Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedi il ticket, senti che ti dicono. Jamm jà!:D

Stamattina c'è scritto questo nel ticket a 10 euro dello sport, pero non me lo fa inserire. :doubt:
C'è sempre la scadenza al 31/10/2013. :eusa_doh:

Termini e condizioni.

La visione dei Mondiali di Calcio Fifa Brasile 2014 è condizionata al mantenimento di entrambi i pacchetti Sky Calcio e Sky Sport

Offerta valida fino al 31/10/2013 per abbonamenti annuali ad almeno Sky TV + Sky Calcio che non includano Sky Sport, sottoscrivibile su sky.it/faidate. L'adesione alla presente offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore e il passaggio al listino Sky in vigore dal 02/07/2012, con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall' abbonato. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 12 mesi di 4€ al mese sul prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Sport. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Calcio. Vincolo di durata: 12 mesi. In caso di recesso anticipato, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti + 11,53€.
All'abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.

Questo in quello del Cinema.

Termini e condizioni
Offerta valida fino al 31/10/2013 per abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema. Canone mensile scontato relativo ai suddetto pacchetto per i successivi 12 mesi: 10€ in più al mese. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di disdetta anticipata nei primi 13 mesi del pacchetto aggiunto, la promozione decade ed è previsto il pagamento degli sconti fruiti.

Stamattina c'è scritto questo nel ticket a 10 euro dello sport, pero non me lo fa inserire. :doubt:
C'è sempre la scadenza al 31/10/2013. :eusa_doh:

Termini e condizioni.

La visione dei Mondiali di Calcio Fifa Brasile 2014 è condizionata al mantenimento di entrambi i pacchetti Sky Calcio e Sky Sport

Offerta valida fino al 31/10/2013 per abbonamenti annuali ad almeno Sky TV + Sky Calcio che non includano Sky Sport, sottoscrivibile su sky.it/faidate. L'adesione alla presente offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore e il passaggio al listino Sky in vigore dal 02/07/2012, con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall' abbonato. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 12 mesi di 4€ al mese sul prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Sport. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Calcio. Vincolo di durata: 12 mesi. In caso di recesso anticipato, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti + 11,53€.
All'abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.

Questo in quello del Cinema.

Termini e condizioni
Offerta valida fino al 31/10/2013 per abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema. Canone mensile scontato relativo ai suddetto pacchetto per i successivi 12 mesi: 10€ in più al mese. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di disdetta anticipata nei primi 13 mesi del pacchetto aggiunto, la promozione decade ed è previsto il pagamento degli sconti fruiti.

Vedi che ticket e pack sono 2 prodotti del tutto diversi. A questo punto mi/ti stai mischiando i fili in testa.:5eek:

Addirittura da oggi (ieri non c'era) mi hanno aggiunto questo, ma non mi accetta manco questo. :eusa_doh::doubt:

Termini e condizioni
Offerta valida fino al 31/10/2013 per abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non includano Sky Sport e Sky Cinema, sottoscrivibile su sky.it/faidate L'adesione alla seguente offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport e Sky Cinema al prezzo di listino in vigore e il passaggio al listino Sky in vigore dal 02/07/2012, con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall' abbonato.
Al cliente sarà riconosciuto per i primi 12 mesi uno sconto di 9€ al mese sul prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Sport e Sky Cinema. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Sport e Sky Cinema.

spero che qualcuno possa darmi un consiglio...ho sky a vecchio listino, con intrattenimento,musica,documentari+sport+cinema+ti cket calcio(il ticket scadrà il 6/1/14), pago € 53 al mese. decoder myskyhd e sky ondemand e sky go attivi. ho l'homepack e per fastweb pago 35€ al mese internet e telefono illimitati. a gennaio mi scade il calcio e vorrei aggiungere il pacchetto visto che sembra che non sarà più possibile "ottenere" i ticket.
il tutto però mi vincolerebbe al passaggio a nuovo listino e pagare per i primi 12 mesi 63€ al mese e poi 65€. cosa mi consigliate di fare?passo al nuovo listino?
c'è un modo per ottenere qualche sconto/agevolazione?

grazie degli eventuali consigli.

Lo chiedi a me se eri a vecchio listino? Credo di sì dato che stai da una vita in questo forum.:laughing7:
Hai provato se te lo faceva aggiungere?
Scusami ma ho fatto un errore di punteggiatura, io ero con il vecchio listino e lo vedevo pure sul mio fai da te... Figurati se lo dovevo chiedere a te :D

Ciao io sono al buio dal 2 novembre e mi è solo arrivato un sms dove mi dicono che hanno messo un nr. verde per riattivare il contratto senza costi di attivazione.
Qualcuno ha notizie migliori?

Ciao io sono al buio dal 2 novembre e mi è solo arrivato un sms dove mi dicono che hanno messo un nr. verde per riattivare il contratto senza costi di attivazione.
Qualcuno ha notizie migliori?
Anche io al buio dal 1 Novembre. Nessuna offerta. Vengo da un full 39€ per nuova attivazione. Fra qualche giorno porterò il decoder allo sky service, dove dovrebbe esserci il 25% per riattivazione.

Chiedi il ticket, senti che ti dicono. Jamm jà!:D

Dopo 4 tentativi finalmente ho trovato l'operatore che in 2 minuti mi ha attivato i 2 pack mancanti a 10 euro per 12 mesi.
Spero non ci siano sorprese ulteriori, per ora sono a posto così, Full a 44 euro fino a settembre 2014, poi ottobre a 62 euro al mese e novembre a 72 euro. Media 47,53 euro al mese per 13 mesi. ;)

Appena allineato con il "fake". Ora non posso accedere all'area personale per cui non so se troverò, visto che son scadute, opzioni e/o offerte.

salve ragazzi e buonasera a tutti io ho una domand da fare e cioè se dopo aver fatto una riconnessione presso uno sky service posso usufruire dei dieci giorni per il diritto di recesso ed eventualmente se basta una raccomandata di disdetta (fa fede la data di arrivo per i 10 giorni?) e poi se eventualmente volessi rifare il contratto per un'altra riconnessione, sarebbe possibile?
la domanda nasce perche mio fratello oggi è andato in uno sky service e lo sconto applicato è stato del 10% (anzichè il 25 come mi aveva detto giorno 31.. grazie e scusate se sono lungo ma sono abbatanza inc.................to

salve ragazzi e buonasera a tutti io ho una domand da fare e cioè se dopo aver fatto una riconnessione presso uno sky service posso usufruire dei dieci giorni per il diritto di recesso ed eventualmente se basta una raccomandata di disdetta (fa fede la data di arrivo per i 10 giorni?) e poi se eventualmente volessi rifare il contratto per un'altra riconnessione, sarebbe possibile?
la domanda nasce perche mio fratello oggi è andato in uno sky service e lo sconto applicato è stato del 10% (anzichè il 25 come mi aveva detto giorno 31.. grazie e scusate se sono lungo ma sono abbatanza inc.................to
Spero per te si possa, ma se consideriamo che è un servizio attivato all'interno dei locali commerciali, non ti toccherebbe il diritto di ripensamento dei 10 giorni. E' una mia deduzione. Se provi a telefonare allo Sky Service per vedere se ti applicano il 25% o a limite la promozione Presenta un amico? Non so se si può tentare di fare il cosiddetto contratto fake al 25% on-line. In poche parole più aspetti peggio è. Aspettiamo una risposta da chi se ne intende veramente.

salve ragazzi vorrei chiarirmi un po le idee
sono al buio dal 1/11 per fine naturale contratto e non sono stato contattato e io non ho chiamato al loro numero verde.
Ora vorrei rifare un nuovo abbonamento, intestato a me, il precedente era intestato a mio padre, ovviamente il domicilio è lo stesso.
Dunque la mia domanda è posso rifare subito un nuovo abb. (nella fattispecie quello 19€ al mese con il calcio incluso, che diventano 24€ con HD)?
Se scelgo la carta postepay l'addebito di 49€ per il mysky (che gia ho) avviene subito? anche perchè al momento non ho questa cifra sulla carta.
per quanto riguarda la nuova scheda mi arriverà a casa o continuo ad usare quella ancora in mio possesso.

ps: tra l'altro SKY non mi ha nemmeno comunicato a chi consegnare eventualmente mysky e scheda.

se mi chiarite un po le idee ve ne sarei grato :D

salve ragazzi vorrei chiarirmi un po le idee
sono al buio dal 1/11 per fine naturale contratto e non sono stato contattato e io non ho chiamato al loro numero verde.
Ora vorrei rifare un nuovo abbonamento, intestato a me, il precedente era intestato a mio padre, ovviamente il domicilio è lo stesso.
Dunque la mia domanda è posso rifare subito un nuovo abb. (nella fattispecie quello 19€ al mese con il calcio incluso, che diventano 24€ con HD)?
Se scelgo la carta postepay l'addebito di 49€ per il mysky (che gia ho) avviene subito? anche perchè al momento non ho questa cifra sulla carta.
per quanto riguarda la nuova scheda mi arriverà a casa o continuo ad usare quella ancora in mio possesso.

ps: tra l'altro SKY non mi ha nemmeno comunicato a chi consegnare eventualmente mysky e scheda.

se mi chiarite un po le idee ve ne sarei grato :D

Se è questa è la prima volta, il materiale lo devi riconsegnare presso lo Sky Service più vicino.
Se poi intendi aprire un nuovo contratto, allora tutto il materiale (decoder, telecomando e scheda) la devi appunto riconsengnare e te userai un nuovo decoder con una nuova scheda

Se è questa è la prima volta, il materiale lo devi riconsegnare presso lo Sky Service più vicino.
Se poi intendi aprire un nuovo contratto, allora tutto il materiale (decoder, telecomando e scheda) la devi appunto riconsengnare e te userai un nuovo decoder con una nuova scheda

si è la prima volta che disdico il contratto
comunque se ho capito in ogni caso devo riconsegnare mysky e scheda.
Ma posso tranquillamente procedere al nuovo contratto da 19€?
A loro non conviene che rimanga con l'attuale decoder anzicchè inviarmene un altro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso