconnection al 25% di sconto senza nemmeno andare effettivamente "al buio".

non chiamate voi.

Certo sarà un momento realmente di buio televisivo per scarsa programmazione ma inizio comunque a sentire la mancanza di sky (50 gg). Certamente ugualmente dormo, non è che sto in depressione però avere un televisore fullhd-led-3D e vedere il digitale terrestre con quella qualità scadente mi fa veramente passare la voglia di vedere la tv.

Certo sarà un momento realmente di buio televisivo per scarsa programmazione ma inizio comunque a sentire la mancanza di sky (50 gg). Certamente ugualmente dormo, non è che sto in depressione però avere un televisore fullhd-led-3D e vedere il digitale terrestre con quella qualità scadente mi fa veramente passare la voglia di vedere la tv.

Hai ragione Mike ma soprattutto in questo periodo estivo devi fare il "duro" e organizzarti in altri modi come streaming, download e digitale terrestre soprattutto (molti film e il canale DMax che ha praticamente il 70% dei contenuto del pacco documentari di Sky...). Pensa che io sono come te, però al buio dal 1° Novembre quindi ben 8 mesi!! I primi giorni mi ero detto che nn ce l'avrei fatta per nemmeno 1 settimana senza SKy ma poi col passare del tempo vedi che è possibile e come. Certo come hai detto tu avere un tv come il tuo, come il mio, 52 pollici LED 3D con quella qualità è avvilente.....
Cmq sia io da Novembre ad oggi nn ho ricevuto uno straccio di offerta decente e anzi da 2-3 mesi neanche mi chiamano più...Ma grazie alla F&F lunedi mattina mi riabbono...

A chi lo dici...sono nella tua stessa situazione solo che sono al buio dal 1 giugno. Offerte decenti 0 e non hanno neanche voluto attivarmi l'offerta "calcio gratis" sul vecchio abbonamento. Entro il 30 giugno devo restituire i decoder e quindi credo di essere alla frutta per eventuali ulteriori offerte.

A chi lo dici...sono nella tua stessa situazione solo che sono al buio dal 1 giugno. Offerte decenti 0 e non hanno neanche voluto attivarmi l'offerta "calcio gratis" sul vecchio abbonamento. Entro il 30 giugno devo restituire i decoder e quindi credo di essere alla frutta per eventuali ulteriori offerte.

Rimanendo dell'idea che premium fa davvero pena, si vede meglio SkyGo in streaming che Premium via antenna, potrei farci un pensierino ad essa solo se, come sta accadendo ora con la FREEDOM, il mensile è davvero "basso". Tipo attivandola "oggi" avrei la visione fino a fine ottobre (luglio-ago-sett-ottobre) quindi tipo 10€ mensili e posso spenderli.
Sto aspettando ancora perché attualmente scade il 30 giugno, magari in luglio se ripropongono l'offerta con scadenza a fine novembre, posso pensarci. La serie A quest'anno inizierà già a fine agosto e avrei modo di vedermi diverse partite. Poi è free-exit.

Forse un po' ne risento per non aver accettato l'offerta "full scontato a 53€ con HD+Ondemand(versione internet) e funzioni MySky attive però in luglio e agosto a 9€". Certo in giro ci sono offerte più economiche come la Friends&Family, scontistiche prossime al 40% anzi io il primo ho avuto per ben due anni sky il full a 39€ solo che ora trovo insensato l'aver speso 1200€ per una tv se non posso sfruttarla a pieno? A quel punto anche quella da 500€ mi sarebbe bastata per vedere il digitale terrestre :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso