e9355
Digital-Forum Friend
Il motivo ti è stato detto? Se no riassumi qui la tua situazione.Non mi hanno autorizzaato il fake. A sto punto o faccio la F &F alla mia compagna o temporeggio .....![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il motivo ti è stato detto? Se no riassumi qui la tua situazione.Non mi hanno autorizzaato il fake. A sto punto o faccio la F &F alla mia compagna o temporeggio .....![]()
Ciao a tutti, sono al buio dal 31 marzo. Mi hanno appena contattato da un call center di Catania e mi hanno proposto a 9,90 €/mese skytv+cinema e tutti i mondiali. aggiungendo altri 9,90 € una tantum ho HD gratuito e le funzioni mysky attive. Tutto per un anno. Sinceramente mi sembra una promozione "troppo conveniente "(la disdetta l'avevo data a causa di una promozione con tante promesse e pochi fatti). Avete notizie di un'offerta simile anche voi?
In sintesi: al buio dal 01 giugno; dopo aver compilato il form per l'abbonamento con il codice F&F, non mi arriva la mail con il successivo codice, nè sono stato contattato da alcuno, a differenza di altri, per riallineare il contratto.Il motivo ti è stato detto? Se no riassumi qui la tua situazione.
Che ne penso? Fai due conti... calcola la media e vediamo quanto spendi... comunque non ti conviene accettare perché saresti legato a SKY fimo al 30 giugno 2016 e non sappiamo se SKY avrà ancora i diritti della Serie A. E aggiungo, dal 2015/16 la Champions League in teoria sarà su MP. Vedi tu.Provengo da full in promozione a 39€, sono al buio dal 01/06.
Dopo una serie di offerte poco vantaggiose, tipo il miniabbonamento a 5€ oppure il full a 50€ con downgrade tecnologico (no HD, no ondemand, no skygo), oggi mi propongono un full (anche tecnologico) a 40€ per 6 mesi, poi 6 mesi a 45€ e poi altri 6 a €50. Vincolo totale 18 mesi.
Cosa ne pensate?
Che ne penso? Fai due conti... calcola la media e vediamo quanto spendi... comunque non ti conviene accettare perché saresti legato a SKY fimo al 30 giugno 2016 e non sappiamo se SKY avrà ancora i diritti della Serie A. E aggiungo, dal 2015/16 la Champions League in teoria sarà su MP. Vedi tu.
Qualche altro contributo?
Aderisci a una promozione online, inserisci gli stessi nominativi e lo stesso conto corrente bancario, riceverai l'email di conferma, attendi una chiamata entro 2/3 giorni e al 95% ti allineano il nuovo contratto al vecchio contratto e continui a vedere SKY risparmiando. Chiamasi contratto fake.
Cerca nell'altro thread quello messo in evidenza, mi pare si chiami promozioni on line o qualcosa del genere. Non ho il PC a portata di mano.Potresti indicarmene qualcuna perchè quelle sul sito principale non sono un granchè
Tutti i mondiali sono solo su sky! Vedi SkyTV e tutte le 64 partite a sole 29E una tantum fino al 30/09. Chiama per info il n. verde 800 922 333
Ciao a tutti, sono al buio dal 31 marzo. Mi hanno appena contattato da un call center di Catania e mi hanno proposto a 9,90 €/mese skytv+cinema e tutti i mondiali. aggiungendo altri 9,90 € una tantum ho HD gratuito e le funzioni mysky attive. Tutto per un anno. Sinceramente mi sembra una promozione "troppo conveniente "(la disdetta l'avevo data a causa di una promozione con tante promesse e pochi fatti). Avete notizie di un'offerta simile anche voi?
Grazie mille. Fatto il fake ieri ad €. 27,11 skytv+sport+hd + €. 19 una tantum.
p.s. grazie anche a Riposato...![]()
Simula la sottoscrizione di un nuovo abb.to sul sito sky. Aspetta che si apra la chat, poi di che ad un tuo amico hanno dato in chat questo codice e chiedine uno anche per te. A me, come ad altri, ha funzionato...Non riesco a trovare un codice F&F per mio padre qualcuno può aiutarmi?
Io sarò al buio dal 01/08...
Credimi, ne ho ottenuto 4 per altrettanti miei amiciHo provato ma l'operatore mi ha detto che non danno codici in chat.
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk