Il tuo abbonamento è scaduto quindi?
si al buio dal 1/6!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il tuo abbonamento è scaduto quindi?
si al buio dal 1/6!!!!
Il Fake è più complicato se vai al buio, almeno così risulta dal forum. Anzi, fino a qualche tempo fa si pensava che dopo la scadenza non si potesse proprio fare. Potresti restituire e fare un nuovo contratto, predi l'anzianità ma conta poco, con il F&F hai l'on demand da subito e l'attivazione sono 19 euro...
si al buio dal 1/6!!!!
adesso provo ad intestarlo a mia moglie con gli stessi dati di pagamento del vecchio....vedo cosa succede!!!
Io ho fatto così ed è andata a buon fine.
Io ho fatto così ed è andata a buon fine.
Nel senso che l'hanno allineato a nome tuo poi?
esatto.
Ciao a tutti, sono al buio dal 31 marzo. Mi hanno appena contattato da un call center di Catania e mi hanno proposto a 9,90 €/mese skytv+cinema e tutti i mondiali. aggiungendo altri 9,90 € una tantum ho HD gratuito e le funzioni mysky attive. Tutto per un anno. Sinceramente mi sembra una promozione "troppo conveniente "(la disdetta l'avevo data a causa di una promozione con tante promesse e pochi fatti). Avete notizie di un'offerta simile anche voi?
la stessa offerta a un altro utente che l'ha riportata in sez. retention.chiamato dopo sei mesi di buio offerta 50 % di sconto senza HD rifiutato
non ho chiesto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk