E' dal 01/01 che non ho più Sky, oggi chiamo per sapere se c'è qualche promo, e mi offrono il full a 44 e rotti compreso hd e mysky, che ne pensate? Vorrei vedere l'inizio del campionato!
mi sembra un buon prezzo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' dal 01/01 che non ho più Sky, oggi chiamo per sapere se c'è qualche promo, e mi offrono il full a 44 e rotti compreso hd e mysky, che ne pensate? Vorrei vedere l'inizio del campionato!
Quoto, mi sembra un buon prezzo; ma la durata dello sconto è di 6 o 12 mesi?
ACCETTARE. Assolutamente... mio fratello mi mandato di cercare un'offerta full (anche senza Family) non oltre i 45 euro mensili a partire da settembre.
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
Accettata! Sono contenta di avere di nuovo Sky, Premium proprio nn era x me!
Al buio dall'1 luglio, dopo svariate chiamate ed offerte rifiutate, ieri accettato sconto del 50%...venivo già da 3+2 al 50%...accettata sky tv + famiglia + cinema + calcio + hd + skygo + myskyhd a 29 euro per 12 mesi...ottima reconnection a mio avviso e posso attivare ticket sport quando voglio
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4 Beta
0291974130 operatore transcom per conto di sky
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4 Beta
Raddock sono nella tua stessa situazione...registrazione telefonata classica in cui si accettano le varie cose e...ricordo come fosse oggi...esplicita accettazione da èarte mia del canone HD scontato per i primi 12 mesi...
Oggi apro il Fai da te e cosa vedo...? HD a 5,00€...che nervi...
Fammi/fateci sapere se hai novità...
Da domani questo tread si animera' molto visto come stanno andando le retention
Tra qualche ora saró al buio quindi...aggiungete un posto a tavola
Sono al buio da oggi. Mi e' arrivato un mex di chiamare 800922339. Mi fanno offerte buone o e' prassi delle rec.?
Altrimenti aspetto che chiamino loro