Mi hanno appena chiamato offrendomi un pacchetto comprendente SkyTV + Cinema a 19€ senza HD.
Se voglio l'hd devo aggiungere 5 € quindi vado a 24€.
Se voglio pure famiglia arrivo a 29€.
quindi riepilogando mi offrono:
- Sky TV + Cinema a 19€ (a listino va a 34€ + attivazione di 200€, in offerta a 29€ + attivazione di 160€ ) sul prezzo di listino è un 44%, sul Web un 34%;
- Sky TV + Cinema + HD a 24€ (a listino va a 39€ + attivazione di 200€, in offerta a 34€ + attivazione di 60€ ) sul prezzo di listino è un 38%, sul Web un 29%;
- Sky TV + Sky Famiglia + Cinema + HD a 29€ (a listino va a 44€ + attivazione di 200€, in offerta a 39€ + attivazione di 60€ )sul prezzo di listino è un 34%, sul Web un 25%.
Spero di non aver sbagliato i conti.
Ho chiesto per il MySky e mi ha risposto che l'avrei avuto comunque anche senza il servizio HD, visto che il dec resta quello che ho. Per l'on-demand e sky Go non ho chiesto ma di solito il primo va col MySky e il secondo lo danno sempre gratis.
Voi che fareste a queste condizioni? Devo farmi confermare qualcosa nel caso volessi accettare?
Ho chiesto una mail con le condizioni è mi ha detto che non è possibile, dicendomi che posso verificare le condizione subito dopo la riattivazione e se non corrispondesse a quello che lei mi ha detto potrei subito chiedere il recesso.
Voi che ne pensate?
Grazie.