Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok. ci provo con questa dei 38 full ( a me andrebbe benissimo). però il fatto è che mi ha detto ieri che per me ci sono caricate solo queste due offerte e che non ci sara piu niente fino a fine mese... ho provato inoltre a chiedere se c'era l'offerta , (non so quanto vecchia) di 29 euro al mese per sky tv piu due pack... e poi aventualmente aggiungere il 3. questa qui nn esiste piu?? per me ha detto che non c'è.,.. sono proprio confuso, non so cosa fare... :(

ma io che sono al buio dal 1/10...sono elemento da reconnection o retention
non mi ha chiamato NESSUNO da agosto, sono abbonato da sempre...anche se a dir la verità ogni anno ho fatto disdetta,,,

grazie !!!.....entro quando devo restituire il decoder ?
io voglio sport e calcio a prezzo ragionevole.....nn so cosa fare ora...help !

Ragazzi quanto tempo si ha per restituire il decoder?? 30 o 60 giorni???
Io sono al buoi dal 01/10

Ok. ci provo con questa dei 38 full ( a me andrebbe benissimo). però il fatto è che mi ha detto ieri che per me ci sono caricate solo queste due offerte e che non ci sara piu niente fino a fine mese... ho provato inoltre a chiedere se c'era l'offerta , (non so quanto vecchia) di 29 euro al mese per sky tv piu due pack... e poi aventualmente aggiungere il 3. questa qui nn esiste piu?? per me ha detto che non c'è.,.. sono proprio confuso, non so cosa fare... :(

Visto che molti abbonati, invece delle retention ,approfittavano delle nuove promozioni di settembre per stipulare un nuovo contratto che poi allineavano , anche sky avrà proposto direttamente come retention quell'offerta.

Questo mese le promozioni sono più scarse (sky + 1 pack a 29 euro) e l'hanno offerta pure a te (mi pare che tu in più abbia l'hd nell'offerta) http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/sport.html?
cmp=search_google_brand&gclid=CKa3saOjrboCFYmV3godzh4ADw

Non so che suggerirti, ma ricorda che mancano 8 giorni al 31 ottobre e quindi non è affatto detto che questa sia l'ultima offerta.
Se poi sa rinunciare a sky (spero di si), aspetta anche oltre il 31 ottobre per la reconnection.

Visto che molti abbonati, invece delle retention ,approfittavano delle nuove promozioni di settembre per stipulare un nuovo contratto che poi allineavano , anche sky avrà proposto direttamente come retention quell'offerta.

Questo mese le promozioni sono più scarse (sky + 1 pack a 29 euro) e l'hanno offerta pure a te (mi pare che tu in più abbia l'hd nell'offerta) http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/sport.html?

Non so che suggerirti, ma ricorda che mancano 8 giorni al 31 ottobre e quindi non è affatto detto che questa sia l'ultima offerta.
Se poi sa rinunciare a sky (spero di si), aspetta anche oltre il 31 ottobre per la reconnection.

Cmq queste offerte online (se si vogliono definire tali) vanno fino al 27/10 magari dal 28/10 cambiano in meglio e migliorano le offerte sia in ret che in rec.

Ciao a tutti.
Sono stato ricontattato da SKY dopo la disdetta, e vorrei sapere se quello che mi hanno offerto è in linea con quello che hanno offerto anche a voi.
Attualmente spendevo 54€ con Sky Tv + Sky Cinema + Sky Sport + Sky famiglia + HD. (sono cliente da quando c'era tele+)

Quando mi hanno chiesto cosa mi interesserebbe io ho risposto che avrei voluto solo lo sport + documentari,(ovviamente HD) così probabilmente rifacendosi al vecchio tariffario (1sky pack+ 1 chanel) mi hanno proposto 30,90€ per un anno. Si può fare di meglio secondo voi?

Se avessi tolto il Sky cinema senza la disdetta (i canali di Sky Tv non avrei potuto toglierli), avrei speso 54-15 = 39€, quindi lo sconto di 8€ rispetto ai 30,90€ offerti ora non è in realtà uno sconto dato che di fatto perdo tutti i canali Sky Tv + Sky famiglia ad eccezione dei Documentari.
E' vero, a me fa comodo perchè tanto quelli di Sky Tv, i bambini, news, meteo etc... sono canali che non guardo mai, (un fastidio introdotto dalla nuova tariffazione che magari non avrei potuto togliere se non con l'offerta post-disdetta) , di fatto però loro non è che ti stiano facendo chissà quale sconto...anzi...

Ultima modifica:

La promo che hai indicato tu è quella presente sul sito Sky e quelle che passano in TV, ecc. Quella di settembre, con Sky TV+Calcio a € 19/mese, non era pubblicizzata in TV o sul sito Sky come l'offerta nazionale ufficiale per intenderci, quindi, le attuali offerte disponibili sulla scia di quelle di settembre ora sono 2, oltre quella conosciuta da tutti, è cioè

1) Sky TV+1 pack a € 19/m., anche per i clienti Sky. Prezzi applicati fino al 30/9/14 OFFERTA VALIDA DAL 02/10/13 al 29/12/13
www.digital-forum.it/showthread.php...-clienti-Sky-Prezzi-applicati-fino-al-30-9-14

2) Sky Full+HD a € 50,25/mese fino al 30/9/14 OFFERTA VALIDA dal 30/9/13 al 17/11/13
http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Sky-Full-a-%80-50-25-mese-fino-al-30-9-14

Ultima modifica:
Aspè aspè, spiegatemi bene... Intanto premetto che ho rifiutato le 2 offerte: sia quella di 29 euro calcio cinema e sport senza servizi e sia sempre 29 euro sky tv+sky calcio+ servizi con possibilità di aggiungere pacchetti dopo ma non so a che prezzo sinceramente e per quanto!!! questa offerta di 19 euro al mese per sky tv + (per esempio) cinema potrei farla adesso e poi inserire gli altri due pack dopo (a 10 euro mi pare di capire)?? Arriverei a 39 euro e mi andrebbe bene alla fine... O devo aspettare che cessi il mio attuale abbonamento?? (scadenza il 31 ottobre)?? Spiegatemi un pò... vedo chè c'è tempo fino al 27 ottobre... Grazie per l'attenzione... :)

Ma stando a quello che dite 30,90€ che mi hanno offerto, come detto qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?94701-Reconnection-da-Sky!&p=3707788&viewfull=1#post3707788
per SPORT+ DOCUMENTARI allora è tanto rispetto ai 19€ al mese per SKY TV + uno a scelta tra CINEMA \ SPORT \ CALCIO. E' come se fossero 1 SKY PACK + 1 CHANEL PACK del vecchio tariffario in entrambi i casi :
uno, quello di cui ho chiesto l'offerta, è SKY PACK SPORT + CHANEL PACK DOCUMENTARI, l'altro è di fatto è un CHANEL PACK INTRATTENIMENTO del vecchio listino SKY TV, (la furbata di SKY) + uno SKY PACK a scelta. Cosa ne dite? Domani mi richiama il call center.

Aspè aspè, spiegatemi bene... Intanto premetto che ho rifiutato le 2 offerte: sia quella di 29 euro calcio cinema e sport senza servizi e sia sempre 29 euro sky tv+sky calcio+ servizi con possibilità di aggiungere pacchetti dopo ma non so a che prezzo sinceramente e per quanto!!! questa offerta di 19 euro al mese per sky tv + (per esempio) cinema potrei farla adesso e poi inserire gli altri due pack dopo (a 10 euro mi pare di capire)?? Arriverei a 39 euro e mi andrebbe bene alla fine... O devo aspettare che cessi il mio attuale abbonamento?? (scadenza il 31 ottobre)?? Spiegatemi un pò... vedo chè c'è tempo fino al 27 ottobre... Grazie per l'attenzione... :)
Altri utenti che erano in scadenza, hanno preventivamente spedito la raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite PEC la disdetta, poi on-line hanno aderito a una delle promo a loro più convenienti, inserendo gli stessi dati per il nome, cognome, indirizzo completo, stessa modalità di pagamento e medesimi dati del RID, postepay ecc, in base a quello che usano attualmente per pagare. Sky vede gli stessi dati e chiama chiedendo se uno vuole attivare un altro abbonamento, il cliente dice che vuole che la nuova promo venga applicata al vecchio abbonamento, nella maggior parte dei casi Sky accetta. Trova un po' il post che parla di riallineamento vecchio contratto a 29 euro.

@ e9355
Ciao, ma ho sbagliato discussione? DIci che è meglio che faccio la mia domanda un un 3d più appropriato? Se si potresti indicarmi quale?
Grazie

@ e9355
Ciao, ma ho sbagliato discussione? DIci che è meglio che faccio la mia domanda un un 3d più appropriato? Se si potresti indicarmi quale?
Grazie
Se il contratto non è scaduto si parla di retention, altri menti di reconnection.

Come fare leggi qualcosa qui, Retention con contratto allineato 29 euro, promo scaduta ma metodo sempre valido

http://www.digital-forum.it/showthread.php?160502-Retention-con-contratto-allineato-29-euro

http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot

http://www.digital-forum.it/showthr...ecchio-contratto-come-disdire-nuovo-contratto

contratto scaduto il 01/09 mi hanno contattato ieri, proposto la solita offerta 50% senza servizi, gli ho detto non mi interessa, mi ha detto che se avrei accettato avrei avuto dal prossimo mese hd gratis per un anno, sarà vero ? gli ho detto di chiamarmi oggi pomeriggio !!!

contratto scaduto il 01/09 mi hanno contattato ieri, proposto la solita offerta 50% senza servizi, gli ho detto non mi interessa, mi ha detto che se avrei accettato avrei avuto dal prossimo mese hd gratis per un anno, sarà vero ? gli ho detto di chiamarmi oggi pomeriggio !!!

Scusatemi ma sono molto confuso sui servizi; si parla di senza servizi per poi dire hd grati per un anno. Volete essere più espliciti e indicare in dettagli tutti i servizi che si dovrebbero pagare? Grazie.

Scusate la domanda forse un po' stupida, ma c'è un limite di tempo per cui si possa parlare di reconnection? nel senso che se un contratto è disattivato da anni, si tratterebbe comunque di reconnection con gli sconti possibili relativi? grazie

io sinceramente ora come ora sul sito di sky trovo offerte ridicole. ovvero un solo pack piu vabbe sky tv a 29 euro... quindi nn vedo come allineare il contratto che sta per scadere ad uno nuovo... forse non ho capito bene io come devo fare, boh??? quindi non so davvero come muovermi, se nn aspettare una nuova offerta fino al termine del mese... oppure niente... vado al buio...

io sinceramente ora come ora sul sito di sky trovo offerte ridicole. ovvero un solo pack piu vabbe sky tv a 29 euro... quindi nn vedo come allineare il contratto che sta per scadere ad uno nuovo... forse non ho capito bene io come devo fare, boh??? quindi non so davvero come muovermi, se nn aspettare una nuova offerta fino al termine del mese... oppure niente... vado al buio...

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-pay-tv.html

è questa la promozione . Per 11 mesi (fino al 30 settembre 2014) costerà 19 euro sky tv + 1 pack e il 12° mese a prezzo pieno.
Fino al 27 ottobre si possono aggiungere altri pack a 10 euro al mese dal fai da te sky dopo l'accettazione del contratto
Full con hd ti verrebbe 44 euro al mese per 11 mesi e 58 l'ultimo mese se riesci a aderire , vederti accettato l'allineamento e aggiunger ei due pack mancanti entro domenica 27.

Come scritto da e9355 devi "riabbonarti" con stessi dati anagrafici, residenziali e modalità di pagamento.

Poi sky verifica che hai già un contratto in essere in scadenza e decide se validartelo , dandoti continuità di abbonamento con la nuova offerta.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso