Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbonamento chiuso il 30/06 con Bersani.
A parte un paio di telefonate alla mattina al numero di casa (quando non c'è mai nessuno), non ho ricevuto nessuna offerta, nè in retention e neppure in reconnection.
Solo lo Sky Service la scorsa settimana, al momento della riconsegna del decoder, mi ha proposto il canonico 25% che ho rifiutato.
Trovo strano che ci sia gente che riceve telefonate tutti i giorni e qualcuno che non viene mai chiamato ... chissà da cosa dipende ...

E' dal 01/01 che non ho più Sky, oggi chiamo per sapere se c'è qualche promo, e mi offrono il full a 44 e rotti compreso hd e mysky, che ne pensate? Vorrei vedere l'inizio del campionato!

ACCETTARE. Assolutamente... mio fratello mi mandato di cercare un'offerta full (anche senza Family) non oltre i 45 euro mensili a partire da settembre.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Ultima modifica:
ACCETTARE. Assolutamente... mio fratello mi mandato di cercare un'offerta full (anche senza Family) non oltre i 45 euro mensili a partire da settembre.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Accettata! Sono contenta di avere di nuovo Sky, Premium proprio nn era x me!

Al buio dal 1-1 ad aprile ho accettato una fantomatica offerta di sky...a casa arriva la scheda col contratto dove non c'erano le stesse cose pattuite telefonicamente...non mi spedivano il decoder gratis ma avrei dovuto pagare(quindi a casa ho avuto la scheda ma non il decoder e non ho usufruito del servizio)...allora dopo vari giorni e telefonate mando disdetta(3 solleciti telefonici)...dopo mesi mi arriva a casa un bolletino da 55 euro..cioè 2 mensilità più la disdetta da pagare...telefono e un operatore mi dice che ad agosto il sistema risolverà il problema...richiamo per avere la sicurezza ed un altro operatore mi dice di mandare un fax e specificare la problematica...che devo fare???

Al buio dall'1 luglio, dopo svariate chiamate ed offerte rifiutate, ieri accettato sconto del 50%...venivo già da 3+2 al 50%...accettata sky tv + famiglia + cinema + calcio + hd + skygo + myskyhd a 29 euro per 12 mesi...ottima reconnection a mio avviso e posso attivare ticket sport quando voglio

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4 Beta

Al buio dall'1 luglio, dopo svariate chiamate ed offerte rifiutate, ieri accettato sconto del 50%...venivo già da 3+2 al 50%...accettata sky tv + famiglia + cinema + calcio + hd + skygo + myskyhd a 29 euro per 12 mesi...ottima reconnection a mio avviso e posso attivare ticket sport quando voglio

Per caso sai quale numero ti ha chiamato?

0291974130 operatore transcom per conto di sky

0291974130 operatore transcom per conto di sky

Grazie, c'è un numero che continua a chiamarmi a casa quando sono al lavoro e praticamente non riesco mai a parlarci, hanno anche il cel ma li non chiamano. Ho un contratto scaduto a fine giugno.

Raddock sono nella tua stessa situazione...registrazione telefonata classica in cui si accettano le varie cose e...ricordo come fosse oggi...esplicita accettazione da èarte mia del canone HD scontato per i primi 12 mesi...
Oggi apro il Fai da te e cosa vedo...? HD a 5,00€...che nervi...
Fammi/fateci sapere se hai novità...

Phedro, alcuni mi hanno detto che la quota è a parte, la mia composizione è questa:

y6wz.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

vi saprò dire al primo addebito di quant'è, sicuramente è a parte il ticket sport riscosso alla prima rata

Sono al buio da oggi. Mi e' arrivato un mex di chiamare 800922339. Mi fanno offerte buone o e' prassi delle rec.?
Altrimenti aspetto che chiamino loro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso