Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hey hurricane2006 o qualche altro collega al buio.....
io già non avevo capito cosa succede al MV prima....adesso con quello che hai scritto tu ancora meno....
mi fate capire cosa succede secondo voi al MV ??
e cosa sarebbe meglio prendere (o chiedere all'operatore o alllo sky service), se mai ci proporranno sto benedetto 25% + HD 1€ ????
tieni presente che io adesso ho un FULL + MV FULL ..... per cui voglio farmi trovare pronto e non sbagliare per tenere l'abbonamento così com'è....

grazie

Bongo79 io certezze non ne ho, ma per logica se ci riconnettessero e noi accettassimo per come la vedo io, e da quello che ho letto su questo 3d il MV viene incluso per quelli che lo avevano. Ovviamente la mia reconnection dipende dal MV, senza del quale a me sky non interessa, e poi è loro interesse, questi(di Sky) non sono stupidi e non perdono soldi.
In tutto questo mio ragionamento non ho certezze matematiche, come puoi vedere sky è singolare, è una contraddizione continua... ;)

Certo...ma secondo me lo sconto non è cumulativo.

La domanda sarebbe perchè lo hanno cumulato fino ad ora? Perchè sulla base del tuo pensiero significa che Marekiaro dice frottole... Io spero che non sia così anche perchè non vedo il senso di sbattersi per noi a delucidarci i vari cumuli degli sconti con relativi prezzi...poi tutto è possibile....

Ok.
Per me è cosi....ti posso assicurare che troveranno sorprese in fattura.

La domanda sarebbe perchè lo hanno cumulato fino ad ora? Perchè sulla base del tuo pensiero significa che Marekiaro dice frottole... Io spero che non sia così anche perchè non vedo il senso di sbattersi per noi a delucidarci i vari cumuli degli sconti con relativi prezzi...poi tutto è possibile....

Visto che non ci sono altri sconti che potrebbero alterare il totale, chi ha accettato il 25% sulla base e ha aggiunto pacchetti, potrebbe postare uno screenshot.
Comunque le fatture vengono solitamente emesse il 5 del mese, vedremo il totale.

P.S.: anche a me sembra strana come cosa onestamente, ma non vedo perché si dovrebbe perdere tempo a raccontare storielle qui

Sent from my iPhone using Tapatalk

appena chiamato allo sky service.

Mi hanno offerto il 25% se voglio l'hd e il 50 senza servizi, mentre per il multivisione nessun problema a riattivarlo al costo di listino.

appena chiamato allo sky service.

Mi hanno offerto il 25% se voglio l'hd e il 50 senza servizi, mentre per il multivisione nessun problema a riattivarlo al costo di listino.

Quando hai chiamato lo SkyService, bisogna comunicare il codice cliente e chiedere se hanno delle offerte oppure fanno tutto loro?

Io sono ancora attivo, ho chiamato stamattina lo 027070, mi hanno detto che posso andare dal 5 un avanti, che comunque la disdetta è confermata.

anche ioma penso perchè ho scadenza 01/09, tu che scadenza hai?

01/09, inizialmente mi hanno staccato tutto stamattina, poi hanno ripristinato solamente i canali SD che avevo nel mio abbonamento, eliminando proprio gli HD dalla numerazione (es. al 201 ho Sky Sport 1 SD), nel Fai da Te risulto correttamente cessato

non mi ha detto il costo dell'hd e non mi ha chiesto nemmeno il codice cliente. Ha detto semplicemente che per i cessati si sono le due scontistiche del 25% se vuoii l'hd e 50% senza. Però ha detto che devo passare di persona quindi vi aggiorno più tardi se faccio in tempo a passare.

A me perché hanno allora offerto sky tv a 9.90 per 6mesi e 14.9€ i restanti 6?
Niente HD

Però Cé anche la serie b gratis

Chiamato, offrono anche a me il 25% ma senza HD a 1€.
Possibile che si sblocchi tra qualche giorno.

Comunque mi sembra un buon inizio, il mese scorso se non sbaglio si sono sbloccati verso il 15. E questo rafforza la mia tesi seconda la quale non aspetteranno più tardi di domenica per timore che, in vista della seconda giornata, ci sia l'esodo verso la concorrenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso