• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo l'uscita del Napoli dalla Champions League con metà delle partite della Roma e della Juve su Canale 5, sono ancora più convinto della mia scelta!!!
Credo che farò lo stesso. L'unica cosa che spiace sono le serie TV su Fox.

Ps. Ma dopo i 6 mesi quanto costa l'abbonamento premium?
 
Buongiorno ragazzi! Per come vanno le cose mi sa che da ottobre frequenterò questo forum...ma volevo chiedere una cosa a voi che siete andati al buio: avete notato un incremento di rapporti sessuali durante questo periodo?
 
Tutto il calcio (seria A, serie B, Europa League, premiere League, liga), Sport (Eurosport 1 e 2), serie e documentari e Disney Channel.
 
Ragazzi! Se si usufruisce del 25% + €1 HD, il pacco Famiglia conviene aggiungerlo all'atto della Rec o successivamente dal fai Da te? Io penso che non cambia nulla, alla fine la scontistica applicata sul pacchetto resta la medesima...


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Dopo l'uscita del Napoli dalla Champions League con metà delle partite della Roma e della Juve su Canale 5, sono ancora più convinto della mia scelta!!!

guarda che ilnapoli non e' il real madrid, mica vorresti che con la sua uscita dalla CL dessimo disdetta in massa o il calcio e' finito...........................
 
guarda che ilnapoli non e' il real madrid, mica vorresti che con la sua uscita dalla CL dessimo disdetta in massa o il calcio e' finito...........................


D'accordissimo con te, però non trascurare il fatto che molti si abbonano per seguire la propria squadra...quello voleva essere il ragionamento del mio post.
 
Ciao a tutti entro fine mese devo restituire il decodere e scheda, ho chiamato al numero verde e questa è la proposta: uno sconto del 10% oppure uno sconto di 9.01x6 mesi e 4.50x6 sul pachetto base. Vorrei un aiuto secondo voi se attivo il pacchetto base ed aggiungo dopo calcio e sport questi potrei trovarli scontati sul fai da te?
 
Ciao a tutti, non so se la domanda è già stata posta (immagino di sì e mi scuso se non sono riuscito a trovare la risposta) io sono in scadenza il 31/08 ed ho Tv+Famiglia+Sport-Calcio+MV, la mia necessità più importante sarebbe quella di mantenere il MV, la mia domanda è: se dovessi andare in Reconnection il Mutivision per Sport e Calcio lo manterrei oppure, non essendoci più la possibilità di abbinarlo a questi 2 Pack, lo perderei ?
Grazie1000
 
Scusate se ripeto di nuovo la mia domanda.....Qualcuno sa dirmi quando mi arrivara la prima fattura di sky? ho fatto la Reconnection giorno 20/08 :icon_rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso