Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbonamento scaduto 1/11 mi è appena arrivato tale sms " le abbiamo messo a disposizione il n. verde 800... per darle la possibilità di riattivare l'abbonamento Sky, in pochi minuti e senza costi di attivazione". E' arrivato a qualcun altro?
È arrivato pure a me ma tranquillo che è una gran presa per il **** perché quando mai ci sono stati i costi di riattivazione...?
Io in 2 anni che ho fatto reconnection non ne ho mai pagati :evil5:

Al buio dal pomeriggio,
Ho ricevuto un SMS con l'invio a chiamate per essere riconnesso senza spese.
Ho chiamato e mi hanno offerto il solito 50%senza servizi o a prezzo pieno con servizi.
Quasi, quasi accetto il 50% senza servizi,
Con €. 26 ho TV+Famiglia +cinema+sport, pace per hd e servizi, vediamo se la notte porta consiglio.

io ho accettato poco fa...un full a 33.50 euro al mese...avendo tutto....considera che nn ho il televisore HD...pero la qualita0 nn e' male....

Al buio dal pomeriggio,
Ho ricevuto un SMS con l'invio a chiamate per essere riconosco senza spese.
Ho chiamato e mi hanno offerto il solito 50%senza servizi o a prezzo pieno con servizi.
Quasi, quasi accetto il 50% senza servizi,
Con €. 26 ho TV+Famiglia +cinema+sport, pace per hd e servizi, vediamo se la notte porta consiglio.
Se non hai il mysky e non possiedi un tv non full hd allora accettare ti conviene sicuramente, diversamente mi sembra un'offerta da...... Non accettare! :eusa_naughty:

ciao a tutti,

al buio da ieri sera, poco fa ho chiamato il n. verde ricevuto via SMS oggi pomeriggio: siccome ho ancora in sospeso un contratto (fake), l'operatore mi ha detto di aspettare lunedì quando verrò contattato per il riallineamento.
gli ho detto che nelle settimane scorse già un paio di volte mi avevano rimbalzato, dicendo che non era possibile, ma il tizio mi ha spiegato che adesso la faccenda cambia, perché il vecchio abbonamento è scaduto e loro per primi hanno interesse a mantenere codici abbonati in essere (se ho ben capito quello che spiegava anche maxreloaded in alcuni post del forum).

a lunedì, quindi…

il tizio mi ha spiegato che adesso la faccenda cambia, perché il vecchio abbonamento è scaduto e loro per primi hanno interesse a mantenere codici abbonati in essere (se ho ben capito quello che spiegava anche maxreloaded in alcuni post del forum).

a lunedì, quindi…
Molto simile alla mia "telefonata registrata". Vediamo. Anche se dai 3ad precedenti qualcuno ha persino risparmiato con un'offerta migliore.

Ultima modifica:
Molto simile alla mia "telefonata registrata". Vediamo. Anche se dai 3ad precedenti qualcuno ha persino risparmiato con un'offerta migliore.

Confesso che non sono molto fiducioso; comunque mi andrebbe – ovviamente! – bene l'offerta legata a quel contratto (19 tv+pack). se poi invece lunedì non dovesse andare a buon fine, credo che manderò il recesso anche di quello. nuovo per nuovo, a quel punto probabilmente mi converrà rifarne uno in base alle nuove scadenze, ci metterò dentro un codice amico…

Confesso che non sono molto fiducioso; comunque mi andrebbe – ovviamente! – bene l'offerta legata a quel contratto (19 tv+pack). se poi invece lunedì non dovesse andare a buon fine, credo che manderò il recesso anche di quello. nuovo per nuovo, a quel punto probabilmente mi converrà rifarne uno in base alle nuove scadenze, ci metterò dentro un codice amico…
Perché il recesso? Te lo hanno attivato senza invio contratto firmato?

al buio dalle 10.00 di stamattina ed impossibilitata al riallineamento del contratto fake, causa "simpaticissimo" home pack.
ho ricevuto l'sms alle 20.00 e li ho ricontattati.
In prima battuta è stato offerto il solito 50% + servizi che ho rifiutato.
Proposto 25% + servizi + HD per 12 mesi con scadenza al 1/12/2014 per SKY TV + FAMIGLIA+ CINEMA a 32,75€

Avessi riallineato avrei pagato 29 per 10 mesi + 44 per i 3 successivi (vincolo dei 13 mesi) avrei pagato la stessa identica cifra.
Per quest'anno è andata! :D:laughing7:;)

al buio dalle 10.00 di stamattina ed impossibilitata al riallineamento del contratto fake, causa "simpaticissimo" home pack.
ho ricevuto l'sms alle 20.00 e li ho ricontattati.
In prima battuta è stato offerto il solito 50% + servizi che ho rifiutato.
Proposto 25% + servizi + HD per 12 mesi con scadenza al 1/12/2014 per SKY TV + FAMIGLIA+ CINEMA a 32,75€

Avessi riallineato avrei pagato 29 per 10 mesi + 44 per i 3 successivi (vincolo dei 13 mesi) avrei pagato la stessa identica cifra.
Per quest'anno è andata! :D:laughing7:;)
Intendi il 50% senza servizi, vero?:D

Stranamente a me hanno offerto SKY tv + HD + cinema a 38 euro al mese e un ticket da 49 euro per il calcio fino al 31 maggio... Gentilmente rifiutato e mandati a quel paese..

MMMMMMMM
Non credo facciano lo sconto su un pack già scontato.
presumo che se ti facciano valere il discorso del calcio a 10,00 avrai:19-25% = 14.25+5=19,25 + 10,00 = 29,25

Io sono nella tua stessa situazione ( al buoi da 2 giorni ) e mi piacerebbe che il tuo discorso sia valido, ma non credo

Io è tutto il giorno che ci provo e non me lo fa fare, mi dice "operazione non riuscita", e mi fa ritornare il totale a 24 euro.
Mannaggia bastava aggiungere i 2 mancanti ed avevo full fino al 30/09 a 44 euro.
Per la verità questi ticket scadevano il 31/10, spero da lunedì li ripropongano.
Cmq io da domani ci riprovo.

ragazzi ho chiamato il numero 800xxx e mi hanno detto di andare al negozio per avere un mettere sky tv +un pacchetto tutto scontato del 25 per cento
l hd è a parte
Posso solamente chiedere lo sconto su 25 per cento su sky tv ? il calcio lo aggiungerei infatti dopo dal fai da te a 10 euro
Così da pagare 19+10 Calcio aggiunto da me= 29 - 25 % = 21,5 +5 hd = 26.5
lo sconto mi sarebbe applicato anche dopo l'aggiunta da fai da te sul prezzo complessivo?
grazie

rispondo anche qui,

quando l'ho fatto io due settimane fa funzionava così:
es pack calcio € 14 - 25% = 10,50 - 4 (sconto dei pack a 10 €) = € 6,50

però attenzione perchè sia a me che ad altri utenti il faidate non permetteva di aggiungere i pack in promozione a 10 € , poi ho risolto diversamente perchè venivo da una situazione particolare.

Stranamente a me hanno offerto SKY tv + HD + cinema a 38 euro al mese e un ticket da 49 euro per il calcio fino al 31 maggio... Gentilmente rifiutato e mandati a quel paese..
Esattamente la stessa offerta che hanno fatto a me ieri sera telefonando al 800922335 (sono al buio dal 1 novembre..)...
Ma con quale criterio fanno le offerte??
Oggi richiamo magari trovo qualcuna meno scorbutica ihihih

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso