Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Considerate le offerte che hanno fatto a me in retention 36 di media mensile è ottimo
Ho capito bene... ti hanno chiamato dopo 14 giorni di recesso? Sicocme sono al buoi dal 02/08 mi interessava sapere se mi avrebbero richiamato.

Mi hanno chiamato offrendomi: Skytv + famiglia + cinema + sport + hd 43€(senza HD= 38€) + 2 mesi gratis.
14 giorni recesso. Secondo voi, mi conviene accettare?

Scusa... dopo quanto ti hanno chiamato?

RIASSUMENDO:

prorata agosto e tutto settembre scontati del 100% per sky tv, calcio, sport, cinema.

dal 1 ottobre 33 euro al mese x 10 mesi per sky tv, calcio, sport. il cinema scompare.

hd a parte: 5 euro x 12 mesi. i primi due mesi li pago con bollettino postale e i restanti 10 su carta di credito.

tutti i servizi attivi come registrazione del decoder e skygo.

in totale: 33 x 10 + 5 x 12 = 390 annui / 12 = 32,50 mensili in media.

avrei potuto anche avere più avanti l'hd a 1 euro ma non era certo e tanti sbattimenti non li voglio cosi ho attivato subito.

inoltre più avanti avrei potuto avere uno sconto del 50% sul full ma perdevo tutti i servizi, hd compreso e questa promo che mi proponeva poteva scomparire. l'operatrice ha detto che sono un cliente PRIOR SPECIAL PRIMO CONTATTO (sarò infettivo???)

vista la carestia di promo ho accettto, registrato e ci si sente l'anno prossimo.

DOMANDA: iniziando oggi il contratto con prorata ad agosto, la scadenza sarà 31 agosto 2015 oppure 31 luglio 2015???

Grazie a tutti.

Hanno chiamato mia madre!

SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO + SPORT = 39 EURO
HD = 1 EURO
Durata 12 MESI.

Aggiornamento da SKY HD a MYSKY HD solo 9,90 ma senza registrazione

Sdrammatizziamo un pó. Sono in scadenza il 31/08 e prima di gettarmi nel "caos" retention sono andato ad informarmi in uno sky center per un'eventuale reconnection. La situazione è questa(loro hanno una tabella chiarissima)
Il 1o giorno di buio ti possono offrire il 10% di sconto
Dal 2o al 15o giorno di buio ti offrono il 25% di sconto
Dal 15o in poi il 25% di sconto e HD a 1€

Tutto x 12 mesi. Spero di esservi stato di aiuto e soprattutto personalmente spero di risolvere in retenction.

questa cosa l'hanno detto solo a te :laughing7: oppure vale per tutti?

Hanno chiamato mia madre!

SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO + SPORT = 39 EURO
HD = 1 EURO
Durata 12 MESI.

Aggiornamento da SKY HD a MYSKY HD solo 9,90 ma senza registrazione

Direi che è buono... si stanno avvicinando alle mie proposte. :)

Se accetti bene, se rifiuti sono cavoli tuoi. ;)

Considerate le offerte che hanno fatto a me in retention 36 di media mensile è ottimo
Ho capito bene... ti hanno chiamato dopo 14 giorni di recesso? Sicocme sono al buoi dal 02/08 mi interessava sapere se mi avrebbero richiamato.
Nono, ha detto che volendo ho 14 giorni classici, per recedere. Volendo potrei spuntare anche l'HD a 1€. L'hanno proposta anche ad altri la mia offerta di reconnection?

RIASSUMENDO:

prorata agosto e tutto settembre scontati del 100% per sky tv, calcio, sport, cinema.

dal 1 ottobre 33 euro al mese x 10 mesi per sky tv, calcio, sport. il cinema scompare.

hd a parte: 5 euro x 12 mesi. i primi due mesi li pago con bollettino postale e i restanti 10 su carta di credito.

tutti i servizi attivi come registrazione del decoder e skygo.

in totale: 33 x 10 + 5 x 12 = 390 annui / 12 = 32,50 mensili in media.

avrei potuto anche avere più avanti l'hd a 1 euro ma non era certo e tanti sbattimenti non li voglio cosi ho attivato subito.

inoltre più avanti avrei potuto avere uno sconto del 50% sul full ma perdevo tutti i servizi, hd compreso e questa promo che mi proponeva poteva scomparire. l'operatrice ha detto che sono un cliente PRIOR SPECIAL PRIMO CONTATTO (sarò infettivo???)

vista la carestia di promo ho accettto, registrato e ci si sente l'anno prossimo.

DOMANDA: iniziando oggi il contratto con prorata ad agosto, la scadenza sarà 31 agosto 2015 oppure 31 luglio 2015???

Grazie a tutti.

Devo rettificare:

avendo fatto reconnection il 02/08/2015 la scadenza sarà 31/08/2015 quindi sarò abbonato con loro 12 mesi e 29 giorni, quindi 13 mesi.

agosto prorata gratis; settembre gratis. rimangono fino al 31/08/2015 altri 11 mesi a pagamento (paraculi).

Quindi dal 1 ottobre pago 33 x 11 + 5 x 13 = 428 per circa 13 mesi. Che in media fanno /13 = 32,92 euro al mese.

chiamato ora da uno 02

offerto

sky tv + calcio a 26 euro al mese per 10 mesi

+ due mesi di visione totale gratuita.

senza hd.

boh, per ora ho rifiutato.

offerto anche skt tv a 9 euro per sei mesi, gli altri 6 mesi a 14,90.

ticket calcio 6 MESI (OCCHIO REGA', SEI MESI) a 39 euro una tantum.

refused.

Quindi stanno chiamando un pò tutti per fare la stessa proposta..
Anche a me hanno appena chiamato da Bari per offrire varie cose alla fine l'ultima proposta per skytv+calcio+sport a 33 euro al mese con i primi 2 mesi gratis..senza Hd, che costa 5 euro al mese..
Mi ha detto più volte se volevo pensarci ma ho detto che avrei accettato solo con hd incluso...mi hanno anche detto che hd potevo inserirlo dopo...ma non mi ha detto che dopo fosse in offerta..Ho rifiutato, aspetto un'offerta annuale di max 330,00€..al max eontro metà sett prox perché poi restituisco il decoder...

L'offerta è buona(quella che commentavo questa mattina)ma Muccapazza ha preso di più….

Quindi stanno chiamando un pò tutti per fare la stessa proposta..
Anche a me hanno appena chiamato da Bari per offrire varie cose alla fine l'ultima proposta per skytv+calcio+sport a 33 euro al mese con i primi 2 mesi gratis..senza Hd, che costa 5 euro al mese..
Mi ha detto più volte se volevo pensarci ma ho detto che avrei accettato solo con hd incluso...mi hanno anche detto che hd potevo inserirlo dopo...ma non mi ha detto che dopo fosse in offerta..Ho rifiutato, aspetto un'offerta annuale di max 330,00€..al max eontro metà sett prox perché poi restituisco il decoder...

Non te la faranno. L'HD ormai è a parte. Forse dopo il 15 lo potrai avere a 1 euro al mese, ma rischi di perdere lo sconto che ti fanno ora. Ti viene oltre i 400 euro l'anno, vedi i conti che ho fatto io qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?94701-Reconnection-da-Sky!/page1335

Accetta e se ti serve l'hd prendilo subito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso