Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Info x tutti,ad un mio amico in Reconnection oggi hanno chiamato da sky riattivando l'abbonamento con l'offerta skytv+pack sport a 21€+1€ per hd tot:22€ x 12 mesi...era al buio dal 01/06!!
complimenti.

Solo per aggiornarvi. Originariamente mi hanno attivato solo SKYTV+CINEMA in SD. Tra telefonate e pec di protesta mi hanno chiamato (dopo aver ascoltato la registrazione della telefonata in cui ho accettato il contratto) confermandomi l'offerta originaria e mi hanno inviato un tecnico a casa che mi ha attivato il MyskyHD con funzioni di registrazione e l'on demand.
Mi hanno confermato la possibilità di integrare l'abbonamento come e quando voglio (non posso però togliere CINEMA). Addirittura nel mio fai da te risulta CINEMA+SKYTV 34€ - SCONTO 29,10€ - HD 0,00 - CANONE MENSILE TOTALE 4,90€. Stento ancora a crederci.
Probabilmente dipende dal fatto che ho preteso che durante la registrazione telefonica del contratto venisse specificato tutto(funzioni mysky attive, hd gratuito per 12 mesi, mondiali gratuiti) in modo da non lasciare spazio ad interpretazioni (l'ultima volta mi avevano promesso il MYSKYHD ma non avendo specificato niente me l'hanno attivato in modalità standard).
Ciao

ottimo lavoro anche a te.
Mi dai qualche info in più per cortesia?
hai registrato la telefonata chiedendo il consenso all'operatore?
come hai mandato la registrazione a sky?

complimenti.

ottimo lavoro anche a te.
Mi dai qualche info in più per cortesia?
hai registrato la telefonata chiedendo il consenso all'operatore?
come hai mandato la registrazione a sky?

Ciao, la registrazione di cui parlo è quella che effettuano loro quando accetti la promozione. Ho preteso che venisse specificato tutto per filo e per segno quello che mi hanno proposto (ad esempio ho chiesto che venisse specificato "invio del decoder mysky HD con le funzioni mysky attive e con HD gratuito per 12 mesi al costo di euro 9,90 una tantum" e non un generico "invio del decoder mysky". Sembrerà forse una stupidaggine ma nell'ultima reconnection avevano giocato molto sul fatto che avevano parlato in maniera generica senza specificare tutte le caratteristiche dell'offerta).
Appena mi hanno attivato la scheda (quindi senza mondiali, senza HD e senza funzioni mysky attive) ho subito chiamato per lamentarmi e immediatamente ho fatto partire una PEC con la richiesta della registrazione della telefonata effettuata (citavo nella mail il numero di telefono che mi aveva contattato, il nome dell'operatore e il nome del callcenter) e della copia del contratto dell'offerta che mi era stata in realtà attivata. Nella mail specificavo inoltre che nel caso non avessero risolto tutto in un paio di giorni, la stessa mail valeva come recesso entro i 10 giorni.
Tempo 2 giorni lavorativi mi hanno attivato il ticket mondiali, mi hanno chiamato da un numero con prefisso 06 per confermarmi l'offerta originale e mi hanno inviato a casa un tecnico che mi ha attivato HD, funzioni Myky e ondemand.
Spero di esserti d'aiuto, se serve qualche altra info, chiedi pure.
Ciao

grazie delle dettagliate informazioni.
Io ho gia mandato una pec lunedì.
vediamo se domani succede qualcosa.

Solo per aggiornarvi. Originariamente mi hanno attivato solo SKYTV+CINEMA in SD. Tra telefonate e pec di protesta mi hanno chiamato (dopo aver ascoltato la registrazione della telefonata in cui ho accettato il contratto) confermandomi l'offerta originaria e mi hanno inviato un tecnico a casa che mi ha attivato il MyskyHD con funzioni di registrazione e l'on demand.
Mi hanno confermato la possibilità di integrare l'abbonamento come e quando voglio (non posso però togliere CINEMA). Addirittura nel mio fai da te risulta CINEMA+SKYTV 34€ - SCONTO 29,10€ - HD 0,00 - CANONE MENSILE TOTALE 4,90€. Stento ancora a crederci.
Probabilmente dipende dal fatto che ho preteso che durante la registrazione telefonica del contratto venisse specificato tutto(funzioni mysky attive, hd gratuito per 12 mesi, mondiali gratuiti) in modo da non lasciare spazio ad interpretazioni (l'ultima volta mi avevano promesso il MYSKYHD ma non avendo specificato niente me l'hanno attivato in modalità standard).
Ciao
A me hanno fatto la stessa offerta a Maggio, arrivato il decoder avevo solo cinema in sd, niente mondiali ne hd, purtroppo mi sono fidato dell'operatrice e non le ho fatto specificare l'offerta anche nella registrazione (che a quanto pare è l'unica cosa che conta, quello che dicono prima è solo un mucchio di stronzate per farti abbonare) così sono stato costretto a recedere entro 10 giorni.
Questa è la conferma che non sono gli operatori a raggirare i clienti ma è proprio una politica commerciale sky, chissà coi mondiali gratis quanta gente hanno fregato che si è tenuta il cinema a 9,99 piuttosto che recedere, il bello poi è che mi aveva detto pure che potevo sostituire cinema con calcio quando volevo:laughing7:
Io ho perso tempo e soldi alla posta e lo perderò per andare a restituire il decoder, loro hanno perso un cliente, spero beIN un giorno li faccia chiudere

Mio padre al buio da 1 anno, 10 giorni fa gli hanno proposto Sky tv+calcio+mondiali a 9,90€ al mese x 1 anno! Ha accettato ed ora sul fai da te appare: skytv+calcio €0,00!!!
Com'è possibile?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mio padre al buio da 1 anno, 10 giorni fa gli hanno proposto Sky tv+calcio+mondiali a 9,90€ al mese x 1 anno! Ha accettato ed ora sul fai da te appare: skytv+calcio €0,00!!!
Com'è possibile?

Molto propabilmente ti fattureranno i mesi bimestralmente come avevano fatto a me e quindi 20€ ogni 2 mesi!!

Com'è possibile?

Sicuro per 12 mesi o Calcio scade il 25/8/14 come per la promo PASS Mondiali? Se non è così eventualmente puoi aggiungere l'opzione HD e altri pack?

Contattato ieri da uno 095. Sky tv + 1 pack a 9,90 al mese per 1 anno. Senza hd. Mondiali inclusi
costi per mysky una tantum 9,90.
rifiutato per il momento. Abbonamento cessato da piu di 1 anno.

a me anche è arrivata una chiamata da quel numero ma siccome ero al lavoro non ho potuto rispondere...
poi hanno chiamato a casa ma ovviamente non c'ero.
Magari volevamo farmi proprio la stessa offerta che avrei accettato al volo!!!
ed ora come posso fare...c'è un metodo per contattarli??

L'altro giorno mi hanno chiamato da sky..preciso che ho un abb da 7 anni con disdetta al 31/07 e quindi in chiusura.
Poi l'anno scorso ho aderito ad una promo che prevedeva l'invio di una nuova card e pagando 10€ in contrassegno avevo un decoder in regalo e potevo vedere gratis per 30 giorni..anche non facendo l'abb sarebbe rimasto mio il decoder. Quindi non ho attivato per niente la scheda e nemmeno rinviato il nuovo contratto che cmq potevo chiudere dopo 30 giorni di visione.

Bene, mi chiamano e mi propongono di riattivare l'abb al prezzo scontato del 50%, quindi sport + calcio a 23,50...chiedo info, dico che a me ancora si vede, e che la scadenza è 31/7...dopo un pò di attesa mi fanno presente che si sono confusi con un vecchio abb......:eusa_wall:
Ma cmq da agosto si rifaranno sentire con questa promo...:eusa_whistle:

Sicuro per 12 mesi o Calcio scade il 25/8/14 come per la promo PASS Mondiali? Se non è così eventualmente puoi aggiungere l'opzione HD e altri pack?

Eh non saprei, c'è un modo per vederlo?

Al buoi da oggi, ma questa é la volta buona che ci resto....

Come pocho4ever e lumezit anche io al buio da oggi.. Volevo chiedere ad entrambi: negli ultimi giorni (28-29-30 giugno) vi hanno fatto qualche retention? Perché a me hanno provato a chiamare ma per una serie di circostanze non son riuscito a rispondere..

Come pocho4ever e lumezit anche io al buio da oggi.. Volevo chiedere ad entrambi: negli ultimi giorni (28-29-30 giugno) vi hanno fatto qualche retention? Perché a me hanno provato a chiamare ma per una serie di circostanze non son riuscito a rispondere..
a me non hanno mai chiamato, vengo da diverse retention

Mi hanno chiamato almeno 6 volte. Le offerte erano sempre le stesse:
5 € mese per tenere il mysky per la visione e registrazione dei canali in chiaro.
50% ma senza servizi (on demand, skygo, registrazione e Hd)

Mi hanno chiamato almeno 6 volte. Le offerte erano sempre le stesse:
5 € mese per tenere il mysky per la visione e registrazione dei canali in chiaro.
50% ma senza servizi (on demand, skygo, registrazione e Hd)

eventualmente i servizi sottolineati in rosso quando li andrei a pagare?
avevi fatto la disdetta con scadenza il 30/06 ma una settimana prima avevo chiesto e ottenuto il trasloco sky gratis,pensavo il contratto si fosse proungato ed invece non è stato così, che offerta buona potrei avere?...o c'è un numero che posso chiamare?

no.. o 50% senza servizi o niente, non puoi aggiungere l'HD pagandolo, chi ha fatto il furbo dal fai da te l'hanno scorso facendo lo sbruffone sul forum dopo è venuto a piangere qui sopra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso