Zanetti4
Digital-Forum Senior Master
e che sei mister................ Una tantum :d
no ma ci stiamo a credere

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e che sei mister................ Una tantum :d
Ciao, sono al buio dal 1/12, mi hanno appena chiamato per offrirmi 3 mesi a € 4,90 mensili con skytv+famiglia oppure € 9,9 anche con cinema, ho accettato
se non sbaglio puoi fare recesso entro 10 giorni in racc a/rEd ecco la truffa !!! Mi hanno attivato solo skytv e inoltre l'abbonamento si è rinnovato per un anno, bastardi !!
Ora chiedo il recesso immediato dell'offerta ricevuta..e questa volta basta davvero con sky
puoi sempre con un altro nome farne uno nuovoSi, domani mando raccomandata via PEC essendo una vendita a distanza....
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Perché non ci fai una scansione di una delle tue fatture così le vediamo pure noi queste tue straordinarie offerteEh eh eh eh eh
no nessun UNA TANTUM MENSILE.... queste sono davvero le offerte ricevute....
molto bene allora o ti richiamano oppure asp qualche giorno e magari in uno sky service o center ti propongono qualcosa al momento della restituzione decoderHo inviato per Pec la disdetta, mi hanno subito chiamato per confermarmi la disattivazione del contratto !!!
naturalmente dipende dalle tue tasche cosa vuoi vederemolto bene allora o ti richiamano oppure asp qualche giorno e magari in uno sky service o center ti propongono qualcosa al momento della restituzione decoder
Non è male se per 12 mesi.
é fino al 30/09/14
quante altre volte bisogna ripeterlo?
![]()
il tipo dello sky center mi ha detto che e per 12 mesi...
...in più ha aggiunto che e meglio dell'offerta se fossi nuovo cliente...infatti quella e per 10 mesi...