Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fatta reconnection con lo sconto del 25% e quindi ho avuto sky tv + famiglia + cinema + hd + servizi a 29,50 al mese per 1 anno. inoltre mi hanno dato il mysky hd a 9,90 una tantum compresa installazione.
considerando che prima di mandare la disdetta pagavo 35,50 con meno canali (avevo notizie + intrattenimento + documentari + sport) e senza mysky..... sono piuttosto soddisfatto!! grazie a tutti per aver condiviso le vostre esperienze e per avermi quindi aiutato a scegliere per il meglio!!
l'abbonamento finiva il 1 ottobre, ma mi hanno chiuso il 4. comunque a me sembrava buona anche la tua offerta con hd incluso e mysky a 59...... anzi, a conti fatti risparmi anche 10 rispetto alla mia!!
no, l'hd non e' gratis...... mi hanno dato sky tv + famiglia a 24 euro (scontato del 25% a 18 euro) + hd a 5 siamo a 23 + cinema a 6,50 siamo a 29,50 + il mysky a 9,90 unatantum.
ho controllato sul fai da te e riporta tutto!!
Ragazzi non vi seguo da un pò quindi non so com'è l'andazzo ad ottobre ma in reconnection accettare sky tv + famiglia + 1pack con hd a 29 euro non mi sembra una buona offerta.
Io a fine settembre in reconnection ho accettato sky tv + famiglia + sport + calcio + hd a 29 euro al mese per un anno
ed in più mi hanno dato il myskyhd a 9,11 euro una tantum.
Ma perché c'era la stessa offerta online per i nuovi clienti o per quelli da allineare, ora l'offerta online fa schifo e ci si deve adeguare se non si vuole andare in reconnection.
Sky si fa forte in retention ed in reconnection a seconda di quello che offre ai nuovi clienti, siccome ora anche ai nuovi clienti non offre molto, anzi quasi niente prendere o lasciare.
Magari a Natale ridiventano più buoni come ad Agosto ed a Settembre.![]()
Io ti parlo per chi è già in reconnection. Altra cosa è la paura di accettare la retention per non rischiare di andare al buio e vedere poi cosa succede.
Io a Settembre(contratto scaduto il 31 di Agosto) non ho fatto alcuna richiesta di allineamento ed anzi....quando per telefono dicevo che era possibile tramite sito avere 2 sky pack a 29 euro mi rispondevano che loro non sapevano niente.
Si vede che il mese di Ottobre non è un granchè per le reconnection. Spero che qualcosa cambi![]()
Salve ragazzi. ho bisogno di una mano. Allora io provengo da una reconnection dopo 3 gg di buio il 3 ottobre 2012. da li sconto del 50 quindi sky tv calcio cinema sport più servizi my sky hd ecc ecc = 36 euro. Fatta disdetta metà settembre, ieri prima telefonata.... offerte disponibili per me... stessa cosa che ho avuto ora, addiruttura a 29 euro....ma senza servizi(sky go, HD, my sky ecc). Io ho sottolineato che possiedo gia il my sky ecc ecc... ma niente da fare... 2 offerta. 29 un pack piu sky tv ovviamente e i servizi..e mi ha detto che posso poi inserire dpo qlk giorno i pacchetti forse pagando in modalita una tantum... ora i prezzi di qst una tantum quali sono?? durano per un anno o per sie mesi(se sei mesi non considero neanche l'offerta)...
PS, ovviamente 29 euro senza servizi è un grandissimo prezzo, ma nn credo di essere disposto a rinunciare all'HD e al my sky soprattutto.... Cosa mi consigliate??? Ho letto 1 pò il forum e non ho letto casi come i miei... L'operatore mi richiama stasera e vuole una risposta... Grazie per l'attenzione e per i consigli ed esperienza vostre... un abbraccio...
Ah, il mio obiettivo èp cercare di mantenere la configurazione attuale, se possibile...ma pure arrivando a 38/39 euro come qlcn ho letto ha in qst momento...
subito ha detto nn me li puo proporre...infatti qst opzione nn l'ho proprio considerata... e su quella dei 29 ma senza servizi cosa mi puoi dire?? che senso ha non darmi i servizi??? lui mi ha dato una spioegazione...ma sinceramente nn ci ho capito tanto...
Per chi in reconnection ha accettato uno sconto del 20-25% per il pacchetto base, solo Sky TV, e poi ha provato ad inserire i pacchi nel Fai da Te a 10 euro, ed ha detto che in realtà lo sconto è stato applicato sul prezzo di listino sommato poi allo sconto per tutti, ci sono novità? Nel senso, questa cosa è vera? E' così per tutti?
Perché io ho ricevuto ora a casa il decoder con scheda da riattivare per un anno con il 25% di sconto, più l'HD gratis (ero vecchio cliente, più di un anno al buio con la mia anagrafica). Quando me l'hanno proposto ho accettato con solo SkyTV ed HD gratis, perché avevo letto di questa cosa e volevo vedere se avessi fatto in tempo ad avere tutto entro il 27 ottobre, altrimenti avrei esercitato il diritto di ripensamento entro 10 gg. L'operatore mi ha detto che avrei pagato 14,25 euro/mese.
Ora se attivo la scheda, poi aspetto domani e nel Fai da Te aggiungo lo Sky Famiglia ed i 3 pacchi, alla fine se funziona come detto sopra dovrei pagare:
SkyTV 14,25 (19-25%) + Sky Famiglia 3,75 (5-25%) + Cinema 6,25 (15-25%-5) + Calcio 6,50 (14-25%-4) + Sport 6,50 (14-25%-4) per un totale di 37,25 euro, con l'HD gratis! In pratica un Full a meno di 38 euro!!! Quasi quanto il 50% (36 euro) che mi avevano dato CON I SERVIZI e che poi mi hanno tolto...
Male non direi... Secondo voi può funzionare tutto? Oppure è un bug del sistema e quando se ne accorgeranno ripristineranno i totali?
Nessuno mi sa dire niente??
ho forti dubbi che ti diano addirittura 2 ticket a 49 euro ciascuno e comunque a voler essere pignoli pagheresti 37 euro al mese ma non vedresti 2 pacchetti per 12 mesi effettivi perchè i ticket durano meno.beh quella da 29 senza servizi è una grande offerta, ma sinceramente dei servizi ne ho bisogno... se no mi faccio premium. Oggi glielo dico chiaramente... per quanti riguarda sti pacchetti cercherò di capire bene, ma lui restava vago sinceramente... non lo sapeva manco lui il prezzo e soprattutto la durata... perchè se mi danno i due pack a 49 euro ciascuno... piu 29 euro la mese per 12 mesi a conti fatti pagherei 450 euro che fa circa 37 euro al mese mi pare....