Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, sono al buio dal 31 marzo. Mi hanno appena contattato da un call center di Catania e mi hanno proposto a 9,90 €/mese skytv+cinema e tutti i mondiali. aggiungendo altri 9,90 € una tantum ho HD gratuito e le funzioni mysky attive. Tutto per un anno. Sinceramente mi sembra una promozione "troppo conveniente "(la disdetta l'avevo data a causa di una promozione con tante promesse e pochi fatti). Avete notizie di un'offerta simile anche voi?

Ma nella registrazione hanno specificato se i primi 9.90 €/mese sono per un anno? Non vorrei che alla fine dei mondiali cominci a pagare tariffa piena per sky tv + cinema.

Il motivo ti è stato detto? Se no riassumi qui la tua situazione.
In sintesi: al buio dal 01 giugno; dopo aver compilato il form per l'abbonamento con il codice F&F, non mi arriva la mail con il successivo codice, nè sono stato contattato da alcuno, a differenza di altri, per riallineare il contratto.

Ricevute offerte ridicole, quali il 10% o il mini abbon.to

Ultima modifica:
Provengo da full in promozione a 39€, sono al buio dal 01/06.
Dopo una serie di offerte poco vantaggiose, tipo il miniabbonamento a 5€ oppure il full a 50€ con downgrade tecnologico (no HD, no ondemand, no skygo), oggi mi propongono un full (anche tecnologico) a 40€ per 6 mesi, poi 6 mesi a 45€ e poi altri 6 a €50. Vincolo totale 18 mesi.
Cosa ne pensate?

Provengo da full in promozione a 39€, sono al buio dal 01/06.
Dopo una serie di offerte poco vantaggiose, tipo il miniabbonamento a 5€ oppure il full a 50€ con downgrade tecnologico (no HD, no ondemand, no skygo), oggi mi propongono un full (anche tecnologico) a 40€ per 6 mesi, poi 6 mesi a 45€ e poi altri 6 a €50. Vincolo totale 18 mesi.
Cosa ne pensate?
Che ne penso? Fai due conti... calcola la media e vediamo quanto spendi... comunque non ti conviene accettare perché saresti legato a SKY fimo al 30 giugno 2016 e non sappiamo se SKY avrà ancora i diritti della Serie A. E aggiungo, dal 2015/16 la Champions League in teoria sarà su MP. Vedi tu.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Che ne penso? Fai due conti... calcola la media e vediamo quanto spendi... comunque non ti conviene accettare perché saresti legato a SKY fimo al 30 giugno 2016 e non sappiamo se SKY avrà ancora i diritti della Serie A. E aggiungo, dal 2015/16 la Champions League in teoria sarà su MP. Vedi tu.

Un po' di calcoli li ho fatti... Siamo su uno sconto medio del 37.5%. Non tantissimo ma neanche poco. Sul vincolo mi hanno detto solo 18 mesi anche se temo che sia come dici tu (giugno 2016). Al discorso dei diritti avevo pensato... E' questo il motivo per cui credo che non accetterò.
Qualche altro contributo?

Qualche altro contributo?

Aderisci a una promozione online, inserisci gli stessi nominativi e lo stesso conto corrente bancario, riceverai l'email di conferma, attendi una chiamata entro 2/3 giorni e al 95% ti allineano il nuovo contratto al vecchio contratto e continui a vedere SKY risparmiando. Chiamasi contratto fake.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Aderisci a una promozione online, inserisci gli stessi nominativi e lo stesso conto corrente bancario, riceverai l'email di conferma, attendi una chiamata entro 2/3 giorni e al 95% ti allineano il nuovo contratto al vecchio contratto e continui a vedere SKY risparmiando. Chiamasi contratto fake.

Potresti indicarmene qualcuna perchè quelle sul sito principale non sono un granchè

SMS appena ricevuto (disconnesso qualche mese fa).
Tutti i mondiali sono solo su sky! Vedi SkyTV e tutte le 64 partite a sole 29E una tantum fino al 30/09. Chiama per info il n. verde 800 922 333

Chiamo e in realtà i 29 euro sono solo per il ticket Sport+Mondiali. Dovrei comunque pagare il base mensile di sky tv.
Sono seriamente intenzionato a denunciarli per pubblicità ingannevole. Sky, i soliti DISONESTI.

Ciao a tutti, sono al buio dal 31 marzo. Mi hanno appena contattato da un call center di Catania e mi hanno proposto a 9,90 €/mese skytv+cinema e tutti i mondiali. aggiungendo altri 9,90 € una tantum ho HD gratuito e le funzioni mysky attive. Tutto per un anno. Sinceramente mi sembra una promozione "troppo conveniente "(la disdetta l'avevo data a causa di una promozione con tante promesse e pochi fatti). Avete notizie di un'offerta simile anche voi?

A me hanno attivato la stessa offerta un mese fa. Ho chiamato sky e mi hanno confermato tutto.

Ovviamente non è incluso il servizio Mysky per attivarlo dovrei pagare 59€ e mi sa che a breve l'attivo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Originariamente Scritto da dansaccu

Ricevuta stessa identica offerta....... ho accettato ma vista una precedente esperienza negativa, sempre di offerta online, ho registrato parolina per parolina la telefonata :lol::lol::happy3:

Se vera, 9,90 per dodici mesi........ manco del canone RAI .

Ragazzi devo fare il recesso prima della scadenza del contratto, per motivi che non sto qui a spiegarvi per non annoiarvi. Posso, pochi giorni prima della cessazione del servizio, fare un nuovo contratto e sperare nell'allineamento? Oppure ti riallineano solo con la disdetta a fine contratto?

Non riesco a trovare un codice F&F per mio padre qualcuno può aiutarmi?
Io sarò al buio dal 01/08...

Non riesco a trovare un codice F&F per mio padre qualcuno può aiutarmi?
Io sarò al buio dal 01/08...
Simula la sottoscrizione di un nuovo abb.to sul sito sky. Aspetta che si apra la chat, poi di che ad un tuo amico hanno dato in chat questo codice e chiedine uno anche per te. A me, come ad altri, ha funzionato...

Ho provato ma l'operatore mi ha detto che non danno codici in chat.

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Vedete che danno anche codici che scadono dopo pochi minuti, per cui appena vi danno il codice proseguite subito con la sottoscrizione del servizio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso