Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si al buio dal 1/6!!!!

Il Fake è più complicato se vai al buio, almeno così risulta dal forum. Anzi, fino a qualche tempo fa si pensava che dopo la scadenza non si potesse proprio fare. Potresti restituire e fare un nuovo contratto, predi l'anzianità ma conta poco, con il F&F hai l'on demand da subito e l'attivazione sono 19 euro...

Il Fake è più complicato se vai al buio, almeno così risulta dal forum. Anzi, fino a qualche tempo fa si pensava che dopo la scadenza non si potesse proprio fare. Potresti restituire e fare un nuovo contratto, predi l'anzianità ma conta poco, con il F&F hai l'on demand da subito e l'attivazione sono 19 euro...

adesso provo ad intestarlo a mia moglie con gli stessi dati di pagamento del vecchio....vedo cosa succede!!!

qualcuno mi potrebbe postare il modulo per la disdetta non naturale??..io sono in scadenza a fine giugno ma per vedere i mondiali pago pieno luglio e poi voglio fare disdetta anticipata

Info x tutti,ad un mio amico in Reconnection oggi hanno chiamato da sky riattivando l'abbonamento con l'offerta skytv+pack sport a 21€+1€ per hd tot:22€ x 12 mesi...era al buio dal 01/06!!

Ciao a tutti, sono al buio dal 31 marzo. Mi hanno appena contattato da un call center di Catania e mi hanno proposto a 9,90 €/mese skytv+cinema e tutti i mondiali. aggiungendo altri 9,90 € una tantum ho HD gratuito e le funzioni mysky attive. Tutto per un anno. Sinceramente mi sembra una promozione "troppo conveniente "(la disdetta l'avevo data a causa di una promozione con tante promesse e pochi fatti). Avete notizie di un'offerta simile anche voi?

Solo per aggiornarvi. Originariamente mi hanno attivato solo SKYTV+CINEMA in SD. Tra telefonate e pec di protesta mi hanno chiamato (dopo aver ascoltato la registrazione della telefonata in cui ho accettato il contratto) confermandomi l'offerta originaria e mi hanno inviato un tecnico a casa che mi ha attivato il MyskyHD con funzioni di registrazione e l'on demand.
Mi hanno confermato la possibilità di integrare l'abbonamento come e quando voglio (non posso però togliere CINEMA). Addirittura nel mio fai da te risulta CINEMA+SKYTV 34€ - SCONTO 29,10€ - HD 0,00 - CANONE MENSILE TOTALE 4,90€. Stento ancora a crederci.
Probabilmente dipende dal fatto che ho preteso che durante la registrazione telefonica del contratto venisse specificato tutto(funzioni mysky attive, hd gratuito per 12 mesi, mondiali gratuiti) in modo da non lasciare spazio ad interpretazioni (l'ultima volta mi avevano promesso il MYSKYHD ma non avendo specificato niente me l'hanno attivato in modalità standard).
Ciao

salve io invece sono bloccato con l'offerta accettata domenica scorsa il 50% di sconto sui base ma non posso aggiungere niente altro aspetto che chi mi ha dato la promo mi richiami non mi aveva detto:mad::icon_twisted: così ovviamente

chiamato dopo sei mesi di buio offerta 50 % di sconto senza HD rifiutato

Al buio da 20 giorni, proposto 50% senza servizi su qualsiasi combinazione (mondiali inclusi), ho rifiutato perché nel frattempo mi sono organizzato in altro modo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso