Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi, mi sono assentato un pò e non so se ci sono novità particolari in reconnection...qualcuno mi potrebbe aggiornare, grazie :)
Io sono al buio dal 1 Ottobre; mi proponevano sempre il 20% ma ogni volta rifiutavo.
Ho appena richiamato e mi hanno proposto il 50% senza servizi (HD, MySky e SkyGo) o il 25% con si servizi.
Che dite? che possibilità ci sono? Thanks;)
Solo 25% con servizi allo sky service oppure al numero verde come hai fatto tu...
Situazione di stallo... Poi bisogna stare attenti che accettando senza registrazione a volte non mantengono quello che dicono...

fatto il fake dal sito sabato mattina mi chiamano da uno 080**** per propormi un riallineamento. Accetto ma non mi danno i 15 gg. full ne tantomeno l'hd gratis per un anno come dettomi dall'operatrice.
Posso recedere? Come?

Io so che i 15 giorni full non li danno più, non ricordo da quale data in poi. Tu hai fatti la promo che include l'HD o l'altra con Sky TV+1 pack a € 19/mese fino al 30/9/14?

A prescindere se ancora li danno o non il danno i i 15 gg gratuiti di full, in reconnection non ci sono mai stati perché si prosegue col vecchio abbonamento. Quindi penso che anche chi fa il fake e poi riesce a farsi riallinare l'offerta sul proprio abbonamento, in ogni caso non può avere i 15 gg di full sul vecchio abbonamento :evil5:

Salve ragazzi, mi sono assentato un pò e non so se ci sono novità particolari in reconnection...qualcuno mi potrebbe aggiornare, grazie :)
Io sono al buio dal 1 Ottobre; mi proponevano sempre il 20% ma ogni volta rifiutavo.
Ho appena richiamato e mi hanno proposto il 50% senza servizi (HD, MySky e SkyGo) o il 25% con si servizi.
Che dite? che possibilità ci sono? Thanks;)

Solo 25% con servizi allo sky service oppure al numero verde come hai fatto tu...
Situazione di stallo... Poi bisogna stare attenti che accettando senza registrazione a volte non mantengono quello che dicono...
Siete sicuri che vi hanno proposto il 25% con i servizi e quindi con l'Hd incluso e gratuito?
Perché in tanti hanno postato che col 25% i servizi o non erano inclusi o si doveva pagare € 5 a parte per l'Hd...
Anche a me hanno finora proposto il 25% con l'Hd a parte, pure presso lo Sky center..

riconnesso con contratto fake CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA + servizi (HD + on demand) a 29 €/mese. Non son riuscito a trovare di meglio.
Mi è arrivato sulla mail un nuovo contratto di riconnessione. Che voi sappiate, quello lo dovrei firmare e rispedire o lo devo ignorare come andava fatto per il fake?

nessuno che sa darmi consiglio?!?! ;)

le Reconnection NON sono "abbonamenti nuovi" quindi non hanno mai dato e non daranno mai i 15gg di Full per una Reconnection.....

Per i Nuovi Abbonamenti, i 15gg di Full, vengono dati SOLO in caso di:
- adeguamento impianto
oppure
-installazione parabola

*sono escluse dai 15gg Full le promo "partner".

a qualcuno di voi in reconnection gli è stato proposto 25% + HD gratis per 12 mesi esiste ancora in reconnection come proposta ?

aggiornamento live per il mio full mi chiama uno 0803300239 gentilissima operatrice chiama dal servizi/ufficio promozioni sky o qualcosa del genere e mi offre skytv,famiglia, + 2 pack a scelta a 29 euro compreso hd o in alternativa il 50% senza servizi chiedo il mio vecchio full mi risponde ok aggiungendo ai 29 euro i 14 del canale mancante ( sport o calcio ovviamente) per un totale di 43 euro compreso hd, skygo l'unica cosa che manca è l'ondeman via internet mi dice che ho perso il diritto alla scadenza e che lo riavrò fra un anno ma a me non interessa non usandolo perchè preferisco guardare i film in hd se fosse stato in hd l'ondemand non ci avrei rinunciato onestamente
ps chiedo vista la gentilezza se anche per il contratto di mio padre posso avere la promo a 29 euro ma mi dice che le telefonate partono in automatico da una lista che gli passa sky direttaemnte e mi dice che probabilmente sarà richiamato anche lui rispetto allo scorso anno pago qualcosa in più (sui 7 euro) e non ho l'ondemand via internet ma vista la stretta di sky penso che meglio di questo non potevo spuntare .. resto sul forum e vi aggiorno anche per l'abbonamento di mio padre

Appena contattato dallo stesso numero 080...con l'offerta di 29 euro al mese con SKY tv, famiglia, e 2 Pack.. Gentilmente rifiutato, perché non avrei la champions e l'HD a parte.

Io ho aderito ad un'offerta in reconnection il 2 novembre, ero al buio dal 1 ottobre, e mi hanno dato i 15 giorni di full. Li ho chiesti io all'operatrice al telefono e lei mi ha detto che me li avrebbe dati, poi quando è tornata la visione di sky effettivamente vedevo solo il calcio (che ho riconnesso) e non anche cinema e sport, allora ho richiamato a mi hanno subito messo tutto visibile appunto per 15 giorni.

nessuno che sa darmi consiglio?!?! ;)

Io ho accettato una reconnection a fine settembre. Anche a me hanno inviato il contratto.
Ho chiamato il numero verde più volte e gli operatori con cui ho parlato mi hanno detto che era facoltativo. O meglio....andrebbe firmato ed inviato ma visto che risulta la telefonata se ne può fare anche a meno.
Pertanto io non ho inviato nulla.

Io ho accettato una reconnection a fine settembre. Anche a me hanno inviato il contratto.
Ho chiamato il numero verde più volte e gli operatori con cui ho parlato mi hanno detto che era facoltativo. O meglio....andrebbe firmato ed inviato ma visto che risulta la telefonata se ne può fare anche a meno.
Pertanto io non ho inviato nulla.

seguo anche io la tua politica... grazie!!!! ;)

Appena contattato dallo stesso numero 080...con l'offerta di 29 euro al mese con SKY tv, famiglia, e 2 Pack.. Gentilmente rifiutato, perché non avrei la champions e l'HD a parte.

l'offerta fatta a freeforall è davvero ottima ma anche questa non è affatto male! considera che puoi sempre aggiungere i pack che a breve torneranno in offerta sul fai da te a 10€!!

l'offerta fatta a freeforall è davvero ottima ma anche questa non è affatto male! considera che puoi sempre aggiungere i pack che a breve torneranno in offerta sul fai da te a 10€!!

attenzione però... non é garantito che i pack a €10 siano compatibili con offerte che hanno già promozioni tipo questa che hai quotato....
se hai già 2 pack scontati é improbabile che ci sia compatibilità per inserirne un TERZO scontato...
aspetterei di verificare questa cosa prima di darla come consiglio ;)

attenzione però... non é garantito che i pack a €10 siano compatibili con offerte che hanno già promozioni tipo questa che hai quotato....
se hai già 2 pack scontati é improbabile che ci sia compatibilità per inserirne un TERZO scontato...
aspetterei di verificare questa cosa prima di darla come consiglio ;)

hai ragione...sarebbe interessante capire se sono effettivamente compatibili... :eusa_shifty:

Ciao ragazzi, ho finito di parlare adesso con un operatore e mi diceva che secondo lui le due offerte, 25% di sconto e 10Euro a pack sono compatibili, anzi dice che è sicuro e che non ci siano problemi. Il mio problema è che non riesco più a visualizzare le offerte a 10 Euro sul Fai da tè. Sono al buio dal 01/10 e dopo mille chiamate, mail, raccomandate mi dovrebbero riconnettere a 40,25 :D:D:D

e' quel "secondo lui" che mi preoccupa :D

Comunque bisognerebbe provare ... può essere che siano effettivamente compatibili, come può essere che uno sconto vada a sostituire l'altro :)

Oggi sono stato allo sky service sempre 25% +hd , poi per curiosità ho chiamato il numero verde e novità 25% +hd pure al telefono, qualcosa si muove , vediamo se chiamano e arrivano al 33% di sconto... Secondo me i fake hanno un po' rallentato i sconti...

Oggi sono stato allo sky service sempre 25% +hd , poi per curiosità ho chiamato il numero verde e novità 25% +hd pure al telefono, qualcosa si muove , vediamo se chiamano e arrivano al 33% di sconto... Secondo me i fake hanno un po' rallentato i sconti...

veramente sono quasi 2 mesi che c'è il 25%+HD....
é la Sales partner :)

Va bene che forse non mi calcola nessuno, ma non esageriamo a intestardirci a non leggere prima i thread. Potrei addirittura dire che spesso e volentieri purtroppo devo ricordare, quasi a mo' di spam, le 2 promo partner vigenti. A rieccomi nuovamente

http://www.digital-forum.it/showthr...scaduti-da-un-bel-po-consigli-per-risparmiare

25% + HD gratis 12 mesi ? è un offerta giusta che ti hanno proposto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso