Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao
Contattato da un numero 095..... Offerta Sky tv , calcio , Sport + servizi 35 € x 12 mesi ed eventualmente in più ticket cinema 49€ Fino a Giugno
Che ne dite ? Meglio aspettare offerta Natalizia ?
Buio dal 31 ottobre

Sicuro siano 12 mesi? A me hanno fatto la stessa offerta, 25% di sconto su tv + calcio + sport con servizi a 35€, ma fino al 1/10/2014, non so se accettare.

Poi ancora altra chiamata, sempre 50% di sconto senza hd, ho chiesto se attivando successivamente l'hd si perdeva lo sconto non mi ha saputo rispondere.

Mi hanno appena chiamato offrendomi un pacchetto comprendente SkyTV + Cinema a 19€ senza HD.
Se voglio l'hd devo aggiungere 5 € quindi vado a 24€.

Se voglio pure famiglia arrivo a 29€.

quindi riepilogando mi offrono:

- Sky TV + Cinema a 19€ (a listino va a 34€ + attivazione di 200€, in offerta a 29€ + attivazione di 160€ ) sul prezzo di listino è un 44%, sul Web un 34%;
- Sky TV + Cinema + HD a 24€ (a listino va a 39€ + attivazione di 200€, in offerta a 34€ + attivazione di 60€ ) sul prezzo di listino è un 38%, sul Web un 29%;
- Sky TV + Sky Famiglia + Cinema + HD a 29€ (a listino va a 44€ + attivazione di 200€, in offerta a 39€ + attivazione di 60€ )sul prezzo di listino è un 34%, sul Web un 25%.

Spero di non aver sbagliato i conti.

Ho chiesto per il MySky e mi ha risposto che l'avrei avuto comunque anche senza il servizio HD, visto che il dec resta quello che ho. Per l'on-demand e sky Go non ho chiesto ma di solito il primo va col MySky e il secondo lo danno sempre gratis.

Voi che fareste a queste condizioni? Devo farmi confermare qualcosa nel caso volessi accettare?

Ho chiesto una mail con le condizioni è mi ha detto che non è possibile, dicendomi che posso verificare le condizione subito dopo la riattivazione e se non corrispondesse a quello che lei mi ha detto potrei subito chiedere il recesso.

Voi che ne pensate?

Grazie.

sono stato contattato da uno 080xxxxx...

offerte ridicole:

Quello che ho attualmente sky famiglia+ sky tv+ cinema+HD a prezzo di listino + un ticket calcio a 49 euro fino a maggio dell'anno prossimo :5eek:

Oppure (proposta già ricevuta via sms) tenermi decoder my sky + le news per 5 euro al mese (aspettando future offerte) :5eek:

andrò al buio dal 1 dicembre...

Mi hanno appena chiamato offrendomi un pacchetto comprendente SkyTV + Cinema a 19€ senza HD.
Se voglio l'hd devo aggiungere 5 € quindi vado a 24€.

Se voglio pure famiglia arrivo a 29€.

quindi riepilogando mi offrono:

- Sky TV + Cinema a 19€ (a listino va a 34€ + attivazione di 200€, in offerta a 29€ + attivazione di 160€ ) sul prezzo di listino è un 44%, sul Web un 34%;
- Sky TV + Cinema + HD a 24€ (a listino va a 39€ + attivazione di 200€, in offerta a 34€ + attivazione di 60€ ) sul prezzo di listino è un 38%, sul Web un 29%;
- Sky TV + Sky Famiglia + Cinema + HD a 29€ (a listino va a 44€ + attivazione di 200€, in offerta a 39€ + attivazione di 60€ )sul prezzo di listino è un 34%, sul Web un 25%.

Spero di non aver sbagliato i conti.

Ho chiesto per il MySky e mi ha risposto che l'avrei avuto comunque anche senza il servizio HD, visto che il dec resta quello che ho. Per l'on-demand e sky Go non ho chiesto ma di solito il primo va col MySky e il secondo lo danno sempre gratis.

Voi che fareste a queste condizioni? Devo farmi confermare qualcosa nel caso volessi accettare?

Ho chiesto una mail con le condizioni è mi ha detto che non è possibile, dicendomi che posso verificare le condizione subito dopo la riattivazione e se non corrispondesse a quello che lei mi ha detto potrei subito chiedere il recesso.

Voi che ne pensate?

Grazie.

ma tu l'hd già lo tieni?
cmq sembrano buone di questi tempi

L'offerta del 25% che fanno negli Sky service quando si consegna il decoder è per 12 mesi?

ragazzi volevo un'informazione.

Stamattina ho accettato una reconnection ma non sono tanto convinto. Vai dico la verità, volevo sfruttare il weekand calcistico (faccio ammenda da solo ok).
Ora ho 10 giorni per fare il recesso.

Se in questi 10 giorni effettuo recesso poi vado nel dimenticatoio di sky? Non mi faranno più offerte?
Poichè ero al buio dal 1 Novembre, il 1 dicembre devo consegnare decoder e scheda?

grazie ;)

ah, mi spiegate come effettuare recesso nel caso

raga ci sono novita' per i pack a 10€ sul fai da te? si possono nuovamente attivare?

edit: ticket -->> pack, scusate!

Ultima modifica:
con hd, myskyhd e tutti i servizi on demand?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2[/QUOTE

Purtroppo avevo accettato una reconnection a 56 euro per il full, ma l'operatrice che mi aveva contattato per la reconnection chiamava come ho detto dal 730 finale e 02 iniziale, mi ha detto che i 46 erano per sky tv+cinema+calcio+sport e che se avessi voluto anche sky famiglia sarebbe stato a 50 euro. Purtroppo come detto in precedenza avevo accettato l'offerta del 25% , mentre questa dovrebbe essere quella del 33% penso!
Comunque anche questa fa esperienza in quanto per avere il 56 ho chiamato io al 335 mentre per farmi il 33 hanno chiamato loro!
All'anno prossimo.

errata corrige, intendevo i pack in offerta sul fai da te che erano disponibili a 10€ fino a qualche settimana fa! ;)

errata corrige, intendevo i pack in offerta sul fai da te che erano disponibili a 10€ fino a qualche settimana fa! ;)

Allora..ti posso dire che nel mio fai da te compaiono...per sport e cinema...sconto di 4 o 5 euro a seconda del pack...nel tuo no?

Allora..ti posso dire che nel mio fai da te compaiono...per sport e cinema...sconto di 4 o 5 euro a seconda del pack...nel tuo no?

perfetto, allora li hanno rimessi come anticipato dal buon max, grazie! :)

il mio contratto è cessato il 30/10 e sul fai da te non vedo nulla!
chiedevo perché sto aspettando una reconnection (per ora nessuna chiamata, la prossima settimana andrò direttamente in uno sky service per vedere se mi danno il 25%) e vorrei attivarli dopo aver riattivato l'abbonamento !

Attualmente ho Tv+famiglia +HD a 23€
Se aggiungo il pack cinema a 10€ x 6 mesi
Vado a €. 29.25
È stato applicato più del 25% che ho come retention.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso