Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se aggiungi l'HD perdi lo sconto del 50%, attenzione! :5eek:
A chi ha accettato il 50% senza servizi,andando nel fai da te,compare l'opzione per aggiungere l'HD?
Io ho accettato il 33% di sconto senza servizi in reconnection ed andando nel fai da te c'è l'opzione per attivare l'HD.Sulle condizioni contrattuali non c'è nessuna clausola che impedisca l'attivazione di un servizio,in base a cosa potrebbero togliere lo sconto se uno attivasse l'HD?
Nel contratto che mi hanno spedito via mail compare:QZQ - SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO.Che significa QZQ?Devo per forza spedire il contratto?

1) ....,in base a cosa potrebbero togliere lo sconto se uno attivasse l'HD?
2)Che significa QZQ?
3) Devo per forza spedire il contratto?

1) in base al fatto che non é compatibile con determinate promozioni.
2) é un codice identificativo , roba burocratica.. niente che possa essere interessante per il cliente.
3) si

A chi ha accettato il 50% senza servizi,andando nel fai da te,compare l'opzione per aggiungere l'HD?
Io ho accettato il 33% di sconto senza servizi in reconnection ed andando nel fai da te c'è l'opzione per attivare l'HD.Sulle condizioni contrattuali non c'è nessuna clausola che impedisca l'attivazione di un servizio,in base a cosa potrebbero togliere lo sconto se uno attivasse l'HD?
Nel contratto che mi hanno spedito via mail compare:QZQ - SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO.Che significa QZQ?Devo per forza spedire il contratto?
Puoi simulare l'attivazione dell'hd, dovrebbe passarti l'abbonamento a prezzo di listino.

1) in base al fatto che non é compatibile con determinate promozioni.
Perchè allora lasciano l'opzione attivabile nel fai da te?Nelle "Condizioni generali di Abbonamento Residenziale Sky" non c'è nessuna clausola che dice espressamente cio'.
Inoltre il mese scorso ho riattivato due volte l'HD chiamando il servizio clienti,dopo che mi era stato disattivato dopo telefonate dal call center albanese,e nella fattura di Ottobre non mi hanno tolto lo sconto.Stanco di questa storia assurda di disattivazioni e riattivazioni ho fatto richiesta tramite mail per la chiusura retroattiva del contratto,e adesso voglio vedere entro quando mi rimborseranno il mese di Ottobre.Poi mio padre ha riattivato il contratto in reconnection con il 33% di sconto senza servizi,stavolta sono stati chiari,non come a Settembre che avevano detto che lo sconto includeva i servizi.Fosse stato per me non lo avrei piu' riattivato e avrei fatto segnalazione al CORECOM,perchè non ci si comporta cosi'.

Perchè allora lasciano l'opzione attivabile nel fai da te?Nelle "Condizioni generali di Abbonamento Residenziale Sky" non c'è nessuna clausola che dice espressamente cio'.'.

Le condizioni contrattuali sono sempre le stesse...
E riguardano il contratto sky, non riportano nomi, prezzi o compatibilità di eventuali promozioni..

Le promozioni variano settimanalmente... !!!
quindi devi leggere le condizioni contrattuali della SINGOLA promozione....

Non credo serva un genio per capire che il contratto é generico non può riportare tutte le condizioni di ogni promozione.. dato che nell'arco di un anno girano almeno 70/80 promozioni diverse....

Visto che continui a ribadire la cosa...
ci tengo a ribadire che le "condizioni contrattuali di abbonamento residenziale" sono una cosa, "le condizioni contrattuali di UNA promozione" sono un'altra....

Non credo serva un genio per capire che il contratto é generico non può riportare tutte le condizioni di ogni promozione.. dato che nell'arco di un anno girano almeno 70/80 promozioni diverse....

Visto che continui a ribadire la cosa...
ci tengo a ribadire che le "condizioni contrattuali di abbonamento residenziale" sono una cosa, "le condizioni contrattuali di UNA promozione" sono un'altra....
Ho capito,pero' non c'è alcun bisogno di offendere dando del genio.Credo di non aver offeso nessuno,ho solo chiesto spiegazioni.
Quindi posso mandare una mail a Sky chiedendo di inviarmi "le condizioni contrattuali di UNA promozione"?
Io non mi fido piu' di quello che dicono gli operatori telefonicamente,voglio vedere tutto scritto nero su bianco.A Settembre quando venni raggirato dicendomi che i servizi erano compresi nell'offerta chiesi espressamente che mi fosse inviata una mail di conferma di quanto stessi accettando,ma guarda un po' l'operatore mi disse che non era possibile mandarla.

scusate, domanda da niubbo.
Ma se io prendo in offerta il 25/33/50% o altro
e l'hd con i suoi SERVIZI voglio pagarlo a listino (così da non rientrare nello sconto)
non è possibile?

certo puoi richiedere via mail le condizioni contrattuali della promo. (anzi, in teoria dovrebbero mandartele in automatico....)
Grazie per la risposta.
In automatico mi hanno inviato solo il contratto della reconnection e una mail di bentornato in sky in cui tra l'altro c'è scritto:"Le segnaliamo che sul nostro sito, all'indirizzo www.clienti.sky.it ha a disposizione il servizio gratuito Fai Da Te, dove troverà tutte le informazioni sul Suo abbonamento: potrà personalizzarlo scegliendo anche il meglio della tecnologia grazie ai servizi My Sky HD e Multivision"
Inoltre simulando l'aggiunta dell'HD nel fai da te l'abbonamento non è passato a prezzo di listino,è stato maggiorato solo di 5 euro.

Grazie per la risposta.
In automatico mi hanno inviato solo il contratto della reconnection e una mail di bentornato in sky in cui tra l'altro c'è scritto:"Le segnaliamo che sul nostro sito, all'indirizzo www.clienti.sky.it ha a disposizione il servizio gratuito Fai Da Te, dove troverà tutte le informazioni sul Suo abbonamento: potrà personalizzarlo scegliendo anche il meglio della tecnologia grazie ai servizi My Sky HD e Multivision"
Inoltre simulando l'aggiunta dell'HD nel fai da te l'abbonamento non è passato a prezzo di listino,è stato maggiorato solo di 5 euro.

sei arrivato alla fine della procedura e hai confermato l'aggiunta dell'HD?

Sono arrivato fino a questo punto:
http://imageshack.us/a/img819/4932/h623.jpg
C'è inoltre pure questo avviso:
http://imageshack.us/a/img585/310/nud6.jpg

se è veramente così, alla fine conviene veramente il full al 50% senza servizi........ domani chiamo, mi avevano proposto skytv + cinema e calcio a 24 euro senza servizi....... sono sicuro (non sicurissimo :) ) che ti permetteranno, prima o poi di attivare pure l'hd con soli 5 euro!!!!!!!!!!!!!

se è veramente così, alla fine conviene veramente il full al 50% senza servizi........ domani chiamo, mi avevano proposto skytv + cinema e calcio a 24 euro senza servizi....... sono sicuro (non sicurissimo :) ) che ti permetteranno, prima o poi di attivare pure l'hd con soli 5 euro!!!!!!!!!!!!!
Non sono andato oltre,puo' essere che una volta data la conferma il sistema possa rifiutare di attivare l'HD.Comunque prima di fare variazioni(non voglio rischiare di andare a listino pieno)chiedero' di mandarmi via mail le condizioni contrattuali della mia offerta,voglio leggermi con calma e per bene tutte le clausole.
Noto inoltre un'altra cosa strana nel mio fai da te,sky go non mi è stato disattivato:
http://imageshack.us/a/img593/6040/w6ay.jpg

Non sono andato oltre,puo' essere che una volta data la conferma il sistema possa rifiutare di attivare l'HD.Comunque prima di fare variazioni(non voglio rischiare di andare a listino pieno)chiedero' di mandarmi via mail le condizioni contrattuali della mia offerta,voglio leggermi con calma e per bene tutte le clausole.

Scusa prova a chiamarli e dirgli cosa succede se attivi l'Hd. Io sono quasi sicuro che passi a listino.

Scusa prova a chiamarli e dirgli cosa succede se attivi l'Hd. Io sono quasi sicuro che passi a listino.
No,non li chiamo,tanto poi si rimangiano quello che hanno detto o se qualcosa non gli va bene ti dicono che sei tu che hai capito male.Da oggi in avanti personalmente solo comunicazioni scritte con sky,devono mandarmi le condizioni contrattuali dell'offerta telefonica che hanno stipulato con me,voglio leggere per bene tutto,cosi' la smettono di fare quello che vogliono.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso