Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, sono al buio dal 1/12, mi hanno appena chiamato per offrirmi 3 mesi a € 4,90 mensili con skytv+famiglia oppure € 9,9 anche con cinema, ho accettato

Ed ecco la truffa !!! Mi hanno attivato solo skytv e inoltre l'abbonamento si è rinnovato per un anno, bastardi !!
Ora chiedo il recesso immediato dell'offerta ricevuta..e questa volta basta davvero con sky

Ed ecco la truffa !!! Mi hanno attivato solo skytv e inoltre l'abbonamento si è rinnovato per un anno, bastardi !!
Ora chiedo il recesso immediato dell'offerta ricevuta..e questa volta basta davvero con sky
se non sbaglio puoi fare recesso entro 10 giorni in racc a/r

Si, domani mando raccomandata via PEC essendo una vendita a distanza....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

nel senso che recedi con il vecchio e ne fai uno se vuoi nuovo a nome es di tua moglie

oppure chiama domani e spiega perche' gli mandi la racc. magari ti mettono a posto il vecchio

ciao a tutti...

sono al buio dal 01/11/13...ieri in uno sky center mi hanno offerto il 25% più hd gratis...

che ne dite? e una buona offerta?

Ho inviato per Pec la disdetta, mi hanno subito chiamato per confermarmi la disattivazione del contratto !!!

Ho inviato per Pec la disdetta, mi hanno subito chiamato per confermarmi la disattivazione del contratto !!!
molto bene allora o ti richiamano oppure asp qualche giorno e magari in uno sky service o center ti propongono qualcosa al momento della restituzione decoder

...ragazzi...che faccio accetto...se no devo passare a mediaset...senza campionato e dura...

il tipo dello sky center mi ha detto che e per 12 mesi...

...in più ha aggiunto che e meglio dell'offerta se fossi nuovo cliente...infatti quella e per 10 mesi...

Ma sei sicuro di essere stato in uno SKY CENTER??
Oppure era uno SKY SERVICE??

perché altrimenti ti garantisco che nei Center é fino al 30/09/14...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso