Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Va bene che forse non mi calcola nessuno, ma non esageriamo a intestardirci a non leggere prima i thread. Potrei addirittura dire che spesso e volentieri purtroppo devo ricordare, quasi a mo' di spam, le 2 promo partner vigenti. A rieccomi nuovamente

http://www.digital-forum.it/showthr...scaduti-da-un-bel-po-consigli-per-risparmiare
Scusate per capire, ma qua si parla di Reconnection e offerte ricevute o di promo che si possono fare su nuovo abbonamento o contratto fake . Io al buio dal 1-11 le offerte che dici tu non le ho ricevute.

veramente sono quasi 2 mesi che c'è il 25%+HD....
é la Sales partner :)

davvero max da 2 mesi esiste il 25%+HD ? buona notizia :) avevo provato a chiederti del esistenza ancora di tale promo ad ottobre nel messaggio privato e avevi risposto che non lo sapevi perchè non avevi a che fare con service nelle reconnection comunque buona notizia che è ritornato il 25%+HD , se vogliono far rimanere il cliente è un offerta momentanea giusta , in attesa di una prossima modifica commerciale del listino dal reparto direzione vendite sul listino che spero ci sia al piu presto

Scusate per capire, ma qua si parla di Reconnection e offerte ricevute o di promo che si possono fare su nuovo abbonamento o contratto fake . Io al buio dal 1-11 le offerte che dici tu non le ho ricevute.
Nuovo contratto o fake. C'è anche una promo con 25% sconto incluso HD ma con costi da sostenere fino al 30/9/14, poi si va a listino. Ho riportato le due promo per l'ennesima volta anche qui.

Va bene che forse non mi calcola nessuno, ma non esageriamo a intestardirci a non leggere prima i thread. Potrei addirittura dire che spesso e volentieri purtroppo devo ricordare, quasi a mo' di spam, le 2 promo partner vigenti. A rieccomi nuovamente

http://www.digital-forum.it/showthr...scaduti-da-un-bel-po-consigli-per-risparmiare

sei un grande fai un lavoraccio per il forum :D

è palloso ripetere sempre le stesse info, di contro certi 3d chilometrici è impossibile leggerli.....nei forum sopratutto telefonici un pò hanno risolto aggiungendo al titolo del 3d "info e link al 1° post" potrebbe essere una soluzione che dici??????

Piccolo OT

Novità sul "Fai da te" di Sky, adesso è possibile sapere a cosa
si riferisce la somma del saldo, anche se la fattura non è
disponibile in PDF....un po di ansia in meno..!!..:D

Al buio dal 10/10, oggi mi hanno proposto SKYTV a 9€/mese per sei mesi, gli altri sei mesi a 14€
Non è indicata la futura possibilità di attivare altri pacchetti scontati.

Al buio dal 10/10, oggi mi hanno proposto SKYTV a 9€/mese per sei mesi, gli altri sei mesi a 14€

Mi hanno chiamato poco fa, io al buio 1/10.
Proposta del 33% famiglia+sport senza servizi
oppure sky tv 9euro 6 mesi 14 altri 6

ci si riaggiorna venerdì, ma visto che non ho HD tento di farmelo dare, pure a pagamento, ma con un costo dell'abbonamento minore.

Mi sembra ovvio che anche se ti offrono solo lo Sky Tv poi nessuno ti vieta di aggiungere altri pacchetti sia a listino, sia con qualche promo, sia eventuali ticket o gift ;)

ci si riaggiorna venerdì, ma visto che non ho HD tento di farmelo dare, pure a pagamento, ma con un costo dell'abbonamento minore.
Se allo sconto del 33% dessero la possibilità di aggiungere i servizi e l'Hd anche a pagamento non sarebbe una cattiva offerta :icon_bounce:

Non hai l'HD? Allora prendi il 50% senza servizi. Basta chiedere....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Non hai l'HD? Allora prendi il 50% senza servizi. Basta chiedere....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ma io l'hd lo vorrei, abbonato da anni e non mi hanno mai dato l'hd.

Ero più intenzionato ad avere tv+famiglia+hd magari con ticket sport.
Già gli regalo 15 euro al mese per acquistare le partite di B, un pò incontro potrebbero venirmi

Piccolo OT

Novità sul "Fai da te" di Sky, adesso è possibile sapere a cosa
si riferisce la somma del saldo, anche se la fattura non è
disponibile in PDF....un po di ansia in meno..!!..:D

bella novità..

ps:il centesimo:5eek: d'aumento dell'iva se l'ho sono presi dallo sconto lasciando il listino intatto hahhahahah

Al buio dal 1/11, appena ricevuto questo SMS:

Per te tutto lo SPORT o CALCIO o CINEMA di Sky a soli 19 euro al mese fino al 31/5/14! Chiama 800 entro 17/11 e attiva l'offerta a soli 49 euro una tantum.

Mi sembra ovvio che anche se ti offrono solo lo Sky Tv poi nessuno ti vieta di aggiungere altri pacchetti sia a listino, sia con qualche promo, sia eventuali ticket o gift ;)

intendevo dire che non so se c'è ancora la possibilità di avere pacchetti scontati, non riesco a vederli nel fai da te risultando cliente disattivato

intendevo dire che non so se c'è ancora la possibilità di avere pacchetti scontati, non riesco a vederli nel fai da te risultando cliente disattivato
Con il contratto cessato non si possono visualizzare le offerte del fai da te.... Mi succede anche a me ;)

io ho il contratto riattivato "ufficisalmente" l'11 e non vi è alcun pacchetto in offerta nel fai da te

Son stato contattato oggi, sono al buio dal 1 novembre, mi offrono sky tv+ famiglia+ cinema + calcio a 26,50 senza HD, e ho rifiutato. Poi spiego che al giorno d oggi il digitale terrestre offre una miriade di canali e sky cinema lo vedo raramente, vedo solo il campionato di calcio, quindi loro di colpo offrono sky tv+ famiglia+ calcio+ HD a 18 al mese, e io dico NO. Quando mi offriranno tv+ famiglia+cinema+calcio+HD a 20 al mese allora accetterò, altrimenti pazienza, al buio. Tanto non si muore, in fondo il calcio lo seguo in streaming e si vede benissimo. Sono io che detto le condizioni, non loro, e vi invito a fare come me. Sky non vale le cifre che leggo riportate sui vari siti, e in più ne combinano di tutti i colori per fottere il cliente.

ciao a tutti, mi hanno inviato un sms ed ho chiamato ed alla fine mi hanno indirizzato verso tre/quattro soluzioni:
1) skytv+cinema+calcio a 24 euro al mese;
2) skytv 9 euro per 6 mesi e 14 per altri 6;
3) skytv+hd a 19,25 al mese;
4) skytv+cinema+calcio+hd a 41 euro al mese.
voi che ne pensate, quale è la migliore..... io, interessato anche ai servizi, sono maggiormente preso dalla terza soluzione per poi aggiungere, più avanti, i pacchetti o dal fai da te o i pack a 49 euro una tantum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso