Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, presente anche io qui :D Dopo due casini che mi hanno fatto sull'abbonamento..spero che mi chiamino almeno per la reconnection.
Poco fa ho chiamato lo 027070 ed ho chiesto quando mi venisse tolta la visione e mi ha detto che per oggi ancora rimane, poi ho chiesto se ci fossero offerte con esito negativo; ma il tipo mi ha detto che visto che ero interessato sollecitava a farmi proporre qlcs.. spero di non aver fatto male a cheidere ciò

ma per il decoder come fai?

accattatavillo! :D come diceva Sofia Loren! (ne trovi sia di nuovi presso gli Sky Service - max 60-70 euro con garanzia biennale - che di usati su ebay e affini)

Se non sbaglio ci sono soluzioni con e senza decoder in negozio...

infatti! Se poi non hai la tv in hd ne trovi a prezzi irrisori di decoder SD ..

Ultima modifica:
in reconnection offrono 25% di sconto!
HD gratis per 12 mesi!

Chiedete ticket!

Buio anch'io da OGGI!
Sentite un vecchio 3+3 ed oggi a che è equiparabile? se ho capito bene

SKT TV, SKY FAMIGLIA, CALCIO, SPORT e CINEMA (anzi pensi che sia il vecchio 3+5 questo)

Miriamo ad ottenere un buon prezzo per questo! visto che l'anno scorso, primo anno di retention, pagavo 32euro circa!

Ho rifiutato il FULL a 48euro... speriamo che richiamino!!

Anche io ho ancora luce.
Comunque come vi ho postato ieri, se dal fai da te passo al nuovo listino il prezzo diventa 20,16 euro :D
Ora, sarei interessato a tentare, ma non vorrei ritrovarmi a pagare due mesi a prezzo pieno :(

Ho chiamato dicendo che devo staccarmi tutto perchè devo partire per le ferie......
altrimenti non posso riconsegnare il decoder....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso