Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sdrammatizziamo un pó. Sono in scadenza il 31/08 e prima di gettarmi nel "caos" retention sono andato ad informarmi in uno sky center per un'eventuale reconnection. La situazione è questa(loro hanno una tabella chiarissima)
Il 1o giorno di buio ti possono offrire il 10% di sconto
Dal 2o al 15o giorno di buio ti offrono il 25% di sconto
Dal 15o in poi il 25% di sconto e HD a 1€

Tutto x 12 mesi. Spero di esservi stato di aiuto e soprattutto personalmente spero di risolvere in retenction.

A me sembra strano che diano il 25 per cento dal secondo giorno in poi non ha senso, anche perchè ho contattato un paio di sky service che conosco e mi hanno detto che danno subito il 25 per cento ma con hd a listino

Al buio da ieri, oggi prima chiamata in reconnection dallo 080 3300091: provengo da SKYTV+SPORT+CALCIO+HD a 29 €, mi propone la stessa formula (HD escluso, ovviamente) con due mesi gratis e poi sconto del 10%, quindi 42,30 € al mese per i restanti 10 mesi. Ovviamente ho rifiutato

No, non devi fare cosi'....il nostro amico esperto del F&F disse che nel 33% di sconto della F&F si prendeva un pack a poco più di 5€ poi veniva offerta a 10€(di listino 14€) ma che poi veniva applicato uno sconto del 33% sul prezzo di 14€, non sui 10€
Quindi, sempre che si possa fare, lo sconto del 25% sui 14€ è pari a 3,5€ il che porterebbe il tutto a 10-3.5=6.5€ cioè sport+calcio=13€ che sommati ai 15€ fanno 28€ :D

PS: da pochi minuti sono in reconnection per la 1° disdetta

Con il tuo calcolo sarebbe ancora meglio !

Sky Tv + Famiglia + Sport + Cinema + HD = Tot € 31,75

Resta il fatto di capire se si può fare, ma se mi mollano il 25% con l'Hd a 1€ io ci provo !

mi offrono sky tv + calcio + sport a 33 euro x 10 mesi perchè i primi due sono gratis. hd a parte a 5 euro. tutti i servizi rimangono attivi. vale la pena accettare???

Ibrahimović10;4074150 ha scritto:
sei andato allo sky center o ti hanno contattato loro telefonicamente?
allo sky center a me hanno offerto il 10% (venivo già da un anno col 25%) ovviamente rifiutato.

sky center

allo sky center mi offrono subito il 25% su qualsiasi combinazione piu hd a parte. dovrebbe richiamarmi sky per la conferma......

mi offrono sky tv + calcio + sport a 33 euro x 10 mesi perchè i primi due sono gratis. hd a parte a 5 euro. tutti i servizi rimangono attivi. vale la pena accettare???

Considerando anche le magrissime retention di luglio, non è male come prezzo.
In pratica Calcio e Sport scontati al 50% (da 14€ a 7€ ciascuno) e Sky Tv a listino (19€).
Sarei curioso di sapere quanto verrebbe con l'aggiunta di Famiglia, ma credo lo diano a prezzo di listino (5€).
Per quanto mi riguarda, a 38€ Tv+Famiglia+Calcio+Sport (l'HD non mi interessa) sarebbe una buona proposta, quasi il 30% di sconto sul prezzo di listino. Non credo che ora come ora si possa chiedere di più

Ciao a tutti.
Io ero in scadenza il 1 agosto e, viste le offerte ridicole che mi avevano fatto non ho ritirato la disdetta.
Ora sono appena rientrato da una settimana di vacanza e, accendendo il decoder, ho trovato tutto in chiaro (avevo il full).
Qualcuno sa dirmi come mai? È successo ad altri?

Ciao a tutti.
Io ero in scadenza il 1 agosto e, viste le offerte ridicole che mi avevano fatto non ho ritirato la disdetta.
Ora sono appena rientrato da una settimana di vacanza e, accendendo il decoder, ho trovato tutto in chiaro (avevo il full).
Qualcuno sa dirmi come mai? È successo ad altri?

controlla nel fai da te lo stato del tuo abbonamento (attivo o cessato) ed eventualmente la data di scadenza perchè ormai saresti dovuto essere al buio

Considerando anche le magrissime retention di luglio, non è male come prezzo.
In pratica Calcio e Sport scontati al 50% (da 14€ a 7€ ciascuno) e Sky Tv a listino (19€).
Sarei curioso di sapere quanto verrebbe con l'aggiunta di Famiglia, ma credo lo diano a prezzo di listino (5€).
Per quanto mi riguarda, a 38€ Tv+Famiglia+Calcio+Sport (l'HD non mi interessa) sarebbe una buona proposta, quasi il 30% di sconto sul prezzo di listino. Non credo che ora come ora si possa chiedere di più

si famiglia erano 5 euro in più. ma non mi interessa. l ho eliminato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso