complimenti.Info x tutti,ad un mio amico in Reconnection oggi hanno chiamato da sky riattivando l'abbonamento con l'offerta skytv+pack sport a 21€+1€ per hd tot:22€ x 12 mesi...era al buio dal 01/06!!
Solo per aggiornarvi. Originariamente mi hanno attivato solo SKYTV+CINEMA in SD. Tra telefonate e pec di protesta mi hanno chiamato (dopo aver ascoltato la registrazione della telefonata in cui ho accettato il contratto) confermandomi l'offerta originaria e mi hanno inviato un tecnico a casa che mi ha attivato il MyskyHD con funzioni di registrazione e l'on demand.
Mi hanno confermato la possibilità di integrare l'abbonamento come e quando voglio (non posso però togliere CINEMA). Addirittura nel mio fai da te risulta CINEMA+SKYTV 34€ - SCONTO 29,10€ - HD 0,00 - CANONE MENSILE TOTALE 4,90€. Stento ancora a crederci.
Probabilmente dipende dal fatto che ho preteso che durante la registrazione telefonica del contratto venisse specificato tutto(funzioni mysky attive, hd gratuito per 12 mesi, mondiali gratuiti) in modo da non lasciare spazio ad interpretazioni (l'ultima volta mi avevano promesso il MYSKYHD ma non avendo specificato niente me l'hanno attivato in modalità standard).
Ciao
ottimo lavoro anche a te.
Mi dai qualche info in più per cortesia?
hai registrato la telefonata chiedendo il consenso all'operatore?
come hai mandato la registrazione a sky?